- Reaction score
- 52
Stanno sistemando i post, dall'apertura in poi tutti sul 3D FKK Wellcum, e quello vecchio invece rimarra' chiuso essendo che erano INFO prima dell'apertura e quindi ormai solo d'archivio.
Intervengo per salutare tutto il forum e benedire tutti.
Stanno sistemando i post,/QUOTE]
Apertura nuovo FKK a Innsbruck (circolo passion ) ,
e sistemare questo,no? è un pezzo che l'han aperto ,no? ciao ALE
PER ANTONIO , dopo l'esodo chi e' rimasta al andiamo? e il n° è sempre uguale? ciao ANTONIO
PER FOX complimenti x la gita culturale!!! ciao
ei ANTONINO è proprio sul maggiore '' impegno'' o ''affettuosità delle ragazze che spero , che la concorrenza porti migliore qualita' !!Ciao Mauro,
Le Andiamine sanno della concorrenza e mi sono sembrate piu' 'affettuose' del solito.. (poi e' difficile contarle con precisione).
solitamente il libero mercato porta ad una maggiore qualità... sperem...
nacchero007 :
Terzo colo prima di cena : Becky, bulgara.
Qui vado contro il giudizio di Antonio il Bello : prestazione pienamente insufficiente.
La bimba è molto carna, ma già l'approccio al bar mi doveva mettere in allerta.
Baci con lingua appena accennati e poi subito lingua tirata via; mi è sembrata un pò imbranatella.
E tocca piano qui, e mettiti così, e non va bene così.. Scopata da ragioniere, social time zero. Non penso bisserò con lei.
Dobbiamo prendere con arrotondamento per difetto molto grande le prestazioni che le ragazze danno ad Antonio, che ringrazio per l'ennesima volta per il suo puntuale servizio,
ma lui e' il George Clooney della situazione noi (almeno molti) dobbiamo sudarci la pagnotta e subirci molti FK non ben fatti, o andar sul sicuro...
Saluti
Sai che lo volevo scrivere da tempo, ma non osavo per rispetto ad Antonio..Dobbiamo prendere con arrotondamento per difetto molto grande le prestazioni che le ragazze danno ad Antonio, che ringrazio per l'ennesima volta per il suo puntuale servizio,
ma lui e' il George Clooney della situazione noi (almeno molti) dobbiamo sudarci la pagnotta e subirci molti FK non ben fatti, o andar sul sicuro...
Saluti
Sai che lo volevo scrivere da tempo, ma non osavo per rispetto ad Antonio..
Salita di sabato 23 novembre all'Andiamo.
Come prima timbrata sono stato con Mirella. Italo/rumena è molto solare e divertente.
Preoccupato per le condizioni climatiche preferisco prendere la strada del ritorno promettendomi di tornare al più presto.
In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.