Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
si hai ragione bisogna sempre ricordarsi i nomi dei missili, ma non avevo posto per carta e penna era in asciugamano!
:wink:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Antonio non hai visto che l'intasamento dell'angolo bulgaro era dovuto a molti atleti di una squadra?

Commenta
Reaction score
19
Sì Gomez rientrata Emma come prestazione una delle migliori , per uno che ha avuto a che fare con E.T Tamara, Valeria, Lilli, Helena, Larissa, la russa dagli occhi di ghiaccio Irina, Natasha ecc. è dura trovare l'eccellenza!!

in realtà si chiamava ARINA, l'amica di natasha......:wink:

Commenta
Reaction score
5.669
in realtà si chiamava ARINA, l'amica di natasha......:wink:

Esattamente...parlava un italiano molto sexy...tipo spia Russa di James Bond...in camera un vero tornado...peccato che sia rimasta solo qualche mese nel 2011 ma si era fatta "conoscere" in fretta !!!
a71271330.jpg

Commenta
Reaction score
52
Gia' si stava discutendo in altra sede del tuo intervento su GT,
ma non voglio far parte del polverone di questa discussione.
Dico solo che il fenomeno esiste, c'e' sempre stato e non e' l'unica,
bisogna comportarsi di conseguenza, ma trovo SBAGLIATO fare il nome di questa ragazza sul forum.

Commenta
Reaction score
5.669
Non ho partecipato molto al forum ma voglio scrivere anche qui quello che ho scritto su GT visto che conosco alcuni utenti del forum
..... ho deciso di non salire più all Andiamo per un po', il motivo lo capirete leggendo ... ma per me meglio così!

Come alcuni di voi sanno negli ultimi tempi salivo solo con SELENA, spagnola di origini colombiane!
L ultima volta lei ha litigato con me, poco importa chi aveva torto o ragione (anche se in verita' era colpa di Valentina) .... con me ha chiuso definitivamente!
Ma quello che non ho potuto accettare, ed per questo che voglio scriverlo qui, e' che la signorina in questione mi ha fatto la morale (Bhe la sua morale alla fine e' solo economica); ... azz tutti i sabati era sempre ubriaca (a volte un po' bevuto pure io) e ha sempre voluto farlo SENZA PRESERVATIVO (e non ero l unico a saperlo)... a volte manco si ricordava di averlo fatto. Mi vien da ridere se penso che dovuto portarle i miei esami del sangue!!!
Anche io ho sbagliato con lei a considerarla un amica ma non ho mai fatto la morale a nessuno ... e almeno avrebbe dovuto trattarmi sempre da cliente.
Adesso lei va a casa per 2 settimane poi ritorna il 4 giugno chissà forse avrà anche più clienti ... tanto non chiede extra per farlo senza se e' ubriaca!

Per la cronaca ne ho parlato anche con Sidney al bar e con Sybil che ho trovato alla reception mentre uscivo (traduceva per la bionda tedesca alla reception) ....

.... Avrei potuto tenermi tutto per me, ma almeno una parte ho voluto renderla pubblica ... magari qualcuno evitera' di fare i miei errori!
Ciao a tutti

Ciao Ivoxx o Ivox (GT) che ho avuto il piacere di conoscere in una delle mie ultime trasferte ,prendo atto della Tua decisione e solo con il tempo sapremo se temporanea o definitiva ,ma permettimi una considerazione...non pensi che se è vero come è vero che i titolari dell'Andiamo leggono sia GT che PF...la "cara" Selena rischi di essere cacciata dal locale ?
Non penso sia una gran bella pubblicità che sui forum dedicati venga spiattellato ai 4 venti che una loro girl "era sempre ubriaca e ha sempre voluto farlo senza preservativo" !!!
Evidentemente se l'avete fatto senza "cappuccio" anche Tu eri d'accordo...non penso che ti abbia obbligato...come può sembrare dal Tuo SENZA PRESERVATIVO !!!
Non voglio neanche pensare che Tu l'abbia fatto per vendicarti del litigio , però (parere personale) se ti tenevi tutto per te (almeno il suo nome)...forse...sarebbe stato meglio !!!

