Seconda recensione relativa alla visita di questa settimana.Mercoledi il locale non è mai stato molto affollato e non c'è mai stata coda per salire in camera.Segnalo una specie di bull-dog travestita da receptionist che,mentre ci soffermavamo a guardare il nuovo calendario ci ha,in malo modo,invitato ad andarcelo a vedere dentro:"tanto è ugvale".Simpatica.Passiamo alle recensioni con qualche piccola personale considerazione: 1.TAMARA:confesso che le aspettative erano tante viste le recensioni di colleghi degni di stima.Ma confesso anche che sono sceso vagamente deluso dalle scale del piano superiore.Innanzi tutto non è esattamente il massimo nè per i miei canoni estetici,nè per quanto riguarda approccio,movenze,sorriso etc..In secondo luogo il comportamento in stanza mi è apparso un po' troppo di maniera tanto da sembrare un po' finto.Infine pur avendo apprezzato molto l'uso che fa della lingua,a mio avviso Tamara non sa baciare.Io sono un patito del FK e ne sono anche un cultore.Non mi addentro in questioni tecniche per le quali possiamo aprire un 3D a parte,ma il mio discutibilissimo parere è questo.Ricapitolando il giudizio complessivo sulla ragazza è comunque positivo ma per raggiungere le vette delle migliori bulgare ce ne vuole. Voti:bellezza 7 simpatia 6,5,prestazione 7,5 2. Atena: Il primo incontro,nel suo primo giorno di lavoro all'Andiamo, era stato straordinario,e quando mi ha visto è venuta incontro a salutarmi con molto calore.Siamo stati a chiacchierare per un po',poi ci siamo dati appuntamento più tardi visto che essendo appena tornato dalla sessione con Tamara avevo bisogno di recuperare(ho i miei limiti).Devo dire che con lei ho un feeling pazzesco,lei è molto contenta di come va il lavoro a Villach e,a torto o a ragione,ritiene che sia anche merito mio.Di questo mi ripaga in stanza.E' una ragazza che fa tutto e lo fa bene.A mio modestissimo parere bacia molto meglio di Tamara e non le è molto inferiore in tutte le altre sigle.Ha un approccio piu' soft al rapporto,ma ugualmente partecipato.Detto questo il mio secondo incontro non è stato all'altezza del primo,ma forse avevo avuto circostanze molto favorevoli.Se la prima volta era stato una straordinaria amante questa volta è stata una eccellente GFE. 3.BRIGITTA. Giovanissima spagnola di Barcellona,ma di padre russo,seduta al bar davanti a LUISANA,capello moro e riccio,non abbondante di tette,con viso e labbra molto sensuali è stata una piacevolissima scoperta.Molto discreta nell'approccio,dolce e gattina nei preliminari(fk favolosi),sempre piu' scatenata mano a mano che la temperatura sale.BBJ profondissimo,tutte le posizioni e grande partecipazione. Voti:bellezza 8 simpatia 8,5 prestazione 9. Prima di chiudere segnalo che mi è stato detto che la prossima settimana dovrebbero arrivare delle nuove ragazze bulgare.Se qualcuno riesce a verificare avverta.Infine segnalo anche un missile capitato ad un mio compagno di merende di nome ISABELLA. Saluti