Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Paula non solo era presente, ma ne ho saggiato l'eccellente stato di forma. E poi il reggicalze nero le dona...Erika personalmente ha sempre fatto passare bei momenti, in camera e fuori.

Commenta
Reaction score
0
Antonio...era ora :ok:!!! E' in forma ? L'ultima volta l'avevo trovata un pò arrotondata...dai gin tonic !!!
Ciao Roberto,
vai tranquillo, tutto il giorno non ha toccato alcol.
L'ho vista sempre sorridente e tranquilla.
Sul fisico, non come gli esordi, ora ha forme piu' generose ma in camera ci sa' fare e si fa' apprezzare molto! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
349
Ciao Maruo,
nessuna Ungherese (a Me nota) vista per tutta la giornata (Alice, Susi/Miss Pompinella, Angie, Rita, Michelle, Tiffany, Leah).
Magari avevano preso una giornata di ferie tutte assieme le Ungheresi presenti attualmente a Villach....
magari sono tutte in pre-ritiro x reggere la folla del 21.9 che c'e' l'ennesima festa!!
( di quelle nominate ne conosco 5 ...(conosco = fatte!! )........ michelle s'e' ritirata mi dicono ............. tiffany e lea non ho avuto il piacere )

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Michelle non è la sola ad essersi ritirata tra le ungheresi...

Commenta
Reaction score
5.479
Michelle non è la sola ad essersi ritirata tra le ungheresi...

A me piaceva parecchio Leah...,ma non c'è mai stata occasione...purtroppo !!! Probabilmente Immenso ti riferisci a Lei...non mi sembrava "caratterialmente" tagliata per questa professione...anche se a dire il vero..Entratel si era trovato bene...mi pare !!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
A me piaceva parecchio Leah...,ma non c'è mai stata occasione...purtroppo !!! Probabilmente Immenso ti riferisci a Lei...non mi sembrava "caratterialmente" tagliata per questa professione...anche se a dire il vero..Entratel si era trovato bene...mi pare !!!

lascia stare ghiacciolo ungherese,ed è pure stronza nel social time,classica velinetta che se la tira

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Si, il problema è che non so se mi servirà ricordarmi le sue rece visto che tornate le bulgare non riuscirò a fare oltre all'angolo :lol:

fai bene,perchè rischiare missili inutili? lo sanno tutti che le bulgare ti fanno star bene perché hanno testa e capiscono che se il cliente sta bene poi ritorna,le rumene invece pensano solo alla grana e a farti andare fuori dalla stanza il prima possibile

Commenta
Reaction score
0
Infatti sono semplicemente tante ed è più facile sia un missile una fra 50 rumene piuttosto che fra cinque bulgare.. il mio problema è proprio che Nikita Lia e Daisy di cui ben parlate non le ho provate e quindi rischio per questo di non arrivare a luisana per esempio :lol:

Commenta
Reaction score
0
Non è mai un bene generalizzare...le eccezioni esistono...e ti assicuro non sono rare !!!
Anche Io la penso come Roberto, questa settimana c'erano Rumene molto valide:
--> Maya, Graziella, Hillary, Raluca, Anna, Xenja, Rina, Heidi, Nora, Giorgia reggono il confronto con la scuola Bulgara.

Purtroppo ci sono tra le Rumene alcune ragazze pessime che rovinano la reputazione a tutte:
basta evitare quelle che Ti saltano addosso e Ti chiedono subito di salire.

Commenta
Reaction score
349
--> Maya, Graziella, Hillary, Raluca, Anna, Xenja, Rina, Heidi, Nora, Giorgia [/B
ciao , e di queste ne ritroveremo al welcumm???????? ahahah
mi sbaglierò ,ma da quel che leggo in giro , all'apertura del W. ci troveremo l' A. in trasferta!! ;)
sai di queste ne conosco manco una , per me finora di rumene valide c'e' solo MORENA , se c'è ancora!! ;) ;)

ciao Antonio !! ;)

Commenta
Reaction score
5.479
Infatti sono semplicemente tante ed è più facile sia un missile una fra 50 rumene piuttosto che fra cinque bulgare.. il mio problema è proprio che Nikita Lia e Daisy di cui ben parlate non le ho provate e quindi rischio per questo di non arrivare a luisana per esempio :lol:

In effetti prima di arrivare a Luisana...a partire dall'angolo bulgaro (in primo piano)...ci sono almeno 10 metri di bancone con troppe tentazioni :lol: !!!
417152_334285156606551_1900233513_n.jpg

Commenta
Alto