A me ha detto di essere tedesca.? Non capisco se era domanda, affermazione o altro
A me ha detto di essere tedesca.? Non capisco se era domanda, affermazione o altro
Senza sminuire il lavoro del bell' Antonio prezzi, prestazioni e funzionamento del locale sono stati scritti decine di volte.
Quindi non andare se non è di tuo gradimento. Io mi sto stancado dei troppi orsi che lo affollano, quindi se chi la pensa come te lo evita, chi la pensa come me ci sta meglio.
Antonio_il_bello;978471 Ciao![/QUOTE ha scritto:aggiungo solo che poco prima di entrare nell'arena c'è una cassettiera per il portafogli!!
ciao
A me ha detto di essere tedesca.
Oddio guarda sono talmente inesperto che non oso sparare sentenze, ci sono stato un po di volte a luglio e se parliamo della stessa dovrebbe essere bulgara, fisicamente lo sembra e dalla lingua con cui parla nel loro angolo.. poi i veterani ne sapranno sicuro di piu o se ce piu di una sandra..
Questa settimana Gabi era assente....
Suggerirei Julianna, che fa' un buon deepthroat:
In base alla mia esperienza Gabi si concentra sul deepthroat, mentre Julianna lo fa' intervallato da molte altre varianti.
(io non avevo dato indicazioni particolari, magari specificando i propri gusti anche Julianna si focalizza).
Spero di essere stato utile
Tamara alias "La Turca" (intesa come nazionalità ) , altezza media . capelli pettinati indietro ( nella galleria del vento ) castani scuri lunghi , occhi verdi , carnagione olivastra , seno naturale (piccolo) , piercing (lingua,ombelico,patata) , in genere staziona nell'angolo Bulgaro...per chi cerca una PSE...la numero 1 in assoluto !!!
Tamara: e qui è il bello di essere parte di PFI perchè prima di partire avevo letto i commenti positivissmi su di lei, più uno che ne descriveva i capelli come "controvento" e così è stato un attimo individuarla La chiamo a me e quando mi dice "Piacere Tamara" ho pensato "Grazie ragazzi". In camera è una cosa strepitosa...davvero....fk, bbj, deepth, abbiamo sforato i 30 minuti non ha fatto una piega (nemmeno economica)......si è cosparsa di olio.....non so che dire di più.....
.
Se la descrizione che Ti ha portato a "imboccare la retta via" è stata la mia...felice di esserti stato utile !!!
PippoLollo Lia[/B pleasantry:[/QUOTE ha scritto:ella fighetta
complimenti per lia ,,,proprio na bella fighetta !!
Luglio 2013
...noto una tipina con fisico da modella
magrissima seno piccolo mora e piccolina di statura 1,60 un faccino carino
Lia Rom 23enne
dopo qualche chiacchera decido di salire con lei
...