Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Reduce da una due giorni di full immersion compagnia divertentissima come sempre trombate indimenticabili in breve arrivo recensione..non appena l' effetto rebound mi fara' tornare la vista..

Commenta
Reaction score
0
Riepilogo visita ultima settimana di Ottobre 2012, ragazze testate sono:

Atena (primo incontro), Rom, mora con capelli lunghi fino alle spalle, occhi scuri (o azzurri quando usa le lenti) a volte e' in compagnia di Bella (bionda), ha gia' lavorato a Francoforte, parla Inglese e Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto positivo!
ragazza sorridente, molto gentile e disponibile.

Mi complimento e ringrazio Botero per averla segnalata, rispetto alla tua rece al bar si e' adattata agli standard delle altre ragazze ma in camera merita, se un giorno ci becchiamo Ti devo una redbull :)

Brigitta (secondo incontro), Rom, mora con treccia fino alle spalle, occhi scuri, 20y, primo posto in cui lavora quindi stile 'Iniciante',
servizi: bbj, rai1, daty, rai2 , fk fatto bene.
location: zona Luisana (che e' la sua maestra, e si vede in camera...).
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo!
Mi raccomando trattiamola benissimo perche' e' veramente una ragazza meravigliosa,
spero che non incontri clienti stronzi, se li incontra spero di essere in zona....

Mariana
(primo incontro), Rom, mora con capelli lisci fino alle spalle, occhi scuri, 23y, primo posto in cui lavora quindi stile 'Iniciante', parla Inglese.

Giudizio complessivo: stra-positivo!
Dopo la stanza abbiamo cenato assieme e ci siamo intrattenuti anche nel dopocena,

poi le ho presentato un cliente abituale che mi aveva chiesto di lei.
Mi raccomando trattiamo benissimo anche Lei , come ragazza merita tantissimo,
spero che non incontri clienti stronzi, se li incontra spero di essere in zona....

Solitamente, con i clienti domenicali abituali ci scambiamo notizie fresche di giornata:
i clienti evitano siluri e le ragazze sanno di incontrare potenziali ottimi clienti.

Rita
(primo incontro), Ungherese, castana con capelli lisci e lunghi fino alle spalle, occhi scuri, spalle da nuotatrice, lavora nel locale da circa due anni.
Giudizio complessivo: positivo!

Mi era stata ottimamente segnalata da un amico, ha fatto molte stanze durante tutto il giorno.
ragazza sorridente, molto gentile e disponibile, non mette fretta in stanza.

Riguardo ai siluri (di mia esperienza diretta):
Tiffany, Regina, Inesa, Marry - presenti!

Spero di averVi dato info utili per poter scegliere il meglio nelle prossime visite al locale,
Penso che se come clienti non facciamo lavorare i siluri, creeremo le condizioni per avere sempre piu' Brigitte/Atene/Mariane/Rite come opzioni tra cui scegliere.
Ricordiamoci che ogni volta che scegliamo una ragazza decidiamo che ragazza potra' essere scelta domani, la settimana prossima, il mese prossimo da un altro cliente come noi.

Concludo ringraziando Tutti quelli che hanno condiviso info sul forum, con questa rece faccio la mia parte.

Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.095
Che devo dire, Antonio. Che le tue valutazioni sommate alle informazioni di localizzazione sono uno degli strumenti più precisi a memoria in questo Forum. Devo dire anche che hai rivalutato l'angolo Rumeno 3/3 . Rita è una vecchia ed ottima conoscenza degli abituè del locale : una garanzia.

Commenta
Reaction score
57
Alla prima rece ero scettico del metodo,
ma questa e' veramente fatta bene!:ok:

COMPLIMENTI:preved:

Mi piace l'impostazione schematica ed il sistema utilizzato;
terro' in considerazione al mio prossimo intervento.
Anche se so gia' che parto con i racconti e mi perdo.

Commenta
Reaction score
0
un saluto ai grandissimi amici di sabato ...........caro antonio i lbello, anch io son salito con marianna e condivido in tutto e x tutto quello che hai detto, speriamo che si rumenizzi in positivo......ho conosciuto anche brigitte ragazza molto simpatica , e daniela anche lei molto ma molto valida.seguirà una recensione dettagliata .

