Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.666
Forse voleva anche imbrogliarmi...

...lei è molto magra mora capelli lisci pelle non abbronzata 1,60 mt seconda di seno
deve piacere il tipo magro altrimenti altrimenti la filerebbero in pochi
ho detto fisico da modella appunto per il magro che per alcuni potrebbe non piacere
:bye:

Non voleva imbrogliarti...ora che l'hai descritta compiutamente...forse è svelato l'arcano...penso si tratti di Dia...dalla descrizione mi sembra Lei...e guarda a caso è anche il nome con maggiore assonanza a Lia :ok:!!! Non ci sono mai salito...,ma ho avuto occasione di scambiarci 2 chiacchere e i nomi delle ragazze li ricordo molto bene a differenza di quelli delle strade/vie della mia città :sarcastic_hand: !!!

Commenta
Reaction score
16
forse è svelato l'arcano...penso si tratti di Dia...dalla descrizione mi sembra Lei

in effetti Dia o Lia posso averlo capito male io, non conoscendo l'esistenza di un nome come Dia era presumibile pensare che mi avesse detto Lia sono contento che finalmente si è risolto il dual-name :ok:

Commenta
Reaction score
5.666
in effetti Dia o Lia posso averlo capito male io, non conoscendo l'esistenza di un nome come Dia era presumibile pensare che mi avesse detto Lia sono contento che finalmente si è risolto il dual-name :ok:

Errore più che comprensibile :ok:...così (visto che ti sei trovato bene) puoi chiedere di Lei in maniera precisa !!!

Commenta
Reaction score
5.666
Qualcuno che ci racconti la festa di ferragosto c'è :sarcastic_hand: ???
Ferragosto_Sexy_al_Sole.jpg

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno che ci racconti la festa di ferragosto c'è :sarcastic_hand: ???
Vedi l'allegato 85228

FERRAGOSTO '13

Dopo svariati tentativi di convincere i miei soci a salire, tutti falliti, parto in solitaria per la Carinzia.

Con sicurezza so che almeno @alengy è presente. Anche @freeman è presente, ma non faró la sua conoscenza, pardon, ero impegnato in un'intensa conversazione con una cortigiana.

Strada, cambio, doccia.

Appena entrato noto il non sofraffolamento del locale, erano le 15.30, ed incontro tanti amici, @alengy (passami quel contatto FB che pensiamo ad un affitto con prelazione di riscatto) gli amici DE ROMA, ed un paio di vecchi lupi di mare.

Passiamo alle ragazze: 3 timbrate, nell'ordine PATRICIA, GABI e GRAZIELLA.

Patricia: figa, non altissima, bel viso. Modi molto cordiali ed accomodanti. Breve social e saliamo. Avevamo concordato bacetti senza lingua e così è stato, BBJ di discreta fattura, durante il daty mi indica dove le piace essere leccata (finalmente una che sa cosa vuole) comincia la cavalcata che si trasformerà in RAI2. Dopo che sono venuto si premura di pulirmi.

Merita un giro.

GABI: scritto apposta in grande, come la prestazione. Una bellezza acerba, bisogna saper apprezzarla, gran bel culo. Stava girando in coppia con Pandora e mi propongono un trio, declino l'invito e spiego che ne voglio solo una, appunto GABI. Dopo un attesa infinita per la camera, decidiamo di andare al cinemino, dove riceveró il più bel BBJ degli ultimi tempi. E proprio per questo motivo finiró così come abbiamo cominciato. Peccato non faccia CIM.

Per gli amanti del genere un must.

Graziella: su consiglio di @alengy e di un lupo di mare salgo con lei, dopo un attesa di un'ora, perchè impegnata con un suo habitue. GFE. Bacini baci e carezze e amore. Gran BBJ, no daty, 3 posizioni e capitolo durante il BBJ+HJ finale allo scadere dei 30'.

