ma cosa dici?...la loro professione? che cazzo di professione? se tu avessi una figlia che facesse quello che fanno loro la definiresti una professione? ...ma dai...e forse ti faresti anche qualche scrupolo ad andare con puttane giovani che potrebbero essere tua figlia
Ciao Penenorme,
non essere troppo precipitoso nel giudicare:
Per
Roberto1964, leggiti con calma i suoi post, noterai quanto rispetto per le ragazze e quanto buonsenso ci sono nelle sue parole.
Per le ragazze, ognuno ha la sua opinione, per molti sono delle libere professioniste:
nessuno le obbliga a fare quel lavoro: ho visto con i miei occhi alcune ragazze rifiutare clienti (per vari motivi, non avvenenza del cliente, stanchezza, budget del giorno raggiunto, etc...),
considera inoltre, che c'e' la coda di ragazze che aspettano che si liberi un posto per iniziare a lavorare all'Andiamo.
Non fanno un lavoro socialmente riconosciuto, ma molti di noi le apprezzano e hanno molti ricordi positivi del tempo passato in loro compagnia.
Credo che nel locale ci siano 50-70
PERSONE, ognuna con la propria storia, la propria liberta' e le proprie scelte che vanno sempre rispettate (e che non necessariamente ci devono essere spiegate),
in sostanza se le rispetti non c'e' nulla di cui pentirsi o rammaricarsi.
Mi spiace aver sollevato un polverone con la mia segnalazione, ma credo fosse importante far sapere al fenomeno che non gli andra' sempre bene.
Ovviamente, per rimediare, appena salgo faccio un'altra recensione
Alla prossima!