Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Botero
ci vediamo alle 5 e mezza allo scaffale degli asciugamani vicino all'idromassaggio ?
Io sono piccoletto e ho una gran faccia da stronzo.

Commenta
Reaction score
0
Una info...leggendo le recensioni, non ho letto nulla circa rai2. Le ragazze non proiettano nulla sul suddetto canale?
Grazie.

Commenta
Reaction score
888
100 di sovrapprezzo per il rai2? ho fatto bene a non chiedere: mi facevano pagare anche la sola domanda!

Commenta
Reaction score
1
Premessa: mercoledì 10 ho preso la mia brava compressa di fluconazolo per poter entrare in azione l'indomani con qualche timore di meno riguardo ai rischi tipici per la salute del puttaniere.

Resoconto di giovedì 11.

Arrivato a Villach dopo un brutto viaggio con code per lavori, imbranati al volante (ma andate in ferie in treno, cammelli !) e code per incidenti, entro finalmente nel locale incontrandomi in clamoroso ritardo col buon BOTERO (un saluto e alla prossima!) . Vabbé, pazienza.

Nota dolente: Sharlene non c'era. Il mio ombrello é rimasto intonso. Vabbé, ri-pazienza. Mi resta una forte curiosità per la sua "caratteristica".

Per le buone forchette: la grigliata era proprio buona. Vabbé, almeno questo...

Passiamo alle timbrature.

TARA: posso solo ripetere quanto scritto da tanti altri. Se la becchi quando é UP ti fa stare proprio bene, se ti becca lei quando é DOWN sono cazzi. Carinissima in sala e poi in camera, baci con un po' di lingua (boh: o non mi accorgo di avere un alito da topi morti, oppure spiegatemi perché non trovo mai quelle che baciano con la lingua come se non ci fosse un domani) abbiamo riso, ci siamo fatti dei complimenti, mi ha fatto una pompa di tutto rispetto... insomma tutto bene. Durante la serata ci si sorrideva passandoci vicino, eccetera. Ad un certo punto le chiedo una cosa (niente di che) e lei forse stanca, svogliata o chissà cosa mi ha risposto trattandomi da cani. Vabbé: ero preparato.

ROBERTA: rumena di 25 anni, capelli lunghi neri , 160 cm COI TACCHI. Io normalmente sono contrario alle protesi al seno ma ecco una ragazza che ci guadagnerebbe. A questo proposito spezzo una lancia per il giovedì “in intimo” perché io non sarei mai andato con una con quel seno se l'avessi vista spogliata in un altro giorno della settimana... e sarebbe stato un grave errore. Lunga pompa cabrio salivata, sputata, fino in gola, sesso in più posizioni e tanta buona volontà per farmi venire. Alla fine della mezzora, anche per farla contenta dato che era contrariata dal mio “cilecca”, concordiamo per la venuta in bocca che dovrei definire “con ingoio” dato che non si staccava più . Concludendo: 70+50 Euro per 40-45 MINUTI di ottima fattura e con un finale notevole: che pretendere di più ?

BELLA: ventisettenne rumena con capello biondo tinto che staziona sugli sgabelli del bar zona palo della lap dance. Ha delle notevoli tette rifatte (benone) e fisico OK. Che dire? La ragazza mi ingrifava e secondo me ha una classe non comune all'Andiamo (poi in camera fa anche delle cose da ragazza quale in effetti é, e ci mancherebbe). Saranno stati un po' di complimenti sinceri che le ho fatto prima di salire o forse le sono sembrato rassicurante, comunque ha deciso che ero quello giusto per farla venire. Per me é un onore quando una pay si fida di me (credo che sia l'espressione giusta) abbastanza da lasciarsi andare e raggiungere l'orgasmo. Anche lei fa un gran pompino di alta scuola, sputato e fino in gola ed é disponibile non solo a scoparti (comportamento monotematico di molte ragazze da me incontrate all'Andiamo) ma anche a farsi scopare tanto che ... CENSURA (scusate ma questa cosa é troppo sua, troppo personale per divulgarla). Durante il trombo pensavo “l'ho trovata! Ecco la mia regina, la musa che tanti altri punters hanno trovato in altre girls, quella che sta una spanna sopra le altre!” col senno di poi però devo riconoscere che... baci zero, nemmeno sul viso o sul collo . Capisco all'inizio se quella é la sua politica... ma poi sbragare almeno un filino dopo che era venuta ? Chiedo troppo ? Che fosse perché il contatto con la mia pelle non era così intrigante dato che dopo 15 minuti di pompino, 15 di cunnilingus e 15 di scopata ero sudato come un pezzo di pecorino quando lo lasci sul tagliere ?

In conclusione: a parte i commenti tra il serio ed il faceto, spedizione con esito oltre le aspettative.

Un saluto anche ai due fratelli coi quali mi sono casualmente trovato fianco a fianco ai lavandini a lavarci i denti. A proposito: ragazzi, con tutto quello che mangiamo, beviamo (e lecchiamo) là dentro laviamoceli 'sti cazzo di denti. Non si consumano mica e le girls apprezzeranno.

Commenta
Reaction score
0
Buondi qualcuno sale domani? Quasi quasi andrei su ma se il compare mi tira pacco mi secca non avere qualche compagno di bevuta occasionale durante il relax

Commenta
Reaction score
1
X 80 VOGLIA Se ti interessa ho scritto qualcosa su Soraya a pag. 354. Ti avverto pero' che in questo periodo e' assente.

