Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
Comunque non è ancora sicuro che queste telecamere ci siano veramente. Proprio ieri ho interrogato una ragazza mia vecchia conoscenza che lavora all' Andiamo da molto tempo e lei si dice sicura che non ci sono. Data la sua lunga permanenza li' , è piuttosto improbabile che se ci fossero state non gliene arrivasse nessun indizio.

parlaci un po' di questa donzella ..... che ci fa molto piacere.... grazie :biggrin:

Beh sulla sua identità preferisco mantenere la riservatezza. Posso solo aggiungere che sono sicuro che è stata sincera con me.

io sono mesi che progetto di andarci, ma non ho ancora preso l'iniziativa (abito vicino ma mi secca fare 160km col rischio di imbottigliarmi in una marea di maschioni pelosi e 8 ragazze)...quali sono i giorni ottimali per andare?

margone ha scritto:
io sono mesi che progetto di andarci, ma non ho ancora preso l'iniziativa (abito vicino ma mi secca fare 160km col rischio di imbottigliarmi in una marea di maschioni pelosi e 8 ragazze)...quali sono i giorni ottimali per andare?
molti di noi se abitassero vicino come te, sarebbero là tutte le settimane, €€€€€€€ permettendo, naturalmente.

margone ha scritto:

de bimbo, se devi' parti' con quell idea sai che ti dio..... stai a casa e fatti le seghe.... :biggrin: :biggrin: scherzo.... vai tranquillo infra e' meglio che x il fine e' chiaro.... pero' e' anche normale che tu trovi tanti maschino come li chiami te.... azzz solo 160 km .... non ti dio nulla..... :shok: :good: :bye:

Dude ha scritto:
thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
Comunque non è ancora sicuro che queste telecamere ci siano veramente. Proprio ieri ho interrogato una ragazza mia vecchia conoscenza che lavora all' Andiamo da molto tempo e lei si dice sicura che non ci sono. Data la sua lunga permanenza li' , è piuttosto improbabile che se ci fossero state non gliene arrivasse nessun indizio.

parlaci un po' di questa donzella ..... che ci fa molto piacere.... grazie :biggrin:

Beh sulla sua identità preferisco mantenere la riservatezza. Posso solo aggiungere che sono sicuro che è stata sincera con me.

boia siamo gia' alla riservatezza.... ma per il matrimonio almeno ci inviti..... :rofl: :sarcastic_hand:

thereturn sai...è che mi sta venendo la tendinite a son di seghe...ma che poi mi venga anche l'orchite torturandomi in attesa che arrivi il mio turno mi affanna! :D

margone ha scritto:

il 19 parto da TORINO per andare lì = 652km.... ma vaffanculo te e i tuoi 160km :diablo:

vai, vai, vai... mannaggia a te

anzi, ti aspetto il 20 pomeriggio :yahoo: e ti cedo volentieri il turno, se hai fretta :biggrin:

contemax1962 ha scritto:
margone ha scritto:
molti di noi se abitassero vicino come te, sarebbero là tutte le settimane, €€€€€€€ permettendo, naturalmente.

tutte le settimane??????? tutte le frazioni di giornata, pomeriggio e sera una full immersion ma scherziamo???? uno abita a 80 km (80+80=160) e si fa quelle seghe mentali?????? io per trombare una gnocca mi faccio 560 km tutte le settimane 2 volte figurati se ne avessi tante a 160 km..... proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

sciupatello ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
margone ha scritto:

tutte le settimane??????? tutte le frazioni di giornata, pomeriggio e sera una full immersion ma scherziamo???? uno abita a 80 km (80+80=160) e si fa quelle seghe mentali?????? io per trombare una gnocca mi faccio 560 km tutte le settimane 2 volte figurati se ne avessi tante a 160 km..... proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

non ci voglio credere che ti fai tutte le settimane quel percorso.... e' umanamente impossibile.... oppure sei un robot..... o pecchi di presunzione..... insomma diciamo che hai esagerato vai...... :sarcastic_hand:

Leggi che ti leggi..... mi avete fatto venir voglia!!!! prossimo mese.... si parteeeeee!!!!! :-)

girovagando in internet sono riuscito a trovare una foto scattata di nascosto dentro il nostro locale preferito; ricordo che è proibito fare foto nel locale. La foto non è chiarissima e non si vede nessuno in faccia, quindi non penso di violare la policy del forum se allego la foto. Se dovessero esserci dei probemi avvisatemi comunque.
Purtroppo si vede solo una giovane donzella di spalle però chi non c'è mai stato ma si vuole ugualmente fare una idea moltiplichi quella ragazza per 50-60 e inizierà ad avere un'immagine più nitidia dell'ambientino di cui si parla

