Diciamo che l'argomento è molto soggettivo e capisco benissimo il tuo punto di vista; da un lato lo condivido pienamente!
Per come sono fatto io mi da fastidio, il fatto di evitare lo sguardo e fare finta di nulla o di non vederti; lei è li per lavorare e tu per consumare, ma se noti, tante altre girls anche dopo l'atto, per cui dopo che non sei più un utente attivo per lei, almeno un sorriso e uno sgaurdo te lo da; Angie, Lidia e tante altre, solo per citare nomi lo fanno, altre no.
Io considero solo il fatto che la prox volta i miei 70€ non li vede più, anche se la prestazione è stata molto soddisfacente e la consiglio a tutti.
Sono idee personali per cui accetto e capisco cosa intendi dire, io preferisco un minimo di umanita (so che chiedo molto) o un pò di rispetto anche se lei fa la puttana e io il punter; dopo di che lei o loro possono fare come vogliono e io idem, massimo rispetto e libertà; idem per quelle ragazze che ti seccano in 15 minuti e poi le vedi girare alla ricerca di prede; ti ho "noleggiato" per 30 minuti e tu 30 minuti stai con me, a costo di stare seduta a fissare il muro!
La prestazione è importante, però per me vale anche il social time successivo, non puoi passare accanto abbassando lo sguardo e svicolare come se avessi la peste; di cosa hai paura, che ti chiedo di salire e ti do ancora 70€? hai scopato con dei bifolchi e dei cessi inimmaginabili, per cui anche se ti fai pecorare dal Mise (che brutto brutto non è) non credo che la cosa ti possa rovinare la giornata.
Scusa l'infervoro ma la scena mi fa ancora girare le scatole.