Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Paula (secondo incontro), Rom, mora con capelli lisci e lunghi fin sotto le spalle, occhi scuri, seno molto abbondante, abbronzata, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene, (rai2 negato).
location: zona divanetti ad A, alto vicino a ingresso ristorante, ma si sposta spesso.
Giudizio complessivo: molto positivo!
Ammetto di aver beccato la ragazza in un giorno di grazia, mi sono seduto per caso al bar vicino a Lei, mi ha fatto subito un sorriso splendido e abbiamo iniziato a parlare, si e' instaurato un certo feeling, e' uscita una stanza che non dimentichero' facilmente, tra l'altro e' stata talmente brava che mi sono dimenticato di chiedere una spagnola fatta con il suo meraviglioso seno (la ragazza mi piace tantissimo, ma la prima stanza fatta con Lei a Marzo mi era sembrata nella media, l'ultima invece e' stata veramente da ripetere al piu' presto).
Consiglio sempre un approccio educato e simpatico, ho notato un grande miglioramento rispetto a Marzo, credo faccia fk con chi vuole Lei quindi meglio fare una buona intervista e poi decidere se portarla in stanza (la ragazza e' corretta, quello che dice poi lo fa').
Tamara (secondo incontro), Turca, castana con caschetto, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: stra-positivo.
servizio sempre perfetto, rai2 fatto con calma perche' non e' abituata e me l'ha concesso perche' gia' mi conosceva.
Dopo la stanza con Lei, ho dovuto concedermi 2h di recupero...
Olivia (primo incontro), Rom, mora con capelli lisci fino alle spalle, occhi scuri, 21y, ha lavorato in Italia, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, bacio senza lingua (no fk, no rai2).
location: zona divanetti ad A, lato vicino a ingresso camerini ragazze.
Giudizio complessivo: positivo, ragazza corretta in stanza ma senza fk difficile creare un buon feeling, forse ripetero' in futuro.
Brigitta (quarto incontro), Rom-Spagnola, teen castana con capelli sciolti e mossi (ancora piu' bella rispetto alla traccia che portava precedentemente), occhi scuri, 20y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
location: zona Luisana (che e' la sua maestra, e si vede in camera...).
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo!
Riguardo alle ragazze con cui ho avuto brutte esperienze:
ho notato la presenza in sala di Tiffany, Inesa e Regina (peggior mia stanza all'Andiamo, adesso si posiziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe'); fortunatamente Mary assente.
Speravo nel rientro di Elena e di Julia, due ragazze che personalmente avrei preferito trovare al bar al posto di Tiffany, Inesa e Regina nelle prossime visite al locale.......
In conclusione, giornata molto positiva, ho dovuto faticare un po' per non portare in stanza le Top presenti: Luisana, Rachel, Ines, Atena, Marianna.
Top assenti: Natalia.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio tutti i colleghi che condividono le loro esperienze nel forum.
Alla prossima!