Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
C' e' qualche punter zona lago di garda che sale questo week end che potrebbe procurarmi gentilmente una copia del calendario 2013. Mercoledi' scorso ho chiesto alla signorina rottermeier se potevo prenotarne una copia pagandola anticipatamente ma mi ha risposto con la solita cortesia....

Commenta
Reaction score
311
16 camere 100 ragazze, queste per guadagnare qualcosa dovrebbero fare almeno 5 camere a testa che sono 500 camere diviso 16 camere vuol dire 16 ore continuate con le camere sempre piene. Inoltre vorrebbe dire 200 clienti al giorno che fanno di media 2,5 camera a testa

ecchissei, il John Nash di Villach ?!?

Commenta
Reaction score
0
Mi sto organizzando per andare all'Andiamo domenica 16. Parto da Padova. Se qualcuno è interessato a condividere il viaggio mi risponda in PM.

Commenta
Reaction score
341
ilmelandri ha scritto:
Mi sto organizzando per andare all'Andiamo domenica 16. Parto da Padova. Se qualcuno � interessato a condividere il viaggio mi risponda in PM.

Non sei abilitato per i PM, l'opzione è consentita solo per gli utenti certificati

Commenta
Reaction score
93
Non erano 18 le camere, piu' i due postriboli al cinema?

ricalcoliamo:rofl:

Non ho calcolato la vip room che è sempre libera perchè 190 in più li sganciano in pochi e in effetti è quasi sempre libera e una camera se non ho capito male la usano per tenere le cose della pulizia. Quella sotto non ho mai capito se è vip o no non essendoci mai stato

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Salito ieri, 80 ragazze circa, alcune facce nuove (se non ho capito male alcune bulgare nuove).
Mi hanno riferito che la prossima settimana arriveranno a 100 ragazze.
Sinceramente non li capisco bene 16 camere 100 ragazze, queste per guadagnare qualcosa dovrebbero fare almeno 5 camere a testa che sono 500 camere diviso 16 camere vuol dire 16 ore continuate con le camere sempre piene. Inoltre vorrebbe dire 200 clienti al giorno che fanno di media 2,5 camera a testa. Sempre nelle 16 ore.
Questa poi è la famosa media di Trilussa dei polli. Nel senso che ci saranno ragazze che ne faranno di più e altre di meno.

Risultato file alle camere, ragazze sempre alla ricerca di clienti e incazzate dentro, asciugamani che non si trovano etc etc etc

ci sono ragazze che sono una tortura anche quando sono in poche, sono scortesi e insisitenti. sono sicuramente la minoranza rispetto a tutte le ragazze, ma sono una minoranza parecchio fastidiosa, e' dura non mandarle a cagare esplicitamente. per cui figurarsi con 80 ragazze... l'unica è mettersi sulla zona sopraelevata nei periodi di pausa.

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Non ho calcolato la vip room che è sempre libera perchè 190 in più li sganciano in pochi e in effetti è quasi sempre libera e una camera se non ho capito male la usano per tenere le cose della pulizia. Quella sotto non ho mai capito se è vip o no non essendoci mai stato

quella sotto è molto bella ma non è vip. ci sono stato con Tamara e mentre mi slinguazzava dappertutto ho potuto osservare che è piu' grande di quasi il doppio rispetto a quelle sopra

Commenta
Reaction score
1
La camera al Pian terreno in teoria è riservata ai disabili..
Ma essendo molto spesso libera le ragazze la usano anche per le gang

Commenta
Reaction score
13
Vero, ma se nel locale vedi che in quel momento non ci sono disabili non è grave andarci.... a me è capitato di andarci due volte, trascinato da valeria e cleo causa camere piene... come potevo dire di no, tra l'altro la prima volta che sono andato con valeria non sapevo neanche che c'era una stanza lì, ero convinto fosse un ripostiglio per le donne delle pulizie

Commenta
Reaction score
2
Iniziamo con una doverosa premessa: intanto delle scuse a Entratel che avevo promesso di avvisare alla prima trasferta utile ma che non sono riuscito a fare e la seconda è che ogni volta che salgo ho sempre uno spirito diverso e il risultato finale cambia sempre!

