- Reaction score
- 0
Grande return! Stai buono che sto impazzendo! Ma per vari impegni, non siamo riusciti ad andare prima!
Ciao ragazzi. Da un po' ho iniziato a leggere del'Andamo dal forum, così che io ed un mio amico abbiamo deciso di andarci, e di provare l'esperienza in questo "luogo di perdizione" a detta di molti di voi.
Mi scuso per la mia inesperienza riguardo a questo tipo di locale, ma vorrei che alcuni Guru mi dessero alcune dritte!
Ho letto per esempio che ci sono degli angoli in cui ci sono le patatine, è davvero così, o è un modo di dire?
Io ho frequentato qualche night qua in Italia, (immagino che non ci sia paragone), basti pensare al fatto che qui ti saltano addosso appena entri, li spero non sia così!
Altro quesito banale, come ci si muove una volta arrivati? Come funziona all'ingresso?
Mi scuso ancora per le banali domande e curiosità che vi pongo, ma sono oramai 2 mesi che io ed un mio amico abbiamo organizzato, e settimana prossima ci andremo, e non ci sto più dentro! "Scoppio" di curiosità!
Grazie.
...altre arrivano e ti maneggiano il cazzo che secondo me è una pratica scorretta (Hillary)...
ci sono andato per la prima volta due mesi fa'.
Come suggerimento una volta entrato ha due alternative:
ti fai una bicchiere di vino gelato, vai in cortile e cerca di convincerti che non sei morto e che non sei nel paradiso islamico con 70 vergini che ti aspettano, quindi, calma.
La seconda opzione un bel respiro fatti un camera con quella che ti piace immediatamente, così ritorni e puoi reggere all'impatto.
Lo scrivo chiaramente, appena entrato ho avuto una delle scene più belle della mia vita, da film! chiappe, fiche e tette al vento, tutte li per te!
Mi sono bevuto due bicchieri di vino, due te freddi e fatta una camera, al ritorno ho mangiato in cortile e dopo ho iniziato a capire che non ero morto!
se fumi portati un bel po' di pacchetti.
Se non fumi, incomincia!
keyp
Sicuro di non aver sbagliato nome ? Sinceramente è ormai 2 anni e mezzo che la conosco e che la vedo all'opera e non mi sembra che utilizzi il "metodo" che sostieni Tu per approcciare !!!
Idem...
E pensa che non mi ricordo manco che eri lì
...rispondevo piu' che altro al "neofita da fkk" perchè se uno cede subito, si spara 3 gettoni in un 'ora e mezza xd
condivido al 1000% !!! ciaoMotto valido all'interno del locale...
Vedi l'allegato 82461
Per questo giovedì 11 non é prevista pioggia ma io mi porto dietro l'ombrello comunque, in vista di una camera con Sharlene: qualcuno sa dirmi se ci sarà ?
Ciao Keyp1,
il solito fenomeno che scopa a bestia la ragazza, anche se questa cerca in tutti i modi di fermarlo.....
Adesso la ragazza sta' meglio, ma ha avuto conseguenze anche nei giorni successivi.
E' un fatto che mi e' stato raccontato, quindi preferisco non aggiungere dettagli ulteriori.
Quel giorno gli e' andata bene, ma non credo che si trovera' bene la prossima volta che visita il locale.
Considera, che la ragazza in questione e' una persona dolcissima con cui e' impossibile litigare,
approfittarsi in quel modo e' da veri vigliacchi...
Alla prossima!