Discussione ANDIAMO - Villach

No daty? Nooooo, ma da quando??? Personalmente mai problemi, neppure nel social...

ricordo la sua risposta alla mia richiesta delle sigle FK e DATY:
"Allora, io non bacio, e non me la puoi leccare perchè hai quella brutta barba !!"
(avevo una barba di 3 giorni - e a me cresce mooolto lentamente).

riguardo al social, per intervistarla l'avevo invitata sui divanetti (lei era alle macchinette),
e dopo una brevissima conversazione, mi aveva così risposto:
"BEH, GUARDA CHE ME LO POTEVI CHIEDERE ANCHE LA', EH !!!"

personalmente, blacklist.
ma è sempre un'esperienza soggettiva, ovviamente.

La vidi per la prima volta alla mia prima visita nel maggio 2011 e poi purtroppo sparì per un bel pò di mesi, poi riapparse per un mesetto a settembre nel periodo dei Bikers , giusto il tempo di assaggiare la sua passera guaradndo il suo splendido culetto,adesso torna nello stesso periodo al laufhaus...
che abbia qualche stuolo di bikers ad aspettarla???:preved:

ricordo la sua risposta alla mia richiesta delle sigle FK e DATY:
"Allora, io non bacio, e non me la puoi leccare perchè hai quella brutta barba !!"
(avevo una barba di 3 giorni - e a me cresce mooolto lentamente).
riguardo al social, per intervistarla l'avevo invitata sui divanetti (lei era alle macchinette),
e dopo una brevissima conversazione, mi aveva così risposto:
"BEH, GUARDA CHE ME LO POTEVI CHIEDERE ANCHE LA', EH !!!".
:lol: mi hai fatto morire dalle risate pensando che se capitava a me una così....

qual è Maria bulgara?

Capelli non lunghissimi fino alle spalle, un po abbondante dappertutto.. non solo 4 di seno ma larghetta sui fianchi.. se non è all'angolo bulgaro basta che guardi su in alto e al 90% la vedi affacciata che aspetta una camera :rofl: ... è una stacanovista :lol:

Capelli non lunghissimi fino alle spalle, un po abbondante dappertutto.. non solo 4 di seno ma larghetta sui fianchi.. se non è all'angolo bulgaro basta che guardi su in alto e al 90% la vedi affacciata che aspetta una camera :rofl: ... è una stacanovista :lol:
allora credo di averla timbrata! abbondante, tette grosse rifatte, come le labbra, caschetto, piercing sulla lingua?... presaaaa!

ma si, sarà lei! dalla descrizione non ho molti dubbi. a me pare di ricordare avesse piercing (incontrata a metà luglio).
prestazione buona con lei che è un bel po' porcellina! non sono durato tanto ma mi è garbata!

Sinceramente non mi ricordo il piercing, ma è esteticamente difficile da scambiare con altre, di simili non ne ho viste quindi sarà lei al massimo hai confuso una lingua :rofl:

. a me pare di ricordare avesse piercing (incontrata a metà luglio).

Se fosse stata così non avresti avuto scuse...,ma per un piercing in più o meno cosa vuoi che sia :lol: !!!
11.jpg

:-))))))
ragazzi, magari sono io che sbaglio o ricordo male confondendo questo particolare con un'altra: all'andiamo è facile pardere la testa...

Indietro
Alto
Aiuto