Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
In tutta onestà credo che "penenorme" sia una bufala....
O si tratta di un personaggio che non ha mai messo piede dentro al locale, oppure si tratta di un personaggio che ci lavora tutti i giorni...ed è venuto qua a prenderci tutti per il culo, o almeno crede.

Ilbancario

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora mi sà che ti sei sbagliato perche A) Violetta è andata a casa lunedì e parla molto bene l'italiano B) Morena non è turca che io sappia ma di Braila

Commenta
Reaction score
5.671
Allora mi sà che ti sei sbagliato perche A) Violetta è andata a casa lunedì e parla molto bene l'italiano B) Morena non è turca che io sappia ma di Braila

Bravo Ninetto...esci dall'ombra ogni tanto...che ne sai di cose :biggrin: !!!
l'uomo nell'ombra4.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.798
Ma questi millantatori non si possono bananre o limitare in qualche modo??????

è un problema generale, c'è un utente multinick (suppongo) e troll che spara ..azzate su tutti gli argomenti e in tutti i thread, già dal primo post ci se ne accorge, ma molti son distratti e fiduciosi.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
FrameTelecamera

laggiù scorgo un prode autoveicolo abitato da prodi trombatori effecappistici accappatoiati
accartocciati l'uno sull'altro, che incurante delle davvero infauste condizioni atmosferice avanza
sprezzante ed impavido verso l'unico fine che giustifica l'automezzo, il coronamento ultimo
delle loro sofferenze, lo sfogo massimo dei loro bisogni riproduttivi:
la figa (a pagamento, naturalmente)

EROI!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
neve-autostrade.jpg

"Se ci fosse un bel pezzo di figa disponibile in cima all'Everest o sulla luna, state pur certi che avremmo
già inventato qualche ascensore ad alta velocità e ci sarebbe un pendolino spaziale ogni dieci minuti"

Chuck Palahniuk, Gang Bang

Commenta
Reaction score
5.671
Nonostante le difficoltà climatiche (soprattutto dalle 11 alle 15...non avevo mai visto dei fiocchi di neve così grossi ) il locale è pieno...sono passato alle 20.30 di ritorno dal ristorante e il parcheggio interno e gran parte di quello esterno erano pieni !!! Del resto questo è il clima ideale per gli Orsi bianchi :lol: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa' se ci sono anche italiane che lavorano in questo locale? Non sono mai andato e conto di andarci, ma personalmente sono attratto dalle nostre italiane...
Grazie!

Commenta
Alto