Buonasera a tutti..... è da un bel po' che non scrivo. Il motivo??? beh, diciamo che mi sono "sistemato" e le frequentazioni sono diventate davvero poche, quasi nulle.
Però in settimana, complice una trasferta in terra Friulana, la mia fedele 4ruote, senza il mio consenso (ci tengo a precisarlo

:on_the_quiet

decide di puntare verso le terre d'oltralpe e si ferma proprio davanti al locale che negli scorsi anni ha regalato tante soddisfazioni!!!
Nel parcheggio un discreto numero di auto, a dire il vero, vista la giornata particolarmente piovosa e il fatto che fossimo ad inizio settimana, ce ne sono più di quanto mi aspettassi.
Pago l'obolo, mi cambio e sono dentro.
Giro di perlustrazione e noto che per me che non frequento da parecchio tempo sono tutte new entry. Forse non sono più abituato a una concentrazione di gnocca disponibile a così alta densità ma mi si annebbiano gli occhi. Devo dire che a livello qualitativo mi sembra addirittura migliorato!
Nel locale anche molti orsi bianchi ma non in modo eccessivo.
Prendo una birretta, giusto per rilassarmi un attimo e darmi "un tono" e mi apposto sui divanetti vicini all'entrata del Cinema.
Vengo avvicinato da una gnoccolona bionda, Miriam se non sbaglio, bel fisico e anche simpatica. Insiste un po' per "andare a far l'amore" e gli dico che "l'amore" lo faccio con la mia compagna. Lei ride e mi dice "allora fare te un bel pompino con leccata di palle?".... Il grado di eccitazione era oltre i livelli di norma così ci dirigiamo verso il cinema.....
MIRIAM - Moldava
2 1anni(mi pare), Bionda, veliniforme con due belle tette. Piuttosto insistente ma "al lavoro" si dimostra all'altezza delle promesse e delle aspettative.
Inizia un BBJ al cinema per qualche minuto e un FK piuttosto profondo poi ci trasferiamo in una delle stanzette adiacenti.
Bel 69, la tipa ha un culetto davvero superlativo, piccolo e stretto, e una patatina all shaved gustosissima da assaggiare. Le tette, non ne sono certo, ma secondo me rifatte, anche se molto bene. Lei continua il lavoro di bocca e mi chiede se voglio finire con un CIM (senza parlare di sovrapprezzo, ma è sottinteso). Declino e iniziamo con una galoppatina a pecora per poi passare al missionario classico con scambi di baci e limonate via via sempre più intense.
Detto così sembra che sono durato una vita, in realtà sono capitolato in poco più di venti minuti. Viste le esperienze precedenti mi aspettavo che si rimanesse qualche minuto a rilassarci invece, e questa è un'ombra, appena finito di pulirci si alza si sistema ed esce. Io la seguo, vado all'armadietto, pago e arrivederci....!!!
Fisico: 8
Prestazione 7
Social 5.
Mi immergo di nuovo nel territorio di caccia, scambio qualche battuta con alcuni ragazzi toscani seduti vicino a me sugli sgabelli del bar (due di loro era la prima volta che entravano in un FKK e gli occhi ne erano la testimonianza più evidente


