thereturn ha scritto:
vai syd , parti pure con il racconto, oltre al settantino come novita' le ragazze oltr alle note chicche del posto , ne hai conosciute qualcuna di interessante, coem volto nuovo.....
Dunque,
per quanto riguarda le novità, oltre a quelle negative(tipo l' aumento del rate) ce ne sono state molte di positive e tirando le somme è stata un ottima giornata nel complesso.
Iniziamo con l'entrata:
-Mai visto cosi' poche automobili bel parcheggio.
-La signorotta crucca alla cassa è sempre e comunque spazientita e frettolosa anche in presenza di poche persone alla cassa
-Incredibilmente l'armadietto funziona al primo colpo
La prima cosa che faccio quando entro è andare sparato in doccia. Non perchè sia particolarmente stanco o ansioso di lavarmi ma per sentire la temperatura dell'acqua.Ho ancora il terribile ricordo dell'ultima volta in questo posto, Idromassaggio/doccie/piscina acqua fredda! Pure in camera! Una delle cose piu' insopportabili per quanto mi riguarda.
Mi affianco alle prime doccie a destra subito dopo l'entrata e apro: CALDISSIMA!!!
Sollevato, in attesa del mio amico faccio due passi al bar. Posso notare già un notevole movimento di girls, e ne riconosco
già una decina, le "solite" famose anche se alcuni dei pezzi forti dell'andiamo, scopriro' in seguto essere assenti.
Sono circa le 13 e il programma giornaliero prevede in sequenza :un immediato rifocillamento, digestione, relax, attacco.
In ristorante il pranzo si riduce ad un paio di panini imbottiti, succo d'arancia, una banana. Non molto ma sufficente per saziarmi, non bisogna esagerare con il cibo. Mi metto in relax al cinema con un drink analcolico. Apro una parentesi per le ragazze al bar: sono veramente velocissime nel servirti e sempre cortesi. Mai aspettato piu' di una ventina di secondi per essere servito complice probabilmente il poco movimento di oggi.
Qui succede, e me ne accorgo subito, una cosa abbastanza strana. Ne avevo già accennato al mio primo intervento.
C'è un viavai di ragazze che, in tutti i modi, cercano di convincerti ad andare in camera. Cosa abbastanza piacevole all'inizio, poi diventata un po' fastidiosa in quanto:
-Le ragazze sembrano molto "nervose" soprattutto è difficile farle "rimbalzare". Troppo insistenti.
-Ci sono abbastanza faccie nuove, è vero, ma sicuramente sono ragazze molto NAVIGATE in quanto sono ancora piu' spudorate delle storiche andiamine.
-L'approccio è molto veloce e aggressivo, hanno sempre la battuta pronta e anche provocatoria.Arriveranno da qualche locale Austriaco/Tedesco ma lo stile è piu' da "night" che da Fkk al quale sono abituato.
Insomma dopo aver digerito passando il tempo a inventare scuse per non farmi abbordare, adesso è il momento di aprire la caccia. Non faccio nemmeno tempo ad allacciarmi la cintura dell'accapatoio che una mia vecchia conoscienza mi si stende sopra sorride e dice: Non mi scappi!!
E' Susanna. Morettina piccola fisichetto meraviglioso, di viso non una velina ma molto simpatica. L'ultima volta è stata un po' frettolosa e non perdo l'occasione per ricordarle il nostro incontro precedente. Mi promette solennemente che questa volta faremo tutto con calma incomincia e a massaggiarmi delicatamente, e rilancia:
Dai che è la prima della giornata per me e poi ho una voglia! A quanto pare il piano di guerra che avevo preparato per la giornata ha subito una variante in corso d'opera, ma pazienza. L'imprevisto ho la sensazione che diventi molto piacevole.
In camera mantiene le promesse: Fk, Bj ottimo e non frettoloso, e poi il daty. La cosa migliore di questa ragazza è la patatina: Completamente depilata, molto piccola, sapore di pesca (ma cosa si metterà mai?) sembra "disegnata" quanto è perfetta. In realtà lei ha 29 anni suonati e due figli e questo piccolo capolavoro è un mistero.
Con lei vado anche oltre la mezzora canonica, volendo accetta tutti i servizi speciali (cim, rai 2 etc) ma il primo colpo voglio spararlo in modo tradizionale. La sessione prevede 3 posizioni e l'ultima, con la quale ho concluso, è in piedi con lei
aggrovigliata su di me la tengo sospesa schiena al muro.Notevole.
Doccetta ultimi baci e via, a darle il meritato compenso.
Torno al cinema, il mio amico è sempre li' dove lo avevo lasciato. Non ha compagnia perchè le ragazze hanno annusato che la tecnica di abbordaggio non funziona con lui visto che , essendo piu' giovane ma MOLTO piu' navigato di me (per lui è la tredicesima visita all'andiamo) sa bene cosa fare e con chi vuole andare.
Lui mi parla molto bene di Laura, moretta, fisico meraviglioso, capelli raccolti con due treccine stile indiana.Alta (piu' di me che sono 1 e 77) agevolata dal tacco imponente delle rumorose scarpette stile cenerentola (trasparenti) ma in versione hard.Dice anche che ha livello di Gfe è ottima. La sua specialità e il CIM. Ottimo.
Il mio prossimo obbiettivo dunque ha un nome.
Sono le Quattro, il locale si è un po' riempito, ma siamo comunque a livelli minimi: Al bar, complessivamente conto 8/10 accapatoi bianci e una ventina di ragazze, piu' tutte quelle stese nei divanetti. Facendo un rapido calcolo con un occhiata calcolo che il numero delle ragazze è maggiore rispetto al numero di orsi bianchi. E guardando l'ora non credo che la situazione cambierà nel corso della giornata.
