ad esempio, nemmeno la divina VALERIAm'ha mai degnato di uno sguardo o di una parola,dopo che l'avevo pagata.
Valeria non degnava di sguardi nessuno, una volta scesa dalle scale: pessimo esempio
ad esempio, nemmeno la divina VALERIAm'ha mai degnato di uno sguardo o di una parola,dopo che l'avevo pagata.
Valeria non degnava di sguardi nessuno, una volta scesa dalle scale: pessimo esempio
Diciamo che l'argomento è molto soggettivo e capisco benissimo il tuo punto di vista; da un lato lo condivido pienamente!quando salgo con una ragazza, mi interessa che (oltre che sia figa, naturalmente)
mi fornisca una buona prestazione (e nel tuo caso, mi pare sia stata ottima),
non pretendo che, dopo che le ho dato il regalino,
si metta a cercarmi o venga da me a parlare e scherzare;
so che non sono un uomo che le piace, ma un cliente,
per la precisione un cliente che ha già soddisfatto;
per cui, comprendo che rivolga ad altri la sua attenzione.
hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.
Tu sei un RomanticoLa prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare .
concordo e spesso qualcuno pensa il contrario ( non Mise)ma secondo me la bellezza del cliente una volta scesi dalla camera è insignificante
una volta che l'hai pagata, diventi un cliente già soddisfatto,per cui è inutile tornare a perdere tempo da te.le ragazze sono lì per fare cassa e per loro il tempo è denaro (letteralmente),per cui tornare da un cliente che sai già non ti porterà in camera, rappresenta una perdita di tempo,quindi anche una perdita di denaro.
Non hai capito, l'esempio di Valeria non calzava nella tesi che volevi sostenere. Es. altre ragazze come Michele, Cleo, Lilli..ecc, erano più socievolitanto pessimo non direi,visto che veniva (quasi) uniformemente considerata la N.° 1 dell'Andiamo;se ce ne fossero di più come lei,
credo che sareste tutti contenti.
Non hai capito, l'esempio di Valeria non calzava nella tesi che volevi sostenere. Es. altre ragazze come Michele, Cleo, Lilli..ecc, erano più socievoli
Sei tu a non aver capito, l'esempio di Valeria calzava a pennello nella tesi che volevo sostenere.
Cercherò di spiegartelo in termini geometrici, con un teorema:
"ESISTE una ragazza X
SE X che non dedica ai clienti social-time post-regalino,
ESISTE Valeria
SE Valeria non dedica ai clienti social-time post-regalino
SE Valeria è la ragazza migliore dell'Andiamo,
E' POSSIBILE CHE
X sia la ragazza migliore (o quantomeno tra le migliori) dell'Andiamo".
Diciamo che l'argomento è molto soggettivo e capisco benissimo il tuo punto di vista; da un lato lo condivido pienamente!
Per come sono fatto io mi da fastidio, il fatto di evitare lo sguardo e fare finta di nulla o di non vederti; lei è li per lavorare e tu per consumare, ma se noti, tante altre girls anche dopo l'atto, per cui dopo che non sei più un utente attivo per lei, almeno un sorriso e uno sgaurdo te lo da; Angie, Lidia e tante altre, solo per citare nomi lo fanno, altre no.
Io considero solo il fatto che la prox volta i miei 70€ non li vede più, anche se la prestazione è stata molto soddisfacente e la consiglio a tutti.
Sono idee personali per cui accetto e capisco cosa intendi dire, io preferisco un minimo di umanita (so che chiedo molto) o un pò di rispetto anche se lei fa la puttana e io il punter; dopo di che lei o loro possono fare come vogliono e io idem, massimo rispetto e libertà; idem per quelle ragazze che ti seccano in 15 minuti e poi le vedi girare alla ricerca di prede; ti ho "noleggiato" per 30 minuti e tu 30 minuti stai con me, a costo di stare seduta a fissare il muro!
La prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare come se avessi la peste; di cosa hai paura, che ti chiedo di salire e ti do ancora 70€? hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.
Scusa l'infervoro ma la scena mi fa ancora girare le scatole.