Commenta
Reaction score
15
Buondi qualcuno sale domani? Quasi quasi andrei su ma se il compare mi tira pacco mi secca non avere qualche compagno di bevuta occasionale durante il relax

Asse Tosco-Emiliana presente................................ se vedi in giro uno abbronzato che avvinghia tutte, ma dico tutte, le bimbe
quello è il The Return.............................. di solito stazioniamo di fronte al bar dove c'è il divanone unito.............con dietro la piscina.

Commenta
Reaction score
5.669
1)...BELLA: ventisettenne rumena con capello biondo tinto che staziona sugli sgabelli del bar zona palo della lap dance. Ha delle notevoli tette rifatte (benone) e fisico OK. Che dire? La ragazza mi ingrifava e secondo me ha una classe non comune all'Andiamo ...

2)...baci zero, nemmeno sul viso o sul collo . Capisco all'inizio se quella é la sua politica... ma poi sbragare almeno un filino dopo che era venuta ?

Innanzitutto...bella recensione !!!

1) Condivido il Tuo pensiero e proprio per questo ci sono salito 3 - 4 volte...di cui la prima a Febbraio 2011 !!!

2) Penso che sia la Sua politica anche successivamente...solo qualche bacetto a stampo nel corso dell'ultima camera (ci sono salito 2 volte in un week end) !!! Come ho già detto (anche a Lei) se facesse FK probabilmente avrebbe la fila di clienti...comunque a mio parere qualche "giro di giostra" lo merita a prescindere !!!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Roberto
io posso solo aggiungere che, nonostante tutto, ho guidato al ritorno per tre ore con davanti agli occhi le immagini di lei e di come é venuta.
Fortuna che non ho tamponato nessuno (in autostrada intendo: all'Andiamo qualcuna l'ho tamponata...)

Commenta
Reaction score
0
Mi sono letto l'impossibile dei vostri post, ho cercato di mettere assieme tutte le info per l'assalto al fortino.
Mi scriverò i nomi sulla mano come a scuola .
Domande
Tra lun mart e merc cosa consigliate ? Pensavo a data 12 14ago
Ricordo di aver letto del giorno visita
Vorrei il giorno con tante ragazze e pochi orsi (giusto, orsi?)
Ho visto che il 15 c'è un party

Per doccia fk rai1 bbj , in tariffa base cosa consigliate ?

Ringrazio per i consigli

Commenta
Reaction score
1
Papopapo
lasciatelo dire da un semiverginello: anche se ti scrivi i nomi sulla mano poi l'inchiostro svanisce appena entri, causa ipersudorazione (che fa il paio con la salivazione azzerata) .
Gli esperti dicono che le bulgare sono le migliori in camera ma d'altro canto alcune rumene sono sicuramente le più fighe. Non mi pronuncio sulle ungheresi e le girls di altre nazionalità perché sono così poche che non fanno statistica.
Il punto é: cosa cerchi? La fidanzatina ? La vacca da monta ? (mi riferisco solo e sempre alle caratteristiche professionali: nella loro vita sono quasi tutte delle ragazze giovani, carine e molto meno puttane di certe stronze che frequentiamo a casa). Magari cerchi come me una che ti prenda a livello di testa, con la quale si stabilisca una reazione "chimica" ...
Io credo che dovresti innanzitutto entrare con le idee chiare, oppure che dovresti entrare ammettendo con te stesso che hai le idee belle confuse: io la prima volta avevo delle aspettative sbagliate e per me l'Andiamo fu una mezza delusione.
Altra cosa: se puoi arriva presto e guarda le ragazze in giardino. Io arrivo tardi ma in compenso le vedo quando escono a fine serata e ti assicuro che parecchie , scese dal tacco-12 e vestite normalmente , le vorrei al massimo come amiche.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Papopapo
lasciatelo dire da un semiverginello: anche se ti scrivi i nomi sulla mano poi l'inchiostro svanisce appena entri, causa ipersudorazione (che fa il paio con la salivazione azzerata) .
Gli esperti dicono che le bulgare sono le migliori in camera ma d'altro canto alcune rumene sono sicuramente le più fighe. Non mi pronuncio sulle ungheresi e le girls di altre nazionalità perché sono così poche che non fanno statistica.
Il punto é: cosa cerchi? La fidanzatina ? La vacca da monta ? (mi riferisco solo e sempre alle caratteristiche professionali: nella loro vita sono quasi tutte delle ragazze giovani, carine e molto meno puttane di certe stronze che frequentiamo a casa). Magari cerchi come me una che ti prenda a livello di testa, con la quale si stabilisca una reazione "chimica" ...
Io credo che dovresti innanzitutto entrare con le idee chiare, oppure che dovresti entrare ammettendo con te stesso che hai le idee belle confuse: io la prima volta avevo delle aspettative sbagliate e per me l'Andiamo fu una mezza delusione.
Altra cosa: se puoi arriva presto e guarda le ragazze in giardino. Io arrivo tardi ma in compenso le vedo quando escono a fine serata e ti assicuro che parecchie , scese dal tacco-12 e vestite normalmente , le vorrei al massimo come amiche.
BelButeleto, hai scritto esattamente quello che penso io. L'importante è conoscere i meccanismi dell'ambiente e poi cercare di trovare quello che fa per se stessi.

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
tra le ragazze che vengono date in elenco e che fanno anal rimming , avete info? Valentina e Tamara me l'hanno fatto ma a parte che Tamara non c'è, ma poi volevo cambiare (cmq Valentina consigliata)

per annal rimming intendo che lo fanno loro al cliente

Commenta
Alto