Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
14
Pensavo che la graziella fosse una bicicletta......invece:whistle3:......e' una splendida biondina rumena di Galati,telaio da velina,sorriso contagioso,seno naturale piccolo ma ben proporzionato,segni particolari farfalle tatuate sulla schiena,che grazie alla sua dolcezza e al trattamento very GFE,condito di fK,:good:mi ha consentito di realizzare uno splendido poker(tris in Romania con Samantha,Viky e la citata Graziella +sconfinamento in Moldavia grazie a Hilary) in questo tempio della trasgressione che mi vedeva assente dal marzo scorso,digiuno forzato e doveroso dovuto alla congiuntura economica non favorevole ma anche all'anagrafe....siamo arrivati a 47,alla soglia del mezzo secolo e tante battaglie sono gia' state combattute,dalla penisola iberica fino agli Urali:wink:....non sono un veterano ma manca poco!!:lol:
Ho ritrovato davvero un bell 'Andiamo ieri sera,tasso qualitativo medio alto:w00t:,con maggioranza straripante di rumene,poi presenze bulgare,ungheresi e sudamericane(2),una vera e propria corazzata della gnocca che sara' dura da affondare da parte della concorrenza....prevedo una sfida interessante,che potrebbe servire a calmierare i prezzi ....noi punter fiduciosi attendiamo sviluppi ma per il momento.....ANDIAMO!!!!!:yahoo:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Enisa è 1 e 70 con le scarpe...;-) ma francamente non ricordo il silicone...

Commenta
Reaction score
293
Fine luglio visitato Andiamo dopo ultimo giro datato autunno 2012.
Arrivo presto alle 12:00, entro, la vecchia alla cassa mi cazzia perché non chiudo bene la porta (é rotta e non si chiude): sfido, ero distratto da 15 ragazze nude di fronte a cassa in attesa...
Iil computer non funziona e non possono timbrare... almeno mi gusto lo scenario... noto subito una ragazza giovane con vari piercing e tattoo...
La vecchia mi cazzia perché ho uno zainetto (dove tengo cambio e un deodorante): mi intima di metterlo in auto.
Dopo 20minuti il computer riparte, la vecchia flasha orologio elettronico a ragazze: a flashata dice nome d'arte della ragazza e chiede 112€ per ingresso.
Arriva il mio turno: la vecchia mi supercazzia di nuovo perché non ho portato zainetto (praticamente vuoto) in auto... inizia bene la giornata!! :pleasantry:

a questo punto... io me ne sarei tornato a casa !! :sarcastic_hand:
(non prima di aver mandato a Villach la vecchia, ovviamente)

Commenta
Reaction score
5.479
Volevo infine chiedere alcune cose ad utenti più esperti siccome sono intenzionato a tornare la prossima settimana:
sono molto attratto da due ragazze, una è mora, capello liscio, alta e slanciata con un fisico sodo da paura, sulla schiena ha molti tatuaggi, il più vistoso è una scritta "ALEXANDREU" (o qualcosa di simile) sopra al sedere; --> dovrebbe essere Rachel (una garanzia per quel che riguarda la prestazione in camera, stile scopamica)

Antonio non vorrei contraddirti...,ma il nome (in carattere Gotico) che Rachel ha tatuato è nella parte alta della schiena dalla base del collo fino a sotto le scapole...,ma potrei sbagliarmi...è da un pò che non la metto a 90° :sarcastic_hand: !!!

Commenta
Reaction score
5.479
DAISY, bulgara, 23anni, alta 160, piccolina, ragazza acqua sapone, bel fisico da TEEN, seno 2a naturale, pelle olivastra e lineamente zingareschi, capelli neri ma raccolti in alto con elastico, ha parecchi tattoo a tema emo/gotico/"satanico", ha un sorriso fantastico, strizza occhi quando sorride e le si illumina il viso.
Non parla italiano, dialogo in inglese; scopro da forum ora che è un volto noto dell'ANDIAMO, una delle + giovani, superaffettuosa, ha parecchi tattoo, noto un medaglione al collo con un simbolo satanico (stella a 5 punte e scritte in latino).....

Voto: SANTA SUBITO!!!

Dai suoi accessori...la vedo dura...che accetti l'investitura:sarcastic_hand: !!!

Complimenti per la recensione :ok:!!!

