Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
..mi sembra di aver capito che il rischio missile è aumentato, peccato! una volta i locali come l'andiamo erano praticamente a prova di missile tranne pochissimi casi isolati

Commenta
Reaction score
293
Un estratto dalla mia recensione di Giugno...

Adela (quarta stanza): Rumena , altezza media, mora con capelli lunghezza sulle spalle , occhi scuri , carnagione olivastra , seno (rifatto) abbondante , piercing sulla lingua e labbro superiore ,social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata
servizi : bbj , rai1, 69, Fk ottimo location : divano ad A
giudizio complessivo : Strampalata !!![/QUOTE]

scusa Roberto, perchè Adela è stata strampalata ?!?

io speravo fosse un buon acquisto, infatti me l'ero segnata per la prossima volta... :sad:

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
ieri sono stato all'Andiamo, la terza volta in otto giorni e purtroppo l'ultima uscita stagionale se non addirittura annuale.
Sono arrivato un po' prima delle altre volte, intorno alle 12.40, locale ancora molto tranquillo, fortunatamente rimarrà tale tutto il giorno.
Bella giornata ma niente grigliata neanche questa volta.
Per quanto riguarda le mie avventure "amorose" devo dire che non ho grandi novità in quanto sono andato solo con ragazze già conosciute con cui mi ero trovato in sintonia le volte precedenti.
Ho portato in camera due volte Adriana che è la ragazza di cui ero dimenticato il nome.
- Nome dimenticato di nuovo (cazzo) - moldava di 26 anni, occhi azzurri, capelli castani chiari lunghi con la frangia, una bambolina timida e sorridente, abbordata al bar nella zona bulgara/ungherese vicino al divano rosso dietro la scala. Non parla italiano e anche in inglese non capisce praticamente niente, comunicare è molto difficile perciò dopo poco le chiedo di andare in camera e quello lo comprende immediatamente; mi porta nei camerini in giardino (mai provato) non c'è la doccia e l'ambiente è molto più stretto, però è anche più tranquillo e intimo. Passo un'ora indimenticabile perso nei suoi occhi, nei sui baci, nelle sue carezze; gfe allo stato puro, anche se durante il bbj mi fa una prolungata risucchiata di testicoli che mi fanno girare gli occhi dall'altra parte. E stata una vera fortuna conoscerla, se tornerò all'Andiamo e lei ci sarà, la mangerò viva.
Non è moldava come avevo scritto in precedenza, bensì bulgara, con lei ho passato un totale di due ore.
Questa volta era seduta di fianco a una sua amica bulgara, Nikita 23 anni, mooolto carina e simpatica anche lei, castana con un ciuffo biondo e occhi azzurri; grazie a lei che aveva un buon inglese e faceva da interprete sono riuscito anche a parlare e conoscere un po' Adriana che come avevo intuito si è rivelata una ragazza, nella sua timidezza, molto dolce e sorridente.
Insieme abbiamo fatto due sessioni di un'ora, la prima immensamente magnifica, sentita da parte mia e forse sua dal primo all'ultimo minuto. Credo di avere avuto il famosissimo sorrisino da ebete stampato sulla faccia per un'ora dopo, tutte le ragazze che tentavano di portarmi in camera mi chiedevano perchè ridevo da solo....
La seconda è stata un po' meno partecipata, un po' perchè io ero più stanco, un po' perchè probabilmente anche lei era stanca, un po' perchè forse era la seconda, fatto sta che verso la fine ho avuto l'impressione di farle male; non volendo arrecare dolore ad una così meravigliosa creatura mi sono fermato per un po', ci siamo coccolati a lungo, poi ho concluso il più delicatamente possibile io sopra lei sotto.
E' la mia droga, anche se penso che sarà difficile spero rimmarà a lungo all'Andiamo, vorrei rivederla.

Tra le due camere con Adriana sono stato nuovamente con Maja, che si è confermata una garanzia e mi ha fatto stare molto bene anche questa volta, si lamentava un po' sostenendo di lavorare poco; per quello che mi è sembrato di vedere proprio poco no, l'avrò vista salire almeno sette/otto volte. Comunque a mio avviso la ragazza merita.

