Discussione ANDIAMO - Villach

Alabai ha scritto:
COME AFFRONTARE E SOPRAVVIVERE ALL'ANDIAMO: CONTESTABILISSIME CONSIDERAZIONI PERSONALI PER NUOVI NEOFITI...

Tutto nasce da questo....

Nerud@ ha scritto:
Ragazzi scusate, lo so che per molti di voi puo' sembrare una domanda stupida, ma per chi non ci è mai andato....

Che abbigliamento bisogna portare per anddare in un locale come l'Andiamo? Mi spiego. Ho letto che ti danno accappatoio e ciabattine, giusto? ma sotto si sta in costume? Grazie mille per chi risponde!

...spero di fare cosa gradita...

Tic,tac...tic,tac,...tic,tac...

Amo gli orologi meccanici.
Mi ricordano un cuore:

Tu-tum...tu-tum...tu-tum...

Invidia...
... quello che provavano gli antichi DEI greci per gli umani, perché erano mortali, quindi le grandezze umane acquisivano un valore speciale ai loro occhi...
....solo che quel cazzo di cuore finirà di battere un fottuto giorno...
...e a noi poveri mortali, davanti alla NERA SIGNORA...
...potremmo solo dire: ti ho fottuto, vivo in altri, TIE'!!!

Io non so scrivere...
...le mie ali sono di pesante oro, e la mia mente é fatta da ingranaggi da ingegnere meccanico...
Perché indossare una maschera quando non si conosce ancora il proprio volto?
Perché il mondo ti ha fatto dimenticare quello che sei, e ha sostituito il tuo cuore magari con un corso di economia...
Questo é l'ANDIAMO: il paradiso agognato da ogni uomo, ove quando si aprono le sue porte si aprono in realtà le porte della tua percezione, e gli specchi dentro le sue stanze ti fanno cadere la tua maschera e vedere il tuo vero volto perché sei nudo...

...altro che gonnellino piuttosto che accappatoio con costume,...FANCULO...

“mirate la vostra scienza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma a seguir virtude e conoscenza...”

Questo é il messaggio dell'ANDIAMO:“Stai giocando con la tua vita, non sprecarla: cosa cazzo aspetti a spiegare le tue ali? Perchè questo é quello che puoi ottenere dalla vita, se lanci i dadi...”

Ricordati solo una cosa: “...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...”

Spero sconosciuto amico che saprai vivere la tua vita e fottere la tua NERA SIGNORA, essere una goccia di splendore nel deserto del mondo, e ricordare queste mie parole con un'ombra di sorriso....

BUONE TROMBATE...

Colgo l'occasione per salutare mastrofratello Gomez, il “perfido” punter-inside, il buon novellino, insane....e chi mi ha letto fin qui. :bye:

Alabai....guarda che la peperonata và mangiata, non fumata...
e se proprio la vuoi fumare, mai di sera, che poi le porte della percezione
rimancono bloccate...

:rofl:

Nerud@ ha scritto:
Ragazzi scusate, lo so che per molti di voi puo' sembrare una domanda stupida, ma per chi non ci è mai andato....

Che abbigliamento bisogna portare per anddare in un locale come l'Andiamo? Mi spiego. Ho letto che ti danno accappatoio e ciabattine, giusto? ma sotto si sta in costume? Grazie mille per chi risponde!

FKK = Freikörperkultur

una volta ho beccato un branco di italioti con costumone ascellare.... che hanno tolto 30 secondi dopo l'accappatoio, non appena accortisi di dove fossero finiti.
personalmente preferisco solo l'asciugamano, ma lì dipende da come ti senti più a tuo agio.
tieni conto che le ragazze hanno solo le scarpe e, le più pudiche, una cinturina.

il problema è che poi ti rendi conto che si sta bene senza vestiti e andare nelle italiche saune con il costumino diventa una sofferenza per il pispolino.

