Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Elma è rumena, mora, occhi azzurri (in genere evidenziati dal trucco), altezza media, terza di seno piena, bel sedere. Pelle diafana. In genere "indossa" sempre qualcosa. È itinerante, ma per lo più la trovi nello strapuntino del divano rosso di fronte alla macchina caffè. Bel fisico. Buon sociale time. Buona stanza.

Commenta
Reaction score
5.478
Elma è rumena, mora, occhi azzurri (in genere evidenziati dal trucco), altezza media, terza di seno piena, bel sedere. Pelle diafana. In genere "indossa" sempre qualcosa. È itinerante, ma per lo più la trovi nello strapuntino del divano rosso di fronte alla macchina caffè. Bel fisico. Buon sociale time. Buona stanza.

Immenso...
download.jpg
...questi Ti fanno una pippa...:sarcastic_hand: !!!

Commenta
Reaction score
293
Ciao a tutti
qualcuno mi descrive per favore ELMA orgasmica ? Fisico, segni particolari, collocazione preferita nel locale .
Coi clienti viene solo col daty (sapete già le mie cautele riguardo al sesso orale non coperto) o anche a colpi di trapano ?
Grazie

mi sono introdotto di nascosto nella stanza dei bottoni,
ho individuato il video di un rapporto di ELMA,
me lo sono copiato su penna usb
e l'ho caricato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=fYzWn0njThI

vedi tu se vuoi andarci...
a tuo rischio e pericolo !!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
mi sono introdotto di nascosto nella stanza dei bottoni,
ho individuato il video di un rapporto di ELMA,
me lo sono copiato su penna usb
e l'ho caricato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=fYzWn0njThI

vedi tu se vuoi andarci...
a tuo rischio e pericolo !!
Cari consoci,ritorno a scrivere dopo molto tempo,stuzzicato dall'argomento Elma!Io considero Nikita,in primis ed Elma(nei 2 primi giorni di lavoro all'andiamo) le migliori scopate fatte negli ultimi 2 anni!Nikita,sperando che torni prima o poi,è stato un caso rarissimo di studentessa bisognoso di danaro,che ha interpretato ogni stanza come fosse la prima ,grandissimo gfe condito da grandissima porcaggine assolutamente naturale!non c' è stato in lei un sol momento che sia da considerare fredda routine di una professionista!Non è una professionista!Unica pecca,non una velina ma il resto è da incorniciare!Passiamo ad Elma,fatta dal sottoscritto nei suoi primissimi giorni di lavoro!Una pantera -gfe!I quei giorni ,anche lei ,aveva pochissimo della professionista!fk profondissimo,godute pazzesche nel daty,assolutamente docile ad ogni desiderio!Purtroppo qualcuna della sua etnia ,deve averla rimessa al suo posto ed ora,non condivido le rece entusiastiche degli ultimi twmpi!rispetto a quel che è lei realmente,sta interpretando un compitino,ben fatto ma lontanissimo da quei suoi primissimi giorni!

Commenta
Reaction score
55
Cari consoci,ritorno a scrivere dopo molto tempo,stuzzicato dall'argomento Elma!Io considero Nikita,in primis ed Elma(nei 2 primi giorni di lavoro all'andiamo) le migliori scopate fatte negli ultimi 2 anni!Nikita,sperando che torni prima o poi,è stato un caso rarissimo di studentessa bisognoso di danaro,che ha interpretato ogni stanza come fosse la prima ,grandissimo gfe condito da grandissima porcaggine assolutamente naturale!non c' è stato in lei un sol momento che sia da considerare fredda routine di una professionista!Non è una professionista!Unica pecca,non una velina ma il resto è da incorniciare!Passiamo ad Elma,fatta dal sottoscritto nei suoi primissimi giorni di lavoro!Una pantera -gfe!I quei giorni ,anche lei ,aveva pochissimo della professionista!fk profondissimo,godute pazzesche nel daty,assolutamente docile ad ogni desiderio!Purtroppo qualcuna della sua etnia ,deve averla rimessa al suo posto ed ora,non condivido le rece entusiastiche degli ultimi twmpi!rispetto a quel che è lei realmente,sta interpretando un compitino,ben fatto ma lontanissimo da quei suoi primissimi giorni!