Secondo me era un po' stanca, aveva lavorato tutto il giorno come una matta, perció nella mia prossima incursione di terra asburgica si merita un'altro giro. Magari ad inizio turno.

Considerazioni: anche questa volta come le ultime due, mi è mancata un po' l'atmosfera ANDIAMO, forse colpa della festa, forse colpa delle tante stanze fatte dalle ragazze ultimamente.

Sempre coda per le camere, asciugamani inesistenti per i clienti, ed un puzzo di fogna nelle camere per il quale si potrebbe anche far qualcosa.

Smentisco il ritorno di Lilli

Tanto vi dovevo Robin

Commenta
Reaction score
52
Aspetta, per uno che smentisce ne ho altri che confermano.
Diamo tempo alle truppe di tornar e scrivere.

Commenta
Reaction score
0
È certo che Lilli volesse tornare e che quattro giorni fa si trovasse all'Andiamo. Ha parlato con Andreas e con decine di ragazze. Se poi il pollo che l'ha mantenuta in quest'ultimo anno e mezzo ci abbia ripensato, non lo so.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, da tre anni a questa parte ad Agosto mentre sono in ferie, villeggiando in una località non vicinissima a Villach ma un po' meno scoraggiante rispetto alla mia residenza abituale, mi piace fare qualche bella gita all'Andiamo.
Per adesso ci sono stato due volte: Martedì 13 Agosto e ieri, Sabato 17 Agosto.
Riporto brevemente le mie esperienze.
Entrambi i giorni locale piuttosto affollato, sebbene, contrariamente alle mie aspettative, Sabato fosse molto più vivibile.
L'Andiamo a distanza di un anno è sempre il solito, bell'ambiente ma sempre più usurato, in alcune stanze i letti ormai sono messi davvero male, gli asciugmani finiscono sempre prima, per gli armadietti è un terno al lotto, se ti capita quello sfigato tutte le volte per aprirlo è una missione.
Credo che forse sarebbe il momento, se non proprio di rinnovare un po' l'ambiente, almeno di farci manutenzione.
Il cibo rimane discreto, secondo me si mangia abbastanza bene anche se in nessuno dei due giorni (Martedì purtroppo è piovuto forte ed a lungo) è stata fatta la grigliata.
Per quanto riguarda il parco ragazze, per me è difficile, non essendo un avventore abituale, ogni volta a dopo un anno sono cambiate praticamente tutte ed in ogni caso faccio molta fatica a riconoscere quelle che ho già conosciuto; comunque in generale sono tutte belle e tutte nude, ho notato che molte tendono sempre di più a cercare di abbordare il potenziale cliente piuttosto che a rimanere in disparte e cercare di attirare l'attenzione.
Faccio un elenco delle ragazze che ho conosciuto.

Martedì 13:
- Ela - Ungherese, 28 anni, formosa, capelli lisci castani tendente al rossiccio, occhi verdi, seno non tonicissimo, gran bella ragazza, mi sono trovato bene, è gentile più PSE che GFE, ci tiene a fare bella figura.
- Sabrina (Bravina) - polacca, 28 anni, bionda ondulata con delle sfumature rosa dietro alla testa, carina non spettacolare seno e fianchi non marmorei, simpatica e divertente ride molto, si impegna alla grande per farmi stare bene, tende al GFE. Una buona esperienza
- Maja - rumena, non ricordo l'età ma direi tra 24 e 26, alta, castana con i capelli con le ondine che andavano negli anni '80 (non so il termine specifico), magra e slanciata, secondo me bellissima e persona squisita, si parla inglese. Camera spettacolare, la migliore della giornata, molto GFE si è fatta rigirare in duemila modi come e quando volevo. Ragazza splendida.
- Kity - rumena, non ricordo l'età, mora, capelli lisci e lunghi, formosa; invece che scegliere mi faccio abbordare e faccio male, attitudine abbastanza missilistica, mi fa una specie di Bbj che non posso neanche definire tale visto che non prende mai la cappella in bocca ma si occupa solo dell'asta con le labbra, se non voleva fare scoperto bastava dirlo per me non c'era problema. Cerca di allungare all'inverosimile i preliminari per farmi stare un'ora ma ormai non sono un novellino non ci casco più a queste stronzate. Non mi sono trovato bene, per affrontare una quarta sessione in modo soddisfacente mi serve molto di meglio.