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per la cronaca ne ho parlato anche con Sidney al bar e con Sybil che ho trovato alla reception mentre uscivo (traduceva per la bionda tedesca alla reception) ....
se la proprietà è al corrente del fatto, difficilmente potrà fare ingresso in futuro nel locale. Le altre fanno le visite settimanali e poi una si fa chiavare al naturale, che senso ha?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ivoxx o Ivox (GT) che ho avuto il piacere di conoscere in una delle mie ultime trasferte ,prendo atto della Tua decisione e solo con il tempo sapremo se temporanea o definitiva ,ma permettimi una considerazione...non pensi che se è vero come è vero che i titolari dell'Andiamo leggono sia GT che PF...la "cara" Selena rischi di essere cacciata dal locale ?
Non penso sia una gran bella pubblicità che sui forum dedicati venga spiattellato ai 4 venti che una loro girl "era sempre ubriaca e ha sempre voluto farlo senza preservativo" !!!
Evidentemente se l'avete fatto senza "cappuccio" anche Tu eri d'accordo...non penso che ti abbia obbligato...come può sembrare dal Tuo SENZA PRESERVATIVO !!!
Non voglio neanche pensare che Tu l'abbia fatto per vendicarti del litigio , però (parere personale) se ti tenevi tutto per te (almeno il suo nome)...forse...sarebbe stato meglio !!!

Ti dirò che io mi sono comportato come si è' comportata lei .. e non voglio aggiungere altro, magari se ci vediamo un domani e ne parlo senza problemi.

In quanto al fatto di non poter lavorare .... posso dirti che è' lei che probabilmente rinunciera' a tornarci, sarebbe dura convivere con le altre!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Ivoxx, se vai per FKK, correggimi se sbaglio, dovresti avere più di 18 anni.
Hai fatto due grossi errori.
Sesso non protetto con una prostituta (controllata o meno, o che lo sia tu, non è il punto...conosci i periodi finestra?), il primo.
E farne il nome in un Forum dove chiunque può leggere, compreso la proprietà o altre ragazze del locale (o comunque dove, indirettamente, questi soggetti lo potranno sapere), il secondo.
Il tuo esordio poi, e certe frasi come "litigio", "fare la morale", "considerare un'amica", condiscono il tutto o lo adombrano di una motivazione bieca, ossia la vendetta.
Che tra l'altro getta dei dubbi anche sulla veridicità della tua storia, ma questo non muta gli effetti che avrà sulla ragazza nominata, che lavora in mezzo ad altre ragazze, ed in competizione con loro, in un locale che ha delle regole. E che è frequentato da clienti che leggono/scrivono su questo e altri Forum.
Quindi credo semplicemente che la ragazza cambierà (o gliela faranno cambiare) aria. Ma è una mia idea.
Dei rischi si possono correre con questo "passatempo", ma un conto è che si rompa un preservativo (e ad ogni modo rischi ne corri anche se non si rompe, basti pensare ai preliminare uncovered...).
Un conto è rinunciare scientemente a qualsiasi protezione.
Come è stato giustamente detto il tuo non è ne sarà il primo caso.
Se fosse vero quello che dici, per quanto rischioso, eravate comunque adulti e consenzienti, ed ognuno si assume i rischi di quello che fa.
Se non fosse vero avresti danneggiato e diffamato una ragazza ingiustamente.
In entrambi i casi certe cose è bene tenersele per sè.

Commenta
Reaction score
2
Mi associo a un paio post precedenti e non voglio fare morali sull'uso più o meno corretto degli strumenti di prevenzione sessuale su cui ogni persona ha libero arbitrio, ma mi sento di fare un pò l'avvocato del diavolo:
Ma siamo veramente sicuri che sia tutta la verità e non una montatura?
premetto che non conosco l'utente in questione e non dico che sia sincero o bugiardo, ma già esordento nel post dichiarando che ha litigato o questionato o avuto da dire con la girl un pò di lecito dubbio mi viene.

Poi la morale non la faccio e poco me ne frega, solamente non vorrei una diffamazione gratuita qualora la cosa non fosse vera.

Il Mise

Commenta
Reaction score
19
che coraggio che hai amico.
e sicuramente tu eri al corrente di quante salite giornalmente faceva selena e che siccome era molto, diciamo espansiva, la gran parte di queste salite, inevitabilmente terminavano con un CIMMONE.
hai accettato lo stesso di andare senza !!

ripeto, hai davvero un gran coraggio.
se è vero ciò che racconti :sad:

Commenta
Reaction score
0
Ivoxx, se vai per FKK, correggimi se sbaglio, dovresti avere più di 18 anni.
Hai fatto due grossi errori.
Sesso non protetto con una prostituta (controllata o meno, o che lo sia tu, non è il punto...conosci i periodi finestra?), il primo.
E farne il nome in un Forum dove chiunque può leggere, compreso la proprietà o altre ragazze del locale (o comunque dove, indirettamente, questi soggetti lo potranno sapere), il secondo.
Il tuo esordio poi, e certe frasi come "litigio", "fare la morale", "considerare un'amica", condiscono il tutto o lo adombrano di una motivazione bieca, ossia la vendetta.
Che tra l'altro getta dei dubbi anche sulla veridicità della tua storia, ma questo non muta gli effetti che avrà sulla ragazza nominata, che lavora in mezzo ad altre ragazze, ed in competizione con loro, in un locale che ha delle regole. E che è frequentato da clienti che leggono/scrivono su questo e altri Forum.
Quindi credo semplicemente che la ragazza cambierà (o gliela faranno cambiare) aria. Ma è una mia idea.
Dei rischi si possono correre con questo "passatempo", ma un conto è che si rompa un preservativo (e ad ogni modo rischi ne corri anche se non si rompe, basti pensare ai preliminare uncovered...).
Un conto è rinunciare scientemente a qualsiasi protezione.
Come è stato giustamente detto il tuo non è ne sarà il primo caso.
Se fosse vero quello che dici, per quanto rischioso, eravate comunque adulti e consenzienti, ed ognuno si assume i rischi di quello che fa.
Se non fosse vero avresti danneggiato e diffamato una ragazza ingiustamente.
In entrambi i casi certe cose è bene tenersele per sè.

