Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Ne ho sentito parlare spesso sul forum ,ma non l'ho mai incrociata nelle mie frequenti peregrinazioni...qualche indicazione in più ? Se Tu la "caldeggi"...sicuramente ne deve valere la pena !!!
Deve essere tornata per suonare il flauto del sassofonista.
Ricordi il 30 giugno Roberto?
Comunque è un pazza ma se la prendi per il verso giusto ti smonta...
Mora capelli mossi culo scolpito, fisco perfetto e a mio Giudizio le migliori tette naturali dell'andiamo, non grandi ma due coppe perfette.
Chiedi ad Adela lei la conosce...

Commenta
Reaction score
5.671
Spero che per la prossima settimana sia rimpolpata la lista delle girls in vista del IV° compleanno del locale...in quanto al momento mi sembra scarsina sia a livello numerico (56) sia a livello di nomi...considerando l'afflusso che prevedibilmente ci sarà:mega_shok:!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma se uno è veramente brutto, e va a Villach le ragazze ci stanno tutte se paghi o ti dicono anche di no??!Devo portare una persona e non so bene come funzioni..tipo se uno è paraplegico e di brutto aspetto le ragazze anche bellissime vengono con te lostesso?

Commenta
Reaction score
1
Ma quindi una stra gnocca va anche con un cesso atomico?

Dipende molto dal periodo, purtroppo mio malgrado sò di alcune ragazze che hanno rifiutato clienti perchè non li aggradavano.
Questo a mio avviso succede spesso nei periodi di maggiore affluenza dove la scelta di orsi è ampia, mentre nei periodi di magra prendono tutto quello che arriva.
Comportamento deplorevole, poi ci sono comunque ragazze che invece non hanno problemi e vanno con chiunque senza distinzione.
Loro non sono obbligate a salire con nessuno ma possono decidere.

Commenta
Reaction score
11
Le ragazze posso rifiutare, ma alle volte dipende più dai modi che dall'aspetto, io comunque una volta ho trovato un nano e problemi ad andare in stanza non ne aveva...

Commenta
Reaction score
311
Ma se uno è veramente brutto, e va a Villach le ragazze ci stanno tutte se paghi o ti dicono anche di no??!Devo portare una persona e non so bene come funzioni..tipo se uno è paraplegico e di brutto aspetto le ragazze anche bellissime vengono con te lostesso?

io sono stato rifiutato varie volte
(per la cronaca, da Miss V.),
pur senza essere portatore di handicap.

Commenta
Reaction score
399
Tranquillo l'Andiamo è il posto giusto anche per persone con quei handicap. Ci sono anche le stanze apposite.

lo sai che son balle,,,,,, c'è ne e' una e , quasi , sempre occupato da persone che handicappate non lo sono ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, !!!
forse intendi i loculi accanto al cinema? o il capanno in terrazzo???????? utilissimo in inverno!

e ci sarebbe anche il bagno riservato disabili , col suo bel cartello blu con la sedia a rotelle , ma credo sia usato come ripostiglio (!!!)
!! sai quello di fronte alla 18 !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.095
lo sai che son balle,,,,,, c'è ne e' una e , quasi , sempre occupato da persone che handicappate non lo sono ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, !!!forse intendi i loculi accanto al cinema? o il capanno in terrazzo???????? utilissimo in inverno!
e ci sarebbe anche il bagno riservato disabili , col suo bel cartello blu con la sedia a rotelle , ma credo sia usato come ripostiglio (!!!)
!! sai quello di fronte alla 18 !!!

ROTFL! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Consiglio per gli amici disabili:
informate il giorno prima del vostro arrivo quelli del locale
in maniera che i gestori si possano organizzare per tempo per accogliervi al meglio;
dico questo perché mi é capitato di lavorare in locali pubblici,
si é sempre indietro col sistemare le cose,
e spesso si trascurano purtroppo quei servizi usati meno di frequente:
tutto qui.
E BUON DIVERTIMENTO!!! :wink:
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto