Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
13
Beh, non tutte lo fanno, e anche a noi clientela può far piacere o meno tutto ciò.... per esempio anche a me faceva piacere se incrociavo lo sguardo dell'andiamina con cui ero stato in camera nella giornata ed ero ricambiato, magari se era libera due chiacchere con me lo faceva o anche un semplice bacio.....
questione di stile, di empatia che si può creare (sono ragazze, non macchine) e sicuramente anche una strategia lavorativa che può pagare a lungo termine, visto che io, e penso anche il Mise da quel che ho letto, tornerò più che volentieri con una che ha piacere o comunque fa finta di aver piacere a fermarsi a scambiare una parola, invece di chi parla solo per dire "saliamo a fare ammmmore?"... poi per smentire la mia tesi sono andato con la "cugina di Vettel" senza far discorsi troppo lunghi, ma per me è troppo figa x non dirle di no :pardon:

Commenta
Reaction score
2
quando salgo con una ragazza, mi interessa che (oltre che sia figa, naturalmente)
mi fornisca una buona prestazione (e nel tuo caso, mi pare sia stata ottima),
non pretendo che, dopo che le ho dato il regalino,
si metta a cercarmi o venga da me a parlare e scherzare;

so che non sono un uomo che le piace, ma un cliente,
per la precisione un cliente che ha già soddisfatto;
per cui, comprendo che rivolga ad altri la sua attenzione.
Diciamo che l'argomento è molto soggettivo e capisco benissimo il tuo punto di vista; da un lato lo condivido pienamente!
Per come sono fatto io mi da fastidio, il fatto di evitare lo sguardo e fare finta di nulla o di non vederti; lei è li per lavorare e tu per consumare, ma se noti, tante altre girls anche dopo l'atto, per cui dopo che non sei più un utente attivo per lei, almeno un sorriso e uno sgaurdo te lo da; Angie, Lidia e tante altre, solo per citare nomi lo fanno, altre no.
Io considero solo il fatto che la prox volta i miei 70€ non li vede più, anche se la prestazione è stata molto soddisfacente e la consiglio a tutti.
Sono idee personali per cui accetto e capisco cosa intendi dire, io preferisco un minimo di umanita (so che chiedo molto) o un pò di rispetto anche se lei fa la puttana e io il punter; dopo di che lei o loro possono fare come vogliono e io idem, massimo rispetto e libertà; idem per quelle ragazze che ti seccano in 15 minuti e poi le vedi girare alla ricerca di prede; ti ho "noleggiato" per 30 minuti e tu 30 minuti stai con me, a costo di stare seduta a fissare il muro!
La prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare come se avessi la peste; di cosa hai paura, che ti chiedo di salire e ti do ancora 70€? hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.
Scusa l'infervoro ma la scena mi fa ancora girare le scatole.

Commenta
Reaction score
311
hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.

ma secondo me la bellezza del cliente una volta scesi dalla camera è insignificante
(sono convinto che non sarebbe tornata da te nemmeno se fossi stato Brad Pitt !)

una volta che l'hai pagata, diventi un cliente già soddisfatto,
per cui è inutile tornare a perdere tempo da te.

le ragazze sono lì per fare cassa e per loro il tempo è denaro (letteralmente),
per cui tornare da un cliente che sai già non ti porterà in camera,
rappresenta una perdita di tempo,
quindi anche una perdita di denaro.

Commenta
Reaction score
1.095
La prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare .
Tu sei un Romantico :pleasantry:

ma secondo me la bellezza del cliente una volta scesi dalla camera è insignificante
una volta che l'hai pagata, diventi un cliente già soddisfatto,per cui è inutile tornare a perdere tempo da te.le ragazze sono lì per fare cassa e per loro il tempo è denaro (letteralmente),per cui tornare da un cliente che sai già non ti porterà in camera, rappresenta una perdita di tempo,quindi anche una perdita di denaro.
concordo e spesso qualcuno pensa il contrario ( non Mise)

tanto pessimo non direi,visto che veniva (quasi) uniformemente considerata la N.° 1 dell'Andiamo;se ce ne fossero di più come lei,
credo che sareste tutti contenti.
Non hai capito, l'esempio di Valeria non calzava nella tesi che volevi sostenere. Es. altre ragazze come Michele, Cleo, Lilli..ecc, erano più socievoli

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
311
Non hai capito, l'esempio di Valeria non calzava nella tesi che volevi sostenere. Es. altre ragazze come Michele, Cleo, Lilli..ecc, erano più socievoli

Sei tu a non aver capito, l'esempio di Valeria calzava a pennello nella tesi che volevo sostenere.