Amici, buongiorno.
Solitamente calco lidi elvetici come si evince dal nick :good: , dovrei passare in territorio austriaco a breve e vorrei debuttare in questo posto.
Leggendo qua e la non son riuscito a trovare notizie fresche di quanto costino 30 min di gioia :blum3: , qualcuno me lo dice?
Grazie

Globefan ha scritto:
Amici, buongiorno.
Solitamente calco lidi elvetici come si evince dal nick :good: , dovrei passare in territorio austriaco a breve e vorrei debuttare in questo posto.
Leggendo qua e la non son riuscito a trovare notizie fresche di quanto costino 30 min di gioia :blum3: , qualcuno me lo dice?
Grazie

dal sito sembra che l'ingresso sia passato a 85e - non poco rispetto agli FKK tedeschi.

i rate una volta erano a 65, ma è un po' che non bazzico

cmq il 20 sarò in loco e vi aggiornerò.

auf Wiedersehen und danke

un saluto a tutti! qualcuno di voi sa qualcosa su un imminente apertura di un altro fkk ad arnoldstein ( 15 km da villach) ????? grazie.

andrea_13j ha scritto:
[quote="Nerud@":1aou8x2j]Ragazzi scusate, lo so che per molti di voi puo' sembrare una domanda stupida, ma per chi non ci è mai andato....

FKK = Freikörperkultur

una volta ho beccato un branco di italioti con costumone ascellare.... che hanno tolto 30 secondi dopo l'accappatoio, non appena accortisi di dove fossero finiti.
personalmente preferisco solo l'asciugamano, ma lì dipende da come ti senti più a tuo agio.
tieni conto che le ragazze hanno solo le scarpe e, le più pudiche, una cinturina.

il problema è che poi ti rendi conto che si sta bene senza vestiti e andare nelle italiche saune con il costumino diventa una sofferenza per il pispolino.[/quote:1aou8x2j]

Grazie mille andrea_13j!!! Come immaginavo! Chiedevo solo per non arrivare "impreparato" dopo aver fatto tanti km!!! Appena vado, metto la rece!!!! ciao! :biggrin:

happyfish70 ha scritto:
un saluto a tutti! qualcuno di voi sa qualcosa su un imminente apertura di un altro fkk ad arnoldstein ( 15 km da villach) ????? grazie.
se digiti "fkk arnoldstein" su google, qualcosa viene fuori, ma molto in tedesco, ma se dobbiamo parlare di altro luogo, meglio aprire nuovo topic.

Grazie per le risposte :good:
Ho ancora una domanda, qule è il giorno migliore per fare visita? senza trovare ressa? fate conto che dovrei andare nel pomeriggio.
:bye:

Globefan ha scritto:
Ho ancora una domanda, qule è il giorno migliore per fare visita? senza trovare ressa? fate conto che dovrei andare nel pomeriggio.
senza esserci mai stato ed avendo seguito e letto tutto il topic, sembrerebbe meglio escludere (ma non sempre) venerdì, sabato e domenica, pertanto gli altri giorni della settimana, via libera.

contemax1962 ha scritto:
Globefan ha scritto:
senza esserci mai stato ed avendo seguito e letto tutto il topic, sembrerebbe meglio escludere (ma non sempre) venerdì, sabato e domenica, pertanto gli altri giorni della settimana, via libera.

se poi aggiungi che lunedì e giorno di visite mediche
e il mercoledì è giorno di vestizione (gli altri giorni
le ragazze girano nude) gli unici due giorni papabili
sono il martedì ed il giovedì (giorno personalmente
da me più gettonato in assoluto)

il venerdì sera ed i sabati è facile che ti ritrovi in mezzo
ad un addio al celibato (di solito arrivano in pullman)

è facile, ma non è la regola: mi è capitato di andare
di sabato e non trovare quasi nessuno durante il pomeriggio,
mentre la sera si popola assai di piu

