Discussione ANDIAMO - Villach

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Anastacia non mi aveva fatto impazzire ma bj ok , non mi ha chiesto nessun extra e cmq trombata nella norma, non certo un missile. anzi mi ha chiesto se avevo preferenze, si è prodigata per cercarmi una stanza con lo specchio (perchè volevo lo specchio) si è messa sopra girata perchè volontariamente perchè ha capito che volevo guardarla bene, si è messa a pecora...insomma molto bene, l'unica cosa è che faceva i versi di godimento, quelli mi danno fastidio perchè sono palesemente recitati e non mi piace, preferisco le zocc...che stanno in silenzio o al massimo fanno qualche mugugno, non "si dai , dai , dai si!"...

pero' simpatica e brava secondo me, ed era la prima stanza

Commenta
Reaction score
0
Anastacia non mi aveva fatto impazzire ma bj ok , non mi ha chiesto nessun extra e cmq trombata nella norma, non certo un missile. anzi mi ha chiesto se avevo preferenze, si è prodigata per cercarmi una stanza con lo specchio (perchè volevo lo specchio) si è messa sopra girata perchè volontariamente perchè ha capito che volevo guardarla bene, si è messa a pecora...insomma molto bene, l'unica cosa è che faceva i versi di godimento, quelli mi danno fastidio perchè sono palesemente recitati e non mi piace, preferisco le zocc...che stanno in silenzio o al massimo fanno qualche mugugno, non "si dai , dai , dai si!"...

pero' simpatica e brava secondo me, ed era la prima stanza
Ciao Menatevelo, hai fatto bene a descrivere la Tua esperienza,
ma purtroppo la mia esperienza con Anastasia e' molto piu' simile a quella descritta da Rames:
una "slot-machine".....con me ogni scusa era buona per chiedere 'extra',
poi, quando l'ho segnalata, non ho avuto l'impressione di essere il primo cliente a lamentarsi.....

Comunque, fossi in Te, starei attento prima di ritornarci...

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
Senza mettere in dubbio quello che dici Antonio, io Anastasia la ho conosciuta quando era a Graz e mi ci sono trovato molto bene, e ache altri colleghi ne hanno cantato le lodi, poi nessun nega che magari con qualche cliente che reputa novello faccia la furba.

Commenta
Reaction score
0
Anastasia la ho conosciuta quando era a Graz

Anastasia .... ma non faro' il bis

Ciao a Tutti,

Credo che Anastasia, consideri l'Andiamo un posto di lavoro temporaneo dove 'scannare' un po' di clienti non suoi,
cerca di spremere il massimo sapendo che non restera' molto,
Anche le altre ragazze non la vedono di buon occhio: questa gia' la prima settimana di lavoro fa' casini con i clienti che vengono tutto l'anno e fanno lavorare un po' tutte, figuramoci tra un mese cosa combina....

Poi scambiare per novellino un cliente che ha testato una novantina di Andiamine,
a Me fa' piacere, ma purtroppo mette in luce l'acutezza della donzella...ma non voglio essere cattivo,
magari le amiche le hanno detto che non mi tiro mai indietro con gli extra e Lei ha interpretato a modo suo la cosa.

Riguardo agli standards della ragazza, ribadisco molto inferiori del livello medio del locale.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
Ciao a Tutti,

Credo che Anastasia, consideri l'Andiamo un posto di lavoro temporaneo dove 'scannare' un po' di clienti non suoi,
cerca di spremere il massimo sapendo che non restera' molto,
Anche le altre ragazze non la vedono di buon occhio: questa gia' la prima settimana di lavoro fa' casini con i clienti che vengono tutto l'anno e fanno lavorare un po' tutte, figuramoci tra un mese cosa combina....

Poi scambiare per novellino un cliente che ha testato una novantina di Andiamine,
a Me fa' piacere, ma purtroppo mette in luce l'acutezza della donzella...ma non voglio essere cattivo,
magari le amiche le hanno detto che non mi tiro mai indietro con gli extra e Lei ha interpretato a modo suo la cosa.

Riguardo agli standards della ragazza, ribadisco molto inferiori del livello medio del locale.

Alla prossima!
Mi suona strana una cosa, Anasatasia è un pò che lavora all'Andiamo era rimasta un periodo a Natale e adesso è un paio di mesi che è presente, sicuro di non confonderti?

Commenta
Reaction score
0
Mi suona strana una cosa, Anasatasia è un pò che lavora all'Andiamo era rimasta un periodo a Natale e adesso è un paio di mesi che è presente, sicuro di non confonderti?

Per me e' un nuova, ma mi posso sbaglaire....
Comunque Ve la descrivo:
Biondo chiaro, capello lungo fino alle spalle, occhi scuri, spesso si mette un rossetto rosso acceso, indossa calze nere e scarpe nere.
Staziona di fronte alle macchinette della coca-cola, ma spesso si sposta a caccia di clienti.
Durante l'intervista al bar molto simpatica, poi in camera cambia....

Commenta
Reaction score
15
Fotogramma 0,47 . Le riconosco tutte !!!!!!!!!!!!!!
57.gif

Commenta
Reaction score
8

Dai versi di godimento descritti da menatevelo e' lei senza ombra di dubbio. O gente, che sarà mai, a me e Antonio non piace, altri hanno avuto esperienze più positive. Sta nell'ordine delle cose.