Perfettamente d'accordo con te Mise. E' capitato anche a me di provare il tuo stato d'animo. E' vero che sono lì per fare soldi...tanti soldi, ma un minimo di educazione non guasta. Lore, e a dire il vero anche la sua amica Violetta, quando nel locale c'è molta gente sono solite comportarsi in questo modo: prima fanno le carine e ti ricoprono di attenzioni, poi fanno le vittime dicendo cose del tipo " lo so che non ti piaccio" oppure "qui dentro molti mi considerano antipatica"...è solo un modo per attirare l'attenzione su di loro, per cercare di assicurarsi il cliente. False. False come Giuda.
Focca la bindella... sono caduto nella loro trappola???
Che pollo, ok allora rivelo un altro particolare intimo:
mentre la pecoravo le ho preso i capelli a coda di cavallo e ho detto a buon tono di voce:
Hippy ah yeah, figlia di puttana....
e lei.. cosa?????
Nulla nulla, perversioni amore, perversioni!
Bon resta il fatto che la prestazione resta ottima!
Grazie per avermi sopportato e letto (per chi voleva) e per le solite personali considerazioni che il Mise-pensiero mi porta a fare!
e poi ti lamenti che non ti ha più degnato di uno sguardo..mi sa che hai fatto proprio la figura del coglione!! Fosse dovresti avere più rispetto verso le ragazze
una volta che l'hai pagata, diventi un cliente già soddisfatto,
per cui è inutile tornare a perdere tempo da te.
le ragazze sono lì per fare cassa e per loro il tempo è denaro (letteralmente),
per cui tornare da un cliente che sai già non ti porterà in camera,
rappresenta una perdita di tempo,
quindi anche una perdita di denaro.
Leggi bene; ho detto che hai fatto la figura del coglione non che lo sei....c'è differenza!!Ue giovane, primo come ti permetti, secondo: hai mai letto uno dei miei 800 post?
Se esiste uno che tratta le donne e soprattutto quelle pay dell'andiamo come delle SIGNORE quello sono proprio io!
Per cui prima di permetterti di fare certe affermazioni del cazzo informati!!!
Ah, gli insulti gratuti (vedi coglione) da chi non è del forum e non ha la giusta confidenza non sono tollerati qui!
Leggi bene; ho detto che hai fatto la figura del coglione non che lo sei....c'è differenza!!
Signore?!!! Dando della "figlia di puttana" alla ragazza? Convinto tu di esserlo.
E ricordatevi, e questo viene anche a zagors che voi comprate una prestazione a 70 euro l'ora, non la loro amicizia o peggio ancora dignità. Infatti penso che Lore ti avrà scansato per il resto della serata perchè non voleva più saperne di una persona che le ha mancato di rispetto. E sono sicuro che è lei che non ti verrà più a cercare per salire in stanza alla faccia dei tuoi 70 euro arrotolati sul cazzo. Ma pensate di essere tanto superiori rispetto alle ragazze che esercitano la dentro eh zagors? Pensa che tu spendi soldi per fare sesso almeno loro ci guadagnano. E se così non ti sta bene puoi tranquillamente rimanere a casa
Ma tu che fai la morale alle ragazze la dignità ce l'hai quando arrivi a casa dal locale e baci i tuoi figli dopo aver leccato patate tutto il giorno? Oppure quando guardi tua moglie o la tua fidanzata negl'occhi e le menti dicendo che la trasferta di lavoro è "andata" bene?Che cavolo dici? Ma lo sai di cosa stai parlando? Comperare la dignità...l'amicizia.. Cosa hai fumato???...Si va là per comperare una prestazione sessuale. Ma forse non lo sai visto che parli di 70 euro l'ora quando invece una camera dura mezz'ora. Ci sei mai stato là dentro? Sono prostitute professioniste, ogni giorno fanno sesso con decine di persone...e vorrei vedere che non ci guadagnassero..e a fine carriera sono centinaia di migliaia di euro. Lo fanno per scelta, come lo fa per scelta chi va con loro. Ma se permetti nelle 12 ore che trascorrono là dentro la dignità devono lasciarla a casa, altrimenti i guadagni si ridurrebbero al minimo. Fanno sesso con persone di tutti i tipi... belli, brutti, giovani, persone più vecchie dei loro genitori, persone pulite e persone che non conoscono il sapone, con persone per le quali magari provano schifo...ma comunque lo fanno...La dignità la ritroveranno sicuramente quando non lavorano, ma non là dentro. Quanto al sentirsi superiore se c'è uno che si sente superiore sei proprio tu, visto che stai facendo la morale a me e a Mise. Come provocatore non vali molto, come difensore delle prostitute ancora meno.