Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
27
Grande thereturn... Descrizione perfetta di Fabiana e Sandra che abbiamo conosciuto pure noi... Le altre 2 non ho capito chi fossero, ma in mezzo a tutte quelle gnocche come si potrebbe conoscerle e riconoscerle tutte? Ci vorrebbe un taccuino ed una fotocamera :)

semplice direi la xenia e' l amica penso intima della fabiana quiandi non ti sbagli nel trovarla, la fabi e bionda sullo scuro con capelli tiratissimi e codina dietro l amica capelli neri mossi stile retro' ( come dice il mitico happy ) , mentre la graziella quando vedo una girl con inque o sei farfalle che svolazzano sulla schiena dal lato b alla testa e' lei..... non difficile cosi son solo loro ...

Commenta
Reaction score
24
Vi ricordate se IlBancario o qualcun altro abbia pubblicato anche le pagine del calendario Andiamo 2011 e 2012, come ha fatto qualche settimana fa per quello del 2013? Riuscireste a fornirmi cortesemente i relativi link?

Grazie in anticipo, Spunter

Commenta
Reaction score
0
Cari amici punter, vi racconto della mia missione all'andiamo di data 22 marzo svolta assieme al mio compagno/camerada Patrick. Iniziamo con una super mangiata, sempre molto stimolante mangiare assieme alle ragazze che ti stanno attorno.

RAYA - Dopo i primi giri stile squalo noto una ragazza di una bellezza ai confini della realta', naturalmente la invito in camera, la ragazza si impegna ma rimane sempre fredda e distaccata, e' una new entry, credo che abbia grandi margini di miglioramento.
Voto: bellezza 10 - prestazione 6 - gfe 6
*
OLIVIA - Per equalizzare l'esperienza precedente invito in camera Olivia, considerata una delle ragazze migliori. Prestazione di alto livello, innumerevoli posizioni, grande impegno, ottima gfe. Ma non sono soddisfatto qualcosa manca, forse la prestazione era troppo meccanica o forse sono un po' stanco. *! Forse frequento da troppi anni questi locali ed ho bisogno sempre di nuove emozioni. *Tutto cambia ! Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 9 *

Mi apposto in una zona strategica del locale e vengo subito approciato da Lillian, che vista la mia poca propensione ad andare in camera *mi offre *sapientemente un vero massaggio, accetto volentieri. Devo ammettere che nonostante prediliga un altro tipo di massaggio il risultato e' stato ottimo, mi sono sentito rinvigorito. Grazie Lillian ! * Triste ed insodisfatto, dopo un centinaio di giri attorno al bar *mi siedo accanto *ad una biondina in apparenza statica e dormiente, dopo qualche secondo mi si avvolge come un boa constrictor e essendo senza difese mi porta in camera. L' energia positiva di questa ragazza mi ha risollevato la nottata. Gran pompino, molto eclettica in posizioni di varia angolatura :) , nel gfe fantastica ! sicuramente una delle migliori che abbia incontrato in questo fkk.
Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 10 *

Segnalo che durante la missione ho avuto l'onore di incontrare roberto1964 e di conoscere l' Eddycolante.
*
Ci vediamo in aprile !

Commenta
Reaction score
27
ahhh una novita' tra le girl... si divertono( non tutte ....spero ) a dire di essere di una nazionalita' anziche' della reale e poi cambiano anche nome per ingannare il novizio di turno...occhiooo scemi si ma con gran class .....

Commenta
Reaction score
0
Nessun problema ci sarà un'altra occasione per conoscersi intanto ti auguro una domenica di attività sportiva intensa....

Commenta
Reaction score
0
Caro Ziobel ora che hai ottenuto l'attenzione che volevi, facci vedere cosa sai fare...

E' passato un mese e il caro Ziobel non si e' fatto vivo nel locale: zero rece, solo chiacchere!

I suoi interventi non hanno nemmeno scalfito il riconoscimento
costruito con le mie recensioni (ad oggi 61 Andiamine recensite in rete).