Sabato 17:
- Sharlen - dice mezza francese mezza rumena, 22 anni, capello fuxia a caschetto, piccolina e teen al massimo, molto molto carina di viso e con tutte le sue curve al posto giusto, piercing vari compreso nella patatita. In camera scazzatissima, sembra schifata, non vuole che le si prendano i capezzoli fra le dita, cerca di evitare qualsiasi contatto fisico che non sia un pene dentro una vagina. Mi scende la catena immediatamente comunque sono alla prima camera e con un po' di fantasia riesco a concludere. Finito tutto inizia a sorridere e a parlare, in questi casi il vaffanculo verrebbe normale ma sono troppo signore (o coglione, non so quale delle due) e mi contengo. Pessima scelta.
- Nome dimenticato - moldava sui 25, castana, slanciata, subito l'avevo scambiata per Oana, mi si è presentata assieme ad un'altra ragazza castana con una farfalla tatuata sull'osso sacro, sostengono di essere sorelle e volevano fare a tre, in un primo momento rifiuto, più tardi la porto in camera singolarmente. Prestazione standard piacevole, senza sbavature ma neanche trascendentale. Mi sono trovato bene ma non ripeterò.
- Nome dimenticato - bulgara, 30 anni, molto siliconata nelle labbra e nel seno, neo sul labbro superiore, viso da maiala, bionda con la riga in mezzo, capelli vaporosi. Per una volta cambio genere di donna, molto Pse, mi fa sparire il pisello completamente nella sua bocca per vari minuti, e un paio di posizioni senza tante coccoline ma con un po' di sana violenza che una volta ogni tanto per non diventare monotoni ci possono stare. Esco soddisfatto.
- Nome dimenticato di nuovo (cazzo) - moldava di 26 anni, occhi azzurri, capelli castani chiari lunghi con la frangia, una bambolina timida e sorridente, abbordata al bar nella zona bulgara/ungherese vicino al divano rosso dietro la scala. Non parla italiano e anche in inglese non capisce praticamente niente, comunicare è molto difficile perciò dopo poco le chiedo di andare in camera e quello lo comprende immediatamente; mi porta nei camerini in giardino (mai provato) non c'è la doccia e l'ambiente è molto più stretto, però è anche più tranquillo e intimo. Passo un'ora indimenticabile perso nei suoi occhi, nei sui baci, nelle sue carezze; gfe allo stato puro, anche se durante il bbj mi fa una prolungata risucchiata di testicoli che mi fanno girare gli occhi dall'altra parte. E stata una vera fortuna conoscerla, se tornerò all'Andiamo e lei ci sarà, la mangerò viva.

Volevo infine chiedere alcune cose ad utenti più esperti siccome sono intenzionato a tornare la prossima settimana:
sono molto attratto da due ragazze, una è mora, capello liscio, alta e slanciata con un fisico sodo da paura, sulla schiena ha molti tatuaggi, il più vistoso è una scritta "ALEXANDREU" (o qualcosa di simile) sopra al sedere; la seconda è castano chiaro quasi bionda capello liscio, alta e slanciata, ha tatuata sulla schiena una composizione di farfalle che le parte dalla spalla destra e scende in obliquo fino ad arrivare sopra al sedere; qualcuno mi sa dire chi sono queste ragazze e se si comportano bene?
Ultima cosa, non riesco più a riconoscere Luisana e Ouana due ragazze con cui mi ero trovato bene in precedenti esperienze.
quando ho conosciuto Luisana aveva il capello moro liscissimo lungo, non mi ricordo tatuaggi ne piercing, Ouana invece era castana quasi rossa alta e slanciata anche lei senza tatuaggi e piercing. Qualcuno mi sa dare qualche indizio per riconoscerle? Leggo i loro nomi sul sito dell'Andiamo, ma non riesco più a trovare.

