Su Misha devo dire che ho notato essere abbastanza lunatica,cioè alterna occasioni in cui si comporta molto bene ad altre occasioni in cui si comporta in maniera opposta(sia in camera che nel parterre )!....Mai capita sta storia
si e' proprio stramba ho fatto una delle piu' belle camere e la volta dopo era intrattabile di sotto poi di nuovo social allora le ho kiesto e mi ha risposto ke non lo sa nemmeno lei perche' fa cosi e le dispiaceSu Misha devo dire che ho notato essere abbastanza lunatica,cioè alterna occasioni in cui si comporta molto bene ad altre occasioni in cui si comporta in maniera opposta(sia in camera che nel parterre )!....Mai capita sta storia
NO , bi-porca !!
Leone [/QUOTE ha scritto:Diciamo che s'e' data da fare , la cara MISHA , soldi ben spesi con lei!! ciao LEO
Bipolare???
Sicuramente in camera con il Maestro Maurijno ha dato del suo meglio questo è poco ma sicuro....eheheheh tanti saluti trivellone:D
Alabai,
l'ultimo degli Eroi.
quando sei andato maledetto che non mi hai detto niente? e poi ti chiamo e mi dici che non hai soldi... zozzone!Diciamo che s'e' data da fare , la cara MISHA , soldi ben spesi con lei!! ciao LEO
guarda che te l'ho detto , questa gita risale al 29 scorso .......... prima di scriverne ,deve passare l'effettoquando sei andato maledetto che non mi hai detto niente? e poi ti chiamo e mi dici che non hai soldi... zozzone!
io te ne dico una ,MISHA, se c'e' !! ciaoCiao ragazzi ... E' un po di tempo che non vado all'Andiamo....
Ma le tre TOP attuali chi sono ??? Grazie a chi mi vorrà rispondere....