- Reaction score
- 665
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=1681331 così era veloce uguale
Il bj cabrio è a discrezione come pure il fk ma non è extra o lo fanno o non lo fanno.
ciao io sono nuovo del forum ma un buon frequentatore di fkk...qualcuno sa che fine hanno fatto le top bulgare???
Benvenuto !!!
Purtroppo il 2012 è stato un Annus Horribilis per chi prediligeva le Bulgare dell'Andiamo (io sono fra questi) !!! Le motivazioni che hanno portato al "pensionamento" di Laura , Leona , Lilli , Valeria , Helena , Franceska , Simona , Adrianna , Lia e penso fra non molto di Tara , sono le più disparate , ma non è il caso di stare qui ad elencarle !!!
Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Sabrina (Aphrodite): si presenta come Colombiana, ragazza capelli lunghi neri (effetto bagnato), occhi scuri, seno rifatto, indossa un gonellino bianco.
servizi: bbj, rai1(monoposizione), fk accennato, rai2 negato.
Giudizio complessivo: scarsa, durante rai1 cerca di controllare il movimento dell'uomo stringendo le cosce, non ripetero' la stanza in futuro.
Dopo la bastonata presa con Sabrina/Aphrodite stavo per uscire dal locale poi ho beccato Luisana libera e l'ho portata in stanza.
Luisana: sempre perfetta!
al di la' delle sigle, per ma l'unica vera Regina dell'Andiamo!
Sarah: Castana capello lungo e liscio, occhi castani, 21y
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene, rai2 negato.
Giudizio complessivo: molto positivo, penso che ripetero'.
Hillary: mora capello a caschetto, occhi scuri, seno bello, abbondante e naturale.
servizi: bbj, rai1, no fk, rai2 negato.
Giudizio complessivo: molto positivo (non fa' fk ma compensa con un ottimo rai1), penso che ripetero'.
Adela: mora capello lungo e mosso, occhi scuri.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene, rai2 negato.
Giudizio complessivo: molto positivo, penso che ripetero'.
Riguardo alle ragazze con cui ho avuto brutte esperienze:
ho notato la presenza in sala di Inesa, Mary e Regina (peggior mia stanza all'Andiamo, adesso si posiziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe').
Ho ri-intervistato Paula, volevo riportarla in stanza ma e' stata pessima, non mi vedra' per un bel po'!
In conclusione, giornata positiva, ho dovuto faticare un po' per non portare in stanza le Top presenti: Brigitta, Rachel, Ines, Atena, Marianna e Natalia.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio tutti i colleghi che condividono le loro esperienze nel forum.
Alla prossima!
PS: Ritornero' nel locale a Gennaio, Dicembre mi assento per impegni e vacanze lontano dall'Italia.
Benvenuto !!!
Purtroppo il 2012 è stato un Annus Horribilis per chi prediligeva le Bulgare dell'Andiamo (io sono fra questi) !!! Le motivazioni che hanno portato al "pensionamento" di Laura , Leona , Lilli , Valeria , Helena , Franceska , Simona , Adrianna , Lia e penso fra non molto di Tara , sono le più disparate , ma non è il caso di stare qui ad elencarle !!!
1) la nuova assicurazione che la proprietà ha imposto per vinvolarle in attesa che apra la concorrenza;no no... elenchiamo elenchiamo !!ci son rimasto male... mi piacerebbe avere qualche info sul loro ritiro.
PS: Ritornero' nel locale a Gennaio, Dicembre mi assento per impegni e vacanze lontano dall'Italia.
1) la nuova assicurazione che la proprietà ha imposto per vinvolarle in attesa che apra la concorrenza;
2) Fine carriera per raggiunto obiettivo economico;
3) Rapporti personali con colleghe non più idilliaci ( vedi Lilli & Leona e Laura);
4) voglia di cambiare ambiente dopo anni;
1) la nuova assicurazione che la proprietà ha imposto per vinvolarle in attesa che apra la concorrenza;
3) Rapporti personali con colleghe non più idilliaci ( vedi Lilli & Leona e Laura);
Prima di chiudere segnalo che mi è stato detto che la prossima settimana dovrebbero arrivare delle nuove ragazze bulgare.
1.TAMARA:confesso che le aspettative erano tante viste le recensioni di colleghi degni di stima.Ma confesso anche che sono sceso vagamente deluso dalle scale del piano superiore.Innanzi tutto non è esattamente il massimo nè per i miei canoni estetici,nè per quanto riguarda approccio,movenze,sorriso etc..In secondo luogo il comportamento in stanza mi è apparso un po' troppo di maniera tanto da sembrare un po' finto
mi spieghi il punto 3? mi piacciono le storie di ripicche tra pay girls, che poi più il giro di soldi è grande più l'astio aumenta....
Quella del parcheggio mi mancavaNon ci sono mai stato, proprio perchè mi ha sempre bloccato questa sua esagerazione avendola sentita spesso da altre camere e pure dal parcheggio e.