Ho parlato un po' con Samira, confermo che è la ragazza rumena con il tatuaggio "Alexandru" sopra al sedere, dopo mezzo secondo:" dai amoreeee andiamo su , io ti faccio pompino che non puoi dimenticare..... ecc." e poi è manesca, ti pizzica, ti da i pugni, ti da i cricchi nelle orecchie, perciò ho desistito.
Dopo la seconda camera con Maja mi ero deciso ad andre da Graziella, la ragazza con le farfalle sulla schiena, avrò aspettato almeno un'ora ma purtroppo non è mai comparsa perciò ho rinunciato, poco dopo ho incrociato Adriana e non sono riuscito a non riportarla in camera.
Sono uscito intorno alle 22.30, da una parte molto felice per la giornata appena vissuta, dall'altra triste perchè per un bel po' l'Andiamo sarà solo un ricordo.
Con il senno di poi avrei fatto meglio ad entrare la prima volta all'Andiamo, rapire Adriana e riportarla indietro dopo una decina giorni; molto probabilmente sarei finito in prigione, ma avrei risparmiato molto denaro.

Un saluto, ciao.

Commenta
Reaction score
5.479
scusa Roberto, perchè Adela è stata strampalata ?!?

io speravo fosse un buon acquisto, infatti me l'ero segnata per la prossima volta... :sad:

Innanzitutto parliamo di una gran bella ragazza (parere personale) con uno sguardo che sa accendere:w00tmesalia:!!!

La descriverei così per chi non ha ancora avuto il piacere di "conoscerla"...

Giornata Sì
(sorridente , girandolona e con voglia di socializzare)...in questo caso...notevole è l'aggettivo giusto !!!
Giornata No (broncio , solitaria , macchinette)...in questo caso...non regala prestazioni memorabili !!!
Quindi può essere utile osservarla da lontano e capire di quale giorno si tratta...e comportarsi di conseguenza !!!
Chiaramente con i fidelizzati...anche nelle giornate No...garantisce sempre prestazioni di un certo livello accantonando per 30 o 60 minuti le sue paturnie :ok:!!!

Questa è l'idea (personale) che mi sono fatto di Lei nel tempo...e non è detto che altri condividano il mio pensiero !!!

Commenta
Reaction score
1
Innanzitutto parliamo di una gran bella ragazza (parere personale) con uno sguardo che sa accendere:w00tmesalia:!!!

La descriverei così per chi non ha ancora avuto il piacere di "conoscerla"...

Giornata Sì
(sorridente , girandolona e con voglia di socializzare)...in questo caso...notevole è l'aggettivo giusto !!!
Giornata No (broncio , solitaria , macchinette)...in questo caso...non regala prestazioni memorabili !!!
Quindi può essere utile osservarla da lontano e capire di quale giorno si tratta...e comportarsi di conseguenza !!!
Chiaramente con i fidelizzati...anche nelle giornate No...garantisce sempre prestazioni di un certo livello accantonando per 30 o 60 minuti le sue paturnie :ok:!!!

Questa è l'idea (personale) che mi sono fatto di Lei nel tempo...e non è detto che altri condividano il mio pensiero !!!
Grande Roberto il ritratto perfetto di Adela, mi permetto di aggiungere solo che prendendola con simpatia e dolcezza anche giornata no è cappace di dare grandi soddisfazioni a chiunque.

Commenta
Reaction score
0
Sbaglio o dal sito del locale é sparita la lista delle girls.......non che fosse attendibile ma almeno dava un'indicazione di massima.....non esageriamo col servizio ai clienti.......speriamo nella concorrenza.....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Giorgia (seconda stanza):
Rumena, rosso-castana con occhi verdi e carnagione chiara, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, bacio fatto bene (no fk).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza di classe sempre gentile e sorridente.

Paola (prima stanza):
Rumena, mora con occhi scuri, faccia da teen maliziosa, 20y, seno piccolo e sodo, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono.

Cindy (prima stanza):
Rumena, castana con occhi scuri, culetto perfetto alla Brasiliana, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene (solo con chi vuole Lei).
giudizio complessivo: buono (era un po' impacciata perche' il primo giorno di lavoro nel locale, per me da ritestare tra un mesetto).

Xenja (prima stanza):
Rumena, castano scuro con capelli lunghi mossi, occhi azzurri, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono, confermo recensioni positive lette in precedenza.