Ma andiamo con ordine in Mise-Style; allora: come tutti sanno la crisi ha cambiato un po’ tutto e non solo il centellinare l’€ nelle spese ma anche il modo di lavorare di noi piccoli imprenditori, tant’è che nel mese di Novembre per un cavolo di cliente sono stato 3 volte a Tarvisio senza concludere nulla e ogni volta li, a pochi metri non km dal confine, sentivo l’odore di patata Andiamina che arrivava con il vento del Nord e non la potevo cogliere… Mercoledì pomeriggio mi chiama e mi dice che ha deciso di firmare il contratto e di volare li IMMEDIATAMENTE!
Era proprio il caso di festeggiare, o almeno spruzzare. Prendo il Mise-Cell e mando un mess a… (suspance) Er Bancario che si trova in zona per lavoro; gli illustro il problema e mi dice che, suo malincuore, un ingresso si dovrebbe fare… anche perché non avevo mai visto il giovedì del locale con le girls semi-vestite e lui si offriva come cicerone (sai che sforzo!).
Giovedì parto all’alba, chiudo il contratto, fanculo in cliente che si aspettava un invito a pranzo (io avrei mangiato mona, lui non so) e con la tenue temperature di -5° trasformo la macchina in Mise-Machine e volo di la del confine. (nota dell’autore: fan culo agli austriaci e alla loro cazzo di vignetta a 8.30€!!!)
Trovo Il Bancario praticamente all’ingresso verso le 13.30 e assieme facciamo il fuck in dalla vecchia del cazzo che odio tanto, ma che stranamente era QUASI socievole… tranne quando le ho chiesto la taglia della tunica e mi ha dato quello che voleva.
Armadietto ok e cassetta che non funzionava, come al solito, non mi sono lamentato ma altri avventori hanno avuto lo stesso problema.. e che cazzo, aggiustatele!
Entrata in sala e una marea di orsi.. sembrava avesse nevicato dentro da quanto bianco c’era… solo le ragazze, tutte in rosso con delle tipo retine, spiccavano nella folla. Via al ristorante e inizio del pomeriggio.
Dopo pranzo (Nutella sempre calda e Bancario già nervoso) un bel giro a vedere il panorama… una marea di figa ieri, di ottima qualità soprattutto che piano piano riempiva tutto il locale. In ordine sparso di apparizione: Angie (guai a chi ride!) Susy, miss pompinella che devo dire ha tonificato il fisico e per avere 2 figli ha un telaio da oscar; Morena sempre più figa ma con uno sguardo da incazzata che basta mezzo; Adela che se sorride è perché un emi-paresi, come Luisanna; Marina che deve essere cugina di Vettel (campione di F1) per morivi che spiegherò, Lore, Svetlana, Tamara, che sarà anche al top ma a me ispira poco e soprattutto con il capello cotonato sembra la copia stiracchiata di Valeria; Lidia, amica de Il Bancario, qualche bulgara sparsa, una mi pare Cristina e sicuramente Dani che ha polverizzato il socio; Sharon e via dicendo, più molte new entry, che al di la della prestazione magari missilistica si presentavano molto fighe. Come al solito veniamo circuiti dai primi missili che tentano l’appontaggio alle prime del pomeriggio, e avvezzi alla cosa, rifiutiamo con garbo, noi, loro un po’ meno; cito una certa Sharlen, alta bionda, con un paio di peercing sul viso che si è accomodata un po’ con noi cui divanetti vicini al cinema, o meglio che si è accomodata sul Bancario con cui ha colloquiato anche di argomenti definiamo seri a cui ha ricevuto eloquente e professionale risposta ma che è diventata moolto maleducata quando il collega ha educatamente declianto l’invito;per cui, se la girl quando le dici educatamente di no ti fancula allora non vale la pena di pecorarla: massima filosofica!!!!