Ragazzi ho sbagliato lo so!
Dagli errori si impara!
Vi raccontò un aneddoto successo 2 settimane fa, sabato!
Ero con Selena e arriva Paula la brasiliana e mi dice: c'è quel cliente tatuato che vuole salire con Selena perché è' ubriaca, mi raccomandò non farla salire .... è infatti è' rimasta con me fino alla chiusura! Molti dubbi mi sono venuti anche a me ...

Immenso io mi sto comportando come si è' comportata lei! Non voglio più fare il pirla per lei.
Quello che ho scritto e' tutto vero; la prima volta che è successo tempo fa ne ho parlato con chi era presente!
Se non ci credi mando una foto di un sms in spagnolo ricevuto stamattina ad un amico comune che se vuole te la gira: lei mi dice se non provo vergogna per quello che abbiamo fatto noi due!!!
Potrei inviare le conversazioni su whattsup .... ma meglio di no!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Ivoxx ti consiglio di piantarla qui, per carità...
Dici di non volere più fare il pirla per lei, ma mi sembra che tu stia perseverando.
Vero o no, ripeto, dovevi tenertelo per te.
Non mandare niente, non girare niente, non inviare niente.
Credimi che hai già fatto abbastanza.
Forse ancora non ti è chiaro che tu ti nascondi nell'anonimato di un nick con poche persone/amici che ti conoscono, mentre lei lì ci lavora (?) e sanno tutti (ragazze, proprietà e forumisti) chi è. Forse un pò più di rispetto per le ragazze che amiamo tanto frequentare non guasterebbe, no?
Ad ogni modo fai come vuoi.

Commenta
Reaction score
0
Ivoxx ti consiglio di piantarla qui, per carità...
Dici di non volere più fare il pirla per lei, ma mi sembra che tu stia perseverando.
Vero o no, ripeto, dovevi tenertelo per te.
Non mandare niente, non girare niente, non inviare niente.
Credimi che hai già fatto abbastanza.
Forse ancora non ti è chiaro che tu ti nascondi nell'anonimato di un nick con poche persone/amici che ti conoscono, mentre lei lì ci lavora (?) e sanno tutti (ragazze, proprietà e forumisti) chi è. Forse un pò più di rispetto per le ragazze che amiamo tanto frequentare non guasterebbe, no?
Ad ogni modo fai come vuoi.

Finora ho detto solo la verità; io conosco il suo nome lei il mio ...
Hai detto una bella frase: ci vuole rispetto quello che lei non ha avuto con me!
Per me la cosa può tranquillamente finire qui!

Commenta
Reaction score
5.669
Ivoxx lascia passare qualche giorno...a caldo e in particolar modo in queste situazioni "promiscue"...spesso si fanno o si dicono delle sciocchezze !!!
Sono convinto per quel poco che ti conosco che ti sei già pentito o forse riflettendoci sopra lo riconoscerai fra qualche giorno che il Tuo comportamento sul Forum equivale ad accusare una persona che non è presente e che quindi non si può difendere !!!

Commenta
Reaction score
0
Ivoxx lascia passare qualche giorno...a caldo e in particolar modo in queste situazioni "promiscue"...spesso si fanno o si dicono delle sciocchezze !!!
Sono convinto per quel poco che ti conosco che ti sei già pentito o forse riflettendoci sopra lo riconoscerai fra qualche giorno che il Tuo comportamento sul Forum equivale ad accusare una persona che non è presente e che quindi non si può difendere !!!

Si hai perfettamente ragione, me lo ha detto anche il mio amico!

Commenta
Reaction score
14
cosi come e' giusto segnalare le ragazze che non forniscono una buona prestazione in stanza, cosi e' giusto fare i nomi di quelle che lo fanno senza.Ma siamo diventati matti. Qui ne va della salute di tutti!!!!!! Queste tipe andrebbero allontanate di corsa dal locale.
poi che ivoxx abbia fatto una cazzata siamo tutti d'accordo.

Commenta
Alto