Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
Si quando era a villach la timbravo regolarmente ad ogni ingresso. Dico solo che già all'epoca, detto da lei, si beccava almeno una decina di uccelli al giorno moltiplica gli anni che sono passati x i giorni e x gli uccelli... magari un po' di usura ce l'ha rispetto ad una fresca di mestiere. Ciò non toglie che se fosse ancora all'andiamo un giro in giostra con lei lo farei ancora volentieri

Commenta
Reaction score
308
yesss... ne ha parlato male per mezzora, perchè lei con quello non va, è un rompiballe, non le piace etc etc... poi dopo di me è andata su con lui un'oretta. probabilmente fosse andata prima non sarei andato su io...

la tipica coerenza femminile... :sarcastic_hand:

comunque mi fa piacere,
non sono contento quando sento che le ragazze rifiutano i clienti.

Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
rece mercoledi
Sono arrivato alle 12 e 30, mi spoglio, doccia e si comincia.
Breve pausa in sala relax dove spilucco qualcosa da mangiare, tra i tanti splendidi piatti a disposizione, e con due chiacchiere comincio ad intessere una sensazione cameratistica con gli altri partecipanti il cui numero, nel frattempo, aumenta. incrocio hilary Saliamo in camera, parliamo del più e del meno spogliandoci, mi porta in bagno a lavarmi la minchia e diamo il via alle danze subito un bel 69, fighetta piccola e bella rasata come piace a me...una volta che il cazzo è pronto al 100%, lei si fionda subito a cavalcarmi e da un ritmo forsennato! le lecco le tette, lingua in bocca... e via a metterla a pecora RAI1 DoggyStyle rai 2, qui da il meglio di se solito pompaggio Ignorante da parte mia, che apprezza,e ogni tanto si girava con sguardo da porca che mi faceva godere ancora di più....poi la faccio sdraiare con la schiena, gli lecco un po' il clito (mi spinge, con la mano, le testa verso la figa e con le gambe mi blocca in modo da non allontarnarmi xD) e poi via di missionaria

dopo essermi assicurato che fosse venuta sarà venuta 2/3 volte in totale lo tiro fuori, lei mi sfila il guanto e comincia un lavoro di falegnameria, mentre io le lecco le zizze, poi riprendo il controllo del mio arnese e lei inizia a masturbarsi (lei era seduta con gambe divaricate e io in ginocchio di fronte a lei), fino a quando non gli vengo sulle tette!!

Poi andiamo in bagno, mi lava LEI, rimaniamo sul letto a limonare e a coccolarci come due fidanzatini di vent anni( a lei piace il mio pircing sulla lingua) mentre mi passa la mano sui pettorali e sul addome ......
ragazza bella brava e non frettolosa la consiglio sopratutto a una clientela giovane ( a detta sua gli piaciono i ragazzi giovani e ben fisicati)
alla prossima

Commenta
Reaction score
0
rece mercoledi
Sono arrivato alle 12 e 30, mi spoglio, doccia e si comincia.
Breve pausa in sala relax dove spilucco qualcosa da mangiare, tra i tanti splendidi piatti a disposizione, e con due chiacchiere comincio ad intessere una sensazione cameratistica con gli altri partecipanti il cui numero, nel frattempo, aumenta. incrocio hilary Saliamo in camera, parliamo del più e del meno spogliandoci, mi porta in bagno a lavarmi la minchia e diamo il via alle danze subito un bel 69, fighetta piccola e bella rasata come piace a me...una volta che il cazzo è pronto al 100%, lei si fionda subito a cavalcarmi e da un ritmo forsennato! le lecco le tette, lingua in bocca... e via a metterla a pecora RAI1 DoggyStyle rai 2, qui da il meglio di se solito pompaggio Ignorante da parte mia, che apprezza,e ogni tanto si girava con sguardo da porca che mi faceva godere ancora di più....poi la faccio sdraiare con la schiena, gli lecco un po' il clito (mi spinge, con la mano, le testa verso la figa e con le gambe mi blocca in modo da non allontarnarmi xD) e poi via di missionaria

dopo essermi assicurato che fosse venuta sarà venuta 2/3 volte in totale lo tiro fuori, lei mi sfila il guanto e comincia un lavoro di falegnameria, mentre io le lecco le zizze, poi riprendo il controllo del mio arnese e lei inizia a masturbarsi (lei era seduta con gambe divaricate e io in ginocchio di fronte a lei), fino a quando non gli vengo sulle tette!!

