Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
per spendere 500-1000 euro non serve esser miliardari.
E' una scelta, farne tante, farne poche o farne una sola.
L'ambiente FKK e' sicuramente piu' festaiolo e divertente che quello casalingo.
Poi la privacy, non e' detto che uno possa invitare chi vuole a casa.
Non ci vedo niente di male se uno sta con una ragazza tutto il giorno, non e' mica l'unica del locale.
no,evidentemente non mi sono spiegato!Qui non si parla di 500 euro,cifra che ho speso molte volte anche io all'andiamo!Qui si parla di gente che spende dai 1500 euro in sù e molto spesso,vedasi il finanziatore-moroso di Valeria ma anche altri con altre Andiamine!li spendevano anche al babylon ma per molte ore in meno! e siccome le top sono sempre meno,arrivare e trovare 2-3 ragazze top(vedi Tamara o Natalia) che ti dicono"scusa ma sono occupata tutto il giorno"non fa piacere!Avrei preferito che queste persone avessero continuato ad andare al Castello sinceramente!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
no,evidentemente non mi sono spiegato!Qui non si parla di 500 euro,cifra che ho speso molte volte anche io all'andiamo!Qui si parla di gente che spende dai 1500 euro in sù e molto spesso,vedasi il finanziatore-moroso di Valeria ma anche altri con altre Andiamine!li spendevano anche al babylon ma per molte ore in meno! e siccome le top sono sempre meno,arrivare e trovare 2-3 ragazze top(vedi Tamara o Natalia) che ti dicono"scusa ma sono occupata tutto il giorno"non fa piacere!Avrei preferito che queste persone avessero continuato ad andare al Castello sinceramente!

evabbè mimmo...
non è null'altro che la trasposizione in puttanologico della darwiniana legge evoluzionistica:
in fkk vince è più in grano...
così come nella vita relazionale in genere, dove il potere e il denaro (che sovente vanno
a braccetto e sono uno il sinonimo dell'altro) hanno sopravanzato l'importanza determinante
del patrimonio genetico...
il patrimonio genetico e la furbizia, poi, son determinanti nei pari aventi grano...
cioè se tra due puttanieri aventi li stessi milioni, uno dei due ha un patrimonio genetico
migliore ed è più lesto nel recarsi al bordello, allora egli avrà di solito la meglio

Mi chiederai:
"E i poveri ma belli?"
Devono accontentarsi delle briciole, mimmo, delle briciole...e rosicano tanto.

"E i poveri ma brutti?"
Manco di quelle, mimmo, manco di quelle...forse a Borgo Panigale c'è una che m'han detto che paga lei.

"E i poveri ma brutti e grassi e pelati e col micropene?"
Hanno invetato i santuari apposta, credo.
Oppure c'è Rosi Bindi.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
evabbè mimmo...
non è null'altro che la trasposizione in puttanologico della darwiniana legge evoluzionistica:
in fkk vince è più in grano...
così come nella vita relazionale in genere, dove il potere e il denaro (che sovente vanno
a braccetto e sono uno il sinonimo dell'altro) hanno sopravanzato l'importanza determinante
del patrimonio genetico...
il patrimonio genetico e la furbizia, poi, son determinanti nei pari aventi grano...
cioè se tra due puttanieri aventi li stessi milioni, uno dei due ha un patrimonio genetico
migliore ed è più lesto nel recarsi al bordello, allora egli avrà di solito la meglio

Mi chiederai:
"E i poveri ma belli?"
Devono accontentarsi delle briciole, mimmo, delle briciole...e rosicano tanto.

"E i poveri ma brutti?"
Manco di quelle, mimmo, manco di quelle...forse a Borgo Panigale c'è una che m'han detto che paga lei.

"E i poveri ma brutti e grassi e pelati e col micropene?"
Hanno invetato i santuari apposta, credo.
Oppure c'è Rosi Bindi.
hahahahahahaha Gomez sei veramente un GRANDE!!L'ultima su Rosi Bindi mi ha fatto sbellicare !

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
hahahahahahaha Gomez sei veramente un GRANDE!!L'ultima su Rosi Bindi mi ha fatto sbellicare !

Dimenticavo!Oltre agli ex frequentatori del babylon ,si sono aggiunti altri personaggi provenienti dai lapdance italioti che spenevano 1500 euro per il nulla dei privè ed oggi ovviamente sono molto contenti di spenderli all'andiamo!Personalmente frequentavo i lapdance ma poi sono diventati talmente ridicoli(non si fa nulla in Italia se non rischiando!)che non ci vado più!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Almeno 80 fighe, ti bastano?????:preved:

Fermo restando che i biologi puttanologici fkkppistici hanno già segnato sul calendario il 2 febbraio
come il giorno nel quale si verificherà l'inconsueto fenomeno dello TSUNAMI di GNOCCA
in quel di Villaco, mi interessava piuttosto sapere se, per caso, in concomitanza, sarà
lecito pure scorgere, nel mezzo di tale marea, pure le vostre poco raccomandabili faccette...
in tal caso faccio si di appropinquarmici, in quel carnaio...
in caso contrario, mi ci appropinquo lo stesso...