) e dispenso promesse a decine di pulzelle che a cadenza di pochi secondi l'una dall'altra si alternano in proposte di salita al piano superiore in modo piuttosto diretto e alle volte fastidioso.
A questo proposito confermo quanto detto da altri qui all'interno del Forum: questa volta mi sembrava di essere considerato una mucca che doveva essere munta ogni venti minuti che un cliente che vorrebbe godersi anche un attimo di relax e magari scambiare quattro chiacchiere. Mi guardo attorno e noto che l'atteggiamento è lo stesso con tutti gli avventori del locale. Peccato perchè il livello, in termini estetici, è veramente alto.
Decido di andare a mangiare un boccone ma vengo intercettato da una cerbiatta che senza neanche presentarsi mi dice "allora, sei pronto per farmi godere un po'????.... dai, andiamo su, che faccio morire???" Io la guardo e devo dire che il genere mi piace molto. Piccolina, capelli mossi, corpicino ben fatto e sguardo da stronzetta!!! Alchè la guardo e le dico: "guarda sarei salito sicuramente ma non così.... non so neanche come ti chiami. Peccato perchè avresti tutte le carte a tuo favore ma un minimo di sforzo in più lo dovresti fare!" Mi aspetto una reazione stizzita invece prende l'asciugamano che ha in mano e lo stende su un divanetto vicino al palo della LapDance. A quel punto ero incuriosito e ho fatto la cazzata di non fidarmi del mio sesto senso: mi sono fermato e abbiamo parlato un minuto di orologio. "dai adesso andiamo???" Non chiedetemi perchè ma, senza rendermene conto ero in camera con la patitatina bulgara!
NAOMI
21 anni - Già recensita nelle pagine precedenti... che dire, è proprio vero che la chimica è un qualcosa che scatta o non scatta. Con me non è scattato.
In camera una delusione: qualche bacetto, un bbj meccanico, "non toccare qui" , "mettiti così", "mettiti cosà"...... ma vaff... insomma un vero calvario. A metà di una pecorina che effettivamente metteva in mostra un culetto pregevole mi è caduto l'ormone per terra (dopo l'ennesimo "dai, ci sei???.... dai, manca ancora tanto??" che il fratellino si è rifiutato di collaborare. Visto che 70 euro sono sempre 70 euro ho finito con una sega mentre gli pastrugnavo le tette. Peccato perchè con quel fisico, se ci fosse stato solo un po' più di impegno.... Non so, forse era in giornata "no" ma ho sentito altri due orsetti lamentarsi per la prestazione della fanciulla. Magari la prossima volta che vado provo a chiedere la rivincita.
Scendiamo, pago e ciao!
Fisico 8,5
Prestazione 5
Social 4
Mi dirigo al bar leggermente incazzato e mi prendo un caffè. Mi fumo una sigaretta valutando se era il caso di andarsene (vista la continua insistenza delle girls che stava diventanto davvero snervante!) o restare per un altro giro in giostra!
Decido di mangiarmi qualcosa (la cucina, effettivamente sembra un po' migliorata) stando attento a non appesantirmi troppo e dopo aver bevuto un caffè mi sdraio su uno dei divanetti sul lato sinistro del bar, il lato rumeno.
Dopo aver declinato diverse proposte mi si avvicina una bionda mozzafiato (giuro che prima non l'avevo vista!!! probabilmente era sempre occupata). Mi chiede se sipuò sedere vicino a me, si presenta e stiamo a parlare del più e del meno per una decina di minuti.
E' ovvio che voleva farsi portare su ma mi è piaciuto l'atteggiamento: tranquilla, simpatica, senza fretta (forse perchè aveva già "fatto giornata"). Alla fine rischio e la porto al piano superiore. Durante i cinque di attesa perchè si liberasse una camera continuiamo a parlare e a scherzare e devo dire che più la guardo e più mi piace: non vedo l'ora di assaggiarla tutta!
MARIONA
Bulgara - 26 anni - Fisico veliniforme con due belle tette.
In camera si dimostra una vera maestra: cerca di metterti al centro delle sue attenzioni, FK a profusione. DATY molto apprezzato da entrambi e scopata in tre posizioni con una pecora davvero superlativa. La tipa si muove bene e sa come farti godere. Mi sembra di essere durato pochi minuti invece eravamo giusto al limite della mezzora.
Scendiamo, pago, mi chiede se vado via subito o se mi va di bere qualcosa.
La voglia di restare era tanta ma era tanta anche la strada che avevo davanti per tornarmene in albergo così la saluto e lascio il locale.
Fisico: 9 davvero spettacolare
Prestazione: 8
Social: 8
Insomma, in questa mia rentrée parecchie luci (numero e qualità delle girls) ma anche qualche ombra (atteggiamento "aggressive", qualità del social time, atmosfera un po' più "schizzofrenica"). Peccato.... ho sentito un po' la mancanza delle vecchie glorie ma forse con l'età sto diventando troppo sentimentale!
Spero di non essermi dilungato troppo!
Un saluto,
Fox955