Per sottolineare ulteriormente la differenza tra Me e il personaggio, ritorno a recensire:
e' il mio modo di ringraziare Tutti quelli che hanno manifestato appoggio/simpatia nei miei confronti,
in particolare:
Roberto1964, Ale Undici, Gomez, Globefan, Miserabile, Entratel, Laki11, Leppard, Bradilento, Rocco13, Contemax1962.
Se capitera' di incontrarci nel locale, sara' un piacere offrirvi una birra o una redbull!

Siamo una bella squadra, e' un piacere condividere le proprie esperienze con Voi,
capisco l'invidia di chi ne viene escluso...

Chiudo qui la vicenda e passo alla rece,
le girls testate nell'ultima visita sono:

Heidi (secondo incontro): Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, durante tutto il giorno sempre sorridente e scherzosa.

Diamond (primo incontro): Bulgara, mora con capello lungo, seno rifatto bene, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto positivo, non siamo ai livelli della migliore scuola Bulgara (Daisy, Sidney, etc...) ma merita di farci un giro.

Luisana :kiss3:: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera!
Dovrebbe rimanere fino al 30.04 (il 5 Maggio e' la pasqua Ortodossa e molte rientreranno in patria).

Rachel
:man_in_love:: rientrata da poco, appena ci siamo incontrati mi ha fatto un abbraccioa a koala, poi in camera ha sfoderato i migliori numeri appresi nell'ultimo anno all'Andiamo, veramente una camera spettacolare!
Durante tutto il giorno sempre sorridente e di compagnia, sa' farsi voler bene.
Dovrebbe rimanere fino al 30.04.

Athene :air_kiss:: camera fantastica come sempre, per me una delle piu' belle ragazze in sala e dolcissima, durante tutto il giorno ci saremo incontrati una decina di volte e ogni volta non perdeva l'occasione di abbracciarmi e baciarmi.

In generale, la concorrenza delle tante nuove ragazze ha distratto un po' di clienti dalle Top storiche del locale,
ovviamente queste ultime non stanno a guardare e in camera usano tutta la loro esperienza per premiare i clienti che tornano da loro.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Dana, Misha, Olivia, Rita e Barbie.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza delle solite Aphrodite e Regina.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Segnalo che il 25.03 dovrebbe rientrare Sidney
1009.gif
, e con Lei arrivera' la primavera a Villach !

Alla prossima!

PS: Unica nota negativa della giornata: hanno assunto una nuova cameriera che parla solo Tedesco, dai modi penosamente bruschi.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
e' il mio modo di ringraziare Tutti quelli che hanno manifestato appoggio/simpatia nei miei confronti,
in particolare:
Roberto1964, Ale Undici, Gomez, Globefan, Miserabile, Entratel, Laki11, Leppard, Bradilento, Rocco13, Contemax1962.
Se capitera' di incontrarci nel locale, sara' un piacere offrirvi una birra o una redbull!

welcome back, Anthony_the_Handsome (detto anche Totò_il _Beddu)

:friends:

Athene, si, anche a me è piaciuta molto, mi pare.
Prima mia camera del 30/12/2012 cioè quando ancora in me esisteva un barlume di lucidità.
Poi è praticamente il vuoto.
Ma Athene la ricodo (abbastanza) bene.
Ricordo soprattutto quando sopra di me, producendosi in un fk fatto (abbastanza) bene
e pettineggiando col mio birilletto gommato, ad un certo punto, ops, il birilletto
si è inserito nel suo piccolo sacco a pelo, e nel mentre, per un attimo, ho visto i suoi occhi scintillare.
Brevissimo e poetico momento che come gli altri un giorno andrà perso nella pioggia.
Comunque Athene delizioso organismo velinomorfo da meretricio fkkistico.
Diciamo (abbastanza) un must.

ps. Si sa niente di ET?

