Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
13
Non è facile lavorare in quell'ambiente e c'è molta concorrenza tra ragazze (escluse le ungheresi)

Adesso non c'è astio, ma ai tempi tra le due top from magyar, Eva e Brigitta, non correva certo buon sangue, ma parlo di due tipe mentalmente discutibili, soprattutto la seconda.... ma x il resto è vero, a meno che non parli tu bene di una ed allora ti assecondano loro sono sempre pronti ad elencarti i presunti difetti delle altre... per restare in ambito Bulgaria mi ricordo che l'ultima volta che ero stato con Lilli doveva ancora risistemarsi le tette e per spiegarmi come le voleva mi disse "non le voglio mica fatte male come Leona"

Commenta
Reaction score
1.095
per restare in ambito Bulgaria mi ricordo che l'ultima volta che ero stato con Lilli doveva ancora risistemarsi le tette e per spiegarmi come le voleva mi disse "non le voglio mica fatte male come Leona"
I rapporti erano già difficili per dire così: comunque ci fu un tempo che erano "sorelle" per dire culo & camica

.approfondendo il punto 3,intendi che le "3L" avevano litigato fra di loro o con le altre colleghe andiamine ?
Come detto non conosco i particolari e sinceramente sono cose tra donne dove noi Punter non dovremmo mai indagare

Commenta
Reaction score
0
una cifra a sette cifre sul conto in banca.
Dai, 7 cifre?! un milione di euro...scherzi o pensi davvero che sia così? Per esempio una top come era Valeria, che per le tante camere che faceva sembrava alla catena di montaggio (montaggio, proprio nel senso...di "MONTA") può avere guadagnato una cifra così alta?

Commenta
Reaction score
311
ma quale scherzo ?!?
quello era l'obbiettivo raggiunto da Valeria !

per ora solo da lei, ma...
se continua a questi livelli per un tempo sufficiente (cosa comunque molto difficile, sarebbe un'impresa),
TAMARA può raggiungerla !

Commenta
Reaction score
1
Dai, 7 cifre?! un milione di euro...scherzi o pensi davvero che sia così? Per esempio una top come era Valeria, che per le tante camere che faceva sembrava alla catena di montaggio (montaggio, proprio nel senso...di "MONTA") può avere guadagnato una cifra così alta?

In effetti Valeria parlava di due milioni di euro, ma poi noi cosa possiamo sapere se è vero o meno...

Commenta
Reaction score
0
In effetti Valeria parlava di due milioni di euro, ma poi noi cosa possiamo sapere se è vero o meno...
a questo punto mi chiedo se è vero che, come si diceva, si è ritirata per mettersi con una persona che ha di quarant'anni più di lei per 300.000 euro...
in ogni caso, viste le cifre, se rinascessi femmina farei la zoccola...

Commenta
Reaction score
13
Se è per quello c'era anche la voce che in realtà si dividerebbe abilmente tra tre sponsor..... sempre di voci si parla, ma due milioni di € mi sembrano troppi, già uno mi sembra esagerato..... cioè, facciamo due conti: ipotizziamo un guadagno medio giornaliero di 1000 €, ha lavorato x due anni, quindi avrà fatto 500 giorni di lavoro a voler esagerare, arriviamo a 500.000 €, al massimo sarà arrivata a 600.000, 650 ad esagerare.... e non penso che non abbia speso niente...
E in ogni caso affari loro..... anche perchè se ci fermiamo a pensare quanto guadagnano paragonandole a noi forse non ci andremmo più....

Commenta
Reaction score
0
A titolo puramente informativo il suo ex aveva trenta anni quindi meno di dieci di differenza, al riguardo invece ai suoi guadagni viaggiava ad una media di trenta mila euro al mese ma non era tutto netto suo....

Commenta
Reaction score
1
Ovviaamente parlavo di voci, ma le certezze non le ha nessuno, laki anche secondo mé sono conti che no tornano.
Sul suo "ex" ne sono girate parecchie anche un terzo dei 30000 mensili glieli dava lui, e che l'accordo fosse di 300000 per un solo anno.
Peró funghetto, senza mettere in dubbio quello che dici ma una sua amica che la sente ancora mi ha detto che stanno ancora insieme.

Commenta
Reaction score
74
Ovviaamente parlavo di voci, ma le certezze non le ha nessuno, laki anche secondo mé sono conti che no tornano.
Sul suo "ex" ne sono girate parecchie anche un terzo dei 30000 mensili glieli dava lui, e che l'accordo fosse di 300000 per un solo anno.
Peró funghetto, senza mettere in dubbio quello che dici ma una sua amica che la sente ancora mi ha detto che stanno ancora insieme.
Quoto e confermo il tutto ....riferitomi anche a me !!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, vorrei provare la mia prima esperienza in FKK e quindi chiedo a voi di illuminarmi. Ho provato a leggere le prime 8 pagine, ma arrivare a 297 è un po' lunga quindi vi chiedo di abbreviarmi i tempi ed informarmi su alcuni aspetti logistici. Tenendo conto che parto dal meridione, dovrò affrontare il viaggio in aereo sino a Venezia. Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto? Se non ricordo male un anno fa ho letto di particolari pedaggi da pagare (ma potrei sbagliarmi). Per ultimo, è un periodo dove trovo cattivo tempo?
Sareste così gentili da darmi delucidazioni? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
1.095
Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto?
Ti consiglio di noleggiare un auto e in un paio d'ore sei a Villach: con l'auto sei più comodo Ricorda di comprare la vignetta per l'austostrada austriaca (8€) Ci sono anche Pullman da Mestre - venezia credo ma un pò scomodi se vuoi essere libero e soprattutto quandi arrivi a Villach devi prendere un taxi per il locale. Pe dormire c'è l'Albergo convenzionato in centro oppure provi su google qualche altra soluzione economica. Per il meteo guarda le previsioni ma in linea di massima non sono previste precipitazioni nevose per la prossima settimana. Naturalmente chiedi che l'auto abbia le gomme invernali obbligatorie sia in autostrada italiana sino a Tarvisio sia in quella Austriaca.

Commenta
Reaction score
1.095
in ogni caso, viste le cifre, se rinascessi femmina farei la zoccola...
A parte le supposizioni che sono anche un pò OT e sinceramente perderci tempo a discuterne è come stabilire il sesso degli angeli, ricorda che Valeria aveva lavorato a Vienna un anno e forse anche più, inoltre lei viaggiava su quei livelli, le altre ragazze molto meno. Ci sono eccezzioni e non è tutto oro quello che luccica.

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente se adesso e' fidanzata non e'con la persona per cui ha lasciato il locale lo conosco personalmente . Questo al momento poi ....

Commenta
Reaction score
55
cioè secondo voi + o - quanto può essere quest'obiettivo economico?

Dipende tutto da quello che vuole fare la girl e se ha testa,
bisogna investire in modo proficuo se si vuole vivere di rendita;
ma la scelta puo' essere anche di comprare o aprire un attivita'.
Poi bisogna anche vedere quanti schei sperpera nel processo.
Altre ancora si accontentano di una casa e qualche risparmio.

Commenta
Alto