Natalia è Moldava original, e per un periodo c'è stata una sua conterranee.
Le moldave "vere" hanno problemi con i documenti come le russe in quanto extracomunitarie.
Putroppo !!!!!!!!!!!!!!
Natalia è Moldava original, e per un periodo c'è stata una sua conterranee.
Le moldave "vere" hanno problemi con i documenti come le russe in quanto extracomunitarie.
Ma Fabiana non è moldava? Sabato mi sembrava avesse i capelli di media lunghezza legati stretti stretti con un elastico... Dovrebbe essere lei, l'ha conosciuta bene il mio amico...
Noi siamo arrivati tardi ed abbiamo fatto in tempo a timbrare solo due volte, io Aphrodite (bassetta, fisico un po' massiccio, tette grosse, capelli lunghissimi e neri, stazionava al bar lato zona cinemino) e Misha (rumena, biondina capello corto, fisico di velino, occhi azzurissimi e sguardo da matta)... Thereturn, forse ci hai visti, io in particolare indossavo un accappatoio bianco con la scritta "Andiamo"... Ihihihih
Serata tranquilla, nulla di che, molti stranieri presenti, oltre al solito cospicuo numero di italiani... Buffet come al solito da "guardare ma non toccare", fortuna che prima siamo passati al Mc Donald's della zona industriale...
Comunque parterre de foys delle grandi occasioni, poche assenze importanti e tanta velinaggine, come di consueto... Ragazze poco pressanti e molto sorridenti... Colpo d'occhio stellare, peccato non poter essere arrivati prima... Da tornarci presto!
Il 20 mi tengo già libero!!! Non posso mancare questa volta!
cari fox e there , neanche la xenia col taglio retrò non era male. vero???
cari fox e there , neanche la xenia col taglio retrò non era male. vero???
Male ???? Ad essere sinceri per i miei gusti era la meglio bimba dell'Andiamo se non ero stato troppo preso dalla mitragliatrice !!!!!!!!!!!!!
Dove staziona solitamente codesta fanciulla de cui decantate cotanta beltate? Non mi sovviene...
la trovi tra il cinema ed il ristorante , residenza delle cosidette "veline" , ed è amica di fabiana........
Villach, Sabato 16 Marzo 2013...
Tara: Performance da 10. Più tranquilla, più sorridente, più partecipativa nel tentativo di farmi stare bene. Ci siamo appollaiati in un 69 interminabile dove una fighetta profumata in quel modo sia fuori che dentro è la conciliazione dei sensi penso di ognuno di noi. Il resto prosegue anche troppo velocemente tanto che sforo il tempo.......................
Sempre incazzata nera però, un sorriso ogni tanto non guasterebbe
Tara...se è in giornata è una garanzia assoluta !!! Quando c'era l'angolo Bulgaro...almeno 6-8 ragazze ti garantivano prestazioni del genere...SEMPRE !!!
Tara è sempre in giornata di grazia ahahahh vero Denis 84 ahahahaahahahahaahaha