Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3
Grazie per il bel gruppone :thank_you2:

e per sapere dove abbiamo pescato la nostra divisa stay tuned:
a presto precise notizie...:whistle3:

:ok:

...e gia' che son qui, una curiosita', qualcuno ha avuto il piacere di intrattenersi con tale "Anka"(o come diavolo si scrive ^_^ ) ?
...con tutto il bordello che c'era ci ho parlato solo un minuto in tarda serata, ma a dire la verita', m'e' rimasta un po' a gola, mi sa tanto di :pleasantry:selvatica:pleasantry: e l'avevo messa in lista, ma quella maledetta musica m'ha proprio annientato (ed Emma poi mi ha dato il colpo di grazia...bella Diavola quella figliola :clapping: )

Commenta
Reaction score
0
:ok:

...e gia' che son qui, una curiosita', qualcuno ha avuto il piacere di intrattenersi con tale "Anka"(o come diavolo si scrive ^_^ ) ?
...con tutto il bordello che c'era ci ho parlato solo un minuto in tarda serata, ma a dire la verita', m'e' rimasta un po' a gola, mi sa tanto di :pleasantry:selvatica:pleasantry: e l'avevo messa in lista, ma quella maledetta musica m'ha proprio annientato (ed Emma poi mi ha dato il colpo di grazia...bella Diavola quella figliola :clapping: )
Io personalmente non ci sono stato ma un amico collega si e me ne ha parlato molto bene...davvero scatenata sebbene all' apparenza sembri essere esile..

Commenta
Reaction score
4

ANDIAMO, 02 e 03/02/13: 危机 (Wei-ji,pericolo-cambiamento, crisi);
dedicato ad Anastasia...

Questa rece non dovrebbe mai esserci stata:
nasce da un piccolo e bastardo posto
e dalle sue notti su letti di spine...

Il mio paese ha un nome
e la sua terra e' il mondo dentro me,
la sua storia segue una ragione
ed ogni sua cosa diventa vita dentro me...

Ogni uomo ha un nome
ed e' quello che,
scoprirà inseguendo i sogni
nascosti dentro se',

quali direzioni e quante deviazioni
da prendere e quali no,
per percorrere le vie dei sogni
scoprirlo ci vuole un po':

un viaggio morbido
dentro al mio spirito,
e sull'onda della fantasia
con le mie ali volo via...

Marianna (La fidanzatina)

Balla percorsa da un flusso divino
e per punire un bastardo destino
decido di aprire le danze
con la prima delle mie stanze;
un'adolescenziale casto affetto abortito
mi e' stato col tempo degnamente restituito,
ma con interessi usurai
partiranno i miei guai?
Ma non sara' per destrezza
con quella che e' una certezza...
Voto: 9

Sharon (Basic istinct)

I nostri occhi si incrociano
ed i nostri corpi si cercano,
facendomi interrogare la mente sulla questione
per capire le arcane leggi dell'umana attrazione;
un'adolescenziale impulso sessuale abortito
mi e' stato col tempo degnamente restituito,
lasciando irrisolta nella mia mente
della passione che logora la gente:
ma non sara' per destrezza
con quella che e' una certezza...
Voto: 9+

Anastasia (Il sogno)

Occhi a mandorla dal trucco pesante
mi hanno tenuti all'inizio distante,
ma il sogno che avevo da ragazzino
mi si materializza e gli sono vicino;
sui sentieri costretti in un palmo di mano
ne leggo i segreti del mondo umano,
finche' il suo cuore non si riconosce
ed in lei un desiderio di curiosità nasce...
“Quale ragione ti ha spinto in questo luogo di perdizione?”
“Non so se capirai, ma e' per perseguire i miei sogni che entrai!”
Occhi a mandorla dal trucco pesante
non mi terranno mai piu' distante,
furono inaspettati baci coi sorrisi
che non erano stati prima decisi,
perche' non pagai per far del suo corpo scempio
ma per aver della sua vita un lasso di tempo...
Secondo me non e' una certezza,
ma fu solo usando la destrezza...
Voto: sono solo fatti miei...

Una bianca strada che va su' e giu'
e' un'onda che mi culla ancor piu',
dove un sonno da tempo negato
mi viene d'improvviso regalato...

Ora un mare dolce mi dondola
ed il mio spirito felice gongola
e sopra quest'onda che mi tira su'
il mio cuore batte ancor di piu':

un viaggio morbido
dentro al mio spirito
dove il sogno non e' piu' fantasia
mia vita adesso per sempre tu sia ...

Alabai

Saluto e ringrazio roberto1964 per l'imbarazzantissimo baciamano,
il latente edicolante per la sue inaspettatissime citazioni,
l'allegra banda demoniaca degli Amici Di Villaco
perche' senza di loro questa mia rece non sarebbe mai nata,
e tutti voi che avete letto fin qui...
:bye:

Hey Alabai ...
un salutone
ing@

Commenta
Reaction score
5.671
Ahaha.... Mi piace

Benvenuto MazzingaGT (estimatore di Emma e Marianna...o sbaglio :biggrin: ???) ho visto solo ora che sei iscritto a questo forum !!! Venerdì abbiamo scambiato solo poche chiacchere (ero in compagnia di Eddy) , ma mi sei sembrato da subito una persona a modo e simpatica !!!
Un buon acquisto per PF !!!
Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Sul serio ero alla quarta?
Solo di aver chiuso a 5 ma non mi ricordo bene il susseguirsi degli eventi..... Ero veramente stanco già all'arrivo.