è infatti la sera sia di venerdì che di sabato che come in tutti i locali
(anche quelli rego) c'è ovviamente piu ressa, ma questo
è fisiologico

domenica mai stato ma è risaputamente da evitare nel periodo estivo,
come i week end, causa probabilissimi ingorghi autostradali

ragazzi sono stato ieri sabato 15 gennaio, ma ho notato con mio grande rammarico che il numero delle ragazze e' diminuito e quello dei clienti aumentato . :fool: :fool: .e poi non ho notato ricambio di ragazze quelle che c'erano l'altra volta le ho ritrovate esattamente tutte ieri.ci saranno state una 30ina di ragazze e il doppio di maschioni assatanti per un rapporto sfavorevole di 2 punter per 1 girl . :shok: :treaten: e poi alcune hanno la brutta abitudine di cominciare a lavorare tardi ...diciamo dalle 7 in poi.... :unknw: :bye:

stefano1121 ha scritto:
ragazzi sono stato ieri sabato 15 gennaio, ma ho notato con mio grande rammarico che il numero delle ragazze e' diminuito e quello dei clienti aumentato . :fool: :fool: .e poi non ho notato ricambio di ragazze quelle che c'erano l'altra volta le ho ritrovate esattamente tutte ieri.ci saranno state una 30ina di ragazze e il doppio di maschioni assatanti per un rapporto sfavorevole di 2 punter per 1 girl . :shok: :treaten: e poi alcune hanno la brutta abitudine di cominciare a lavorare tardi ...diciamo dalle 7 in poi.... :unknw: :bye:

raccontaci le trombate fatte! Ti pare saggio lasciarci senza dettagliare nulla? :biggrin:

raccontaci le trombate fatte! Ti pare saggio lasciarci senza dettagliare nulla? :biggrin:[/quote]
Dunque ho passato due orette con la ragazza con cui sono stato l'altra volta ,ma mannaggia non riesco mai a ricordarmi il nome ,e' una brunetta moldava col viso da bambolina le scarpe nere con i tacchi e magliettina nera con minigonna nera ,ha i capelli all'indietro lisci e neri col codino ,tette e culo piccolini ma carini e ha 25 anni .avendola riconosciuta ho deciso comunque di andarci di nuovo perche' al momento non vedevo una gran scelta di fauna :mda: ,e infatti la sensazione e' stata quella della prima volta con lei. E' una tipetta pulita educata e un po' stronzetta, non la classica maialina per capirci ,pero' si e' creato un certo feeling con lei ,non tanto per il sesso quanto per il fatto che abbiamo parlato del piu' e del meno,diciamo che sessualmente lascia un po a desiderare ,nel senso che non e' la tipa che te lo fa venire duro di colpo, e' una ragazza che vuole creare un certo tipo di rapporto con il cliente,si fa desiderare insomma,lavora sulla qualita' piu' che sulla quantita', come ha conferamto lei stessa ,cercava in tutti i modi di farmi innamorare ,ma onestamente al di la' di un paio d'ore di intimita' ...non mi diceva gran che . E poi una ragazza persiana mi sembra si chiamasse enisa con un body arancione tutta culo e tette e una faccia da porca mi ha spompinato dietro il cinema e ho concluso la serata facendomi violentare..... :w00tmesalia: :biggrin: ......faccio un appunto riguardo al cinema nel quale purtroppo ho constatato ancora una volta la maleducazione di alcuni personaggi italiani o italiotti, che arrivano sempre da una zona "partenopea" che voglio evitare di menzionare :sorry: ....roba del tipo che la ragazza gli diceva che a parte il pompino, il rapporto sessuale si doveva fare nel prive' o in camera ...e lui : no o qui o niente.....sei una troia bla bla bla....lasciamo perdere va'..... :shok: :bye:

stefano1121 ha scritto:
......faccio un appunto riguardo al cinema nel quale purtroppo ho constatato ancora una volta la maleducazione di alcuni personaggi italiani o italiotti, che arrivano sempre da una zona "partenopea" che voglio evitare di menzionare :sorry: ....roba del tipo che la ragazza gli diceva che a parte il pompino, il rapporto sessuale si doveva fare nel prive' o in camera ...e lui : no o qui o niente.....sei una troia bla bla bla....lasciamo perdere va'.....

vergogna...

:sad:

viewtopic.php?f=102&t=6439&p=381090#p381090

scusate se son stato breve ma il campo centrale e' stato Klagenfurt....di FKK ne ho fin sopra i capelli e l'Andiamo e' stata solo la passerella finale di un weekend vissuto alla Pantani da uomo in fuga...anzi in figa sulle rampe del Tarvisio....insomma,un uomo solo al comando.....