Giriamo un po’ qui e la senza meta e un po’ infastiditi dalla foresta di orsi che già alle 15.00 infestava (amichevolmente) il locale e la nuvola di fumo che si tagliava con la motosega oltre che alla fatica di dover schivare attacchi di missili terra/Austria. Ipotizziamo chi fecondare con il prezioso nettare quanto mi spunta Svetlana da un angolo… la saluto e, incredibilmente ricordandosi di me, mi abbraccia molto affettuosamente e nell’angolo romeno, dove staziona di solito, ci teniamo stretti per un po’; l’idea era di finire la pratica che non avevo potuto completare per la promessa fatta ad Angie, lei si ricorda e mi fa notare la cosa, ma mi passa in secondo piano a causa di un movimento sotto ventrale che la ragazza mi provoca; sono io che dopo un 10 minuti di abbracci in piedi (mi ero stufato) le chiedo se ha voglia di fare un paio di scalini e di farsi spaccare tutta… mi guarda e nel poco italiano che parla, misto all’inglese mi dice: basta che mi scopi questa volta! E come dirle di no??? Saliamo e prendiamo possesso della stanza in cui ci trastulliamo per ben più di un ora; non ha messo fretta, anzi, al termine della prima mezzora, senza alzarsi dal letto mi fa notare che il tempo era già scaduto e le dico che per me non era scaduto e di guardare bene l’ora; rasserenata nel volto completiamo quello che stavamo facendo e completo la pratica in tutti i sensi;It’s spruzzo time! Come al solito il Mise-style non mi permette di entrare nei particolari che potremmo definire intimi dato che, presuntuosamente, ritengo di essere entrato nel suo affetto oltrepassando alcuni stop che la prima volta aveva messo. Per non sembrare un cazzaro dico molto volentieri che è una grande succhiatrice con una patata molto molto gustosa e che se la tratti bene (la patata) ti sa dare delle soddisfazioni (per chi ha la passione del pigiamino di saliva); nella pratica sessuale non è un tornado del sesso ma la partecipazione si vede e la materia le piace (o le piace il Mise? La materia, sicuramente!): ci torno? OVVIO!!!!
Alla fine dell’ora abbondante scendiamo e ci salutiamo in maniera direi affettuosa; cosa che molte volte non ho visto fare da alcune professioniste con altri avventori nella giornata.
Ricompare Il Bancario che aveva testato per 1 ora la Dani ma non con la mia stessa fortuna; pratica da professionista ma ben poco trasporto; anzi.
Il locale ormai era pieno, più di 70 girls sempre al top, qualità decisamente buona e quelle retine rosse le rendono molto visibili e appariscenti!
Ritorniamo al cazzeggio nel locale salutando con affetto Angie che sempre ti dedica una parola cortese ed è anche molto simpatica e nel mezzo del pomeriggio ci appolaimo nel mercato romeno sui divanetti; li in pieno coma da spruzzo Il Bancario viene approcciato da Lidia, molto simpatica, un po’ volgarotta ma del tipo verace e molto carina; li tra una battuta e un'altra vola il tempo e si avvicina la sua collega Lore: gran fisico, anzi gran culo e bocca spettacolare, a forma di cuore con occhi vedi. Si sdraia su di me facendo alcune moine da gatta in calore e dato che non la consideravo più di tanto mi dice: io non ti piaccio, lo so… Ma dai le dico, è solo che ho appena spruzzato e non ho cazzi di metterti a pecora. Tra me e me pensavo: ma che cazzo sto dicendo???? Mi chiede se può restare lo stesso a farsi coccolare e dato che la cosa non mi da fastidio acconsento. Il Bancario continua con le sue scaramuccie d’amore con Lidia fino a che, dopo quasi un ora si decidono e salgono; io adire il vero li avevo preceduti di 5 minuti perché, colpito dagli occhi e dalla bocca a forma di cuore di Lore, quando si è girata per ringraziarmi delle coccole mi da dato un bel bacio… e li