Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Poi c'è da capire se sono i 10 metri il problema, la prestanza oppure i soldi... solo la sera riuscirà a svelare l'arcano..:lol:

Non vorrei mai che... arrivo alla sera, fresco come una rosa.. e i 10 metri sono riuscito a farli ... la guardo e mi guarda, ci sorridiamo, tutto perfetto... azz guardo il portafoglio e mi son mangiato tutto :lol::rofl:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Non è mai un bene generalizzare...le eccezioni esistono...e ti assicuro non sono rare !!!
non lo metto in dubbio,però quante bulgare ci sono adesso all'Andiamo? 5 o 6, e quante da scartare? nemmeno una perché tutte sono più che valide
hanno una marcia in più e non si discute:wink:

Commenta
Reaction score
349
non lo metto in dubbio,però quante bulgare ci sono adesso all'Andiamo? 5 o 6, e quante da scartare? nemmeno una perché tutte sono più che valide
hanno una marcia in più e non si discute:wink:
gia' è per quello che ne bastano poche , poiche' son rari missili bulgare ,
invece di rumene ce ne son molte poiche' ce ne sono di + missili , e dobbiamo esser bravi noi ad evitare le bufale!! ;)

Commenta
Reaction score
11
Ho in programma una salita all'andiamo a breve, leggo sul sito un party oktorberfest in data 21 ......non mai partecipato a questi party ma solo in giornate normali in cosa consistono? meritano la visita specifica o niente di speciale?........grazie in anticipo x chi mi vorra' rispondere....salute e soldi vi auguro.

Commenta
Reaction score
5.479
Ho in programma una salita all'andiamo a breve, leggo sul sito un party oktorberfest in data 21 ......non mai partecipato a questi party ma solo in giornate normali in cosa consistono? meritano la visita specifica o niente di speciale?........grazie in anticipo x chi mi vorra' rispondere....salute e soldi vi auguro.

Sono feste a tema...le differenze sostanziali sono :

- La festa è serale quindi il pomeriggio cambia poco o nulla
- Ingresso 100 € invece di 85 €
- Il Menù dovrebbe essere di livello superiore allo standard del locale
- Dj con musica disco...quindi molta più confusione con parecchie ragazze che pensano più a divertirsi fra loro e a bere che lavorare
- Fila alle camere , acqua calda e asciugamani che scarseggiano (però queste situazioni si verificano spesso anche nei sabati "normali")

Sinceramente se vuoi goderti il locale e hai poche occasioni di salire...lo farei in un'altra occasione

Commenta
Reaction score
11
Grazie Rob...dal sito vedo che e' assente la Rita...speriamo torni presto , la consiglio brava,carina,simpatica.

Commenta
Reaction score
5.479
Grazie Rob...dal sito vedo che e' assente la Rita...speriamo torni presto , la consiglio brava,carina,simpatica.

Da ciò che ha scritto...il Vademecum Antonio...non solo Rita era assente...,ma tutta la truppa Ungherese...forse non hanno una particolare simpatia per i Bikers :sarcastic_hand: !!!

Ciao Maruo,
nessuna Ungherese (a Me nota) vista per tutta la giornata (Alice, Susi/Miss Pompinella, Angie, Rita, Michelle, Tiffany, Leah).
Magari avevano preso una giornata di ferie tutte assieme le Ungheresi presenti attualmente a Villach....

Commenta
Reaction score
0
Per chi sale giovedì se volete mandatemi un messaggio che ci scambiamo i contatti, così ci beviamo un caffè fatto bene a fella assieme al bollino ;)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Essendomi introdotto nel locale per ben due volte nel corso del recente we arleistico non posso mica fare
a meno di esternare la mia daisyintegrazione, ora, in pieno disturbo post-traumatico da figa (effetto rebound, ndr)
ma non da tutto l'ambaradan, che diciamocelo, sta lasciando molto a desiderare alla voce satisfaction,
ma bensì solamente ed unicamente da quello scriccioletto piccolo tatuato e pircingizzato alla boia d'un zio
che risponde al nome di Daisy. Che dire. Tu che te ne sei cimentato esistono parole per descrivere
la carica umana che ti trasmette quella puffetta arrapata?
Questo perché innanzitutto, ai numerosi adepti, avevo voglia di comunicare il di lei putt-planning.
In da house fino al 30 c.m.
Poi Black Sea all over october (che fa anche rima)
In dal house dal giorno dei Morti (fino a quel giorno, di pippe, perché chi conosce Daisy sa che
non esiste altra Daisy all'infuori di Daisy, né?)

Mi scuso con la platea ma per la rece completa dell'intero we avete da aspettare.
Lu tempu è tirannu.
Sono daisyolato....

Commenta
Reaction score
17
Essendomi introdotto nel locale per ben due volte nel corso del recente we arleistico non posso mica fare
a meno di esternare la mia daisyintegrazione, ora, in pieno disturbo post-traumatico da figa (effetto rebound, ndr)
ma non da tutto l'ambaradan, che diciamocelo, sta lasciando molto a desiderare alla voce satisfaction,
ma bensì solamente ed unicamente da quello scriccioletto piccolo tatuato e pircingizzato alla boia d'un zio
che risponde al nome di Daisy. Che dire. Tu che te ne sei cimentato esistono parole per descrivere
la carica umana che ti trasmette quella puffetta arrapata?
Questo perché innanzitutto, ai numerosi adepti, avevo voglia di comunicare il di lei putt-planning.
In da house fino al 30 c.m.
Poi Black Sea all over october (che fa anche rima)
In dal house dal giorno dei Morti (fino a quel giorno, di pippe, perché chi conosce Daisy sa che
non esiste altra Daisy all'infuori di Daisy, né?)

Mi scuso con la platea ma per la rece completa dell'intero we avete da aspettare.
Lu tempu è tirannu.
Sono daisyolato....

grande Santo Gral, mi hai seguito :), Daisy ( Bulgaria) è una sicurezza!! state benone ....

Commenta
Reaction score
863
Giov io potrei esserci: voi a che ora andreste? Io pensavo di farmi 3-4 ore dall'apertura ca.
C'e' qualcuno che parte dalla.zona di Vr?

Commenta
Alto