Un estratto dalla mia recensione di Giugno...
Adela (quarta stanza): Rumena , altezza media, mora con capelli lunghezza sulle spalle , occhi scuri , carnagione olivastra , seno (rifatto) abbondante , piercing sulla lingua e labbro superiore ,social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata
servizi : bbj , rai1, 69, Fk ottimo location : divano ad A
giudizio complessivo : Strampalata !!![/QUOTE]
scusa Roberto, perchè Adela è stata strampalata ?!?
io speravo fosse un buon acquisto, infatti me l'ero segnata per la prossima volta...
Non è moldava come avevo scritto in precedenza, bensì bulgara, con lei ho passato un totale di due ore.- Nome dimenticato di nuovo (cazzo) - moldava di 26 anni, occhi azzurri, capelli castani chiari lunghi con la frangia, una bambolina timida e sorridente, abbordata al bar nella zona bulgara/ungherese vicino al divano rosso dietro la scala. Non parla italiano e anche in inglese non capisce praticamente niente, comunicare è molto difficile perciò dopo poco le chiedo di andare in camera e quello lo comprende immediatamente; mi porta nei camerini in giardino (mai provato) non c'è la doccia e l'ambiente è molto più stretto, però è anche più tranquillo e intimo. Passo un'ora indimenticabile perso nei suoi occhi, nei sui baci, nelle sue carezze; gfe allo stato puro, anche se durante il bbj mi fa una prolungata risucchiata di testicoli che mi fanno girare gli occhi dall'altra parte. E stata una vera fortuna conoscerla, se tornerò all'Andiamo e lei ci sarà, la mangerò viva.
scusa Roberto, perchè Adela è stata strampalata ?!?
io speravo fosse un buon acquisto, infatti me l'ero segnata per la prossima volta...
Magari è strampalata in senso buono. Una che ti rincoglionisce piacevolmente
E' precisamente...quello che volevo intendere !!! Ma intinsi...da buon "linguista" qual è..si è preoccupato dei sinonimi negativi di tale aggettivo !!!
Grande Roberto il ritratto perfetto di Adela, mi permetto di aggiungere solo che prendendola con simpatia e dolcezza anche giornata no è cappace di dare grandi soddisfazioni a chiunque.Innanzitutto parliamo di una gran bella ragazza (parere personale) con uno sguardo che sa accendere!!!
La descriverei così per chi non ha ancora avuto il piacere di "conoscerla"...
Giornata Sì (sorridente , girandolona e con voglia di socializzare)...in questo caso...notevole è l'aggettivo giusto !!!
Giornata No (broncio , solitaria , macchinette)...in questo caso...non regala prestazioni memorabili !!!
Quindi può essere utile osservarla da lontano e capire di quale giorno si tratta...e comportarsi di conseguenza !!!
Chiaramente con i fidelizzati...anche nelle giornate No...garantisce sempre prestazioni di un certo livello accantonando per 30 o 60 minuti le sue paturnie !!!
Questa è l'idea (personale) che mi sono fatto di Lei nel tempo...e non è detto che altri condividano il mio pensiero !!!
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Giorgia (seconda stanza):
Rumena, rosso-castana con occhi verdi e carnagione chiara, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, bacio fatto bene (no fk).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza di classe sempre gentile e sorridente.
confermo tutto...
ragazza davvero gentile,carina e non mette nessuna fretta.
la classe non è acqua!!!
Lo dicevo io che Giorgia ha qualcosa di buono....
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Paola (prima stanza):
Cindy (prima stanza):
Xenja (prima stanza):
Alla prossima!
Farfalle sul culo, non sulla schienami ero deciso ad andre da Graziella, la ragazza con le farfalle sulla schiena, avrò aspettato almeno un'ora ma purtroppo non è mai comparsa perciò ho rinunciato, Con il senno di poi avrei fatto meglio ad entrare la prima volta all'Andiamo, rapire Adriana e riportarla indietro dopo una decina giorni; molto probabilmente sarei finito in prigione, ma avrei risparmiato molto denaro..