Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.669
cosi come e' giusto segnalare le ragazze che non forniscono una buona prestazione in stanza, cosi e' giusto fare i nomi di quelle che lo fanno senza.Ma siamo diventati matti. Qui ne va della salute di tutti!!!!!! Queste tipe andrebbero allontanate di corsa dal locale.
poi che ivoxx abbia fatto una cazzata siamo tutti d'accordo.

Adesso ci manca anche questa lista !!!
Come è già stato scritto, in questi ambienti, ci sono sempre state e sempre ci saranno alcune/poche girls che per vari motivi come l'instaurarsi di un "feeling particolare" (si può verificare magicamente già al primo incontro ,ma più spesso dopo diversi incontri) o perchè in "trance agonistica/sessuale" o perchè "bevute"...possono soprassedere all'utilizzo del Condom...chiaramente a fronte di un ORSO CONSENZIENTE !!!
Siamo tutti maggiorenni , sappiamo che rischi si corrono...e ognuno si comporti di conseguenza !!!

Commenta
Reaction score
52
Provo a spiegare IMHO perche' certe cose non si possono fare sul forum: nomi, liste, ecc.
Inizialmente non avevo capito neanche io, e pensavo che potesse essere un argomento interessante, ma ragionandoci ci sono delle ragioni ben pensate.
Si e' parlato qua e la varie volte dell'AO (Alles-Ohne = Tutto Senza),
dall'OTR alle LOFT agli FKK specializzati in Germania.

Voglio partire con un quote di "The Big Gun" che riassume tutto in poche righe:
Forse hai male interpretato il motivo per cui non è il caso di elencare le ragazze "sportive".

Sostanzialmente l'iniziativa sarebbe lodevole. Fortunatamente però, sono più i punters che vogliono rapporti protetti di quelli che chiedono il full cabrio. Motivo per cui, sarebbe come una esca al miele per gli orsi intendendo nella figura di questi ultimi, i soggetti che mirano a screditare, diffamare e calunniare una esercente per i più futili motivi.

Quindi vien da sè che se la maggior parte dell'utenza evita a priori le inserzioni pericolose, dichiarando senza adeguata documentazione che una ragazza fornisce rapporti cabrio, sistematicamente la si esclude dal mercato.

In altre parole è un'arma questa, che non va messa nelle mani di tutti. Esistono casi, documentati nel forum, che mettono sul chi va là l'utente, dichiarando esplicitamente che una esercente effettua rapporti occasionali senze le dovute precauzioni suggerite dal buon senso. Trattasi comunque di situazioni evidenziate da utenti altamente affidabili oltre che di argomentazioni approfondite in forma privata prima della loro pubblicazione.

Come vedi, trattasi di tutt'altro rispetto a quello che pensavi tu.

Allego inoltre la lettura di questo 3D che si trova nella sezione Guide e Tutorials:
Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Il problema sarebbe proprio la diffamazione.

Ancor piu' che nell'ambiente LOFT dove si potrebbe segnalare l'annuncio:
Dobbiamo parlare di fatti oggettivi. Un annuncio dal quale si evincono prestazioni di un certo tipo, può essere segnalato. Ciò non toglie che comunque il rischio diffamazione rimane.

Molto meglio segnalare i casi sospetti all'Amministrazione, la quale gestirà la cosa di conseguenza così come già successo in passato.

Per gli FKK la cosa e' impossibile, una segnalazione avrebbe delle conseguenze che vanno oltre al "far sapere".
L'accusatore potrebbe esser nel giusto, ma potrebbe essere anche incazzato, pieno di odio e voglia di ripicca,
con questi equivoci si metterebbero di mezzo loro ed il locale arrivando adirittura a rovinare situazioni che gia' non son delle piu' facili.
Conosciamo tutti molto bene la tensione che c'e' tra le diverse fazioni, una guerra al denaro, l'invidia e lo stress che accumulano a lavorare li dentro.
Piu' che a segnalare pensate a proteggervi con le varie precauzioni del caso.

Piccola provocazione..FK, DATY e leccate varie dove son passati altri 5-10-20 punter in esibizioni di CIM e COB lo fate tranquillamente, quindi vi bastera' usare il preservativo e sarete tutti tranquilli.

