Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
26
Piccola di statura ,bel seno naturale, bionda con frangetta, non aveva coda, inesperta , timida ....., mi dispiace stroncarla ma devo dirlo "totalmente incapace", questo non è il suo lavoro!! peccato perchè il suo visino mi intrigava molto!

Commenta
Reaction score
0
Ho un certo languorino (chiamiamolo Andiamite Obnubilante), ma...

Domani (ultimo giorno d'estate, se vogliamo) sarebbe l'ideale per compiere il tragitto...
Venerdì no, giacche pare che mi toccerebbe compiere tutto il ritorno sotto il diluvio.
Molto peggio per coloro i quali si appropinqueranno sabato: NEVE!
Sabato solo pioggia!!!!ho controllato
Si, sono un metereopatico...

Comunque se vedi uno coi capelli (uno dei pochi) quello sono io...

:bye:
dunque per farla breve domani sali.......Sabato solo pioggia ho controllato molto bene:yess:, con un gran freddo però, ma non penso sarà un problema saremo ben riscaldati.......

Commenta
Reaction score
0
@duromapuro con me si era comportata molto bene, eppure la avevo appena conosciuta sui divanetti lato palo lap, mi ha raccontato un pò della sua vita, della mamma che era mancata l'anno prima, di sua sorella più grande che lavorava in spagna, di suo fratello che a casa si era occupato della madre durante la malattia, poi in camera si era scatenata.... Forse aveva apprezzato il fatto che ero stato capace di ascoltarla... Non lo sò, ma ti assicuro che con lei 2 mezz'ore super. Stile gfe e anche un pò maiala che non guasta. Quel giorno prima di lei ero stato nell'ordine con koral, julianna e larissa. Il giorno prima, con julianna e paula. Insomma apparte paula con la quale non era scattato feeling (mezzo missile) con le altre ero stato nel complesso molto bene.

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
.......Sabato solo pioggia ho controllato molto bene:yess:

si si, come no...

spero solo che siate attrezzati

dd2e336d85b128547120905c3b99abf2__400_309_fitwidth.jpg

Commenta
Reaction score
26
@duromapuro con me si era comportata molto bene, eppure la avevo appena conosciuta sui divanetti lato palo lap, mi ha raccontato un pò della sua vita, della mamma che era mancata l'anno prima, di sua sorella più grande che lavorava in spagna, di suo fratello che a casa si era occupato della madre durante la malattia, poi in camera si era scatenata.... Forse aveva apprezzato il fatto che ero stato capace di ascoltarla... Non lo sò, ma ti assicuro che con lei 2 mezz'ore super. Stile gfe e anche un pò maiala che non guasta. Quel giorno prima di lei ero stato nell'ordine con koral, julianna e larissa. Il giorno prima, con julianna e paula. Insomma apparte paula con la quale non era scattato feeling (mezzo missile) con le altre ero stato nel complesso molto bene.

Ti credo, ci sono tanti fattori oggettivi/soggettivi che contribuiscono a formare il giudizio sulla girl, molto probabilmente colpa mia......a me ad esempio mi faceva impazzire Larissa con la quale era scattato un grande feeling, .....a proposito chissà dove sarà finita!?

Commenta
Reaction score
2
Cosa intendi? Mai salito in inverno, ma le gomme invernali bastano o bisogna affidarsi a qualche santo?

Sono molto più che sufficienti, dal 15 Novembre vanno benissimo.
Se trovi una tormenta ovviamente ti ci vuole il gatto delle neve in Austria come in tutti gli altri paesi del mondo...mi pare logico.
Cmq in autostrada li passano molto bene le strade, al limite nel versante Italiano va un pelo più piano che è meno curato e meno esposto al sole....

Rispetta i limiti, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno...e prudenza sempre!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Tranquillo che con le gomme invernali vai dove vuoi .!!!!del resto in questa stagione al massimo puo' fare una spruzzata di qualche centimetro !!!

La spruzzata si fa anche d'estate se è per quello....

Infatti siamo in Autunno, però sono obbligatorie sulla A23 dal 15 Novembre al 15 Aprile ( e/o catene a bordo)

Le catene se le porti ricorda che nel locale non sono ammesse.....il sado maso non è ancora possibile........
Le ultime parole famose:lol:, mai fidarsi in carinzia

Siamo a Ottobre....ieri erano 25 gradi a Tarviso...anche se nevicasse il fiocco non si attaccherebbe mai sull'asfalto.......
Pessimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
26
Data la sua tendenza al missile (anchio ho sentito pareri assai negativi) appunto ti facevo presente se non fosse
il caso di inserirla nella lista rossa. Io non mi ci sono trovatto affatto male, ma ripeto, ai nou mai cicchen...

