Insomma tanto vale aspettare che passi la prima decade di gennaio per andarci e trovare un locale più vivibile....
diciamo la seconda decade quando rientrano tutte: comunque è sempre stato così a NataleInsomma tanto vale aspettare che passi la prima decade di gennaio per andarci e trovare un locale più vivibile....
16 camere 100 ragazze, queste per guadagnare qualcosa dovrebbero fare almeno 5 camere a testa che sono 500 camere diviso 16 camere vuol dire 16 ore continuate con le camere sempre piene. Inoltre vorrebbe dire 200 clienti al giorno che fanno di media 2,5 camera a testa
ilmelandri ha scritto:
Mi sto organizzando per andare all'Andiamo domenica 16. Parto da Padova. Se qualcuno � interessato a condividere il viaggio mi risponda in PM.
Volendo anche i Bungalow all' esterno, ma fà un pò freddinoNon erano 18 le camere, piu' i due postriboli al cinema?
ricalcoliamo
Non erano 18 le camere, piu' i due postriboli al cinema?
ricalcoliamo
Salito ieri, 80 ragazze circa, alcune facce nuove (se non ho capito male alcune bulgare nuove).
Mi hanno riferito che la prossima settimana arriveranno a 100 ragazze.
Sinceramente non li capisco bene 16 camere 100 ragazze, queste per guadagnare qualcosa dovrebbero fare almeno 5 camere a testa che sono 500 camere diviso 16 camere vuol dire 16 ore continuate con le camere sempre piene. Inoltre vorrebbe dire 200 clienti al giorno che fanno di media 2,5 camera a testa. Sempre nelle 16 ore.
Questa poi è la famosa media di Trilussa dei polli. Nel senso che ci saranno ragazze che ne faranno di più e altre di meno.
Risultato file alle camere, ragazze sempre alla ricerca di clienti e incazzate dentro, asciugamani che non si trovano etc etc etc
Non ho calcolato la vip room che è sempre libera perchè 190 in più li sganciano in pochi e in effetti è quasi sempre libera e una camera se non ho capito male la usano per tenere le cose della pulizia. Quella sotto non ho mai capito se è vip o no non essendoci mai stato
Me ne sono accorto.......dopo aver scritto il post ovviamente...se volete sulla mail...dovrebbe essere visibile sul mio profilo.Non sei abilitato per i PM, l'opzione è consentita solo per gli utenti certificati
confermo !!!e' la stanza per i disabili !!! e viene utilizzata talvolta dalle ragazze quando ipiani superiori sono full!!!La camera al Pian terreno in teoria è riservata ai disabili..
Ma essendo molto spesso libera le ragazze la usano anche per le gang
Caro amico mi sa che a te manca solo che ti portino in cucina a tromba'!!!!anche a me hanno portato spesso in quella camera al pt, in special modo la valeria e per ultima pure la daesy mi porto' li ... forse scuola valeria tramandata...
e si avvicina la sua collega Lore: gran fisico, anzi gran culo e bocca spettacolare, a forma di cuore con occhi vedi. Si sdraia su di me facendo alcune moine da gatta in calore e dato che non la consideravo più di tanto mi dice: io non ti piaccio, lo so… Ma dai le dico, è solo che ho appena spruzzato e non ho cazzi di metterti a pecora. Tra me e me pensavo: ma che cazzo sto dicendo???? Mi chiede se può restare lo stesso a farsi coccolare e dato che la cosa non mi da fastidio acconsento. Il Bancario continua con le sue scaramuccie d’amore con Lidia fino a che, dopo quasi un ora si decidono e salgono; io adire il vero li avevo preceduti di 5 minuti perché, colpito dagli occhi e dalla bocca a forma di cuore di Lore, quando si è girata per ringraziarmi delle coccole mi da dato un bel bacio… e li mi sono acceso; alla mia successiva domanda se baciava e quanto, la risposta fu più che positiva, al che le ho chiesto, per caso, se aveva voglia di fare l’amore (e di nuovo: ma che cazzo dico???) Risposta: aspettavo che me lo chiedessi. (copione scontato). Saliamo e le stanze sono tutte occupate con una fila eterna; attendiamo tra vari massaggini che ha preteso, senza peraltro trovare la mia resistenza, circa altri 20 minuti; finalmente entriamo e li diamo fondo alla mia richiesta di fare l’amore: qui mi sbilancio un po’ per motivi che poi capirete (non ricordo di chi sia la preferita, come fattomi notare dal collega, per cui mi scuserà), dunque , fk fatto molto molto bene, bbj veramente di ottima fattura con insalata di mona offerta e gradita, con un lato B UFOLOGGICO; mi ha incappucciato con una maestria tale che non mi sono accorto neppure che lo aveva messo… un 3 posizioni diverse con fk annesi fino a che, guardandomi negli occhi mi fa: adesso hai voglia di mettermi a pecora? Certo amore, si gira e inizio a tamponarla, finiamo su mia richiesta in hand-job with fk! Sceniamo, saldo il dovuto e ci salutiamo cortesemente… almeno credevo. Trovo Il Bancario, che mi racconta della prestazione non soddisfacente di Lidia e facciamo un giro. Nel tutto il tempo che siamo rimasti li dopo le prestazioni la Lore non mi ha più dedicato neppure di un sorriso, non pretendo che venisse li come Agie o Svetlana a fare conversazione, ma avendoti appena dato l’obolo ed essendo rimasti un pezzo in zona con la tua amica Lidia mi sembrava educato almeno non fare finta di nulla ed evitare anche lo sguardo. Ci tornerò? Manco per il cazzo che ti do ancora i miei 70€; piuttosto me li avvogo sul cazzo.
Queste sono le cose che mi fanno incazzare, sei li per lavorare, mi hai visto più volte perché me lo hai detto tu, alla fine sei solo un oggetto sessuale (dentro il locale ben inteso) e fai la preziosa? Invecchi anche tu cara la mia amica e il mondo è tondo! Non mi ruffianate ma almeno un po’ di social time credo che sia il minimo; ecco perché ho deciso di dare qualche particolare in più; prestazione ottima ma persona pessima;