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Antonio_il_Bello (primo incontro sulla fiducia), un pò svizzero un pò veneto un pò brasileiro,
moro con capelli laterali lunghi fino alle spalle, sulla piazza completamente calvo,
occhi scuri (o azzurri quando usa le lenti) di cui uno di vetro, a volte e' in compagnia
di Pipino (_il_Breve), ha gia' sperimentato Francoforte e si dice sia in procinto
di cimentarsi pure in Arcore, parla Inglese Spagnolo Swahili Mongolo e Maceratese.

servizi: predilige bbj, rai1, daty, fk fatto bene, pedicure e manicure, smerigliatura valvole, convergenza pneumatici
location: un pò qua un pò la, ovunque c'è figa che non missileggi
Giudizio complessivo: molto positivo!

ragazzo sorridente, molto gentile e disponibile, oltreche attento osservatore e certosino recensore

Mi complimento e ringrazio Botero (?!) per averlo segnalato

in camera merita

Ti devo una redbull :)

:rofl:

ps. Ottimo Antonio...ti confesso che nelle mie ultime due sortite avevo in tasca i pizzini estratti dalle tue rece lapidarie:good:

ppss. unico appunto che posso farti è che nelle tue descrizioni mancano le foto :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
bravo antonio rece molto dettagliate e ben spiegate.... pero' mi fai schianta' da ride quando dici a tutte... fk fatto bene.... e poi anche quando dici... spero che non incontri clienti stronzi, se li incontra spero di essere in zona..:punish:.. fatti assumenre come bodyguard .... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Antonio_il_Bello (primo incontro sulla fiducia), un pò svizzero un pò veneto un pò brasileiro,
moro con capelli laterali lunghi fino alle spalle, sulla piazza completamente calvo...

:rofl: :lol:

Chapeau alle rece di Antonio e anche alla "parodia" di Gomez.

Happy e B.B.B. (Banda Balotta Bolognese): attendiamo con ansia di sapere...

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti i punters, breve riassunto della visita di venerdi' 26, avrei voluto provare la domenica ma il fatto che dovessi ancora montare le gomme invernali e le previsioni che sulla Carinzia mettevano probabilita' di neve , mi hanno fatto desistere.
Arrivo al locale verso le 14 circa, presenza di auto nel parcheggio scarsa, pago l'obolo alla solita signorina rottermeier, che da un po' a questa parte mi fa dei sorrisi a 32 denti.... probabilmente tutti gli euri che le ho lasciato ultimamente devono averla addolcita.
All' interno presenza orsi scarsa e si manterra' cosi' per tutta la serata, e presenza di girls a quell' ora ancora incompleta.
Prima sessione effettuata con la mia solita andiamina fidelizzata, non sto a dirvi chi è perche' intanto chi ha seguito i miei precedenti messaggi ha capito di chi parlo , in caso chiedere a happyfish70....comunque solita prestazione gfe....
Secondo giro effettuato con Patricia, con lei non ero mai salito in questi due anni perchè un po' l'approccio aggresivo un po' l 'aria da missile termonucleare l' avevo sempre scansata, ma questa volta in zona palo lap dance ha saputo toccarmi le corde giuste, sapete sono un "ragazzo" sensibile a certe cose....in camera si è rilevata una sorpresa, unico difetto non fk ma solo baci a stampo ma me lo aveva detto, per il resto ottimo bj ben inumidito e un' ottima chiavata, secondo me se la si coltiva puo' anche migliorare ulteriormente....comunque voto 8,5.
Ultima sessione con certa Nataly Bulgara non presente sul sito, dice di essere all' Andiamo da 5 mesi, fisicamente capelli lisci fino alle spalle castani, con frangetta posteriore piu' lunga, altezza sul 1.75 circa bel visino acqua e sapone, che dire.... lasciate perdere della mitica scuola Bulgara non ha preso niente....probabilmente non è il suo mestiere, non bacia vabbe', per il resto ha fatto tutto quello che le ho chiesto ma con partecipazione uguale a zero, pazienza è il rischio che si corre sperimentando. In sintesi comunque giornata direi positiva. Aspetto trepidante recensione della combriccola bolognese e nel frattempo Vi saluto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ringrazio Antonio,ma non bevo birra.Non bevo e non fumo,non ho vizi. La passione per la figa è una virtu'. A parte tutto se ci becchiamo mi fara' molto piacere.

Commenta
Reaction score
2
Mi associo ai complimenti per le recensioni di Antonio_il_bello.
Chiedo però un chiarimento, anche appoggiandomi ad Entratel che la conosce da tempo....
Dalle mie memorie Rita non concede quello che si può definire (a mio parere) un "Fk fatto bene"...perchè a me ed altri amici non è andata oltre il "bacetto". Niente da dire sul resto della prestazione...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Ma dai funghetto come fai a cascarci con una presunta bulgara che non c'è sul sito (dice lei) e magari parla pure bene l'italiano? Cazzo dai queste sono inesperienze da asilo degli fkk,la colpa e' tua che sei salito... Con una che racconta palle già nei divanetti state sicuri che in camera non si fa un caz
Le bulgare VERE presenti dal sito sono 3:Tara,Aurora,Maria (Anita per me non è mai stata una bulgara vera)
Tutte le altre son rumene...
Cerchiamo di non cascarci di nuovo gente,se no sti missili avranno vita sempre facile in quel di Villach

Commenta
Reaction score
5.713
Mi associo ai complimenti per le recensioni di Antonio_il_bello.
Chiedo però un chiarimento, anche appoggiandomi ad Entratel che la conosce da tempo....
Dalle mie memorie Rita non concede quello che si può definire (a mio parere) un "Fk fatto bene"...perchè a me ed altri amici non è andata oltre il "bacetto". Niente da dire sul resto della prestazione...