Commenta
Reaction score
5.671
Recensione week end 22-24 Marzo

Venerdì 22
Partenza anticipata la mattina presto , visto che comunque la sera precedente non si riposa molto bene, probabilmente perché si arriva ad un eccesso nei livelli di Testosterone/Serotonina la cui produzione aumenta a massimo regime da almeno una settimana – dieci giorni prima della data fatidica in quanto come cita la pubblicità del Campari…“ l’attesa del piacere è essa stessa piacere” !!! Inoltre viste le ottime previsioni meteo volevamo gustarci anche un bel pomeriggio di sci a Nassfeld dove arriviamo verso l’ora di pranzo dopo un viaggio letteralmente volato con Eddy che parla a nastro continuo !!! Arrivo a Villach verso le 18.00…solito passaggio in Hotel per una rapida rinfrescata e verso le 19.30 ci presentiamo al locale dove troviamo un parcheggio con tanti posti vuoti e alla cassa una sorridente Cleo. Dei tanti venerdi che ho trascorso all’Andiamo questo è sicuramente quello meno affollato con un rapporto orsi /girls nettamente a favore delle seconde con il divario che aumenterà progressivamente nel corso della serata.

Scusami Antonio_il_bello , ma questa volta causa mancanza di tempo sono “costretto” a prendere in prestito il tuo schema di recensione

Riepilogo ultima visita,le ragazze testate sono :

Wik
i (seconda stanza): già straconosciuta , ma comunque per i novizi…Rumena , altezza media, mora con capelli lunghi lisci o raccolti a coda di cavallo (a volte mossi) , occhi chiari, carnagione tipo “porcellana”, fisico naturale notevole , social time ottimo , gentile per tutta la serata e la giornata di domenica

servizi : bbj , rai1, 69, Fk buono

giudizio complessivo : ottimo…gran professionista non a caso molto apprezzata

Eleonora
(prima stanza): Serba , mora con capelli lunghi leggermente mossi , occhi scuri (a volte porta occhiali come vanno di moda ora con montatura un po’ grossa) , carnagione olivastra, fisico minuto , ma ben fatta , seno naturale, social time ottimo , gentile per tutta la serata e la giornata di domenica

servizi : bbj , rai1, 69, Fk discreto

giudizio complessivo: buono…,un solo appunto…durante la camera era un pochino insistente sull’allungamento a un’ora e sul cim anche se ha addotto la motivazione che è un po’ ansiosa per la poca gente e di conseguenza per il poco lavoro dell’ultimo periodo. Da ri-testare

Rina
(prima stanza) : Rumena , ma sembra la figlia della “Sora Lella” per come parla in romanesco ,altezza media, bionda con capelli lunghi lisci , occhi e carnagione chiara , seno naturale , fisico burroso , social time ottimo , gentile per tutta la serata e la giornata di domenica

servizi : bbj spaziale , rai1, Fk con lingua da formichiere

***in tre anni di stanze è la prima che dopo la doccia ha insistito per asciugarmi…Lei dice che il cliente va completamente servito da quando si salgono le scale a quando si scendono…Grande !!!

giudizio complessivo: non rientra propriamente nei miei canoni estetici, ma sia per la notevole simpatia che per ciò che mi aveva “promesso” mi sono lasciato convincere e devo riconoscere che se si cerca la prestazione spinta è assolutamente da testare e ri-testare

Roxana
(prima stanza): Rumena (mese di Gennaio nel calendario 2013) , mora con capelli lunghi lievemente mossi , occhi scuri , carnagione olivastra , seno naturale ,piercing al labbro superiore, molto ben fatta , social time ottimo (la domenica non stava bene e non ha lavorato)

servizi : bbj , rai1, 69, Fk ottimo

giudizio complessivo: mi piaceva da sempre ,ma non avevo mai avuto occasione di testarla , forse grazie anche alla presentazione della mia amica Hillary è stata una bellissima sorpresa. L’avrei già ri-testata domenica , ma come ho già detto aveva presentato il certificato INPS.