mi sono acceso; alla mia successiva domanda se baciava e quanto, la risposta fu più che positiva, al che le ho chiesto, per caso, se aveva voglia di fare l’amore (e di nuovo: ma che cazzo dico???) Risposta: aspettavo che me lo chiedessi. (copione scontato). Saliamo e le stanze sono tutte occupate con una fila eterna; attendiamo tra vari massaggini che ha preteso, senza peraltro trovare la mia resistenza, circa altri 20 minuti; finalmente entriamo e li diamo fondo alla mia richiesta di fare l’amore: qui mi sbilancio un po’ per motivi che poi capirete (non ricordo di chi sia la preferita, come fattomi notare dal collega, per cui mi scuserà), dunque , fk fatto molto molto bene, bbj veramente di ottima fattura con insalata di mona offerta e gradita, con un lato B UFOLOGGICO; mi ha incappucciato con una maestria tale che non mi sono accorto neppure che lo aveva messo… un 3 posizioni diverse con fk annesi fino a che, guardandomi negli occhi mi fa: adesso hai voglia di mettermi a pecora? Certo amore, si gira e inizio a tamponarla, finiamo su mia richiesta in hand-job with fk! Sceniamo, saldo il dovuto e ci salutiamo cortesemente… almeno credevo. Trovo Il Bancario, che mi racconta della prestazione non soddisfacente di Lidia e facciamo un giro. Nel tutto il tempo che siamo rimasti li dopo le prestazioni la Lore non mi ha più dedicato neppure di un sorriso, non pretendo che venisse li come Agie o Svetlana a fare conversazione, ma avendoti appena dato l’obolo ed essendo rimasti un pezzo in zona con la tua amica Lidia mi sembrava educato almeno non fare finta di nulla ed evitare anche lo sguardo. Ci tornerò? Manco per il cazzo che ti do ancora i miei 70€; piuttosto me li avvogo sul cazzo.
Queste sono le cose che mi fanno incazzare, sei li per lavorare, mi hai visto più volte perché me lo hai detto tu, alla fine sei solo un oggetto sessuale (dentro il locale ben inteso) e fai la preziosa? Invecchi anche tu cara la mia amica e il mondo è tondo! Non mi ruffianate ma almeno un po’ di social time credo che sia il minimo; ecco perché ho deciso di dare qualche particolare in più; prestazione ottima ma persona pessima; almeno per il mio stile.
Nota a parte, sempre per le nostre considerazioni merita Marina; cugina di Vettel; si ricordava del Bancario e lo saluta, ovviamente non viene portata in camera ma la cosa che abbiamo notato sono i tempi da qualifica da F1 che la ragazza tiene in camera: mai 30 minuti, a volte 10 minuti, altre 15, altre 25 e intervalli tra una salita e l’altra risicata al minimo; cos’è ti si raffreddano le poppe o le gomme? Di una velocità impressionatane, alla fine era diventato un gioco tenere i tempi di scopata; tanto di cappello per la professionalità (non so se nel bene o nel male).
Ormai siamo a ora di cena e ci rifocilliamo a dovere. Il mio tempo sta per scadere perché il ritorno è lungo e freddo… salutiamo un po’ di ragazze con cui avevamo passato il pomeriggio e mentre mi accingo agli spogliatoi trovo Svetlana che sta andando a rinfrescarsi dopo la camera; la saluto dicendo che stavo andando e … con sguardo un po’ triste mi abbraccia forte e continua a stringere, oh non sono un dentifricio… Un po’ di frasi personali, tanti baci e ci allontaniamo. Non so e non mi fotte sapere se è vera, ma almeno un po’ di calore umano non mi da fastidio!
Saluto il Bancario e parto per la Mise-grotta in attesa di nuove avventure.
Grazie per avermi sopportato e letto (per chi voleva) e per le solite personali considerazioni che il Mise-pensiero mi porta a fare!
Un plauso a Il Bancario per la giornata, una scusa a Entratel e un bacione a Svetlana!