Ilbancario

Bentornato !!! Se non fosse che il Mise ogni tanto scrive sul forum...altrimenti...cominciavo a pensare a una vostra "fuitina" :biggrin: !!!

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti da un nuovo iscritto.

Prima di tutto grazie a GOMEZ per LA recensione del 17.10 ed a Antonio il Bello per l'utilissima metodicità delle sue informazioni.

Chiedo a chi può aiutarmi chi é e come "funziona" in camera una ragazza che , quando sono andato io il 23.10, era fissa all'apice del bar (entrando nell'arena) : é piuttosto magra, belle gambe, capelli castani lunghi lisci, tette: due foruncoli , bel viso con un neo che sembra un piercing all'angolo della bocca.

Posto qui una rece già presente su altro sito, nel quale però gli utenti mi hanno dato l'impressione di essere un po' troppo impegnati a scriversi addosso l'un l'atro (beh: sempre meglio che schizzarsi addosso l'un l'altro...) ma meno assidui nell'opera di recensione delle girls.

Allora ...
dopo lunga ed onorata militanza nei puticlub di mezza Spagna ho trovato l'occasione di provare questo Andiamo.
Entrato un po' prevenuto per tutte le infinite polemiche che ho letto riguardo ad asciugamani, acqua calda, qualità della cucina e storie varie, Mercoledì 24 ho riscontrato asciugamani in abbondanza (sono arrivato a pensare : Cazzo! Ma quanti ce ne sono?) ed una situazione vivibile (anzi: dalle 21 molte più ragazze che clienti) .
Cucina buona (mi é stato detto: avevo già cenato fuori, prestissimo) e due birre incluse (ma forse ho capito male: io comunque ho bevuto solo acqua come uno stronzo) .
Donne: parecchie sono sicuramente gnocche ma, ad essere sinceri, tutta questa pelle al vento mi ha confuso ed ho fatto fatica a focalizzare quali lo siano davvero e quali debbano un po' dire grazie a quelle cazzo di luci soffuse.
Magari sono stato mezzora vicino a Tamara o a qualche altra "Dea dell'Andiamo" (Vox Populi) senza rendermene conto ... ho anche fatto un gran massaggio ad una bella tipa sui divani del cinema ma non ne riuscirei a ricordare il nome nemmeno sotto tortura, quindi posso solo dire di quelle di cui lo ricordo:
Luisiana:
viso delizioso, persona gradevole, secondo me ha bisogno di un paio di sedute di linfodrenaggio alle chiappe, più che valido pompino, niente FK (ma di principio non lo esigo da una "lavoratrice" e, anzi, di norma lo evito) e scopata molto tranquilla: stasera non avevo voglia di leonesse e lei se ne é accorta e probabilmente adeguata.
Lorena:
al suo secondo o terzo attacco (carino: né volgare né insistente) ho accettato .
FK leggero (ripeto che non chiedo di più) ma soprattutto: non so se fa così con gli altri ma mi ha fatto uno smorzacandela interminabile... minkia: ci vuole tenuta atletica per riuscirci.
A breve si laurea o giù di lì in non ho capito quale disciplina artistica: congratulazioni.
Violetta:
carina, bel taglio di capelli biondi, fischino e gambe più che discrete, ma quando una viene dove sono seduto e pretende di convincermi di qualcosa (oltretutto era solo un tipico argomento del cazzo da bordello per tenere il potenziale "compratore" vicino a sé in attesa di sviluppi) per me é da scartare anche se magari é brava a letto: sono entrato per rilassarmi e non per fare polemiche.
In conclusione: riconosco di non aver capito lo "spirito del gioco" di questo locale.
Anche per mancanza di voglia di dire e ascoltare cagate mi sono trovato a girare varie volte intorno al bar come un ebete, anziché fermarmi sui divanetti a cazzeggiare con qualche tipa come molti facevano.
Capisco le premesse dei FKK (a partire da cosa FKK significa) ma non so se vedere scroti ballonzolanti, panze prominenti e culi pelosi dei clienti (per non parlare del mio, riflesso negli specchi) in numero equivalente a quello delle ragazze faccia proprio al caso mio... figuriamoci poi entrare nell'idromassaggio dal quale hanno transitato vari ani, gonadi e glandi dei quali non ho certezze a livello di pulizia ...
Un particolare disappunto personale per aver mancato le ragazze a colpo d'occhio più fighe (missili o non missili "lo scopriremo solo salendo") : questo però é stato un errore mio dovuto al fatto che tutta quell'abbondanza di passera può disorientare.

Grazie e siate epicurei: godete con moderazione.

Commenta
Alto