Poi andiamo in bagno, mi lava LEI, rimaniamo sul letto a limonare e a coccolarci come due fidanzatini di vent anni( a lei piace il mio pircing sulla lingua) mentre mi passa la mano sui pettorali e sul addome ......
ragazza bella brava e non frettolosa la consiglio sopratutto a una clientela giovane ( a detta sua gli piaciono i ragazzi giovani e ben fisicati)
alla prossima

Rece totalmente falsa e postata anche su GT ... solo per far incazzare gli altri utenti (non solo Eddy) ... C'è chi si diverte anche così invece che con le ragazze!

Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ivoxx parli proprio te che scopavi con una ragazza senza preservativo .se non c credi non sono affari miei e non voglio replicare...se leggi su gt vedrai che ho scritto che sono amico di roxana per questo a me e credo non solo da loro e concesso qualcosa in piu

Commenta
Reaction score
0
ivoxx parli proprio te che scopavi con una ragazza senza preservativo .se non c credi non sono affari miei e non voglio replicare...se leggi su gt vedrai che ho scritto che sono amico di roxana per questo a me e credo non solo da loro e concesso qualcosa in piu

Ti ha già risposto Eddy su GT

Commenta
Reaction score
888
ma non capisco perchè le rece dovrebbero essere false: uno non può essere iscritto su due forum e rendere eruditi gli utenti di entrambi?

Commenta
Reaction score
8
Sono tornato da un venerdì/sabato passati all'Andiamo e riporto quelle che sono le mie impressioni.
Premetto che non c'ero mai stato e che non ho avuto modo di leggermi gli interventi precedenti, per cui posso ovviamente prendere delle cantonate. In generale rispetto alle mie scarne esperienze di FKK, mi è sembrato che il livello donne sia ottimo, non ho notato cessi, ho visto quasi tutte passere di I* scelta, tutte che si lamentavano dei pochi incassi. Rispetto ad altre esperienze però mi sembra che qui le girls siano meno partecipi e svolgano più il compitino. Per carità, mie sensazioni e comunque esperienza sicuramente positiva.
Ho provato nell'ordine:
Karina, di nome e di fatto, anche se non so se ho capito bene il nome. È una tipa castana con capelli lunghi con una piccola cicatrice tra le sopracciglia e che sembra starsene un po' sulle sua. Prestazione tranquilla.
Anastasia, bella ma non proprio il mio tipo. Avevo appena terminato con l'altra, volevo stare un attimo a riposo, ma mi ha preso all'improvviso e mi ha fatto rialzare vigliaccamente e ho ceduto. Non me la sono goduta appieno, tuttavia lei è molto porca in azione.
Sofia, coda di cavallo, begli occhi e molto bella la bocca, specie i denti (per forza, ha un fratello dentista). Simpatica e socievole nel social time.
Bernadette. Ero stanco e volevo fermarmi, ma glielo avevo promesso dal giorno prima. Ho optato per un grande pompino rilassante, ma da come succhiava ho pensato che mi avrebbe aspirato anche le palle. Bravissima.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti,
questo fine settimana, col mio fido compagno di fkk, pensavamo di fare un salto all'Andiamo, anche perché manchiamo dal lontano 25 aprile. Secondo voi, tra il sabato e la domenica, qual è meno peggio?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Catalina_2013 :kiss3: (quinta stanza):
Rumena, 19y, mora con capelli fino alle spalle, occhi scuri, bellissima bocca, parla Inglese e un po' Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono, ma un po' meno del solito: era un po' stanca per il tanto lavoro e la prestazione ne ha risentito.

Anastasia
1324.gif
(prima stanza):
Rumena, bionda con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte macchinette della coca-cola (zona Athene).
servizi: bbj, rai1, no fk.
giudizio complessivo: scarsissima, durante l'azione in camera si inventa extra assurdi,
alla fine si tromba e si mercanteggia allo stesso tempo, davvero irritante.
Elemento molto al di sotto degli standards del locale, per me categoria missile!
Ho provveduto a segnalarla a chi di dovere.

Aylin :kiss3: (prima stanza):
Rumena, mora capelli lunghi e lisci e occhi scuri, molto alta, robusta ma non grassa, parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza dolcissima e molto corretta in stanza.