Cercherò di spiegartelo in termini geometrici, con un teorema:

"ESISTE una ragazza X
SE X che non dedica ai clienti social-time post-regalino,

ESISTE Valeria
SE Valeria non dedica ai clienti social-time post-regalino
SE Valeria è la ragazza migliore dell'Andiamo,

E' POSSIBILE CHE
X sia la ragazza migliore (o quantomeno tra le migliori) dell'Andiamo".

Commenta
Reaction score
2
Sei tu a non aver capito, l'esempio di Valeria calzava a pennello nella tesi che volevo sostenere.

Cercherò di spiegartelo in termini geometrici, con un teorema:

"ESISTE una ragazza X
SE X che non dedica ai clienti social-time post-regalino,

ESISTE Valeria
SE Valeria non dedica ai clienti social-time post-regalino
SE Valeria è la ragazza migliore dell'Andiamo,

E' POSSIBILE CHE
X sia la ragazza migliore (o quantomeno tra le migliori) dell'Andiamo".

Capito benissimo quello che intendi, infatti pretendere che si fermi a parlare magari è troppo; evitare anche uno sguardo mi pare anche un pò. eccessivo: a meno che non la girl non pensi: se lo guardo il pollo torna qui a rompere e io devo lavorare e lui ha già dato; se così fosse, in ogni caso il mio obolo non le vede più ma non la vedo una gran mossa lavorativa...
Cmq resta un opinione personale

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che l'argomento è molto soggettivo e capisco benissimo il tuo punto di vista; da un lato lo condivido pienamente!
Per come sono fatto io mi da fastidio, il fatto di evitare lo sguardo e fare finta di nulla o di non vederti; lei è li per lavorare e tu per consumare, ma se noti, tante altre girls anche dopo l'atto, per cui dopo che non sei più un utente attivo per lei, almeno un sorriso e uno sgaurdo te lo da; Angie, Lidia e tante altre, solo per citare nomi lo fanno, altre no.
Io considero solo il fatto che la prox volta i miei 70€ non li vede più, anche se la prestazione è stata molto soddisfacente e la consiglio a tutti.
Sono idee personali per cui accetto e capisco cosa intendi dire, io preferisco un minimo di umanita (so che chiedo molto) o un pò di rispetto anche se lei fa la puttana e io il punter; dopo di che lei o loro possono fare come vogliono e io idem, massimo rispetto e libertà; idem per quelle ragazze che ti seccano in 15 minuti e poi le vedi girare alla ricerca di prede; ti ho "noleggiato" per 30 minuti e tu 30 minuti stai con me, a costo di stare seduta a fissare il muro!
La prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare come se avessi la peste; di cosa hai paura, che ti chiedo di salire e ti do ancora 70€? hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.
Scusa l'infervoro ma la scena mi fa ancora girare le scatole.

Perfettamente d'accordo con te Mise. E' capitato anche a me di provare il tuo stato d'animo. E' vero che sono lì per fare soldi...tanti soldi, ma un minimo di educazione non guasta. Lore, e a dire il vero anche la sua amica Violetta, quando nel locale c'è molta gente sono solite comportarsi in questo modo: prima fanno le carine e ti ricoprono di attenzioni, poi fanno le vittime dicendo cose del tipo " lo so che non ti piaccio" oppure "qui dentro molti mi considerano antipatica"...è solo un modo per attirare l'attenzione su di loro, per cercare di assicurarsi il cliente. False. False come Giuda. Poi ricevuto l'obolo ovviamente ti mandano a cagare. Ma c'è modo e modo...è vero che conta la prestazione, ma anche i rapporti personali sono importanti. Ma in fondo cosa vogliamo pretendere da ragazze che vendono la loro dignità per 70 euro...e che di lavoro fanno le puttane. Sono solo puttane, e sono false. False, e maleducate. La verità è che là dentro le vere persone/oggetto siamo noi.

Commenta
Reaction score
2
Perfettamente d'accordo con te Mise. E' capitato anche a me di provare il tuo stato d'animo. E' vero che sono lì per fare soldi...tanti soldi, ma un minimo di educazione non guasta. Lore, e a dire il vero anche la sua amica Violetta, quando nel locale c'è molta gente sono solite comportarsi in questo modo: prima fanno le carine e ti ricoprono di attenzioni, poi fanno le vittime dicendo cose del tipo " lo so che non ti piaccio" oppure "qui dentro molti mi considerano antipatica"...è solo un modo per attirare l'attenzione su di loro, per cercare di assicurarsi il cliente. False. False come Giuda.

Focca la bindella... sono caduto nella loro trappola???
Che pollo, ok allora rivelo un altro particolare intimo:
mentre la pecoravo le ho preso i capelli a coda di cavallo e ho detto a buon tono di voce:
Hippy ah yeah, figlia di puttana....
e lei.. cosa?????
Nulla nulla, perversioni amore, perversioni!
Bon resta il fatto che la prestazione resta ottima!

