Pero' gente a me straispira brigitta la prossima volta devo andarci assolutamente..ne parlano molto bene, ci sarei andato questa volta ma per mia sfortuna ho un'oca sola
Bravo Gedalina, l' importante é non fare confusione e soprattutto non farla fare al miserabile che é un gran casinista e poi si fà missilare.
Ho una marea di scuse per tornare! Ogni volta che torno ne devo fare sempre di piu' cazzo ma come si fa!Mettila così.......................hai un'altra buona scusa per tornare !!!
Una bella rapina o assalto a porta valori....qua hai un complice!!!!!!!sai dove trovarmiHo una marea di scuse per tornare! Ogni volta che torno ne devo fare sempre di piu' cazzo ma come si fa!
fate un fischio e son con voiil ricavato lo spendo inUna bella rapina o assalto a porta valori....qua hai un complice!!!!!!!sai dove trovarmi
E poi Bancario paga le conseguenze....ESATTO; che poi prendo fighe per missili e mi tocca chiamare i titolari e fare un reso non conforme, oltre ad essere poi agitato per tutto il giorno, e quelli a seguire!!!!!!!!!!!!!!!
ESATTO; che poi prendo fighe per missili e mi tocca chiamare i titolari e fare un reso non conforme, oltre ad essere poi agitato per tutto il giorno, e quelli a seguire!!!!!!!!!!!!!!!
E poi Bancario paga le conseguenze....
E poi Bancario paga le conseguenze....
Quando il Mise è stato accompagnato dal sottoscritto i missili li ha visti solo col binocolo...
Per fortuna almeno io ho una discreta memoria per i nomi...
Ilbancario
Per fortuna almeno io ho una discreta memoria per i nomi...
Ilbancario
raga qualcuno mi può mettere un listino prezzi dell'andiamo? gli 85 ci sono sul sito per l'entrata ma poi? cambiano a seconda della ragazza? ci sono degli standard con incluso qualcosa oltre al rai1 e al bj cabrio? scusate ma così evito di leggermi 295 pagine.....