Concordo con cio' ke dici, e cito la prima Brigitta di una naturalezza e porcaggine disinvolta pazzesca e' arrivata anke al rimming con me, anke se poi c'ho litigato, cmq mi hanno confermato che pur notevoli le sue prestazioni sono calate si e' calmierata su input della vecchia guardia che gia' quel giorno l'aveva diffidata sapendo che kiedo molto...

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti
qualcuno mi descrive per favore ELMA orgasmica ? Fisico, segni particolari, collocazione preferita nel locale .
Coi clienti viene solo col daty (sapete già le mie cautele riguardo al sesso orale non coperto) o anche a colpi di trapano ?
Grazie

A me stava spezzando il collo durante daty! (vedi mi recensione pagine fa)
Orgasmo esplosivo ed entusiasmante, trombo successivo sopra media ma mi aspettavo + passione dopo l'orgasmo esplosivo che le avevo procurato.
FULCRUM

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo, una bulgara che ad agosto 2012 aveva abbandonato il locale sta rientrando........... :w00tmesalia:

La bulgara e' K....n

La Lilli effettivamente e' tornata per 2 giorni per fortuna un altra bulgara l'ha convinta a lasciar perdere se non voleva far quel lavoro a vita!

Commenta
Reaction score
13
Concordo con cio' ke dici, e cito la prima Brigitta di una naturalezza e porcaggine disinvolta pazzesca e' arrivata anke al rimming con me, anke se poi c'ho litigato, cmq mi hanno confermato che pur notevoli le sue prestazioni sono calate si e' calmierata su input della vecchia guardia che gia' quel giorno l'aveva diffidata sapendo che kiedo molto...

Anch'io ho goduto parecchio della porcaggine di Brigitta (ora all'Artemis), peccato che era un pò altalenante (forse perchè l'ho trombata parecchie volte) ma quando si esprimeva al massimo non era certo meno delle bulgare, e poi penso ancora che sia la più bella mai entrata lì dentro... sarà stata siliconata ma quelle tette erano fatte benissimo, molto morbide, altro che certe palle da bowling o mattoni che ti capita di trovare

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Brigitta era mora rumena e senza tette,carina di viso e sostava zona Paula sui divanetti
Io non sono salito perché non mi piaceva per nulla,era anche alta quindi la piattezza del suo corpo era molto ampliata
Se poi esiste un altra Brigitta non saprei...

Commenta
Reaction score
13
Brigitta era mora rumena e senza tette,carina di viso e sostava zona Paula sui divanetti
Io non sono salito perché non mi piaceva per nulla,era anche alta quindi la piattezza del suo corpo era molto ampliata
Se poi esiste un altra Brigitta non saprei...

Ah no, io parlavo della Brigitta del 2009/2010, ungherese bionda

Commenta
Reaction score
13
le tette rifatte della Leonessa ? Due palloni da basket !! :prankster2:

beh, c'è stato di peggio, anche quelle di Cleo sono due palloni seppur molto in movimento.... tra quelle odierne cito la Lia, due mattoni difficili da spostare, peccato perchè se fossero un attimo più mobili e morbide sarebbe la mia numero 1 all time
Poi dipende anche dal fatto che magari ti becchi una fresca di operazione: la prima volta che ero stato con Brigitta se le era fatte da poco ed erano durissime, poi (forse anche grazie a noi che gliele massaggiavamo :rofl: ) erano molto morbide.... non sono un chirurgo plastico (altrimenti facevo milioni pubblicizzandomi con le andiamine :rofl: ) ma mi pare che dipende anche da come viene fatta l'operazione, cioè da dove inserisci la protesi e la sua forma

Commenta
Alto