Commenta
Reaction score
0
Focca la bindella... sono caduto nella loro trappola???
Che pollo, ok allora rivelo un altro particolare intimo:
mentre la pecoravo le ho preso i capelli a coda di cavallo e ho detto a buon tono di voce:
Hippy ah yeah, figlia di puttana....
e lei.. cosa?????
Nulla nulla, perversioni amore, perversioni!
Bon resta il fatto che la prestazione resta ottima!

Beh...sulla prestazione di Lore mai avuto nulla da eccepire. 70 euro sempre spesi bene.

Commenta
Reaction score
2
Esatto, non vorrei fare una pubblicità fuorviante!
La prestazione in camera è stata per me notevolelissima!

Tanto LE dovevo, per Mise-correttezza

Commenta
Reaction score
52
Grazie per avermi sopportato e letto (per chi voleva) e per le solite personali considerazioni che il Mise-pensiero mi porta a fare!

Hippy ah yeah Mise-Style

L'ho gia' detto e lo ridico:
grande Mise-rece!

Questa,
piu' di molte altre,
mi mette voglia di un giovedi all'Andiamo!!

E' coinvolgente e descrive perfettamente l'ambiente Dantesco degli FKK con tutti i suoi lati oscuri;
quelli divertenti e quelli piu' falsi e meschini.

Concludo dicendo che l'atteggiamento fuori dalla camera e' fondamentale ai miei occhi per essere al TOP;
basta uno sguardo di complicita'.
Con i robot a gettoni non ho interesse a scopare.

Commenta
Reaction score
2
e poi ti lamenti che non ti ha più degnato di uno sguardo..mi sa che hai fatto proprio la figura del coglione!! Fosse dovresti avere più rispetto verso le ragazze

Ue giovane, primo come ti permetti, secondo: hai mai letto uno dei miei 800 post?
Se esiste uno che tratta le donne e soprattutto quelle pay dell'andiamo come delle SIGNORE quello sono proprio io!
Per cui prima di permetterti di fare certe affermazioni del cazzo informati!!!
Ah, gli insulti gratuti (vedi coglione) da chi non è del forum e non ha la giusta confidenza non sono tollerati qui!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Parla di rispetto per le ragazze e poi è lui a non rispettare gli altri utente del forum....... magari ci insegni tu come farlo o vuoi tenerlo per te, visto che mi pare che sei uno che non parla molto, dall'alto dei tuoi 4 post in un anno, di cui uno veramente inutile....

Commenta
Reaction score
13
una volta che l'hai pagata, diventi un cliente già soddisfatto,
per cui è inutile tornare a perdere tempo da te.

le ragazze sono lì per fare cassa e per loro il tempo è denaro (letteralmente),
per cui tornare da un cliente che sai già non ti porterà in camera,
rappresenta una perdita di tempo,
quindi anche una perdita di denaro.

Scusami ma non sono d'accordo, come può esser certa la ragazza che uno non tornerà più su in camera con lei? se è stato soddisfatto in precedenza potrebbe tornarci tranquillamente in camera in lei... poi come ho detto prima fare un pò di social time può rilevarsi utile, soprattutto se sanno che è uno che si reca con una certa frequenza, per potersi magari fidelizzare il cliente, cosa nel quale le bulgare top e anche alcune ungheresi erano molto brave

Commenta
Reaction score
71
Ue giovane, primo come ti permetti, secondo: hai mai letto uno dei miei 800 post?
Se esiste uno che tratta le donne e soprattutto quelle pay dell'andiamo come delle SIGNORE quello sono proprio io!
Per cui prima di permetterti di fare certe affermazioni del cazzo informati!!!
Ah, gli insulti gratuti (vedi coglione) da chi non è del forum e non ha la giusta confidenza non sono tollerati qui!
Leggi bene; ho detto che hai fatto la figura del coglione non che lo sei....c'è differenza!!
Signore?!!! Dando della "figlia di puttana" alla ragazza? Convinto tu di esserlo.
E ricordatevi, e questo viene anche a zagors che voi comprate una prestazione a 70 euro l'ora, non la loro amicizia o peggio ancora dignità. Infatti penso che Lore ti avrà scansato per il resto della serata perchè non voleva più saperne di una persona che le ha mancato di rispetto. E sono sicuro che è lei che non ti verrà più a cercare per salire in stanza alla faccia dei tuoi 70 euro arrotolati sul cazzo. Ma pensate di essere tanto superiori rispetto alle ragazze che esercitano la dentro eh zagors? Pensa che tu spendi soldi per fare sesso almeno loro ci guadagnano. E se così non ti sta bene puoi tranquillamente rimanere a casa