Un saluto a tutti.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Bella rece Joline, consentimi qualche appunto:

...
Sabato 17:
- Sharlen --> dovrebbe essere Cheyenne: caschetto Fucsia, Rom-Francese: peccato per la prestazione, era nella mia lista delle ragazze da testare.
..

- Sharlen --> dovrebbe essere Cheyenne: caschetto Fucsia, Rom-Francese: peccato per la prestazione, era nella mia lista delle ragazze da testare.
..
- Nome dimenticato - bulgara, 30 anni, molto siliconata nelle labbra e nel seno, neo sul labbro superiore, viso da maiala, bionda con la riga in mezzo, capelli vaporosi.--> dovrebbe essere Aurora
...
Volevo infine chiedere alcune cose ad utenti più esperti siccome sono intenzionato a tornare la prossima settimana:
sono molto attratto da due ragazze, una è mora, capello liscio, alta e slanciata con un fisico sodo da paura, sulla schiena ha molti tatuaggi, il più vistoso è una scritta "ALEXANDREU" (o qualcosa di simile) sopra al sedere; --> dovrebbe essere Rachel (una garanzia per quel che riguarda la prestazione in camera, stile scopamica)

la seconda è castano chiaro quasi bionda capello liscio, alta e slanciata, ha tatuata sulla schiena una composizione di farfalle che le parte dalla spalla destra e scende in obliquo fino ad arrivare sopra al sedere;
--> dovrebbe essere Graziella (una garanzia per quel che riguarda la prestazione in camera, stile fidanzatina)
...
Ultima cosa, non riesco più a riconoscere Luisana e Ouana due ragazze con cui mi ero trovato bene in precedenti esperienze.
--> Oana si mette sempre nel divanetto lato cinema di fronte all'ingresso del bar (se non e' li', o sta' lavorando o e' assente).

Spero di essere stato utile.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Luisana ha mantenuto lo stesso look, con taglio di capelli stile cleopatra e corpo senza tattoo...

Commenta
Reaction score
7
Fine luglio visitato Andiamo dopo ultimo giro datato autunno 2012.
Arrivo presto alle 12:00, entro, la vecchia alla cassa mi cazzia perché non chiudo bene la porta (é rotta e non si chiude): sfido, ero distratto da 15 ragazze nude di fronte a cassa in attesa...
Iil computer non funziona e non possono timbrare... almeno mi gusto lo scenario... noto subito una ragazza giovane con vari piercing e tattoo...
La vecchia mi cazzia perché ho uno zainetto (dove tengo cambio e un deodorante): mi intima di metterlo in auto.
Dopo 20minuti il computer riparte, la vecchia flasha orologio elettronico a ragazze: a flashata dice nome d'arte della ragazza e chiede 112€ per ingresso.
Arriva il mio turno: la vecchia mi supercazzia di nuovo perché non ho portato zainetto (praticamente vuoto) in auto... inizia bene la giornata!! :pleasantry:

Entrato noto che locale é vuoto: tutte le girls sono al ristorante a ingozzarsi; ho sempre notato una fame famelica delle andiamine.
Mi rilasso in sauna, un drink, passo a piscina all'esterno a prendere il sole, non ho fretta.
Rientro, locale ancora deserto di ragazze (le vedo in ristorante o giardino in relax); vengo subito agganciato da una certa Enisa.

