Vi ricordate se IlBancario o qualcun altro abbia pubblicato anche le pagine del calendario Andiamo 2011 e 2012, come ha fatto qualche settimana fa per quello del 2013? Riuscireste a fornirmi cortesemente i relativi link?
Grazie in anticipo, Spunter
Cari amici punter, vi racconto della mia missione all'andiamo di data 22 marzo svolta assieme al mio compagno/camerada Patrick. Iniziamo con una super mangiata, sempre molto stimolante mangiare assieme alle ragazze che ti stanno attorno.
RAYA - Dopo i primi giri stile squalo noto una ragazza di una bellezza ai confini della realta', naturalmente la invito in camera, la ragazza si impegna ma rimane sempre fredda e distaccata, e' una new entry, credo che abbia grandi margini di miglioramento.
Voto: bellezza 10 - prestazione 6 - gfe 6
*
OLIVIA - Per equalizzare l'esperienza precedente invito in camera Olivia, considerata una delle ragazze migliori. Prestazione di alto livello, innumerevoli posizioni, grande impegno, ottima gfe. Ma non sono soddisfatto qualcosa manca, forse la prestazione era troppo meccanica o forse sono un po' stanco. *! Forse frequento da troppi anni questi locali ed ho bisogno sempre di nuove emozioni. *Tutto cambia ! Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 9 *
Mi apposto in una zona strategica del locale e vengo subito approciato da Lillian, che vista la mia poca propensione ad andare in camera *mi offre *sapientemente un vero massaggio, accetto volentieri. Devo ammettere che nonostante prediliga un altro tipo di massaggio il risultato e' stato ottimo, mi sono sentito rinvigorito. Grazie Lillian ! * Triste ed insodisfatto, dopo un centinaio di giri attorno al bar *mi siedo accanto *ad una biondina in apparenza statica e dormiente, dopo qualche secondo mi si avvolge come un boa constrictor e essendo senza difese mi porta in camera. L' energia positiva di questa ragazza mi ha risollevato la nottata. Gran pompino, molto eclettica in posizioni di varia angolatura , nel gfe fantastica ! sicuramente una delle migliori che abbia incontrato in questo fkk.
Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 10 *
Segnalo che durante la missione ho avuto l'onore di incontrare roberto1964 e di conoscere l' Eddycolante.
*
Ci vediamo in aprile !
Se capitera' di incontrarci nel locale, sara' un piacere offrirvi una birra o una redbull!
Caro Favola...me l'hai cacciata Tu in testa !!! Mi sono permesso di "portargli" i Tuoi saluti...che ricambia !!!
Scusa se sono un rompiballe, ma gli asterischi a cosa servono? Sono richiami a qualcosa, oppure sono usciti a caso?
Poi a dire il vero non ho capito il commento su Olivia...oggi mi sento particolarmente rincoglionito...
Ilbancario
Sono là che ti aspettano...visto che sono mesi che non ti fai vedere...
anzi, ti aspetta l'amico turco di Eddy, pronto a darti il benvenuto a calci nel culo...
Ilbancario
caro Rob1964 , sinceramente la tua recensione "romanzata" mi manca
http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-148.htmlSolo calendario 2012, alle pagine 148 e 149 del presente thread.
Ilbancario
Ciao Favola come sai io sono di gusti difficili ... e mi diverto più per la compagnia che per le camere.
Thereturn guarda che ci siano visti quando sei salito, ero quello che ogni tanto parlava con happyfisch.
Chi mi spiega come funziona il "consumo" al cinema??? E il costo?? Grazie mille!
boia de .... tieni otto messaggi dal 2011 ... e chiedi anche che qualcuno ti spieghi..... ma vai a leggere vai....
Grazie mille! Non ci sono mai stato , e il prossimo week volevo o andare li o al Cc, ma leggo che forse sono chiusi per Pasqua!!Al cinema come in camera.
Chi mi spiega come funziona il "consumo" al cinema??? E il costo?? Grazie mille!
mentre nei divanoni del cine normalmente non ci si spinge oltre il pomicio e la pompa......
Il prezzo del sex bunny party sarà maggiorato ?
Spero di riuscire nuovamente ad incrociarVi...prima o poi !!!Ci sarà la ballotta bolognese
a presidiare il paradisiaco sito villacchese
e per riconoscere l'allegra brigata
avremo la cintola di nero o rossa colorata!
Più si é più ci si diverte
che non sia vostra lingua timida inerte:
si farà un gran baccano
con un bicchier e una donzella per mano!!!
L'invito vale per tutti!!!
Si ringrazia Antonio il bello, Roberto1964 & Cie
per il prezioso update:
orsi bianchi sbranati da fameliche andiamine,
oggigiorno ai limiti non c'é più confine...