Guru non é Marilyn ma bensì Alice..pronuncia Alisss.
Credo che hai fatto centro....
Guru non é Marilyn ma bensì Alice..pronuncia Alisss.
Ragazzi ma Daisy Lia e Tamara non ci sono? Qualcuno è salito?
...Vediamo come va, la voglia aumenta sempre piu.....
Ciao, sono da poco iscritto qui, ci ho messo un po a leggere un po di tutto
conosco il locale da un paio d'anni, non sono salito tantissimo visto anche la distanza, una quarantina di camere all'attivo ce le ho però, pensavo di tornarci a fine mese, ma gli ultimi commenti sul degrado delle camere, sul cibo scarso e sulla presenza sempre piu numerose di missili mi preoccupa un po....peccato, io personalmente mi sono quasi sempre trovato bene, cambiando quasi sempre girl...non mi affeziono mai alla stessa ragazza... ho beccato per fortuna pochi missili, direi un paio
Vediamo come va, la voglia aumenta sempre piu.....
ma non di relax la location si possa ancora usare.
Perchè dici ... ma non di relax ???
credo cmq che per una giornata di sesso, ma non di relax la location si possa ancora usare.
Certo l'andiamo e' un buon locale ,, in Austria ; ma in Germania volendo trovi di meglio sia per qualità e prezzi ciaoPer sesso e relax bisogna andare da mezzogiorno. Ovvio che se vai di sabato sera ti rilassi poco. Il locale, ha avuto una leggera flessione rispetto a 4 anni fa, ma il livello è sempre alto. Chi non è d'accordo, mi dimostri che c'è un locale migliore a livello qualità/prezzo, così ci vado anch'io.
Dimenticavo, una bulgara che ad agosto 2012 aveva abbandonato il locale sta rientrando...........
Sembrava che stesse per rientrare qualche mese fa e poi, pur essendo lì, è tornata a casa... avranno levato i fidi al suo fidanzato sempre che sia lei, miss gin lemon, o si parla di miss V? perchè i tempi di addio sono quelli se non ricordo male....