In difesa di Selena lascio la sua parte della recensione che avevo fatto, risale agli ultimi giorni del 2012:

La Isla Bonita: SELENA

Colombiana ventisettenne bellissima,
abbronzata, culo a norma ISO e seno rifatto ottimamente.

Arrivata da poco in loco non pecca di esperienza, anzi, ne ha da vendere.
Lunga sara' l'attesa della camera.
Gran social time al piano superiore in cui ho avuto il piacere di conoscerla meglio.
Parla abbastanza bene l'italiano anche se lo mischia un po' allo spagnolo,
cosa che ho trovato molto sexy.

Penso non manchi niente nel suo menu'.
Con lei mezz'ora FK ricercato e seducente, BBBJ ottimo con leccata di palle.
69 incredibile in cui la lecco tutta.
Poi inizia lei RAI1 e a seguire RAI2, cambio in pecorina con cui procedero' per tutto il tempo fino a venire.
Visione stupenda anche il suo lato B, anche da questa posizione ci mette del suo, un braccio glielo tenevo io e con l'alta mano va a giocare con il mio buchetto, numero d'alta scuola.

Doccia e dieci minuti di pausa prima di scendere, il giusto riposo per quel culetto magico che si ritrova.
Donna fantastica, mui wappa, voto 9.
170

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti gli amici dell'andiamo.. Vi leggo con piacere e vista la mia vicinanza al locale penso seriamente di cominciare ad andarci.. O forse no... Perché visto quello che sento crea dipendenza a molti ;)
Una sola domanda che mi sorge.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti ;)

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti gli amici dell'andiamo.. Vi leggo con piacere e vista la mia vicinanza al locale penso seriamente di cominciare ad andarci.. O forse no... Perché visto quello che sento crea dipendenza a molti ;)
Una sola domanda che mi sorge.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti ;)
Se ci fosse un orientale farebbe soldi a palate anche se fosse un missile, credimi.

Commenta
Reaction score
0
un saluto a tutti i carissimi colleghi , scusatemi se nono mi sono fatto vivo , ma ho avuto vari problemucci di lavoro. per quanto riguarda il rientro di raluca, non ne so nulla, a me aveva detto che rientrava verso fine maggio, mahhhh vedremo......confermo quanto detto da antonio ilbello su dolores, con me è stata sempre sensazionale!!

Commenta
Reaction score
0
Per gli amanti del gossip è finita la love story tra la Vale e il suo fidanzato, da circa un mese ha fatto ritorno a Varna....non è da escludere a priori una sua ridiscesa in campo....difficilmente però la rivedremo a Villach....a tal proposito sabato previsto mio pellegrinaggio al Santuario della Santa Patata, per caso trovo qualche punter in ritiro spirituale ?

Commenta
Reaction score
1.094
Per gli amanti del gossip è finita la love story tra la Vale e il suo fidanzato, da circa un mese ha fatto ritorno a Varna....non è da escludere a priori una sua ridiscesa in campo....difficilmente però la rivedremo a Villach....a tal proposito sabato previsto mio pellegrinaggio al Santuario della Santa Patata, per caso trovo qualche punter in ritiro spirituale ?

1) Credo che dormirò lo stesso dopo la "tragica notizia" :lol:
2) Sono sicuro che il suo C/C è comunque lievitato
3) Per sabato forse...

Commenta
Reaction score
1
Ehm, premetto che sto per scrivere una cosa che non so se si possa scrivere (viceversa, cancellate pure e scusatemi) ma non so quale sia la sezione giusta. Sono di Padova e sarei interessato prossimamente ad andare all'Andiamo, tuttavia non ho molto voglia di andarci da solo, il viaggio è lungo e diventa noioso farselo in compagnia della radio :) . Qualcuno sarebbe interessato ad organizzare un salto?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.094
E' vietato inserire da regolamento indirizzi personali almeno al tuo stadio di Tirocinante. Puoi usare la "bacheca msm che hai nel tuo account

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
52
@leomano
-Impostazioni
-Modifica Profilo
e sotto Mesaggistica Istantanea trovi la casella Nome Skype

Commenta
Reaction score
0
Appena rientrato da villach