Qualcuno sa' se ci sono anche italiane che lavorano in questo locale? Non sono mai andato e conto di andarci, ma personalmente sono attratto dalle nostre italiane...
Grazie!
per fortuna no....
Qualcuno sa' se ci sono anche italiane che lavorano in questo locale? Non sono mai andato e conto di andarci, ma personalmente sono attratto dalle nostre italiane...
Grazie!
per fortuna no....
per fortuna no....
Caro "solo", fammi una cortesia la prossima volta:
se ti balenassero simili post mentre siamo a Villaco,
tientili per te,
perché di simili jazze se ne farebbe volentieri a meno...
Seguirà rece se e quando mi ristabiliro' da simile avventura...
:mega_shok:
Chissà chi sarà mai che può fare certe cose, ma almenoi ballava bene?..Se per caso e' qualcuno
di qua, si faccia avanti che la prossima volta gli offro da bere. ...Semplicemente Impagabile
Ecco perchè evito le Feste.ed e' iniziato il tunz tunz tunz, con la musica fuori ogni limite umano di decibel, fino alle 4!!!!
.. IMPOSSIBILE! La fottuta musica e' troppo alta,fastidiosa, inutile. Tanto che mi sale anche un po' di mal di testa..
Se per caso e' qualcuno di qua,
si faccia avanti che la prossima volta gli offro da bere. ...Semplicemente Impagabile
GrazieChissà chi sarà mai che può fare certe cose, ma almenoi ballava bene?
Comunque ben tornato Lucas
Eccoti accontentato: é "il maniaco", per gli Amici Di Villaco detto anche "Il Matador"...
http://community.punterforum.com/maniaco-entra-i-punter-vt85120.html#post704749
E già che ci siamo, un po' di musica...
http://www.youtube.com/watch?v=fIRXqfGOGaU
Grazie, ora me lo segno per la prossima volta
...Ma quindi, fammi capire... eravate voi quel gruppetto li?
Esattamente, in accoppatoi ed asciugamanini di nero o rosso vestiti...
Ecco, appunto, tra l'altro anche facce gia' viste in precedenti visite lassu'. ...Vi ho avuto per un po' accanto mentre ero svaccato a riprendermi sui divanoni in "zona saune", un bel gruppone eravate, complimenti
P.S.: bellini da mori' gli accappatoi neri col cappuccio ('ndo l'avete pescati?) ^_^