L'amica di Regina (con la quale si propone spesso in 3some) è la serba (si professa lei) Isabella.

All'approccio non mi è piaciuta per niente, pur esendo una gran fagiana, tal Pandora:

"Mo ciao...ti chia..."
"Pandora, andiamo su?"
"Fer di grogn..."

in 0.036 sec netti...
una sorta di record da Guinnes, credo

Mah...

Molto ma molti interessante (per quelli che sono i miei canoni) tal Kim, rumena, mora, divani zona Luisiana,
con corpetto nero di pelle umana (credo) nera, sembra appena uscita da un party sado-maso (più sado che maso).
Mi ha chiesto perchè, una volta approcciatomi ed avendomela quasi infilata in bocca, le fissavo la passera:

"E cosa dovrei farmi? Il segno della croce?"

Interessantissima Morena, ma non bacia.

Molto scazzate Violetta, Rachel e Miriam. Quest'ultima temo di essermela giocata per sempre: è la terza volta
che la incontro, è la terza volta che le dico che "Aspettami che tra 5 min ti vengo a prendere" ed è la terza
volta che mi vede salire con diverse fanciulle, tranne che lei. Non credo che gliene fotta granchè, ma credo sia
una questione di principio, per lei.

Dia sembra che stia scontando una condanna.

Paula fa le scale 20 volte al giorno, ma quelli che tornano giù con lei hanno sempre il muso che striscia per terra.

Provate a vedrere la faccia di quelli che scendono dopo essere stati con Tamara....

Collegamento alla pagina web non disponibile

Risolto l'enigma Morena, parlato con il mio compagno di merende che era presente il 16 ottobre con Gomez e chi vi scrive, che consigliò caldamente non Morena ( che bacia) , ma Patricia.......quindi quella che per Gomez era Morena è Patricia, ........devo dire anch'io brava...ma non bacia e per Gomez sappiamo il bacio è conditio sine qua per entrare in camera ......vero Gomez!!? state benone!!

Commenta
Reaction score
1
Non senza emozione mi accingo alla prima recensione della mia punter carriera.Non sono un assiduo frequentatore dell'Andiamo,ma quando capita l'opportunita' non me la lascio sfuggire.Dopo aver conosciuto ed apprezzato Laura, Helena,Lilly(anche pre-alcool),Leona,Adriana(staordinario feeling),Lia,una certa sensazione di nostalgia mista a curiosita' mi accompagnava mentre mi accingevo ad entrare nell'arena alle 15 e 30 di giovedi'25 ottobre 2012.Inoltre ho sempre pensato che in linea di principio, le rumene,salvo inoppugnabile prova contraria, sono tutte dei potenziali missili,e,non dimentico che in una dozzina di frequentazioni all'Andiamo ho ricevuto l'unica vera fregatura l'ho ricevuta da una tal Daniela,colombiana,(da non confondere con la Daniela Rom attualmente presente)bionda,procace tanto figa quanto falsa e disastrosa in camera.Fate attenzione se dovesse ricapitare da queste parti.Tornando a noi,nonostante le premesse,entrando nel locale la vista di culi e tette mi ha fatto venire le lacrime agli occhi perche' come diceva Tognazzi singhiozzando ne"la stanza del vescovo",vedendo 2 fighe nude che prendevano il sole:"a me la passera mi ha sempre commosso". Passata la prima ora a togliermi di dosso fastidiose zanzare ("ammore facciamo ammore?","ti faccio uno bello pompino dai")ho deciso di salire in camera ed ecco i report: 1.Karina:si dichiara colombiana(campanello d'allarme ricordando il supermissile Daniela)è mora col capello lunghissimo fino al bacino

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Risolto l'enigma Morena, parlato con il mio compagno di merende che era presente il 16 ottobre con Gomez e chi vi scrive, che consigliò caldamente non Morena ( che bacia) , ma Patricia.......quindi quella che per Gomez era Morena è Patricia, ........devo dire anch'io brava...ma non bacia e per Gomez sappiamo il bacio è conditio sine qua per entrare in camera ......vero Gomez!!? state benone!!

:smile:

no fk, no party....

:bye:

ps. Isabella, non è serba ma di Timisoara (cvd)

Ultima modifica:
Commenta
Alto