ENISA, IRAN (dice che vive da parecchio in Germania, magari é turca), 25anni, alta 170, bella ragazza quasi velina, bel fisico, bel culo, seno 3a gonfiata, belle labbra carnose, ha lineamenti sudamericani piu' che mediorientali, capelli rame lunghi ma raccolti in maniera elegante.
Mi rimorchia lei al bar, non parla italiano, dialogo in inglese ma noto che ha un dizionario ridotto; i lineamenti sono sudamericani + che arabi ma comunque nel dialogo traspare la cultura araba.
Inizia a strusciarsi, mi invita ad andare assieme al cinema: ci appartiamo, coccole, carezze, scherziamo sul film, dice che le piace guardare film in compagnia.
Commentiamo le scene, afferma di aver fatto gang bang e di fare la doppia penetrazione (ma sembrava + un dialogo mirato a eccitarmi che una confessione).
Carezze, prende amico gonfio in mano e si tuffa in un BBJ al cinema: ottima tecnica, poca mano, profondo e passionale, ciuccia golosa e per periodo lungo, si lascia scopare in bocca; poi passa a ball licking affettuoso.
Mi propone di fare sex in cinema; le chiedo di salire in camera ma lei fa finta di non capire inglese e insiste per cinema; la convinco a salire, non contenta esce ma si indirizza verso room al pian terreno (quella vicino a spogliatoi clienti ed attrezzata per accogliere persone con handicap fisici); insomma non vuol proprio salire, almeno la camera é fresca.
Continuiamo amicizia, BBJ molto prolungato, ball lincking, la devo fermare e le chiedo daty: rifiuta (dice che non le piace) e mi propone 69: effettuiamo reciproca esplorazione, lei continua ottimo BBJ, ma sento che chiude gambe mentre le lecco la patatina...
Iniziamo RAI1, missionaria, pompo e non si lamenta, inizia a gemere e dirty talking (mezzo italiano e mezzo inglese) palesemente mirato a farmi venire.
La giro a pecora, e posso godere il gran fisico; le lecco la schiena ma si lamenta infastidita.
Pompo per un bel pezzo, almeno non si lamenta e non mette fretta, e vengo in pecorina; io crollo, lei invece veloce si prepara ad uscire (dovra' pure aspettarmi che mi alzi da letto esausto).
Pago e saluti.
Noto nel corso della giornata che é una delle + attive a procacciarsi clienti e che porta tutti al cinema o camera al pian terreno; noto che non parla mai con altre ragazze.
La becco il pomeriggio al cinema, da sola su divanetto che beve drink e guarda film.
Scambiamo qualche parola, mi propone coccole, le rispondo che sono in relax, e dopo poco se ne esce.
Voto: 7, gran bella ragazza con bel fisico, mooooooolto professionista, ottimo il BBJ e ball licking, peccato non ci metta un pizzico di pepe e passione in +; rimane comunque una bella esperienza.

Il primo pomeriggio lo passo in piscina, un gruppo di bulgare prende sole e scherza, verso le 14 rientrano; noto di nuovo la ragazza con piercing e tattoo. Lei rimane in piscina e per 30 minuti fa avanti indietro nuotando a rana.

Rientro in arena, rimorchio poco, mi accorgo che ci sono poche faccie storiche (la rumeno-turca Patricia da evitare come la morte e un altro paio); le ragazze sono aumentate, la media é + giovane e molte non parlano italiano.
Noto la tattuata di prima e mi avvicino: mi accoglie sorridente e si struscia subito, dopo poco saliamo in camera.