Gomez ha scritto:
Alabai ha scritto:
COME AFFRONTARE E SOPRAVVIVERE ALL'ANDIAMO: CONTESTABILISSIME CONSIDERAZIONI PERSONALI PER NUOVI NEOFITI...

Tutto nasce da questo....

Nerud@ ha scritto:

...spero di fare cosa gradita...

Tic,tac...tic,tac,...tic,tac...

Amo gli orologi meccanici.
Mi ricordano un cuore:

Tu-tum...tu-tum...tu-tum...

Invidia...
... quello che provavano gli antichi DEI greci per gli umani, perché erano mortali, quindi le grandezze umane acquisivano un valore speciale ai loro occhi...
....solo che quel cazzo di cuore finirà di battere un fottuto giorno...
...e a noi poveri mortali, davanti alla NERA SIGNORA...
...potremmo solo dire: ti ho fottuto, vivo in altri, TIE'!!!

Io non so scrivere...
...le mie ali sono di pesante oro, e la mia mente é fatta da ingranaggi da ingegnere meccanico...
Perché indossare una maschera quando non si conosce ancora il proprio volto?
Perché il mondo ti ha fatto dimenticare quello che sei, e ha sostituito il tuo cuore magari con un corso di economia...
Questo é l'ANDIAMO: il paradiso agognato da ogni uomo, ove quando si aprono le sue porte si aprono in realtà le porte della tua percezione, e gli specchi dentro le sue stanze ti fanno cadere la tua maschera e vedere il tuo vero volto perché sei nudo...

...altro che gonnellino piuttosto che accappatoio con costume,...FANCULO...

“mirate la vostra scienza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma a seguir virtude e conoscenza...”

Questo é il messaggio dell'ANDIAMO:“Stai giocando con la tua vita, non sprecarla: cosa cazzo aspetti a spiegare le tue ali? Perchè questo é quello che puoi ottenere dalla vita, se lanci i dadi...”

Ricordati solo una cosa: “...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...”

Spero sconosciuto amico che saprai vivere la tua vita e fottere la tua NERA SIGNORA, essere una goccia di splendore nel deserto del mondo, e ricordare queste mie parole con un'ombra di sorriso....

BUONE TROMBATE...

Colgo l'occasione per salutare mastrofratello Gomez, il “perfido” punter-inside, il buon novellino, insane....e chi mi ha letto fin qui. :bye:

Alabai....guarda che la peperonata và mangiata, non fumata...
e se proprio la vuoi fumare, mai di sera, che poi le porte della percezione
rimancono bloccate...

:rofl:

Dai Gomez.... l'intervento di Alabai è stato eccezionale!!!! Vivere l'essenza del punter, con la giusta "poesia filoso-fica", è un privilegio che pochi hanno. Io l'invidio!!!!! Grande Alabai

Chiuso questo off-topic... torniamo a parlare di patata!!!! :blum3:

Gomez ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Globefan ha scritto:

se poi aggiungi che lunedì e giorno di visite mediche
e il mercoledì è giorno di vestizione (gli altri giorni
le ragazze girano nude) gli unici due giorni papabili
sono il martedì ed il giovedì (giorno personalmente
da me più gettonato in assoluto)

il venerdì sera ed i sabati è facile che ti ritrovi in mezzo
ad un addio al celibato (di solito arrivano in pullman)

è facile, ma non è la regola: mi è capitato di andare
di sabato e non trovare quasi nessuno durante il pomeriggio,
mentre la sera si popola assai di piu

è infatti la sera sia di venerdì che di sabato che come in tutti i locali
(anche quelli rego) c'è ovviamente piu ressa, ma questo
è fisiologico

domenica mai stato ma è risaputamente da evitare nel periodo estivo,
come i week end, causa probabilissimi ingorghi autostradali

Grazie Conte e Gomez :good:
Sembra di capire che i pomeriggi il posto non sia a pieno regime e solo la sera si riempia di figliole :cray: giusto?
Costi extra? :spiteful:
E per finire qualche nome con cui andare sul sicuro? :biggrin:

Indietro
Alto