Commenta
Reaction score
293
FULCRUM113;984176 ENISA ha scritto:
alta 170[/B], bella ragazza quasi velina, bel fisico, bel culo, seno 3a gonfiata, belle labbra carnose, ha lineamenti sudamericani piu' che mediorientali, capelli rame lunghi ma raccolti in maniera elegante.
Mi rimorchia lei al bar, non parla italiano, dialogo in inglese ma noto che ha un dizionario ridotto; i lineamenti sono sudamericani + che arabi ma comunque nel dialogo traspare la cultura araba.
Inizia a strusciarsi, mi invita ad andare assieme al cinema: ci appartiamo, coccole, carezze, scherziamo sul film, dice che le piace guardare film in compagnia.
Commentiamo le scene, afferma di aver fatto gang bang e di fare la doppia penetrazione (ma sembrava + un dialogo mirato a eccitarmi che una confessione).
Carezze, prende amico gonfio in mano e si tuffa in un BBJ al cinema: ottima tecnica, poca mano, profondo e passionale, ciuccia golosa e per periodo lungo, si lascia scopare in bocca; poi passa a ball licking affettuoso.
Mi propone di fare sex in cinema; le chiedo di salire in camera ma lei fa finta di non capire inglese e insiste per cinema; la convinco a salire, non contenta esce ma si indirizza verso room al pian terreno (quella vicino a spogliatoi clienti ed attrezzata per accogliere persone con handicap fisici); insomma non vuol proprio salire, almeno la camera é fresca.
Continuiamo amicizia, BBJ molto prolungato, ball lincking, la devo fermare e le chiedo daty: rifiuta (dice che non le piace) e mi propone 69: effettuiamo reciproca esplorazione, lei continua ottimo BBJ, ma sento che chiude gambe mentre le lecco la patatina...
Iniziamo RAI1, missionaria, pompo e non si lamenta, inizia a gemere e dirty talking (mezzo italiano e mezzo inglese) palesemente mirato a farmi venire.
La giro a pecora, e posso godere il gran fisico; le lecco la schiena ma si lamenta infastidita.
Pompo per un bel pezzo, almeno non si lamenta e non mette fretta, e vengo in pecorina; io crollo, lei invece veloce si prepara ad uscire (dovra' pure aspettarmi che mi alzi da letto esausto).
Pago e saluti.
Noto nel corso della giornata che é una delle + attive a procacciarsi clienti e che porta tutti al cinema o camera al pian terreno; noto che non parla mai con altre ragazze.
La becco il pomeriggio al cinema, da sola su divanetto che beve drink e guarda film.
Scambiamo qualche parola, mi propone coccole, le rispondo che sono in relax, e dopo poco se ne esce.
Voto: 7, gran bella ragazza con bel fisico, mooooooolto professionista, ottimo il BBJ e ball licking, peccato non ci metta un pizzico di pepe e passione in +; rimane comunque una bella esperienza.

su ENISA:
intanto confermo Immenso,
inoltre parla un buon inglese (di gran lunga migliore del mio), abbiamo avuto delle lunghe conversazioni.
infine ha anche delle amiche con cui parla a lungo (al cinema), ad es. Annetta e Alicia
(anche loro forniscono un'ottima prestazione).

Commenta
Reaction score
0
Antonio non vorrei contraddirti...,ma il nome (in carattere Gotico) che Rachel ha tatuato è nella parte alta della schiena dalla base del collo fino a sotto le scapole...,ma potrei sbagliarmi...è da un pò che non la metto a 90° :sarcastic_hand: !!!
Hai ragione Roberto: Rachel si avvicina alla descrizione ma non combacia perfettamente..... la scritta "ALEXANDREU" non mi dice molto.....

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo devo dare ragione a Robin: Lilli per il momento non tornerà. Pare che la crisi con il fidanzato sia rientrata e che lui se la sia ripresa a casa.....per il momento. Resta il fatto che Lilli è stata vista all'Andiamo e in giro per Villach nei giorni scorsi e che tutto era pronto per il suo ritorno.
Ma secondo me è solo questione di tempo e la rivedremo. Come si dice: "puttana una volta, puttana per sempre. A puttane una volta, a puttane per sempre"

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La ragazza con la scritta "ALEXANDREU" dovrebbe essere SAMIRA l'hò intervistata ma non mi ha colpito particolarmente e non sono salito in camera.