Dalle 22.00 fino alle 02.00 sul divanone grande davanti la zona benessere (notoriamente zona quasi franca dall’attacco delle girls) si poteva girare un documentario per il National Geographic in quanto era diventato il territorio principale di caccia delle ragazze/squali in “frenesia alimentare” , probabilmente perchè lì eravamo più simili a otarie che a orsi e non potendo scappare molto più facili da “sbranare”. In quasi tre anni di frequentazione non ho mai dovuto respingere tanti attacchi di missili e non !!! Chiaramente…tutto ciò è dovuto al fatto che le ragazze sono troppe per il numero di clienti di questo inizio di 2013 e quindi tendono ad essere più insistenti anche se devo riconoscere che nessuna è stata maleducata al rifiuto di salire o anche solo di scambiare quattro chiacchere.

Sabato 23
Giornata di sci a Bad Kleinkirchheim/Sankt Oswald…un vero paradiso per chi scia e per chi non scia (stabilimento termale bellissimo)…consigliatissimo !!!

Domenica 24
Sveglia forzata alla mattina alle 8.30 in quanto le campane della chiesa non distante dall’hotel erano diventate paragonabili ad un bastone chiodato infilato nel culo !!! Tempo orrendo per cui dopo colazione ci siamo badurlati in hotel fino alle 14.00 e poi via al locale dove il mio compagno Eddy aveva un appuntamento pomeridiano e uno serale con alcuni compagni di GT (ragazzi è stato un piacere conoscervi e trascorrere il pomeriggio/sera con Voi !!!) . Locale con pochissimi orsi che aumenteranno di poche unità fino alle 20 per poi calare bruscamente e dare il via già alle 22 al Garbage Time (cit.Gomez).

Adela
(terza stanza): già straconosciuta , ma comunque per i novizi…Rumena , altezza media, mora con capelli lunghezza sulle spalle , occhi scuri , carnagione olivastra , seno (rifatto) abbondante , piercing sulla lingua e labbro superiore ,social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata

giudizio complessivo : E’ la prima volta che faccio con Lei una seduta oraria…ottima…entra di diritto fra le migliori stanze mai fatte

Tara
(quarta stanza) : già straconosciuta , ma comunque per i novizi…Bulgara , altezza media, mora con capelli lunghi spesso ricci e più di rado lisci o raccolti a coda di cavallo , occhi scuri, magrolina , carnagione chiara , seno naturale piccolo,social time inesistente in quanto gli ho chiesto subito di salire

giudizio complessivo : Come già detto più volte se è in giornata…garanzia assoluta !!!

Rispetto le ultime mie visite ho notato parecchie novità interessanti (per la verità alcune già consigliate e testate da Happyfish e Thereturn ) come Fabiana , Dolores, Mariola e Graziella in particolare che nonostante non sia salito con Lei (quando poteva Lei non potevo io e viceversa) è stata gentilissima e simpatica….oltre ad altre a cui non sono riuscito ad associare un nome. Segnalo inoltre una Rachel in gran spolvero e simpatica come sempre !!!

Nota di colore…domenica sera il mio compagno Eddy è uscito per ultimo dal locale con le maestranze ed è stato riaccompagnato in Hotel dal buttafuori Turco in quanto non erano più disponibili taxi !!!

Alla prossima…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
roberto1964 ... e' stato un piacere anche per me conoscerti; e del resto abbiamo passato gran parte del tempo insieme visto che Eddy era spesso in camera.*Mi sono perso la scena di lui che usciva per ultimo dal locale ... come nei film.
Confermo che la domenica era molto tranquilla e vivibile (ma anche durante la settimana non c'erano tanti clienti). Non ho recensioni da fare visto che non sono salito con nessuna ragazza.
Ciao

Commenta
Reaction score
5.671
roberto1964 ... e' stato un piacere anche per me conoscerti; e del resto abbiamo passato gran parte del tempo insieme visto che Eddy era spesso in camera.*Mi sono perso la scena di lui che usciva per ultimo dal locale ... come nei film.
Confermo che la domenica era molto tranquilla e vivibile (ma anche durante la settimana non c'erano tanti clienti). Non ho recensioni da fare visto che non sono salito con nessuna ragazza.
Ciao

Ragazzi siete stati la mia ancora di salvezza !!!
Ti dico solo questa...alle 22 Eddy mi ha detto...vado sù ci vediamo in hotel !!! Io poco dopo le 24 sono tornato in albergo...non avevo più niente da chiedere e soprattutto...da dare :biggrin: !!!
Pagherei per una foto di Eddy mentre sale sulla macchina del Turco :biggrin:!!!