Commenta
Reaction score
0
Leggi bene; ho detto che hai fatto la figura del coglione non che lo sei....c'è differenza!!
Signore?!!! Dando della "figlia di puttana" alla ragazza? Convinto tu di esserlo.
E ricordatevi, e questo viene anche a zagors che voi comprate una prestazione a 70 euro l'ora, non la loro amicizia o peggio ancora dignità. Infatti penso che Lore ti avrà scansato per il resto della serata perchè non voleva più saperne di una persona che le ha mancato di rispetto. E sono sicuro che è lei che non ti verrà più a cercare per salire in stanza alla faccia dei tuoi 70 euro arrotolati sul cazzo. Ma pensate di essere tanto superiori rispetto alle ragazze che esercitano la dentro eh zagors? Pensa che tu spendi soldi per fare sesso almeno loro ci guadagnano. E se così non ti sta bene puoi tranquillamente rimanere a casa

Che cavolo dici? Ma lo sai di cosa stai parlando? Comperare la dignità...l'amicizia.. Cosa hai fumato???...Si va là per comperare una prestazione sessuale. Ma forse non lo sai visto che parli di 70 euro l'ora quando invece una camera dura mezz'ora. Ci sei mai stato là dentro? Sono prostitute professioniste, ogni giorno fanno sesso con decine di persone...e vorrei vedere che non ci guadagnassero..e a fine carriera sono centinaia di migliaia di euro. Lo fanno per scelta, come lo fa per scelta chi va con loro. Ma se permetti nelle 12 ore che trascorrono là dentro la dignità devono lasciarla a casa, altrimenti i guadagni si ridurrebbero al minimo. Fanno sesso con persone di tutti i tipi... belli, brutti, giovani, persone più vecchie dei loro genitori, persone pulite e persone che non conoscono il sapone, con persone per le quali magari provano schifo...ma comunque lo fanno...La dignità la ritroveranno sicuramente quando non lavorano, ma non là dentro. Quanto al sentirsi superiore se c'è uno che si sente superiore sei proprio tu, visto che stai facendo la morale a me e a Mise. Come provocatore non vali molto, come difensore delle prostitute ancora meno.

Commenta
Reaction score
71
Che cavolo dici? Ma lo sai di cosa stai parlando? Comperare la dignità...l'amicizia.. Cosa hai fumato???...Si va là per comperare una prestazione sessuale. Ma forse non lo sai visto che parli di 70 euro l'ora quando invece una camera dura mezz'ora. Ci sei mai stato là dentro? Sono prostitute professioniste, ogni giorno fanno sesso con decine di persone...e vorrei vedere che non ci guadagnassero..e a fine carriera sono centinaia di migliaia di euro. Lo fanno per scelta, come lo fa per scelta chi va con loro. Ma se permetti nelle 12 ore che trascorrono là dentro la dignità devono lasciarla a casa, altrimenti i guadagni si ridurrebbero al minimo. Fanno sesso con persone di tutti i tipi... belli, brutti, giovani, persone più vecchie dei loro genitori, persone pulite e persone che non conoscono il sapone, con persone per le quali magari provano schifo...ma comunque lo fanno...La dignità la ritroveranno sicuramente quando non lavorano, ma non là dentro. Quanto al sentirsi superiore se c'è uno che si sente superiore sei proprio tu, visto che stai facendo la morale a me e a Mise. Come provocatore non vali molto, come difensore delle prostitute ancora meno.
Ma tu che fai la morale alle ragazze la dignità ce l'hai quando arrivi a casa dal locale e baci i tuoi figli dopo aver leccato patate tutto il giorno? Oppure quando guardi tua moglie o la tua fidanzata negl'occhi e le menti dicendo che la trasferta di lavoro è "andata" bene?
Ma si fa presto a parlare di dignità quando si va all'andiamo e ci si sofferma solo su quanto grandi abbia le tette quella o quanto sodo il culo l'altra e non si pensa che la maggior parte di esse sono costrette a prostituirsi per risolvere problemi spesso drammatici che hanno a casa...ti ricordo che in Romania lo stipendio base è di 200 euro e c'è una fortissima disoccupazione e crisi economica, altro che quella che c'è in Italia. Cosa credi che se fossero nate in una nazione come la nostra lavorerebbero lì? Credo che le ragazze meriterebbero maggior rispetto da parte vostra tutto qui; con questo post chiudo il mio intervento definitivamente, vi invito solo a riflettere maggiormente prima di paragonare le ragazze a cinici esseri affamate di soldi e prive di sentimenti e a pensare che dietro la loro (falsa) allegria celano vite piuttosto tormentate

Commenta
Alto