Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
861
ma infatti: piccole e rifatte non fanno per me!... fossero rifatte ma giganti....

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sono da poco iscritto qui, ci ho messo un po a leggere un po di tutto :w00tmesalia:
conosco il locale da un paio d'anni, non sono salito tantissimo visto anche la distanza, una quarantina di camere all'attivo ce le ho però, pensavo di tornarci a fine mese, ma gli ultimi commenti sul degrado delle camere, sul cibo scarso e sulla presenza sempre piu numerose di missili mi preoccupa un po....peccato, io personalmente mi sono quasi sempre trovato bene, cambiando quasi sempre girl...non mi affeziono mai alla stessa ragazza... ho beccato per fortuna pochi missili, direi un paio :pardon:
Vediamo come va, la voglia aumenta sempre piu.....

Commenta
Reaction score
1
Ciao, sono da poco iscritto qui, ci ho messo un po a leggere un po di tutto :w00tmesalia:
conosco il locale da un paio d'anni, non sono salito tantissimo visto anche la distanza, una quarantina di camere all'attivo ce le ho però, pensavo di tornarci a fine mese, ma gli ultimi commenti sul degrado delle camere, sul cibo scarso e sulla presenza sempre piu numerose di missili mi preoccupa un po....peccato, io personalmente mi sono quasi sempre trovato bene, cambiando quasi sempre girl...non mi affeziono mai alla stessa ragazza... ho beccato per fortuna pochi missili, direi un paio :pardon:
Vediamo come va, la voglia aumenta sempre piu.....

Se è tanto che non vai credo che il rischio missili sia abbastanza ridotto.
Di esperienza su camere ne hai di sicuro e quindi riconoscere un possibile missile non dovrebbe essere difficile.
Sul cibo, amici che sono stati di recente non hanno avuto da dire, per cui è sempre soggettivo.
Le ragazze pare siano soprattutto romene ma alcune molto valide si trovano.
Al cinema pare che si possa ancora andare a scopare alla grande per cui ampie possibilità si trovano.
Se poi cerchi una varietà di razze allora forse il locale pecca un pò;
credo cmq che per una giornata di sesso, ma non di relax la location si possa ancora usare.

Commenta
Reaction score
522
Per sesso e relax bisogna andare da mezzogiorno. Ovvio che se vai di sabato sera ti rilassi poco. Il locale, ha avuto una leggera flessione rispetto a 4 anni fa, ma il livello è sempre alto. Chi non è d'accordo, mi dimostri che c'è un locale migliore a livello qualità/prezzo, così ci vado anch'io.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sabato sono ritornato nel locale dopo alcuni mesi di assenza.
Tante ragazze non erano presenti, pur se annunciate nella lista........ il divano ad A era vuoto!!!!!
Già dalle 15 il locale era molto affollato e c'è stata sempre fila per le camere.
Praticamente a quasi tutti e stata consegnata la chiave per l'armadietto, il sistema informatico era in tilt e quindi niente orologio,
con conseguente caos per le consumazioni.
Ragazze contente per l'incasso finale, praticamente hanno lavorato tutte bene (anche le solite stronze che lavorano solo con i nuovi).
Vi segnalo la nuova Naomi, ha fatto strage di orsi, ne sentiremo parlare!!!
Svuotato le palle con Ramona, fisico da top per la sua età, e Oana, gran gnocca.

Adesso vi saluto, vado a far saltare qualche bancomat, il piacere costa!!!

Commenta
Reaction score
349
Per sesso e relax bisogna andare da mezzogiorno. Ovvio che se vai di sabato sera ti rilassi poco. Il locale, ha avuto una leggera flessione rispetto a 4 anni fa, ma il livello è sempre alto. Chi non è d'accordo, mi dimostri che c'è un locale migliore a livello qualità/prezzo, così ci vado anch'io.
Certo l'andiamo e' un buon locale ,, in Austria ;) ; ma in Germania volendo trovi di meglio sia per qualità e prezzi ;) ciao ;) :)

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo, una bulgara che ad agosto 2012 aveva abbandonato il locale sta rientrando........... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Sembrava che stesse per rientrare qualche mese fa e poi, pur essendo lì, è tornata a casa... avranno levato i fidi al suo fidanzato :rofl: sempre che sia lei, miss gin lemon, o si parla di miss V? perchè i tempi di addio sono quelli se non ricordo male....

Commenta
Reaction score
293
Sembrava che stesse per rientrare qualche mese fa e poi, pur essendo lì, è tornata a casa... avranno levato i fidi al suo fidanzato :rofl: sempre che sia lei, miss gin lemon, o si parla di miss V? perchè i tempi di addio sono quelli se non ricordo male....

no, per essere precisi:

ritiro di Miss V: giugno 2012,
ritiro di Miss Gin Lemon: agosto 2012 ! :ok:

Commenta
Alto