- Reaction score
- 3
- Espulso
- #7.281
si Paula rumena
Paula è quella molto carina, mora, che ha una certa somiglianza con Giselle?
cmq ieri sono andato con ottima compagnia di 6 persone, piu' altri 2 conosciuti li in loco, sono stato con Anastacya,Angel,Aida e una bulgara ex globe (ce ne sono 2, la mia è quella che ritengo piu' bella, anche l'altra è bella ma è rifatta nelle labbra e mi sa anche il culo) che non mi ricordo il nome.
la piu' brava (e anche la piu' bella) la bulgara, peccato che essendo la quarta ormai ero morto, per cui non me la sono goduta piu' di tanto, poi Anastacia (va beh avete presente) e Angel, quest'ultima molto giovane e carina, ha 19 anni, va trattata con i guanti essendo piccina anche nelle dimensioni
Aida invece la sconsiglio, dice di essere tedesca, ha un viso molto bello secondo me, solo che è il classico missile che cerca di fare il piu' veloce possibile e cerca anche di non scopare. in pratica mi ha messo la cremina sull'affare, e ha cominciato a smanettarmelo mi sembrava di essere in un centro cinese, poi ha messo il goldone (da notare che sui divanetti gli avevo chiesto espressamente se faceva il bj scoperto e mi aveva detto "si quello che vuoi, ti faccio anche il massaggio" ) e ha cominiciato a farmi una pompa per qualche secondo dopo di che l'ha sfilato di nuovo per concludere con la mano. l'ho fermata e gli ho detto "guarda che dobbiamo scopare" al che l'ho sentita imprecare sommessamente in un idioma tipicamente slavo (non certo teutonico), messa a pecora,ha inziato a fare i tipici urletti finto e gli ho detto di stare zitta, al che nuove imprecazioni in lingua slava. alla fine mi ha chiesto anche 5 euro di mancia...tipo le zingare al semaforo...
ovviamente sconsigliata, veramente irritante