Ciao a tutti da un nuovo iscritto.
Prima di tutto grazie a GOMEZ per LA recensione del 17.10 ed a Antonio il Bello per l'utilissima metodicità delle sue informazioni.
Chiedo a chi può aiutarmi chi é e come "funziona" in camera una ragazza che , quando sono andato io il 23.10, era fissa all'apice del bar (entrando nell'arena) : é piuttosto magra, belle gambe, capelli castani lunghi lisci, tette: due foruncoli , bel viso con un neo che sembra un piercing all'angolo della bocca.
Posto qui una rece già presente su altro sito, nel quale però gli utenti mi hanno dato l'impressione di essere un po' troppo impegnati a scriversi addosso l'un l'atro (beh: sempre meglio che schizzarsi addosso l'un l'altro...) ma meno assidui nell'opera di recensione delle girls.
Allora ...
dopo lunga ed onorata militanza nei puticlub di mezza Spagna ho trovato l'occasione di provare questo Andiamo.
Entrato un po' prevenuto per tutte le infinite polemiche che ho letto riguardo ad asciugamani, acqua calda, qualità della cucina e storie varie, Mercoledì 24 ho riscontrato asciugamani in abbondanza (sono arrivato a pensare : Cazzo! Ma quanti ce ne sono?) ed una situazione vivibile (anzi: dalle 21 molte più ragazze che clienti) .
Cucina buona (mi é stato detto: avevo già cenato fuori, prestissimo) e due birre incluse (ma forse ho capito male: io comunque ho bevuto solo acqua come uno stronzo) .
Donne: parecchie sono sicuramente gnocche ma, ad essere sinceri, tutta questa pelle al vento mi ha confuso ed ho fatto fatica a focalizzare quali lo siano davvero e quali debbano un po' dire grazie a quelle cazzo di luci soffuse.
Magari sono stato mezzora vicino a Tamara o a qualche altra "Dea dell'Andiamo" (Vox Populi) senza rendermene conto ... ho anche fatto un gran massaggio ad una bella tipa sui divani del cinema ma non ne riuscirei a ricordare il nome nemmeno sotto tortura, quindi posso solo dire di quelle di cui lo ricordo:
Luisiana:
viso delizioso, persona gradevole, secondo me ha bisogno di un paio di sedute di linfodrenaggio alle chiappe, più che valido pompino, niente FK (ma di principio non lo esigo da una "lavoratrice" e, anzi, di norma lo evito) e scopata molto tranquilla: stasera non avevo voglia di leonesse e lei se ne é accorta e probabilmente adeguata.
Lorena:
al suo secondo o terzo attacco (carino: né volgare né insistente) ho accettato .
FK leggero (ripeto che non chiedo di più) ma soprattutto: non so se fa così con gli altri ma mi ha fatto uno smorzacandela interminabile... minkia: ci vuole tenuta atletica per riuscirci.
A breve si laurea o giù di lì in non ho capito quale disciplina artistica: congratulazioni.
Violetta:
carina, bel taglio di capelli biondi, fischino e gambe più che discrete, ma quando una viene dove sono seduto e pretende di convincermi di qualcosa (oltretutto era solo un tipico argomento del cazzo da bordello per tenere il potenziale "compratore" vicino a sé in attesa di sviluppi) per me é da scartare anche se magari é brava a letto: sono entrato per rilassarmi e non per fare polemiche.
In conclusione: riconosco di non aver capito lo "spirito del gioco" di questo locale.
Anche per mancanza di voglia di dire e ascoltare cagate mi sono trovato a girare varie volte intorno al bar come un ebete, anziché fermarmi sui divanetti a cazzeggiare con qualche tipa come molti facevano.
Capisco le premesse dei FKK (a partire da cosa FKK significa) ma non so se vedere scroti ballonzolanti, panze prominenti e culi pelosi dei clienti (per non parlare del mio, riflesso negli specchi) in numero equivalente a quello delle ragazze faccia proprio al caso mio... figuriamoci poi entrare nell'idromassaggio dal quale hanno transitato vari ani, gonadi e glandi dei quali non ho certezze a livello di pulizia ...
Un particolare disappunto personale per aver mancato le ragazze a colpo d'occhio più fighe (missili o non missili "lo scopriremo solo salendo") : questo però é stato un errore mio dovuto al fatto che tutta quell'abbondanza di passera può disorientare.
Grazie e siate epicurei: godete con moderazione.