Pensavo che la graziella fosse una bicicletta......invece......e' una splendida biondina rumena di Galati,telaio da velina,sorriso contagioso,seno naturale piccolo ma ben proporzionato,segni particolari farfalle tatuate sulla schiena,che grazie alla sua dolcezza e al trattamento very GFE,condito di fK,mi ha consentito di realizzare uno splendido poker(tris in Romania con Samantha,Viky e la citata Graziella +sconfinamento in Moldavia grazie a Hilary) in questo tempio della trasgressione che mi vedeva assente dal marzo scorso,digiuno forzato e doveroso dovuto alla congiuntura economica non favorevole ma anche all'anagrafe....siamo arrivati a 47,alla soglia del mezzo secolo e tante battaglie sono gia' state combattute,dalla penisola iberica fino agli Urali....non sono un veterano ma manca poco!!
Ho ritrovato davvero un bell 'Andiamo ieri sera,tasso qualitativo medio alto,con maggioranza straripante di rumene,poi presenze bulgare,ungheresi e sudamericane(2),una vera e propria corazzata della gnocca che sara' dura da affondare da parte della concorrenza....prevedo una sfida interessante,che potrebbe servire a calmierare i prezzi ....noi punter fiduciosi attendiamo sviluppi ma per il momento.....ANDIAMO!!!!!
Ho ritrovato davvero un bell 'Andiamo ieri sera,tasso qualitativo medio alto,con maggioranza straripante di rumene,poi presenze bulgare,ungheresi e sudamericane(2),una vera e propria corazzata della gnocca che sara' dura da affondare da parte della concorrenza....prevedo una sfida interessante,che potrebbe servire a calmierare i prezzi ....noi punter fiduciosi attendiamo sviluppi ma per il momento.....ANDIAMO!!!!!