Conclusioni finali:
Fronte Rumeno ben rappresentato dalle validissime Athene, Maya, Dolores, Graziella, Hillary, Raluca, Catalina, Gabi, Marika, Giorgia.
Fronte Bulgaro ben rappresentato da Aurora, Maria, Nikita e la nuova arrivata Adriana (Lunedi' prossimo dovrebbe rientrare Daisy).
Segnalo presenza di Rita.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
105
Salito mercoledì 21, entro verso le 18.00; nonostante la giornata agostana, il locale non è pieno. L’impatto, appena si esce dallo spogliatoio, è come al solito notevole e ti inghiotte completamente, la testa si disconnette, perdi immediatamente le difese antimissile e serve molto sangue freddo per recuperarle; quindi stavolta niente liste di girl da timbrare, niente programmi per la serata, tanto non servirebbe a niente.:unknw:
Trascorsa la prima ora ad ambientarmi, declinando qualche invito iniziale, mi posiziono sul divanetto a mezzaluna dal quale vengo letteralmente prelevato da PANDORA; mi prende per le due mani , mi solleva e al suo “Vieni, andiamo al cinema” non oso rifiutare. Ci sistemiamo in una delle due stanzette appartate e qua mi propone una “Experienza multo particulare” :girl_devil: , al che raggelo e abbasso lo sguardo verso la zona pelvica … ma è tutto a posto e mi tranquillizzo; mi spiega in modo molto convincente di cosa si tratta, con espressione seria e convinta, mimando con le mani e il corpo … alla fine mi ha proposto semplicemente un extra con CIM, che ho accettato per la maestria con cui me l’ha venduto. Esperienza positiva (anche se particolare), ci sa fare e lo si nota a fine serata per le camere che riesce a fare.
Stacco la spina e vado a cenare (discreto) e poi cerco un posto per riposarmi un po’, ma fuori è troppo freddo e dentro troppo caos; decido di sdraiarmi al cinema finché arriva TINA, turca, capelli neri lunghi un po’ ribelli, fisico molto teen, 1,65 pennellati da artista, per me velina assoluta, seno alla “coppa di champagne”, sorriso coinvolgente, la pelle non è violata da volgari graffiti, unico vezzo un pendaglio all’ombelico ed henné a decorargli l’interno del polso, che ne valorizza forse le origini. Mi spiega di essere cresciuta culturalmente in un islam moderno, ed io, ignaro di scismi più o meno recenti , mi dichiaro cattolico progressista-libertino:lol:; lei rifiuta il porco, ed io ringrazio di non farne parte, ed amplia il concetto di poligamia. Cerchiamo dei punti di contatto tra le due culture, che troveremo su in camera. Esperienza molto GFE, positiva.:kiss2: Con lei farò due camere da un paio d’ore, inframmezzate da un lungo social giù al bar, che con i tempi di attesa per le camere, mi accompagna a ridosso della mezzanotte. Ci perdiamo di vista, al che decido di riposarmi al cinema prima di ripartire, ma qui irrompe CATALINA, non una gran bellezza (riferito alla media del locale ovviamente), ma brava quanto basta a far resuscitare Willy, ormai completamente indipendente dalla mia volontà; lascio fare direttamente al cinema, e devo dire che è stato un finale in bellezza, completo di posizione ovina mentre saluto a TINA :bye:che passava di là, e conclusione nella stessa stanzetta iniziale fatta con PANDORA.
Ritorno al bar e ritrovo TINA con l’amica di una vita (e forse anche di più …) ELEONORA, con le quali mi intrattengo ancora un po’ prima di ripartire.
Esperienza complessiva: entusiasmante, coinvolgente e unica.
Tanto vi dovevo.

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Giorgia (seconda stanza):
Rumena, rosso-castana con occhi verdi e carnagione chiara, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, bacio fatto bene (no fk).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza di classe sempre gentile e sorridente.

confermo tutto...
ragazza davvero gentile,carina e non mette nessuna fretta.
la classe non è acqua!!!

Commenta
Reaction score
5.479
Lo dicevo io che Giorgia ha qualcosa di buono....

Sì...la patata...:sarcastic_hand: !!!
4327616617_d1432083a3.jpg

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Antonio, il "FK fatto bene" è una locuzione da brevettare...

Commenta
Reaction score
1.000
mi ero deciso ad andre da Graziella, la ragazza con le farfalle sulla schiena, avrò aspettato almeno un'ora ma purtroppo non è mai comparsa perciò ho rinunciato, Con il senno di poi avrei fatto meglio ad entrare la prima volta all'Andiamo, rapire Adriana e riportarla indietro dopo una decina giorni; molto probabilmente sarei finito in prigione, ma avrei risparmiato molto denaro..
Farfalle sul culo, non sulla schiena :lol:

Commenta
Alto