Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Bravo Gedalina, l' importante é non fare confusione e soprattutto non farla fare al miserabile che é un gran casinista e poi si fà missilare.:rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti, mercoledi' saro' a Villach,ci sara' qualcuno di voi'? Siete a conoscenza in anteprima di qualche presenza/assenza importante per questa settimana? Prometto rece....

Commenta
Reaction score
0
Pero' gente a me straispira brigitta la prossima volta devo andarci assolutamente..ne parlano molto bene, ci sarei andato questa volta ma per mia sfortuna ho un'oca sola

Commenta
Reaction score
2
Bravo Gedalina, l' importante é non fare confusione e soprattutto non farla fare al miserabile che é un gran casinista e poi si fà missilare.:rtfm:

ESATTO; che poi prendo fighe per missili e mi tocca chiamare i titolari e fare un reso non conforme, oltre ad essere poi agitato per tutto il giorno, e quelli a seguire!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
UN saluto a novellino e a favola innanzitutto!Son qui per breve rece delle mia ultima gita all'andiamo di qualche giorno fa!MIRIAM:premesso che ci sono stato molte volte,la ragazza va coccolata e rende al meglio dopo un'pò di tempo!Sa essere gattina ed ha uno dei migliori fisici dell'andiamo!Prestazione media,daty molto buono,fk molto dolci,bj buono!Socondo shot con la ribelle ma bellissima mischa!A mio avviso la più bella creatura dell'andiamo!Semplicemente una teen stupenda!Però bisogna avere una pazienza certosina perchè è molto umorale!Io l'ho avuta ed era la terza volta che salivo con lei(dopo molti mesi dalla seconda)Novellino sa che ho una granpazienza e solo il 69 vale il prezzo del biglietto!Prestazione media ma non può mancare perchè veramente troppo gnocca(soprattutto agli amanti della teen!)Finale pirotecnico con Tamara o E. t. come la chiama il gran maestro Gomes!Ormai è la terza volta che vado con lei da quando è tornata e si rivela 3 spanne sopra qualsiasi altra !Simpatica,allegra e una prestazione che all'andiamo non si è mai vista con buona pace dei fans di Valeria!

Commenta
Reaction score
2
ESATTO; che poi prendo fighe per missili e mi tocca chiamare i titolari e fare un reso non conforme, oltre ad essere poi agitato per tutto il giorno, e quelli a seguire!!!!!!!!!!!!!!!

E poi Bancario paga le conseguenze....

Quando il Mise è stato accompagnato dal sottoscritto i missili li ha visti solo col binocolo...
Per fortuna almeno io ho una discreta memoria per i nomi...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
5.687
Per fortuna almeno io ho una discreta memoria per i nomi...

Ilbancario

La definisci discreta la Tua memoria per i nomi delle ragazze ??? Praticamente questa potrebbe essere la Tua RMN Cerebrale :sarcastic_hand: !!!

Cerebro.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
665
raga qualcuno mi può mettere un listino prezzi dell'andiamo? gli 85 ci sono sul sito per l'entrata ma poi? cambiano a seconda della ragazza? ci sono degli standard con incluso qualcosa oltre al rai1 e al bj cabrio? scusate ma così evito di leggermi 295 pagine.....

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Alto