Buondi qualcuno sale domani? Quasi quasi andrei su ma se il compare mi tira pacco mi secca non avere qualche compagno di bevuta occasionale durante il relax
1)...BELLA: ventisettenne rumena con capello biondo tinto che staziona sugli sgabelli del bar zona palo della lap dance. Ha delle notevoli tette rifatte (benone) e fisico OK. Che dire? La ragazza mi ingrifava e secondo me ha una classe non comune all'Andiamo ...
2)...baci zero, nemmeno sul viso o sul collo . Capisco all'inizio se quella é la sua politica... ma poi sbragare almeno un filino dopo che era venuta ?
BelButeleto, hai scritto esattamente quello che penso io. L'importante è conoscere i meccanismi dell'ambiente e poi cercare di trovare quello che fa per se stessi.Papopapo
lasciatelo dire da un semiverginello: anche se ti scrivi i nomi sulla mano poi l'inchiostro svanisce appena entri, causa ipersudorazione (che fa il paio con la salivazione azzerata) .
Gli esperti dicono che le bulgare sono le migliori in camera ma d'altro canto alcune rumene sono sicuramente le più fighe. Non mi pronuncio sulle ungheresi e le girls di altre nazionalità perché sono così poche che non fanno statistica.
Il punto é: cosa cerchi? La fidanzatina ? La vacca da monta ? (mi riferisco solo e sempre alle caratteristiche professionali: nella loro vita sono quasi tutte delle ragazze giovani, carine e molto meno puttane di certe stronze che frequentiamo a casa). Magari cerchi come me una che ti prenda a livello di testa, con la quale si stabilisca una reazione "chimica" ...
Io credo che dovresti innanzitutto entrare con le idee chiare, oppure che dovresti entrare ammettendo con te stesso che hai le idee belle confuse: io la prima volta avevo delle aspettative sbagliate e per me l'Andiamo fu una mezza delusione.
Altra cosa: se puoi arriva presto e guarda le ragazze in giardino. Io arrivo tardi ma in compenso le vedo quando escono a fine serata e ti assicuro che parecchie , scese dal tacco-12 e vestite normalmente , le vorrei al massimo come amiche.