Commenta
Reaction score
308
'giorno colleghi,
domenica sono Andato.

I momenti più belli della giornata
sono stati quelli trascorsi all'inizio nell'area esterna,
dove finalmente ho potuto prendere un pò di sole (una rarità in Carinzia)
ed ammirare molte belle ragazze,
ma a onor del vero, bisogna ammettere che in tale area
la protagonista assoluta è una sola:
COCO',
che allieta i presenti facendo bella mostra delle sue grazie,
nonchè con la sua simpatia ed il suo fare giocoso,
e soprattutto con il suo bellissimo viso.
Mamma mia, che bellezza...
se non sapessi che non bacia (che peccato !!)
la tirerei fuori dall'acqua
e me la porterei su in camera in braccio !! :w00tmesalia:

Sono Andato con:
- ANNETTA, 28 anni (per gamba :sarcastic_hand:), slovacca, bionda capelli lisci, un pò di pancetta, tatuaggio con ideogrammi orientali lungo il braccio, una terza di seno naturale (penso che ormai la conosciate tutti, presente all'Andiamo sin dall'inaugurazione nel 2009),
prestazione molto buona, per me era la prima volta con lei, ma il mio istinto mi dice che è una sicurezza, al livello di Enisa.
Nel FK e BBBJ i suoi movimenti sono volutamente lenti e cadenzati (praticamente la metà della velocità di una prestazione media, un quarto di quella di un missile !), anche se bisogna notare che il suo obbiettivo è quello di farti fare un'ora: è compito tuo controllare e rispettare i tempi.
- MATILDA, 22 anni, bulgara (?!?), rosso-castana capelli mossi, alta 1.75 circa, magra, slanciata (New Entry).
Lei è il vero motivo per cui scrivo questa rece:
voglio segnalarvi il missile che ho preso ! :treaten:
Nonostante un approccio sensuale e gentile,
non fa FK (solo brevissimo LK) nonostante me l'avesse confermato,
poi lo stra-pulisce con le salviettine (in realtà era già più che pulito, ma tant'è),
lo copre molto rapidamente, ma il vero problema è che
è troppo veloce e usa troppo la mano,
nonostante gliel'abbia delicatamente spostata più volte,
niente da fare, non molla l'osso.
Anche nel sesso si conferma troppo veloce
(modello motopic). :moil:
Il social time post-rapporto
è completamente assente:
non spiaccica parola.
Alla fine, subito dopo il pagamento,
non voleva nemmeno darmi i bacetti di saluto sulle guance.
Decisamente, questa ragazza non proseguirà la gloriosa tradizione della Vecchia Scuola bulgara
(sempre ammesso che lo sia, ovviamente).
A mio parere, l'errore generale che ho commesso
è stato cedere ad una ragazza conosciuta in giornata
(sia pure al suo quarto tentativo),
anzichè concludere con un obbiettivo perseguito da tempo (Sharlen).
Magari avrei preso un missile anche con lei,
ma almeno mi sarei tolto la curiosità di sapere com'è;
adesso invece il missile me lo sono preso, e la curiosità rimane. :unknw:

Vi chiedo info su due belle bionde,
delle quali non ricordo di aver mai sentito parlare (pur non trattandosi di New Entry):
- MARINA, 25 anni, rumena, coda di cavallo, pelle chiara, indossa spesso un bustino (di colore biancorosa o blunotte),
molto bella, l'ho rimbalzata perchè il suo approccio è stato del tipo
"AMORE COME STAI, ANDIAMO IN CAMERAAA ???",
mi confermate / smentite che si tratta di un altro missile ?
- MIRIAM, alta, magra, longilinea, fisico statuario, lunghi boccoli,
somigliante alla Venere del Botticelli.
Qualcuno di voi le conosce ?

Ah dimenticavo: a proposito dell'area esterna,
mi pare di aver notato che le ragazze si posizionino solo in metà della stessa,
cioè sull'angolo in alto a dx dall'ingresso (zona materassone rosso quadrato)
e sui divanetti-amaca a bordo piscina (lato edificio),
lasciando agli orsi bianchi i lettini a bordo piscina (lato foresta)
e il lato corto dei lettini di fronte all'ingresso.
Visto che quando c'è sole l'area si riempie velocemente ed è difficile trovare posto,
ma tenendo presente l'abituale "stanzialità" delle andiamine,
pensate che s'incazzino se un orso bianco va a posizionarsi nella "loro" metà ?
(es. che ti dicano: "QUESTO POSTO E' RISERVATO !!!" :rtfm: ecc. ecc. ?)

Commenta
Reaction score
52
Miracolo intisi ha recensito :party::party:

(Naturalmente lo dico in modo scherzoso :on_the_quiet: )

E' sempre un piacere leggerti, gran bel racconto, peccato per il missile. :wink:

Commenta
Reaction score
538
MIRIAM, alta, magra, longilinea, fisico statuario, lunghi boccoli,
somigliante alla Venere del Botticelli.
Qualcuno di voi le conosce ?

L'ho provata io domenica non male, ma bisogna saperla controllare, perche' tende ad andare veloce.

Commenta
Alto