Allora sono nuovo (e di treviso) e sono stato all'Andiamo 2 volte. L'anno scorso ad Aprile, perchè un mio amico era stato mollato dalla ragazza dopo 10 anni e voleva girare pagina

. L'ambiente mi è piaciuto subito perchè permette di rilassarsi con sauna ( turca, normale e solarium) oltre ai massaggi che fanno in due , ma vi consiglio la Bielorussa ( quella biona) bravissima ( 30 €).Ho fatto due ore di relax, poi mangiato ( dico subito che il buffet non è granchè e migliore non potrebbe essere) poi visto che stavo riposando con i miei amici ho chiamato una ragazza di colore per socializzare, ma questa voleva subito andare sopra : per mandarla via le ho detto : DOPO :bad: , non l'avessi mai fatto, Finito il pranzo mentre vagavo tra il bar e il cinema ( un mio amico aveva iniziato un Blow-job , ma poi la ragazza non li piaceva e l'ha congedata

) mi ha preso per mano e portato su.
Nome: STEFANY , nazionalità giamaica.
sia il corpo che la sua pelle erano di seta: sicuramente bella. ha iniziato i preliminari e dopo un pò ( stavo sudando) voleva subito concludere, ma in posizione che a me non piaceva: non sò perchè. Parlava solo inglese e mi ha inserito il "capuccetto" sull'alza bandiera csosì violentemente che l'avrei mandata a fare un c...o subito.
Dopo aver scelto la posizione tradizionale con io sotto e lei sopra , ha cominciato a montarmi ( molto poco) poi sìè fermata . Ora faccio una premessa, dato che ho una certa esperienza ho la possibilità di poter controllare la mia ei...e e quindi decidere quando venire: questo sino anche non trovo una Brava che veramennte mi fa g...e subito.
Visto che non venivo subito, mi ha detto FIVE MINUTES: io mi sono incazzato perchè 1) è una frase da Slot -machine. 2) io i 30 minuti me lo vogliono godere sino in fondo, am non avevo nessun riferimento temporale .
L' ho girata supina e lo scopata così sino alla fine. Alla fine della prestazione in velocità MISSILE siamo scesi e io la prendevo in giro ripetendo 5 MInutes, 5 minutes. Pagata e mandata a C---e.
Fisico 7 , prestazione 41/2: siete fortunati perchè non c'è più
Seconda volta all'andiamo il 4/01/2011 con un ragazzo conosciuto in rete di Udine: siamo saliti insieme a Gemona: lui mi ha detto che si può evitare il pagamento del bollino da 7€ de a Tarvisium si esce e si prende la statale che corre esattamemte parallela : non si può sbagliare. Comunque io non l'ho preso ( intenzionalmente) e siamo arrivati alle 17.30, con parcheggio pieno

Le ragazze parcheggiano fuori per dare posto ai clienti se vi può servire.
Entriamo e mi accoglie un Musone di ragazza da scappar via ( chi sarà mai)...
Entriamo e ci accorgiamo che sono molto gli accappatoi e anche le ragazze: i posti al bar erano tutti occupati.
Preliminari di relax con sauna e doccia fredda e via, poi cena ( lasciamo perdere ) e conosciamo un ragazzo di Firenze (Rick) che ci fa da cicerore ( mamma mia, ragazzi , ha detto che viene da 1 anno e più due volte al mese) . Conosceva tutti i nomi delle ragazze ( quasi tutti ) e probabilmente se l'era trombate una maggioranza.
Dopo i convenevoli, ci ha consigliato a me ed al mio amico due ragazze : Io ero con RITA....
Non aggiungo molto a quanti l'anno recensita , è per i preliminari molto brava, dolce, romantica : la descrizione è fotocopia di quella già scritta in precedenza: mi piace molto sicuramente ( ungherese, 26 anni , nè sposata, nè fidanzata).alla fine e non mi dilungo lei mi è venuta sopra e mi ha serrato le gambe con le sue. però mi chiedeva di fare da solo ed io sapevo che se fa così vuol dire che la cosa gli piaceva forse, in quanto come ripeto Vengo quando voglio, io
poi la presa da sopra e alla fine della prestazione ( non sono un amante delle acrobazie e prediligo anche la comunicazione) siamo stati a parlare un pò. Mi ha detto che sono simpatico
Comunque so riconoscere quando fingono di godere per farti venire prima ( brave , ma non attrici) : mi ha detto che a metà gennaio andava in ferie per 2/3 settimane a casa sua , poi che preferisce gli Italiani perchè gli austriaci sono un pò freddi.
Cumunque è brava: voto Prestazione 7 - bel fisico, naturale . ( le ho date la mancia, perchè se lo meritava)
Quando sono tornato al bar ho ringraziato il mio amico toscano per la dritta e con me anche il mio compago friuliano ( con una biona, capelli a cascetto , ma non so il nome ) molto soddisfatto.
Siamo usciti alle 24.00 quando oramai il locale era nella parte migliore della serata: molti uominis e ne erano andati e c'eramo solo ragazze sui divanetti che non chiedevano più di tanto, chiaccheravano simpaticamente. Le più brave si esibivano sulla pertica ballando e sonop molto brave. Io ho fatto un bel massaggo relax ( dalla mia amica bielorussa) dopo una coda di clienti mai vista: evidentemente la massagiatrice guadagna più della ragazze in quella serata.
Che vi dico: è un bel posto: Paradiso per gli uomini , peccato che non ci siano in Italia.
Se qualcuno va su a Febbraio sono disponibile, tassativamente però non nel week-end perchè è un casino : giorno ideale : Mercoledì- Giovedì.