No mise non sono stato tanto ai piani alti.... Non c'era mai attesa...
Solo 3 orette su 8, conta che Entratel lo ho visto all' arrivo a cena e prima di partire...
E quando avrei voluto strozzarlo mentre salivo le scale con Mariana...( che bambolina)

Commenta
Reaction score
0
Recensione 1/02/2013 partenza ore 9, Arrivo ore 17circa, dopo aver affrontato 7ore di auto,una notte insonne al lavoro e per fortuna un visggio che fila liscio.....
Prima timbrata Tanja mi dice essere cavallo di ritorno,notizia poi confermata dall' amico eddycolante,conosciuto in loco insieme al amico favola73 e altri collei , purtroppo sia io che loro saremo più in camera che nell' arena, torniamo a Tanja, prestazione quasi perfetta, con me pecca solo un po nel
Al ritorno della camera vado alristorante a recuperare energie, ma prima vengo assalto dalla sedicente pallavolistaMarika, per me un sedereroppo importante ma gli prometto di vederci dopo.Al ritorno dalla cena per altro di qualità Molto discutibile mi si presemarika dicendomi vieni con marika che ti ricarika... camera onesta ma la pensavo meglio forse non è scattato il feeling,ma fa tuytto senza difetti di forma ma senza calore evcessivo. Terza camera con Emma Che dire la maestra de pompino senda mani , a lento una furia. Mi prendo un poco di pausa le due camere son state troppo vicine... Intanto il tempo passa veloce e con lui passa la colombiana Valentina non propriamente il mío ideale ma una colombiana mi mancava... Camera molto buena leí e veramente una professionista ti accontenta in tutto...
Comincia lo svacco per noi orsi... Attendo il mío socio che a sua Volta attende María la bulgara, attesa vana leí si intrattiene sempre con gli stessi 3 orsi.... Che continuano a pagaré bottiglie,cocktail e camere... Intanto le mié ricaricabili al litio sonó di nuovo pronto per darmi energía.....
Punto al bis con Emma, ma risulta sempre occupata,una macchina... Cosi vedo la chica bonita libera e per non rischiare il missile mi butto sui suoi respingenti al silicone
Scatta la Camera hard, non so da dove mi sia uscita tutta quella energía sforiamo ampiamene la mezzora la ho comparta in tutti imodi che mi son venuti in mente...
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto,siete grandi! Scudate gli errori maledetto smart che oggi fa I capricci.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.671
Recensione 1/02/2013 partenza ore 9...

Tanja , Marika, Emma ,Valentina , Valentina bis

la_manita.jpg___th_320_0.jpg

Complimenti...non è da tutti !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
63
per chi frequenta da diverso tempo, com'� la situazione (livello estetico /troiaggine delle ragazze) confronto a 1 anno e mezzo fa?
in linea di massima migliorata, peggiorata o ssimile?

Ps: alcune mie preferite erano Valeria , Michelle(c'� ancora?)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie dei complimenti Roberto la manita è il mio standard... È che la manita da privazione di sonno non sapevo se fosse nelle mie fipiossibilità.....
Deduco che eri con Eddy quando sono andato a salutarlo sceso dall' ultima camera con Valentia ti porgo nuovamente i miei saluti, la rece non è quella che volevo, perche lo smart fa I capricci me la sono trovata cancellata 3 volte prima di riuscire A scrivere quella pubblicata....

Commenta
Reaction score
5.671
Grazie dei complimenti Roberto la manita è il mio standard... È che la manita da privazione di sonno non sapevo se fosse nelle mie fipiossibilità.....
Deduco che eri con Eddy quando sono andato a salutarlo sceso dall' ultima camera con Valentia ti porgo nuovamente i miei saluti, la rece non è quella che volevo, perche lo smart fa I capricci me la sono trovata cancellata 3 volte prima di riuscire A scrivere quella pubblicata....

Sì esatto ero io...ci siamo incrociati anche precedentemente sul divanone lato bar quando chiaccheravo con MazzingaGT !!! Non ti preoccupare si capisce più che bene !!!
Saluti

Commenta
Reaction score
1
Ciao zio toro credo di aver capito chi sei...
Abbiamo piazzato tutti e due una bella cinquina...

Commenta
Reaction score
0
Ciao favola, complimenti per la tua manita...
Si abbiamo scambiato un paio di parole assieme ad Eddy riguardo anche un altro forum che frequento con lui e mazzingagt
Per fortuna il tempo lo abbiamo impiegato in camera, per me e stata dura all' inizio perché mancavano o hanno smesso due figliole
Che erano i miei punti di riferimento, juliana e tara, ma con scelte abbastanza oculate mi son divertito come un matto lo stesso....
Alla prossima manita....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti i presenti nel week end del 2, non cito i nomi altrimenti mi scorderei sicuramente qualcuno, ma chi era presente lo sa.......

Commenta
Reaction score
0
2-3 febbraio siete stati grandi!!!! anzi siamo stati grandi!!! ciao rob1964 è stato un immenso piacere conoscerti!

Commenta
Alto