:smile:

Commenta
Reaction score
5.671
...il 2 febbraio come il giorno nel quale si verificherà l'inconsueto fenomeno dello TSUNAMI di GNOCCA...

Quel genere di Tsunami non mi preoccupa...mentre i numerosissimi gruppetti ( tipo foto ) di Orsi alticci e ingrifati...Sì !!! Negli ultimi 2 anni ero sempre a Villach per il compleanno del locale , ma ho sempre saltato la festa !!! Per cui sarò in loco Venerdì 1 e Domenica 3 !!! Peccato non incrociarti...vorrà dire che passerò dal Tuo santuario nel bagno :biggrin: !!! Comunque...già mi preoccupa la futura concomitanza con la Tua recensione :ok: !!!

orsi-polari-interna-nuova.jpg

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Quel genere di Tsunami non mi preoccupa...mentre i numerosissimi gruppetti ( tipo foto ) di Orsi alticci e ingrifati...Sì !!! Negli ultimi 2 anni ero sempre a Villach per il compleanno del locale , ma ho sempre saltato la festa !!! Per cui sarò in loco Venerdì 1 e Domenica 3 !!! Peccato non incrociarti...vorrà dire che passerò dal Tuo santuario nel bagno :biggrin: !!! Comunque...già mi preoccupa la futura concomitanza con la Tua recensione :ok: !!!

Vedi l'allegato 66526

Caro rob...
Sui pro e contro del partecipare ad un party e sul come ottimizzare
ogni salita dal punto di vista scopereccio ci si potrebbero scrivere pagine
e pagine, tra l'altro fatica assolutamente inutile giacchè ognuno vede
la realtà come più si confà alle PROPRIE esigenze di benessere.

Non ho detto che ci sarò di per certo, ma l'idea mi accarezza assai
perchè le MIE esigenze di benessere in questo momento si adattano
a meraviglia a ciò che concerne il party, soprattuto se ho la possibilità
di relazionarmi con la gentaccia davvero simpatica che ho avuto modo
di conoscere finora.

Se le tue esigenze di benessere ti indicano di spezzettare i tuoi ingressi
in modo tale da evitare il sabato, nulla ci vieta di beccarci fuori, di giorno,
alla luce del sole, se ci si vuol conoscere. Oppure sei un vampiro?
Guarda che ti mando Agliardi, nè...?!

Commenta
Reaction score
1
di conoscere finora.
Se ci sei anche tu prometto che mi rado per farti leggere il futuro....
A parte tutto mi ha fatto un gran piacere conoscerti guru, anche se non ho avuto molto tempo per approfondire sai avevo qualche arretrato.

Commenta
Reaction score
5.671
Caro rob...
Sui pro e contro del partecipare ad un party e sul come ottimizzare
ogni salita dal punto di vista scopereccio ci si potrebbero scrivere pagine
e pagine, tra l'altro fatica assolutamente inutile giacchè ognuno vede
la realtà come più si confà alle PROPRIE esigenze di benessere.

di conoscere finora.

Se le tue esigenze di benessere ti indicano di spezzettare i tuoi ingressi
in modo tale da evitare il sabato, nulla ci vieta di beccarci fuori, di giorno,
alla luce del sole, se ci si vuol conoscere. Oppure sei un vampiro?
Guarda che ti mando Agliardi, nè...?!

Non ho assolutamente nulla contro le feste dell'Andiamo e probabilmente nell'unica occasione a cui ho partecipato nel Giugno del 2012 (festa per gli europei di calcio) mi sono divertito poco perchè ero in compagnia non dei soliti amici ,ma di gente attempata e sessualmente smorta (nonostante l'assunzione a dosi massicce d'inibitori della 5 fosfodiesterasi)...più adatta...forse...a girls di questo tipo !!!
safe_image.jpg

Il Sabato mi viene comodo quando dormo fuori solo una notte ,cosa più frequente da Maggio a Novembre , ma nel periodo invernale in genere rimango a Villach dal Venerdì al Lunedì mattina e per non entrare 3 giorni consecutivi (sarebbe equiparabile ad un lavoro) e conservare un pò di gamba anche per lo sport secondario (sci)...salto il Sabato !!!
Sarei onorato e felice di fare la Tua conoscenza...basta che non ti presenti con un crocifisso o con un proiettile d'argento :vampire: !!!

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Esiste un qualche ufologo a conoscenza del planning operativo di ET? (ExtraTamara, ndr)

Commenta
Reaction score
5.671
Esiste un qualche ufologo a conoscenza del planning operativo di ET? (ExtraTamara, ndr)

Sul Forum GT un punter che Venerdì 18 ha avuto con Lei un incontro ravvicinato del terzo tipo scrive (testuali parole) :"Tamara va in ferie dalla settimana prossima per sicuro 2 mesi minimo" !!!
60590-compare_ncc_1701.jpg

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Sul Forum GT un punter che Venerdì 18 ha avuto con Lei un incontro ravvicinato del terzo tipo scrive "Tamara va in ferie dalla settimana prossima per sicuro 2 mesi minimo" !!!
Vedi l'allegato 66899

Quindi a Spilberg ci devo dire che per il sequel, "ET 3: alla ricerca del tamarindo perduto", c'ha da aspettare da domani fino a 20 marzo, minimo?

:sad:

Commenta
Alto