Se fai week-end a Nassfeld allora ci faccio un pensiero: non per la festa!Io penso di essere su in quel week end , ma penso di andare nel locale il Venerdì sera e la Domenica !!!
Se fai week-end a Nassfeld allora ci faccio un pensiero: non per la festa!Io penso di essere su in quel week end , ma penso di andare nel locale il Venerdì sera e la Domenica !!!
Se fai week-end a Nassfeld allora ci faccio un pensiero: non per la festa!
sopratutto donne di facili costumi,
A proposito di degenerare nelle s.......eNon per fare il pignolo:
Ma oltre al giovedì le girls non hanno i costumi, se ben ti ricordi sono Shaved, per cui non le puòi difinire di "facili costumi"!!!!!
Magari a carnevale avranno i costumi e visto che se li levano veloce li si saranno di "Facili costumi"
Forse era meglio non mangiare il musetto e lenticchie a pranzo oggi........
A tè ho scoperto perchè non ti limonano. Il bancario và e le paga prima che tu vada per non baciarti, così non vai in giro a dire che lo hai limonato.
Porca miseria, avevo il sospetto di una cosa del genere....
Però deve volerti un gran bene se ti porta ancora su con lui....
Sono io che porto lui!!!!!
Ahahahahahahahaahahahahahah
Buongiorno amic,in particolare novellino e Favola73!Insomma mi dicono che Marianna e Poema si trasferiscono al castello!Mi spiace per Marianna,brava e con ottimo gfe però faranno un buco nell'acqua!Conosco una persona che va al castello ogni 2 settimane e mi ha descritto una situazione deludente con pochissimi clienti e ragazze bellissime ma poche degne delle prestazioni da Babylon!Addirittura un sabato lui era l'unico cliente con tredici strafighe per lui ma la situazione eraimbarazzante visto gli antichi fasti!ora marianna è brava per l'andiamo ma il fisico non è all'altezza del babylon!Poema è meglio fiicamente ma peggio nella prestazione!d'altronde chi conosce bene il castello,da anni,mi ha riferito che hanno snobbato e sottovalutato l'andiamo pensando di poter vivere solo di miliardari e ora si ritrovano il locale semivuoto perchè molti miliardari sono emigrati all'andiamo(son quelli che tengono le top per tutta la giornata !)
molti miliardari sono emigrati all'andiamo(son quelli che tengono le top per tutta la giornata !)
Quale/i andiamine attualmente praticano l' ingoio come la grande ex Laura?.. Grazie
A entratel che dici....che io sappia nò! In privato puoi chiedere con sovraprezzo ma non credo ci sia qualcuna che lo pratichi
Quale/i andiamine attualmente praticano l' ingoio come la grande ex Laura?.. Grazie
Mi prosto di fronte al "Wikipedia" dell'AndiamoA entratel che dici....
infatti ! sono i miliardari quelli che si tengono le Top per tutta la giornata !
ed alcuni se le tengono addirittura per un anno, come nel caso di Miss V...