Mi stendo sui lettoni rossi fronte scala, coca in mano cicca in bocca.
Cerco di scorgere Laura sul banco ma non la vedo. Al cinema ci son appena stato, non c'è. Dopo qualche minuto infatti la vedo che scende dalla scala raggiante e sorridente, l'uomo che la accompagna appare un po' scosso infatti si tiene in equilibrio sullo scorrimano in fianco. Che strapazzata penso!
Mi sorride, neanche sapesse che sto aspettando proprio lei e attende la "paghetta". Una volta sistemti i conti bacia l'uomo,
lo vedo ancora paonazzo e sorridente. Quando mi ripassa vicino mi sorride ancora, io le rispondo con un sorriso ed un impercettibile segno della testa lei mi fa l'occhiolino e scompare. Avrà capito? Non credo di essere stato sufficentemente chiaro, a mio parere, da averle fatto intendere che desideravo la sua compagnia. Vedremo.
Dopo circa 5 minuti Ricompare con asciugamanino, borsetta e completino nuovo. Posso? -mi chiede-
Le rispondo che aspettavo proprio lei! Mi guarda e mi sfila l'orologio-braccialetto e dice :vado a prendere 2 drink e ci stendiamo un po' insieme ti va? Non aspetta nemmeno la risposta e se ne va sculettando.
Questa è la sottile differenza (ma neanche tanto sottile) di una ragazza intelligente nell' approcciare - rifletto - e mettici che è una strafiga, molto sensuale, e ci sa proprio fare, diventa abbastanza irresistibile. Quando torna, ha 2 Bayliss in mano si stende a un centimetro da me e alterna un sorsetto a un bacio "morbido" chiedendo informazioni su di me, le solite cose.
La guardo bene: la ragazza è veramente molto bella, ha un corpo favoloso, la pelle incredibilmente morbida e profumata due lunghissime gambe perfette e un viso molto dolce. Incredibilmente sexi.
Il dialogo durerà molto poco in quanto piu' passa il tempo e piu' passa a baciarmi morbidamente, cosa che mi manda abbastanza su di giri. Finito il liquore dolciastro mi dice dove preferisco andare.
In camera -ovviamente- !!
Pero' mi propone una ocsa nuova: ti va di farlo al cinema? E mi spiega che ci sono delle stanze anche li' (non avevo mai notato)
Acconsento, non ho nulla in contrario se si tratta di una stanza "appartata".Infati, arrivati al cinema sfiliamo in fianco al maxischermo e arriviamo in una stanzetta molto piu' piccola della classica "room"
e molto piu' buia. C'è solo una lucetta di sottofondo e un letto con un cuscinone.
A questo punto, incomincia lo show.
Prima parte lenta con uno streap, muove le anche con maestria e lentamente toccandosi i seni, lo sguardo fisso rivolto verso di me. Sono carico come un bazooka.
Finito lo spettacolino comincia subito con un bj, lento, bagnato, come piace a me. Io vorrei avere parte attiva ma sono ipnotizzato.
La prima parte di preliminari dura una decina di minuti e un paio di volte ho pensato a Mara Maionchi per riuscire a controllarmi.
La seconda parte inizia con uno smorzacandela, dove posso ammirare tutta la bellezza del suo fisico perfetto, le tette (rifatte si ma benissimo) e il suo ventre piatto.
Poi mi sussurra: prendimi da dietro!
Non me lo faccio ripetere e lei assume subito una posizione particolare culetto in alto faccia in giu'. E' una posizione che le consente di sentirlo "meglio" penso.
Il ritmo diventa abbastanza sostenuto lei dopo qualche minuto comincia a partecipare nel movimento prima dolcemente poi, spinge con forza contemporaneamente
toccandosi la parte clitoridea. Un altra decina di minuti, in un occasione ho pensato intensamente a Mara Maionchi che slimonava con Cristiano Malgioglio, evidentemente
la ragazza ha scosso decisamente la mia capacità di autocontrollo.
Il finale è da film: Mi alza in piedi, lei in ginocchio davanti a me. Il bj adesso è molto piu' violento di prima, mi masturba con bocca spalancata e lingua fuori.
Ogni tanto ingoia l'arnese completamente e una volta arrivata in fondo riesce a toccarmi i testicoli con la lingua. La cosa non va avanti molto, naturalmente,
e finisco con un cim da favola, forse uno dei migliori mai provati.
Restiamo sul lettone altri cinque minuti, io a riprendere fiato, lei a massaggiarmi delicatamente braccia collo e petto con una cremetta profumatissima.
Sorride e dice : cosi ti ricordi di me!
Lasciamo il cinema , armadietto, le do la supermeritata somma + extra 70+50.
Adesso ho un sorrisetto da cretinetti stampato in volto, e non mi scomparirà prima di una decina di minuti.
La terza parte della giornata la concludero' con Alicia, Rossa, supertatuata tettone rifatte,molti pearcing (anche sulla patata) dal notevolissimo gfe.
Di questo non posso soffermarmi a raccontare perchè il tempo stringe ma posso solo che consigliarla in fase finale, quando l'istinto animalesco delle prime due botte
è un po' scemato e vi sentite un po' piu' lucidi perchè con lei il rapporto è molto piu' dolce. (anche se con me chissà perchè lo è stato fino ad un certo punto).
Per il momento è tutto!
Spero di aver contribuito, come primo "racconto" a darvi una situazione aggiornata del posto.
Un saluto a tutti.
Syd