Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
293
No daty? Nooooo, ma da quando??? Personalmente mai problemi, neppure nel social...

ricordo la sua risposta alla mia richiesta delle sigle FK e DATY:
"Allora, io non bacio, e non me la puoi leccare perchè hai quella brutta barba !!"
(avevo una barba di 3 giorni - e a me cresce mooolto lentamente).

riguardo al social, per intervistarla l'avevo invitata sui divanetti (lei era alle macchinette),
e dopo una brevissima conversazione, mi aveva così risposto:
"BEH, GUARDA CHE ME LO POTEVI CHIEDERE ANCHE LA', EH !!!"

personalmente, blacklist.
ma è sempre un'esperienza soggettiva, ovviamente.

Commenta
Reaction score
1
La vidi per la prima volta alla mia prima visita nel maggio 2011 e poi purtroppo sparì per un bel pò di mesi, poi riapparse per un mesetto a settembre nel periodo dei Bikers , giusto il tempo di assaggiare la sua passera guaradndo il suo splendido culetto,adesso torna nello stesso periodo al laufhaus...
che abbia qualche stuolo di bikers ad aspettarla???:preved:

Commenta
Reaction score
1.000
ricordo la sua risposta alla mia richiesta delle sigle FK e DATY:
"Allora, io non bacio, e non me la puoi leccare perchè hai quella brutta barba !!"
(avevo una barba di 3 giorni - e a me cresce mooolto lentamente).
riguardo al social, per intervistarla l'avevo invitata sui divanetti (lei era alle macchinette),
e dopo una brevissima conversazione, mi aveva così risposto:
"BEH, GUARDA CHE ME LO POTEVI CHIEDERE ANCHE LA', EH !!!".
:lol: mi hai fatto morire dalle risate pensando che se capitava a me una così....

Commenta
Reaction score
0
qual è Maria bulgara?

Capelli non lunghissimi fino alle spalle, un po abbondante dappertutto.. non solo 4 di seno ma larghetta sui fianchi.. se non è all'angolo bulgaro basta che guardi su in alto e al 90% la vedi affacciata che aspetta una camera :rofl: ... è una stacanovista :lol:

Commenta
Reaction score
863
Capelli non lunghissimi fino alle spalle, un po abbondante dappertutto.. non solo 4 di seno ma larghetta sui fianchi.. se non è all'angolo bulgaro basta che guardi su in alto e al 90% la vedi affacciata che aspetta una camera :rofl: ... è una stacanovista :lol:
allora credo di averla timbrata! abbondante, tette grosse rifatte, come le labbra, caschetto, piercing sulla lingua?... presaaaa!

Commenta
Reaction score
863
ma si, sarà lei! dalla descrizione non ho molti dubbi. a me pare di ricordare avesse piercing (incontrata a metà luglio).
prestazione buona con lei che è un bel po' porcellina! non sono durato tanto ma mi è garbata!

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente non mi ricordo il piercing, ma è esteticamente difficile da scambiare con altre, di simili non ne ho viste quindi sarà lei al massimo hai confuso una lingua :rofl:

Commenta
Reaction score
522
Piercing sulla lingua...sicuro ? Più che caschetto...per un periodo (fine 2012 inizio 2013) ha tenuto i capelli con taglio a "maschietto" !!!
Ha i capelli corti, ma ogni tanto mette le estensioni Ieri aveva il caschetto. Il piercing non l'ho notato. ho notato solo la sua lievitazine rispetto a qualche tempo fa.

Commenta
Reaction score
5.479
. a me pare di ricordare avesse piercing (incontrata a metà luglio).

Se fosse stata così non avresti avuto scuse...,ma per un piercing in più o meno cosa vuoi che sia :lol: !!!
11.jpg

Commenta
Reaction score
863
:-))))))
ragazzi, magari sono io che sbaglio o ricordo male confondendo questo particolare con un'altra: all'andiamo è facile pardere la testa...

Commenta
Alto