DAISY, bulgara, 23anni, alta 160, piccolina, ragazza acqua sapone, bel fisico da TEEN, seno 2a naturale, pelle olivastra e lineamente zingareschi, capelli neri ma raccolti in alto con elastico, ha parecchi tattoo a tema emo/gotico/"satanico", ha un sorriso fantastico, strizza occhi quando sorride e le si illumina il viso.
Non parla italiano, dialogo in inglese; scopro da forum ora che è un volto noto dell'ANDIAMO, una delle + giovani, superaffettuosa, ha parecchi tattoo, noto un medaglione al collo con un simbolo satanico (stella a 5 punte e scritte in latino).
Lei molto sorridente e affettuosa, ti fa sciogliere; appena entriamo in camera mi infila la lingua in bocca e la toglie solo dopo essere usciti da camera.
Il fisico da teenager mi attizza; parte con BBJ fantastico (senza mai toccarlo con mani!!), profondissimo, succhia golosa (sputa in maniera discreta saliva + volte su asciugamano), si lascia scopare in bocca senza lamentarsi.
Passa a ball licking, dove mi guarda negli occhi e mi sorride mentre lecca con passione; ricambio con daty e lei sembra presa.
Passiamo a RAI1, mette crema giustificandosi per mia dimensione; per fortuna non esagera e non perdo sensibilità.
Missionaria, sempre lingua su lingua, pompo forte e non si lamenta, accompagna movimenti con suo bacino; passiamo a pecorina, le sue dimensioni ridotte mi permettono di bloccarla in varie posizioni e di dominarla (non si lamenta e lascia fare).
Finisco a pecora, crollo e lei premurosa mi coccola.
Voto: da sposare (anche se non sa cucinare!!).

Saluto DAISY e passo giornata fra piscina e sauna per rientrare poi in arena alle 17:45: tutte le ragazze sono in fila di fronte a ristorante chiuso affammate... ho paura ad avvicinarmi... ma quanta fame hanno queste?!?!?!?

Girovago ma non trovo nessuna ragazza appetibile e io sono titubante perché voglio chiudere in bellezza e non uscire con nervoso (come mi succede sempre con ultima timbratura all'Andiamo).
Decido di andare sul sicuro e riavvicino la DAISY, la chiamo ripetutamente ma mi ignora, cerco suo sguardo ma appena ci incrociamo si volge, vado da lei ma mi rimbalza seria seria.
Capito, le sto su palle....
A sopresa dopo 15minuti lei arriva da me tutta sorridente: ha perso cliente che si stava lavorando e vuole palesemente concludere subito una camera.
Sento puzza di missile ma accetto secondo giro seriamente preoccupato della mia decisione.

DAISY, ripeto incontro precedente, mi accompagna affettusa mano nella mano al piano superiore, camere piene e mi propone cinema (ma le nuove hanno fissa per il cinema??) o nuove camere messe in giardino (un piccolo gazebo in legno senza doccia): acconsento per giardino, di nuovo mano nella mano, in passaggi stretti la mollo e subito lei cerca di nuovo mia mano. :rofl:
Passiamo di fronte a ristorante affollato, lei si toglie tacchi per camminare su erba e mi riprende mano: mi sembra di camminare per mano di fronte a un ristorante con la figlia minorenne del mio vicino tutta nuda....
Rapporto come precendete, ma ancora + passionale: daty prolungato e noto diverse contrazioni, lei non mette fretta a passare a RAI1.
Rimette cremina (che incubo) ma da brava non esagera e non perdo sensibilità.
Mi morde + volte il labbro inferiore in maniera decisa (mi fa pure male e gemo di dolore), ricambio con morsi decisi e dolorosi (sembra piacerle), mi infila lingua in orecchio mentre pompo.
Finisco ancora a pecora e di nuovo le mi coccola sorridente e affettuosa senza mettere fretta.
Voto: SANTA SUBITO!!!

Sauna, doccia, cena (+ buona del solito), caffé, doccia e me ne torno a casetta tutto contento e innamorato di DAISY.
Il locale ha rinnovato parco ragazze, età media si é notevolmente abbassata, ma sembra che la qualità estetica e professionale non sia scesa, anzi.
Unica pecca: poche ragazze parlano italiano, immagino provengono da FKK tedeschi; per molti italiani immagino sia una barriera non da poco.
Numero orsi bianchi: basso fino a metà giornata (diluito anche da molte presenze in piscinae giardino), notato diverse comitive pugliesi e toscane (ma quanta strada vi fate?), elevato dalle 18 in poi.
FULCRUM

Commenta
Alto