Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
27
Al cinema si pagano le stesse tariffe che in camera, se vuoi quando sei "cotto" al punto giusto vai in uno dei latistanti loculi privè/style muniti di branda e puoi trombare, mentre nei divanoni del cine normalmente non ci si spinge oltre il pomicio e la pompa......

no no si va oltre tranquillamente ... si tromba e se si tromba... se non si è timidi nell esser guardati....è chiaro...

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti i colleghi punters, venerdi' 22 salita al locale dopo circa tre mesi di assenza dovuta a imprevisti vari che all' ultimo minuto mi facevano rinviare a data da destinarsi. Io e l'amico fidato di tante spedizioni arriviamo al locale per le 16 circa. Nonostante fosse venerdi', giornata vivibile come peraltro gia' descritto da alcuni di voi. Fra le andiamine diverse new entry rispetto alla mia ultima salita, anche se per la verita' non credo fossero presenti tutte le 80 girls segnalate sul sito. Devo dire che per il tempo che sono rimasto all' interno del locale, non le ho trovate particolarmente insistenti, anzi atmosfera abbastanza rilassata.
Testato personalmente Isabella Serba di novi Sad, ragazza mora con fisico teen come piace a me, dolce e molto gfe, senz' altro esperienza positiva da ripetere. Seconda camera con Romina rumena mora, e qui purtroppo non e' scattato il giusto feeling, forse anche per colpa mia. A parte la camera sfigata senza finestra, quindi con un caldo esagerato, la ragazza si e' dimostrata un po' troppo "teatrale" e sbrigativa, in particolare segnalo bj "dentato" che ha lasciato qualche segno sul mio "funghetto", il che' mi ha fatto finire in anticipo il tutto.
Pazienza fa parte del gioco, ho voluto rischiare nonostante ci fosse qualche parere divergente sul suo conto. Per dovere di cronaca il mio compare ha testato lore e rachel e di entrambi e' rimasto soddisfatto.
Giornata comunque positiva, mi e' dispiaciuto non riconoscere nessuno dei colleghi presenti, ma ci saranno senz' altro future occasioni, prevedo prossima salita per la seconda meta' di aprile. Con l' occasione volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha notizie di Raisa, ragazza con la quale mi trovavo molto bene, assente dal locale da Natale circa. Ho chiesto informazioni ad alcune sue colleghe amiche, ma ho ricevuto risposte contrastanti.....
Un saluto a tutti e a presto....

Funghetto

Commenta
Reaction score
1.994
Un saluto a tutti i colleghi punters, venerdi' 22 salita al locale dopo circa tre mesi di assenza dovuta a imprevisti vari che all' ultimo minuto mi facevano rinviare a data da destinarsi. Io e l'amico fidato di tante spedizioni arriviamo al locale per le 16 circa. Nonostante fosse venerdi', giornata vivibile come peraltro gia' descritto da alcuni di voi. Fra le andiamine diverse new entry rispetto alla mia ultima salita, anche se per la verita' non credo fossero presenti tutte le 80 girls segnalate sul sito. Devo dire che per il tempo che sono rimasto all' interno del locale, non le ho trovate particolarmente insistenti, anzi atmosfera abbastanza rilassata.
Testato personalmente Isabella Serba di novi Sad, ragazza mora con fisico teen come piace a me, dolce e molto gfe, senz' altro esperienza positiva da ripetere. Seconda camera con Romina rumena mora, e qui purtroppo non e' scattato il giusto feeling, forse anche per colpa mia. A parte la camera sfigata senza finestra, quindi con un caldo esagerato, la ragazza si e' dimostrata un po' troppo "teatrale" e sbrigativa, in particolare segnalo bj "dentato" che ha lasciato qualche segno sul mio "funghetto", il che' mi ha fatto finire in anticipo il tutto.
Pazienza fa parte del gioco, ho voluto rischiare nonostante ci fosse qualche parere divergente sul suo conto. Per dovere di cronaca il mio compare ha testato lore e rachel e di entrambi e' rimasto soddisfatto.
Giornata comunque positiva, mi e' dispiaciuto non riconoscere nessuno dei colleghi presenti, ma ci saranno senz' altro future occasioni, prevedo prossima salita per la seconda meta' di aprile. Con l' occasione volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha notizie di Raisa, ragazza con la quale mi trovavo molto bene, assente dal locale da Natale circa. Ho chiesto informazioni ad alcune sue colleghe amiche, ma ho ricevuto risposte contrastanti.....
Un saluto a tutti e a presto....

Funghetto

Se intendi la Raisa bionda, capelli mossi, rumena con davanzale ristrutturato importante l'ho fottuta per capodanno al Circolo Passion a innsbruck :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Riepilogo ultima visita, le girls testate sono:

Sidney
1009.gif
: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera,
la riconoscete perche' ha la pettinatura da Cleopatra, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, per me camera fissa ad ogni visita al locale.
Vi chiedo solamente di trattarla benissimo perche' se lo merita.

AnnaMaria (primo incontro): Rom, mora con capelli mossi, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, no fk.
Giudizio complessivo: sufficiente, ragazza molto bella ma molto controllata in stanza.

Dolores :kiss3: (primo incontro): Rom, bionda con capelli lisci, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, rai2, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza simpaticissima con fisico minuto,
se la trattate con molta delicatezza ricambia con grande impegno in stanza.
Anche per Lei, Vi chiedo di trattarla benissimo perche' se lo merita.

Ivette :man_in_love:(primo incontro): Bulgara, castana con capello lungo, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: Buono, ragazza arrivata da poco, all'inizio sta' sulla difensiva,
basta avere un po' di pazienza e dopo i primi dieci minuti si scioglie e lavora bene.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Athene, Rachel, Heidi, Dana, Misha, Olivia e Barbie.

Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza delle solite Aphrodite , Inesa
e Regina (ad essere onesti, Regina era molto piu' simpatica del solito, magari sta' cambiando registro...).

Segnalo anche il rientro di Lia (la teen bionda che lavorava un anno fa' nel locale), in versione con seno rifatto.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Alla prossima!

PS: un po' alla volta stanno rientrando le ragazze che lavoravano nel 2012,
mi farebbe piacere rivedere anche la ottima Julia (Rom di Valencia).

Ultima modifica:
Commenta
Alto