Wiky riprende giovedi
Ne ho sentito parlare spesso sul forum ,ma non l'ho mai incrociata nelle mie frequenti peregrinazioni...qualche indicazione in più ? Se Tu la "caldeggi"...sicuramente ne deve valere la pena !!!
Wiky riprende giovedi
Deve essere tornata per suonare il flauto del sassofonista.Ne ho sentito parlare spesso sul forum ,ma non l'ho mai incrociata nelle mie frequenti peregrinazioni...qualche indicazione in più ? Se Tu la "caldeggi"...sicuramente ne deve valere la pena !!!
Può darsi che il "consiglio" di andare in ferie sia stato dato per averle in attività per la festa del compleanno
Tranquillo l'Andiamo è il posto giusto anche per persone con quei handicap. Ci sono anche le stanze apposite.se uno è paraplegico e di brutto aspetto le ragazze anche bellissime vengono con te lostesso?
Ma quindi una stra gnocca va anche con un cesso atomico?
Le ragazze posso rifiutare, ma alle volte dipende più dai modi che dall'aspetto, io comunque una volta ho trovato un nano e problemi ad andare in stanza non ne aveva...
Ma se uno è veramente brutto, e va a Villach le ragazze ci stanno tutte se paghi o ti dicono anche di no??!Devo portare una persona e non so bene come funzioni..tipo se uno è paraplegico e di brutto aspetto le ragazze anche bellissime vengono con te lostesso?
Le ragazze posso rifiutare, ma alle volte dipende più dai modi che dall'aspetto, io comunque una volta ho trovato un nano e problemi ad andare in stanza non ne aveva...
beh, per forza che ha avuto successo con le ragazze...
non sai forse che
"uomo basso,
tutto casso" ?
Non eri il suo tipo, succede!io sono stato rifiutato varie volte
(per la cronaca, da Miss V.),
pur senza essere portatore di handicap.
Tranquillo l'Andiamo è il posto giusto anche per persone con quei handicap. Ci sono anche le stanze apposite.
lo sai che son balle,,,,,, c'è ne e' una e , quasi , sempre occupato da persone che handicappate non lo sono ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, !!!forse intendi i loculi accanto al cinema? o il capanno in terrazzo???????? utilissimo in inverno!
e ci sarebbe anche il bagno riservato disabili , col suo bel cartello blu con la sedia a rotelle , ma credo sia usato come ripostiglio (!!!)
!! sai quello di fronte alla 18 !!!