Commenta
Reaction score
2
Ciao, vi ringrazio per le utili informazioni

- Sharlen --> dovrebbe essere Cheyenne: caschetto Fucsia, Rom-Francese: peccato per la prestazione, era nella mia lista delle ragazze da testare.

Confermo il mio errore, ripensandoci la ragazza si chiama Cheyenne.
Mi dispiace di essere stato così impreciso, me ne scuso.
Di solito ho una buona memoria, ma evidentemente ero distratto da qualcos'altro....
Se ci sarà una prossima uscita vedrò di portarmi un taccuino per segnare i nomi:)

Grazie ancora, un saluto.

Commenta
Reaction score
0
Nei weekend sono riuscito finalmente a vedere Luisana, nei pochissimi momenti in cui è visibile, purtroppo ero scarico e non volevo approcciarla x farmi del male... In assoluto la ragazza più bella vista all'andiamo.. devastante..:shok::shok:

Commenta
Reaction score
16
sempre Luglio .. il giorno dopo
entro che sono circa le 14.00
doccia e giretto al bar
mi blocca subito una certa MARIA che si dichiara bulgara
accenti rumeni non ne ha , due bocce alla 4°, fisico non da velina ma a posto
chiaccheriamo un po senza stressarmi per salire
mi informa che oggi è il cambio delle girl
difatti molte che c'erano ieri oggi non ci sono
la presenza di girl è sempre alta sulla 30ina e di qualità medio-alta
poi salgo
contratto per una cosa standard ( BBJ e Rai 1 )
faccio la doccia e lei entra per lavarsi e lavarmi
mi lava l'arnese da vera esperta in un attimo è gia' duro
poi via sul letto
comincia col BJ ( gli ho chiesto io di coprirlo )
molto brava , lento con l'uso solo della bocca
poi lo lascia sale con i bacetti verso di me mentre si struscia le tettone sul birillo
mi sbaciuccchia il collo e i capezzoli
poi voglio essere io a baciarla
quindi si mette lei coricata e mi mangio le sue belle tettone
poi la scopo a missionaria geme anche se finge ma si rende complice del piacere
la finisco cosi.
Altra doccia poi visto che di tempo per finire la mezz'ora ne rimaneva
restiamo sul letto a chiaccherare anche su questo non mi ha messo fretta.

Finita la conversazione mi ributto nella mischia
aspetto un'oretta per la ricarica
bevo un paio di coca-cola
e mi godo lo spettacolo delle girl che passeggiano
la qualità è veramente eccellente fisicamente l'80% sono delle veline
le mie difese antimissile però si sono abbassate
tra le varie che mi stuzzicano vi è una certa A IDA si dichiara tedesca
grave errore di valutazione
ci casco e mi piaceva l'dea che fosse tedesca e vado in camera con lei
bionda bella tutta di viso e di corpo ma poi capirò che è tedesca di Bucarest
mi doccio e lei no
poi mi corico inizia con BBJ da ridere
con una tiene il birillo in una mano con l'altra inizia una specie di falegnameria talmente veloce che invece di piacermi mi
procura dolore paradossalmente con la bocca si avvicina alla sua mano che sega facendomi credere nel BBJ
non dico niente per non doverci litigare
poi allontana la bocca e continua nella lavorazione a manovella
il dolore smorza la foga iniziale e leggermente si affloscia
continua nel lavoro simil BBJ e manovella per una ventina di minuti ma il birillo è troppo sotto pressione e non risponde
quindi lei si rassegna e molla tutto e mi dice che senza erezione non si conclude niente ( ma va' )
non insisto in quando capivo che e' una che piace concludere in fretta quindi prendo il missile tra le gambe e vado
sconsigliata per chi non la conosce

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
293
Purtroppo devo dare ragione a Robin: Lilli per il momento non tornerà. Pare che la crisi con il fidanzato sia rientrata e che lui se la sia ripresa a casa.....per il momento. Resta il fatto che Lilli è stata vista all'Andiamo e in giro per Villach nei giorni scorsi e che tutto era pronto per il suo ritorno.
Ma secondo me è solo questione di tempo e la rivedremo. Come si dice: "puttana una volta, puttana per sempre. A puttane una volta, a puttane per sempre"

a quanto ammonta il conto in banca del fidanzato ?!? :sarcastic_hand:

Commenta
Alto