- Reaction score
- 4.025
Fantastico! Il Mogol+Battisti della tromabata pay...
"Tu chiamale se vuoi, erezioni"
![]()
prossima trasferta a Villach
vai a cavallo da Bologna allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantastico! Il Mogol+Battisti della tromabata pay...
"Tu chiamale se vuoi, erezioni"
![]()
Ascoltate le parole di questo spot pubblicitario...http://www.youtube.com/watch?v=jWZvKX3RvUU.. non Vi sembra descriva ci� che si prova nei giorni/ore prima dell'entrata all'Andiamo o similari!!! Praticamente il "sabato del villaggio" di Giacomo Leopardi
!!!
ne hai di fantasia ragazzo![]()
Ma com'è sta cosa che non aggiornano più la lista ragazze presenti il martedì come erano soliti fare??? Che palle!!! Ok che hanno spostato le visite dal lunedì pomeriggio al martedì mattina, ma che cavolo... si tratta di poche ore.![]()
Non è da Michele, sicuro che sia lei? Piccolina, occhiali, bionda, seno siliconato. La michele che conosco io è simpatica, molto educata e non guarda l'orologio. Le piace parlare. In camera sa il fatto suo
infatti ho sbagliato, questa ha 20 anni massimo, bionda ma non ha gli occhiali. ed è una rompicazzo, non puo' essere questa che dici essere educata. forse allora si chiama charlene...ma a questo punto non sono piu' sicuro del nome
Che razza di scassa maroni....Trattasi più precisamente di Sharlen...effettivamente definirla un pò insistente...è un eufemismo!!! Colei che "squirta"...non si sa cosa...
!!!
(antonioilbello@yahoo.it).
Colleghi, com'è Paula - la moracciona rumena con mega-tettone - nella prestazione? Concede fk?? Grazie mille!![]()
Grazie mille per la gentile risposta, roberto.Testata solo una volta a Luglio...prestazione discreta , ma l'fk non fatto bene (copyright Antonio_il_bello) , ma la mia curiosità era "soppesare" con mano le sue tettone che così tante volte mi avevano rapito lo sguardo nel locale !!! Sicuramente se la si frequenta più volte concede di più !!!
...Male x il fk "non fatto bene"...
Per correttezza, quando dico fk fatto bene, mi riferisco al fk che fate con la fidanzata, scopamica, ragazza free.il fk...io considero/consideravo "fatto bene" quello di Tamara ,Valeria , Leona , Laura , Lilli , Arina , Adrianna , Lia!!!
A sto giro vado subito di rece senno l effetto rebound mi demolisce in settimana parto subito con le girls testate:
1. EMMA: .........
2. MICHELLE : .......
3. RAMONA: .......
4. MARIANNA: .......
E un saluto a tutti voi
I titoli di coda son finiti potete uscire dalla sala
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.