Jasmin
1324.gif
(prima stanza):
Rumena, rossa con capelli raccolti a coda dietro la testa, occhi chiari, parla Inglese.
location: divanetti di fronte macchinette della coca-cola (zona Athene).
servizi: bbj, rai1, fk discreto.
giudizio complessivo: scarsa, i primi minuti in camera si inventa extra assurdi,
dopo la bastonata presa con Anastasia, ai primi mercanteggiamenti mi sono rivestito per uscire,
Lei rendendosi conto della cazzata fatta ha subito cambiato registro e ha lavorato bene.
Per me categoria missile (un po' meno missile di Anastasia)!

Graziella :kiss3: (prima stanza):
Rumena, castano bionda con capello lungo, alta e longilinea, farfalle tatuate sulla schiena.
giudizio complessivo: stra-positivo, confermo tutte le recensioni positive lette, ragazza dolcissime e simpatica, Top di gamma.

Karin :kiss3: (prima stanza):
Rumena, teen bionda, occhi scuri, simpatica e carina.
giudizio complessivo: stra-positivo, per me una futura-Top perche' ancora molto giovane.

Conclusioni finali:
Fronte Rumeno ben rappresentato dalle validissime Athene, Rachel, Graziella, Karin, Olivia, Gabi e Marika.
Fronte Bulgaro ben rappresentato da Daisy, Ni kita, Estella e Maria.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

PS: Luglio e Agosto salgono un sacco di nuovi clienti: se le ragazze in camera Vi chiedono extra assurdi,
potete rivestirvi e uscire senza problemi: gli unici extra sono CIM 50€ e rai2 100€,
eventuali altri 'extra' si decidono prima di salire in stanza, in stanza ci si diverte solamente.

Tutto l'anno recensisco puntualmente,
Vi chiedo la cortesia di non 'sputtanare' questo piccolo paradiso.
Se beccate ragazze che fanno le furbe, segnalatele tempestivamente:
danneggiano Voi, il locale che da' loro un lavoro e le altre ragazze che tutto l'anno lavorano onestamente.
Prima le segnalate e prime ce le leviamo dalle scatole.

Alla prossima!
PSbis: un salutone a TAURIUS conosciuto in giornata, compagno di avventure e qualche sventura...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Antonio ma Jasmin non ha i capelli fucsia, ex Fkk Hawai di Ingolstadt?

Commenta
Reaction score
0
Antonio ma Jasmin non ha i capelli fucsia, ex Fkk Hawai di Ingolstadt?
Ciao Immenso,
Jasmin non mi ha detto dove aveva lavorato precedentemente, ma i capelli sono piu' rossi che fucsia (almeno all'interno del locale).
C'era anche un'altra Rumena, con i capelli castani chiaro con colpi di color rosa,
si posiziona al lato bar di fronte alle macchinette del caffe' ma parla solo Rumeno (pochissimo Italiano o Inglese).

Spero di essere stato utile.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Nessuna delle due corrisponde come descrizione e posizione...vedrò di persona...

Commenta
Reaction score
8

Anastasia
1324.gif
(prima stanza):
Rumena, bionda con capelli mossi, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte macchinette della coca-cola (zona Athene).
servizi: bbj, rai1, no fk.
giudizio complessivo: scarsissima, durante l'azione in camera si inventa extra assurdi,
alla fine si tromba e si mercanteggia allo stesso tempo, davvero irritante.
Elemento molto al di sotto degli standards del locale, per me categoria missile!

Si, concordo sul missile. Nella rece non ho voluto stroncarla perché come detto in quel momento non ero in forma, ma l'atteggiamento era da "slot-machine": vuole che tu imbuchi, ma raramente si vince.

Commenta
Reaction score
1.094
Anastasia
1324.gif

giudizio complessivo: scarsissima, categoria missile!
Jasmin
Per me categoria missile (un po' meno missile di Anastasia)!Ho provveduto a segnalarla a chi di dovere..
Di Jasmin ne avevo sentito parlare, ma di Anastasia mi giunge nuova.
Grazie Antonio per il lavoro che fai!

Commenta
Reaction score
1
ragazzi,dopo una lettura accurata della recensione e una visita al sito, mi sembra di capire sia il PARADISO..

Commenta
Alto