Commenta
Reaction score
5.671
Cari amici punter, vi racconto della mia missione all'andiamo di data 22 marzo svolta assieme al mio compagno/camerada Patrick. Iniziamo con una super mangiata, sempre molto stimolante mangiare assieme alle ragazze che ti stanno attorno.

RAYA - Dopo i primi giri stile squalo noto una ragazza di una bellezza ai confini della realta', naturalmente la invito in camera, la ragazza si impegna ma rimane sempre fredda e distaccata, e' una new entry, credo che abbia grandi margini di miglioramento.
Voto: bellezza 10 - prestazione 6 - gfe 6
*
OLIVIA - Per equalizzare l'esperienza precedente invito in camera Olivia, considerata una delle ragazze migliori. Prestazione di alto livello, innumerevoli posizioni, grande impegno, ottima gfe. Ma non sono soddisfatto qualcosa manca, forse la prestazione era troppo meccanica o forse sono un po' stanco. *! Forse frequento da troppi anni questi locali ed ho bisogno sempre di nuove emozioni. *Tutto cambia ! Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 9 *

Mi apposto in una zona strategica del locale e vengo subito approciato da Lillian, che vista la mia poca propensione ad andare in camera *mi offre *sapientemente un vero massaggio, accetto volentieri. Devo ammettere che nonostante prediliga un altro tipo di massaggio il risultato e' stato ottimo, mi sono sentito rinvigorito. Grazie Lillian ! * Triste ed insodisfatto, dopo un centinaio di giri attorno al bar *mi siedo accanto *ad una biondina in apparenza statica e dormiente, dopo qualche secondo mi si avvolge come un boa constrictor e essendo senza difese mi porta in camera. L' energia positiva di questa ragazza mi ha risollevato la nottata. Gran pompino, molto eclettica in posizioni di varia angolatura :) , nel gfe fantastica ! sicuramente una delle migliori che abbia incontrato in questo fkk.
Voto: bellezza 9 - prestazione 9 - gfe 10 *

Segnalo che durante la missione ho avuto l'onore di incontrare roberto1964 e di conoscere l' Eddycolante.
*
Ci vediamo in aprile !

Bravo !!! Ho fatto bene ad insistere per farti recensire !!! Tutti dobbiamo contribuire !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao
O cavolo ivoxx Zero titutli!!! uno che conosoco io, e anche tu ti metterebbe in castigo....
Ben trovato caro.
Roberto Adela.......

Commenta
Reaction score
60
Scusate, non insultatemi perchè probabilmente pongo una domanda che è già stata posta, ma abbiate pazienza, sono 333 pagine di topic.
A livello igienico, mi confermate che è un ambiente eccezionale ? E lo stesso dicasi per le ragazze, continuamente visitate e controllate ?

Commenta
Reaction score
27
Scusate, non insultatemi perchè probabilmente pongo una domanda che è già stata posta, ma abbiate pazienza, sono 333 pagine di topic.
A livello igienico, mi confermate che è un ambiente eccezionale ? E lo stesso dicasi per le ragazze, continuamente visitate e controllate ?

sai che dire, si le girl son controllate si , ma che dirti con tutti gli orsi che vanno con loro ilò problema e' piu se qualcuno di noi non lo sia che loro... quindi rimane e rimarra' sempre un bel punto interrogativo .... precazioni sempre precazioni ....

Commenta
Reaction score
27
Ciao

come non hai niente da scrivere..... dicci come hai fatto a non adare con nessuna.... vale piu che andare con le solite quattro girl....:wink:

Commenta
Alto