Commenta
Reaction score
311
e si avvicina la sua collega Lore: gran fisico, anzi gran culo e bocca spettacolare, a forma di cuore con occhi vedi. Si sdraia su di me facendo alcune moine da gatta in calore e dato che non la consideravo più di tanto mi dice: io non ti piaccio, lo so… Ma dai le dico, è solo che ho appena spruzzato e non ho cazzi di metterti a pecora. Tra me e me pensavo: ma che cazzo sto dicendo???? Mi chiede se può restare lo stesso a farsi coccolare e dato che la cosa non mi da fastidio acconsento. Il Bancario continua con le sue scaramuccie d’amore con Lidia fino a che, dopo quasi un ora si decidono e salgono; io adire il vero li avevo preceduti di 5 minuti perché, colpito dagli occhi e dalla bocca a forma di cuore di Lore, quando si è girata per ringraziarmi delle coccole mi da dato un bel bacio… e li mi sono acceso; alla mia successiva domanda se baciava e quanto, la risposta fu più che positiva, al che le ho chiesto, per caso, se aveva voglia di fare l’amore (e di nuovo: ma che cazzo dico???) Risposta: aspettavo che me lo chiedessi. (copione scontato). Saliamo e le stanze sono tutte occupate con una fila eterna; attendiamo tra vari massaggini che ha preteso, senza peraltro trovare la mia resistenza, circa altri 20 minuti; finalmente entriamo e li diamo fondo alla mia richiesta di fare l’amore: qui mi sbilancio un po’ per motivi che poi capirete (non ricordo di chi sia la preferita, come fattomi notare dal collega, per cui mi scuserà), dunque , fk fatto molto molto bene, bbj veramente di ottima fattura con insalata di mona offerta e gradita, con un lato B UFOLOGGICO; mi ha incappucciato con una maestria tale che non mi sono accorto neppure che lo aveva messo… un 3 posizioni diverse con fk annesi fino a che, guardandomi negli occhi mi fa: adesso hai voglia di mettermi a pecora? Certo amore, si gira e inizio a tamponarla, finiamo su mia richiesta in hand-job with fk! Sceniamo, saldo il dovuto e ci salutiamo cortesemente… almeno credevo. Trovo Il Bancario, che mi racconta della prestazione non soddisfacente di Lidia e facciamo un giro. Nel tutto il tempo che siamo rimasti li dopo le prestazioni la Lore non mi ha più dedicato neppure di un sorriso, non pretendo che venisse li come Agie o Svetlana a fare conversazione, ma avendoti appena dato l’obolo ed essendo rimasti un pezzo in zona con la tua amica Lidia mi sembrava educato almeno non fare finta di nulla ed evitare anche lo sguardo. Ci tornerò? Manco per il cazzo che ti do ancora i miei 70€; piuttosto me li avvogo sul cazzo.
Queste sono le cose che mi fanno incazzare, sei li per lavorare, mi hai visto più volte perché me lo hai detto tu, alla fine sei solo un oggetto sessuale (dentro il locale ben inteso) e fai la preziosa? Invecchi anche tu cara la mia amica e il mondo è tondo! Non mi ruffianate ma almeno un po’ di social time credo che sia il minimo; ecco perché ho deciso di dare qualche particolare in più; prestazione ottima ma persona pessima;

che bella rece Mise, complimenti !

permettimi però un appunto,
non condivido il tuo disappunto verso Lore:

quando salgo con una ragazza, mi interessa che (oltre che sia figa, naturalmente)
mi fornisca una buona prestazione (e nel tuo caso, mi pare sia stata ottima),
non pretendo che, dopo che le ho dato il regalino,
si metta a cercarmi o venga da me a parlare e scherzare;

so che non sono un uomo che le piace, ma un cliente,
per la precisione un cliente che ha già soddisfatto;
per cui, comprendo che rivolga ad altri la sua attenzione.

ad esempio, nemmeno la divina VALERIA
m'ha mai degnato di uno sguardo o di una parola,
dopo che l'avevo pagata.

infine, trovo aberrante la tua visione della ragazza come "oggetto sessuale":
per me è una PERSONA che vende una prestazione sessuale,
e io sono la persona che la acquista;
nessuno dei due è superiore all'altro, secondo me.

Ultima modifica:
Commenta
Alto