Ho provato a cercare sul 3d ma niente... dove posso trovare foto del calendario 2011?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a cercare sul 3d ma niente... dove posso trovare foto del calendario 2011?
ma ilbancario esiste ancora?? gli devo chiedere una cosa urgente!
In programma giornata all'Andiamo mercoledì prossimo, non ci siamo mai stati perche abbiamo il Circolo Passion a 2 ore di strada e Andiamo a 3-30h, me lo consigliate o e meglio restare al CP
perche' non provi l'atlantis a kufstein? http://www.atlantis.at/ ciaoIn programma giornata all'Andiamo mercoledì prossimo, non ci siamo mai stati perche abbiamo il Circolo Passion a 2 ore di strada e Andiamo a 3-30h, me lo consigliate o e meglio restare al CP
Direi che adogni modo è un esperienza nuova che male non fà, sono stato una volta sola al Passion, ma conta che io ho i tempi tuoi invertiti, diciamo che secondo mè l' Andiamo è un gradino secco sopra per alcuni aspetti.In programma giornata all'Andiamo mercoledì prossimo, non ci siamo mai stati perche abbiamo il Circolo Passion a 2 ore di strada e Andiamo a 3-30h, me lo consigliate o e meglio restare al CP
Un gradino sopra?!? Due rampe di scale!!!! Ha 4 volte il numero di sorche presenti e la migliore del circolo è un rospetto all'andiamo..
Poi se cerchi altro (locale tranquillo poco affollato giornata relax in un bel posto) allora meglio il primo. Ma qui si va per scopare!
Bullshit!
la migliore del passion che ho visto settimana scorsa gli caga in testa a tutte quelle che ho visto all'andiamo a fine agosto e la metto tranquillamente nella top 3 delle più fighe che ho visto
e che vengo sin li per fare due chiacchere...:sarcastic_hand:Lunedi pomeriggio sarò all'Andiamo, qualche amico presente per 2 chiacchere ?
certo, e che altro si va a fare lì ?e che vengo sin li per fare due chiacchere...:sarcastic_hand:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.