Discussione ANDIAMO - Villach

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Cosa vedono i miei occhiii... E' tornata la Dani??? Nella lista compare il suo nome!!! E' lei o è un'altra? Qualcuno sa qualcosa?

Grazie mille sin da ora! :)

Commenta
Reaction score
311
ah, no no,

noi italiani non abbiamo dignità, ci facciamo sempre riconoscere,

appena entriamo in un fkk, mascella tipo "The Mask"

jim-carrey-the-mask-lust.jpg

e via commenti agli amici del tipo

"OU, VA' CHE FIGA...!"

...Sfido io che poi le draculine e galatine dicono di noi

che siamo dei "morti di figa" !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.671
Il prossimo Week End 7-10...si dovrebbe ri-iniziare con l'accoppiata sci + gnocca ( anche se forse bisognerebbe invertire l'ordine dei fattori..., ma tanto il risultato non cambia :biggrin: !!!)

52679_369673863127075_1575163892_o.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
tre anni di trasferte in terra austriaca, mai visto cosi pochi orsi bianchi come ieri, alla faccia della crisi e delle tredicesime non ancora pervenute! in breve..................le plurigettonate Marina e Tamara , ferme x parecchio tempo al pit stop
x mia immensa fortuna : 1 ora di "sogni mostruosamente proibiti "con Misha e poi un ora di "incontri ravvicinati del terzo tipo" , con Raluca...........ma che azz sto dicendo.....................poi il seguito , .............. happy

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Attenzione!Attenzione!Cari punter ho testato tale "heidi",rumena .alta bionda e occhi azzurri,appena arrivata,con brevi trascorsi al babylon di Vienna!Mi ha letteralmente mangiato vivo,fk profondo e veramente intenso,lingua che nel Bj non lascia scoperto un centimetro di pelle!Molto intensa!Dopo il ritorno di E.t. detta Tamara, mi pare la novità più forte per gli amanti della prestazione forte forte!!!!

Commenta
Reaction score
0
ho avuto il piacere di conoscere Heidi , piu la guardavo più mi piaceva!!!non son riuscito a trascinarla in camera haimè!!!!avevo già un appuntamento.........................

Commenta
Reaction score
0
è inutile che mi soffermi, sempre sulle stesse cose, la direzione non ha intenzione diassumere altro personale, dunque,............ore 17 asciugamanifiniti!!!!!!vista la scarsa affluenza di avventori, direi unavergogna!!
ma veniamo alle notepositive , le “raga” tutte in forma smagliante , alcune new entry degne di nota.
Heidi , bella bionda con iboccoli,stile retrò , sguardo molto accattivante,corporatura media , bel passo da gattona, ho scambiato poche parole, ma cercherò dirifarmi nelle successive trasferte.
Sandra , amica di Tamaracredo.....visto che attaccavano i clienti in coppia , capelli nerilisci lunghi , bella abbronzata, tatuaggio stile “adrianna”,bella vocina sensuale, parla solo inglese, occhiettivispi.........vediamo se ho fiuto, secondo me la vedremo nella partealta degli indici di gradimento................
ho parlato con alcune“amiche” che mi hanno detto che questa settimana dovrebberoarrivare delle ragazze nuove , una decina.vedremo........
magic che fine haifatto??????????????

le mieprincipesse.....................misha, una vera “coccolona” laseconda volta che salgo con lei, bellissima esperienza, accarezzareil suo corpo sinuoso mi fa rabbrividire, i suoi occhi mifulminano!proprio non riesco a dirgli di no...........

R...a...l....u...c.....a ha lanciato una molotov, sotto il mio piccolo podiotriennale.........facendolo letteralmente esplodere, me com èpossibile.........da dove viene tutta questa dolcezza!!!!!!!!!!unabellezza disarmante!!! GGGGGGFFFFFEEEEEE all ennesima potenza!!!amore a prima vista!!!!!

un grande abbraccioinoltre a : lore,Violetta, Marina, Natalia,Hillary,Rachel,Luisana...................scusate se mi sondimentacato di qualcuna.............finalmente e riapparsoMagic........to be continued , see you at saturday 8december...................bye bye happy..........

Commenta
Reaction score
93
Salito ieri, 80 ragazze circa, alcune facce nuove (se non ho capito male alcune bulgare nuove).
Mi hanno riferito che la prossima settimana arriveranno a 100 ragazze.
Sinceramente non li capisco bene 16 camere 100 ragazze, queste per guadagnare qualcosa dovrebbero fare almeno 5 camere a testa che sono 500 camere diviso 16 camere vuol dire 16 ore continuate con le camere sempre piene. Inoltre vorrebbe dire 200 clienti al giorno che fanno di media 2,5 camera a testa. Sempre nelle 16 ore.
Questa poi è la famosa media di Trilussa dei polli. Nel senso che ci saranno ragazze che ne faranno di più e altre di meno.

Risultato file alle camere, ragazze sempre alla ricerca di clienti e incazzate dentro, asciugamani che non si trovano etc etc etc

Commenta
Alto