Allegati

margone ha scritto:
mi auguro che sia unoscherzo che il tuo non andarci sia dovuto ai 160 km TOTALI che hai da fare.........si vede che non ci sei mai stato........provalo una volta e pianterai le tende a Villach :yahoo:

Ragazzi ci sono stato è veramente uno spettacolo,ho fatto 500km ma ne è valsa proprio la pena.
L'ambiente è pulitissimo ed anche le ragazze sono molto belle,pulite e simpatiche.
Ci pianterei veramente le tende a Villach.

punter-inside ha scritto:
girovagando in internet sono riuscito a trovare una foto scattata di nascosto dentro il nostro locale preferito; ricordo che è proibito fare foto nel locale. La foto non è chiarissima e non si vede nessuno in faccia, quindi non penso di violare la policy del forum se allego la foto. Se dovessero esserci dei probemi avvisatemi comunque.
Purtroppo si vede solo una giovane donzella di spalle però chi non c'è mai stato ma si vuole ugualmente fare una idea moltiplichi quella ragazza per 50-60 e inizierà ad avere un'immagine più nitidia dell'ambientino di cui si parla

bella foto lo stesso ...... sembra proprio di essere li seduti .... a godersi lo spettacolo.... wow :w00tmesalia: :yahoo:

Ragazzi scusate, lo so che per molti di voi puo' sembrare una domanda stupida, ma per chi non ci è mai andato....

Che abbigliamento bisogna portare per anddare in un locale come l'Andiamo? Mi spiego. Ho letto che ti danno accappatoio e ciabattine, giusto? ma sotto si sta in costume? Grazie mille per chi risponde!

Nerud@ ha scritto:
Ho letto che ti danno accappatoio e ciabattine, giusto? ma sotto si sta in costume?

nudi, ma se ti apponi sul birilletto una foglia di fico credo
che nessuno possa avere da obiettare

COME AFFRONTARE E SOPRAVVIVERE ALL'ANDIAMO: CONTESTABILISSIME CONSIDERAZIONI PERSONALI PER NUOVI NEOFITI...

Tutto nasce da questo....

Nerud@ ha scritto:
Ragazzi scusate, lo so che per molti di voi puo' sembrare una domanda stupida, ma per chi non ci è mai andato....

Che abbigliamento bisogna portare per anddare in un locale come l'Andiamo? Mi spiego. Ho letto che ti danno accappatoio e ciabattine, giusto? ma sotto si sta in costume? Grazie mille per chi risponde!

...spero di fare cosa gradita...

Tic,tac...tic,tac,...tic,tac...

Amo gli orologi meccanici.
Mi ricordano un cuore:

Tu-tum...tu-tum...tu-tum...

Invidia...
... quello che provavano gli antichi DEI greci per gli umani, perché erano mortali, quindi le grandezze umane acquisivano un valore speciale ai loro occhi...
....solo che quel cazzo di cuore finirà di battere un fottuto giorno...
...e a noi poveri mortali, davanti alla NERA SIGNORA...
...potremmo solo dire: ti ho fottuto, vivo in altri, TIE'!!!

Io non so scrivere...
...le mie ali sono di pesante oro, e la mia mente é fatta da ingranaggi da ingegnere meccanico...
Perché indossare una maschera quando non si conosce ancora il proprio volto?
Perché il mondo ti ha fatto dimenticare quello che sei, e ha sostituito il tuo cuore magari con un corso di economia...
Questo é l'ANDIAMO: il paradiso agognato da ogni uomo, ove quando si aprono le sue porte si aprono in realtà le porte della tua percezione, e gli specchi dentro le sue stanze ti fanno cadere la tua maschera e vedere il tuo vero volto perché sei nudo...

...altro che gonnellino piuttosto che accappatoio con costume,...FANCULO...

“mirate la vostra scienza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma a seguir virtude e conoscenza...”

Questo é il messaggio dell'ANDIAMO:“Stai giocando con la tua vita, non sprecarla: cosa cazzo aspetti a spiegare le tue ali? Perchè questo é quello che puoi ottenere dalla vita, se lanci i dadi...”

Ricordati solo una cosa: “...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...”

Spero sconosciuto amico che saprai vivere la tua vita e fottere la tua NERA SIGNORA, essere una goccia di splendore nel deserto del mondo, e ricordare queste mie parole con un'ombra di sorriso....

BUONE TROMBATE...

Colgo l'occasione per salutare mastrofratello Gomez, il “perfido” punter-inside, il buon novellino, insane....e chi mi ha letto fin qui. :bye:

Indietro
Alto