Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
293
beh, c'è stato di peggio, anche quelle di Cleo sono due palloni seppur molto in movimento.... tra quelle odierne cito la Lia, due mattoni difficili da spostare, peccato perchè se fossero un attimo più mobili e morbide sarebbe la mia numero 1 all time
Poi dipende anche dal fatto che magari ti becchi una fresca di operazione: la prima volta che ero stato con Brigitta se le era fatte da poco ed erano durissime, poi (forse anche grazie a noi che gliele massaggiavamo :rofl: ) erano molto morbide.... non sono un chirurgo plastico (altrimenti facevo milioni pubblicizzandomi con le andiamine :rofl: ) ma mi pare che dipende anche da come viene fatta l'operazione, cioè da dove inserisci la protesi e la sua forma

invece quelle della Leonessa erano immobili e non si toccavano mai
(sempre a distanza di almeno 1 cm l'una dall'altra),
non andavano bene neanche per una spagnola ! :nea:
Lia n.°1 all-time no, perchè contestualmente all'aumento delle tette ha effettuato anche un aumento del giro-vita :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Esatto, anche quello purtroppo la fa scendere dalla classi-fica, altrimenti sarebbe la mia tipa quasi perfetta: bionda, occhi azzurri, piccolina (le preferisco alle stangone, sono più maneggiabili :ok: ) e molto simpatica... poi non ho avuto occasione di vederla, se non in foto, ma doveva essere il top del top anche la Ruby...

Commenta
Reaction score
1
Esatto, anche quello purtroppo la fa scendere dalla classi-fica, altrimenti sarebbe la mia tipa quasi perfetta: bionda, occhi azzurri, piccolina (le preferisco alle stangone, sono più maneggiabili :ok: ) e molto simpatica... poi non ho avuto occasione di vederla, se non in foto, ma doveva essere il top del top anche la Ruby...

Laki Ruby era splendida, poi sembrava cosi innocente, fino a che non lo prendeva in bocca.........

Mi girano ancira in mente le sue parole a Graz:" che grosso che è diventato?"

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Laki Ruby era splendida, poi sembrava cosi innocente, fino a che non lo prendeva in bocca.........

Mi girano ancira in mente le sue parole a Graz:" che grosso che è diventato?"

che fine ha fatto Ruby? mamma mia che gnocca che era! :w00tmesalia:
faceva dalle 10 alle 20 camere al giorno anche nei periodi di magra,e non era poi tanto male con i servizi (Fk,BBJ e 69 come tutte)

Commenta
Reaction score
55
Brigitta era mora rumena e senza tette,carina di viso e sostava zona Paula sui divanetti
Io non sono salito perché non mi piaceva per nulla,era anche alta quindi la piattezza del suo corpo era molto ampliata
Se poi esiste un altra Brigitta non saprei...

si e' lei capello lungo occhi di fuoco si spacciava per spagnola di Barcellona e studia economia, ma sono molte le rumene che fanno finta di non esserlo.anyway a parte piatta era una bella ragazza e non c'era sigla che non facesse, daty slavati e nel kissing ti trovavi una lingua cosi in bocca che ti spazzolava ogni cm....per me ripeto anche dopo litigio una grande amante.poi gusti son gusti

Commenta
Reaction score
1
si e' lei capello lungo occhi di fuoco si spacciava per spagnola di Barcellona e studia economia, ma sono molte le rumene che fanno finta di non esserlo.anyway a parte piatta era una bella ragazza e non c'era sigla che non facesse, daty slavati e nel kissing ti trovavi una lingua cosi in bocca che ti spazzolava ogni cm....per me ripeto anche dopo litigio una grande amante.poi gusti son gusti

Litigato con Ruby?
Sei un fenomeno allora, era una delle ragazze più tranquille che io abbia mai visto li dentro.

La avevo vista a Graz, poi è sparita e mi hanno detto che era a Salisburgo ma non erano notizie certe.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
immenso te che sai tutto,dov'è sta gnocca di Ruby??

Commenta
Alto