Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
52
Stanno sistemando i post, dall'apertura in poi tutti sul 3D FKK Wellcum, e quello vecchio invece rimarra' chiuso essendo che erano INFO prima dell'apertura e quindi ormai solo d'archivio.

Commenta
Reaction score
32
Buonasera a tutti..... è da un bel po' che non scrivo. Il motivo??? beh, diciamo che mi sono "sistemato" e le frequentazioni sono diventate davvero poche, quasi nulle.

Però in settimana, complice una trasferta in terra Friulana, la mia fedele 4ruote, senza il mio consenso (ci tengo a precisarlo :prankster2::on_the_quiet:) decide di puntare verso le terre d'oltralpe e si ferma proprio davanti al locale che negli scorsi anni ha regalato tante soddisfazioni!!!

Nel parcheggio un discreto numero di auto, a dire il vero, vista la giornata particolarmente piovosa e il fatto che fossimo ad inizio settimana, ce ne sono più di quanto mi aspettassi.

Pago l'obolo, mi cambio e sono dentro.

Giro di perlustrazione e noto che per me che non frequento da parecchio tempo sono tutte new entry. Forse non sono più abituato a una concentrazione di gnocca disponibile a così alta densità ma mi si annebbiano gli occhi. Devo dire che a livello qualitativo mi sembra addirittura migliorato!

Nel locale anche molti orsi bianchi ma non in modo eccessivo.

Prendo una birretta, giusto per rilassarmi un attimo e darmi "un tono" e mi apposto sui divanetti vicini all'entrata del Cinema.

Vengo avvicinato da una gnoccolona bionda, Miriam se non sbaglio, bel fisico e anche simpatica. Insiste un po' per "andare a far l'amore" e gli dico che "l'amore" lo faccio con la mia compagna. Lei ride e mi dice "allora fare te un bel pompino con leccata di palle?".... Il grado di eccitazione era oltre i livelli di norma così ci dirigiamo verso il cinema.....

MIRIAM - Moldava
2 1anni(mi pare), Bionda, veliniforme con due belle tette. Piuttosto insistente ma "al lavoro" si dimostra all'altezza delle promesse e delle aspettative.
Inizia un BBJ al cinema per qualche minuto e un FK piuttosto profondo poi ci trasferiamo in una delle stanzette adiacenti.
Bel 69, la tipa ha un culetto davvero superlativo, piccolo e stretto, e una patatina all shaved gustosissima da assaggiare. Le tette, non ne sono certo, ma secondo me rifatte, anche se molto bene. Lei continua il lavoro di bocca e mi chiede se voglio finire con un CIM (senza parlare di sovrapprezzo, ma è sottinteso). Declino e iniziamo con una galoppatina a pecora per poi passare al missionario classico con scambi di baci e limonate via via sempre più intense.
Detto così sembra che sono durato una vita, in realtà sono capitolato in poco più di venti minuti. Viste le esperienze precedenti mi aspettavo che si rimanesse qualche minuto a rilassarci invece, e questa è un'ombra, appena finito di pulirci si alza si sistema ed esce. Io la seguo, vado all'armadietto, pago e arrivederci....!!!
Fisico: 8
Prestazione 7
Social 5.

Mi immergo di nuovo nel territorio di caccia, scambio qualche battuta con alcuni ragazzi toscani seduti vicino a me sugli sgabelli del bar (due di loro era la prima volta che entravano in un FKK e gli occhi ne erano la testimonianza più evidente :lol::pardon:) e dispenso promesse a decine di pulzelle che a cadenza di pochi secondi l'una dall'altra si alternano in proposte di salita al piano superiore in modo piuttosto diretto e alle volte fastidioso.

A questo proposito confermo quanto detto da altri qui all'interno del Forum: questa volta mi sembrava di essere considerato una mucca che doveva essere munta ogni venti minuti che un cliente che vorrebbe godersi anche un attimo di relax e magari scambiare quattro chiacchiere. Mi guardo attorno e noto che l'atteggiamento è lo stesso con tutti gli avventori del locale. Peccato perchè il livello, in termini estetici, è veramente alto.

Decido di andare a mangiare un boccone ma vengo intercettato da una cerbiatta che senza neanche presentarsi mi dice "allora, sei pronto per farmi godere un po'????.... dai, andiamo su, che faccio morire???" Io la guardo e devo dire che il genere mi piace molto. Piccolina, capelli mossi, corpicino ben fatto e sguardo da stronzetta!!! Alchè la guardo e le dico: "guarda sarei salito sicuramente ma non così.... non so neanche come ti chiami. Peccato perchè avresti tutte le carte a tuo favore ma un minimo di sforzo in più lo dovresti fare!" Mi aspetto una reazione stizzita invece prende l'asciugamano che ha in mano e lo stende su un divanetto vicino al palo della LapDance. A quel punto ero incuriosito e ho fatto la cazzata di non fidarmi del mio sesto senso: mi sono fermato e abbiamo parlato un minuto di orologio. "dai adesso andiamo???" Non chiedetemi perchè ma, senza rendermene conto ero in camera con la patitatina bulgara!

NAOMI
21 anni - Già recensita nelle pagine precedenti... che dire, è proprio vero che la chimica è un qualcosa che scatta o non scatta. Con me non è scattato.
In camera una delusione: qualche bacetto, un bbj meccanico, "non toccare qui" , "mettiti così", "mettiti cosà"...... ma vaff... insomma un vero calvario. A metà di una pecorina che effettivamente metteva in mostra un culetto pregevole mi è caduto l'ormone per terra (dopo l'ennesimo "dai, ci sei???.... dai, manca ancora tanto??" che il fratellino si è rifiutato di collaborare. Visto che 70 euro sono sempre 70 euro ho finito con una sega mentre gli pastrugnavo le tette. Peccato perchè con quel fisico, se ci fosse stato solo un po' più di impegno.... Non so, forse era in giornata "no" ma ho sentito altri due orsetti lamentarsi per la prestazione della fanciulla. Magari la prossima volta che vado provo a chiedere la rivincita.
Scendiamo, pago e ciao!
Fisico 8,5
Prestazione 5
Social 4

Mi dirigo al bar leggermente incazzato e mi prendo un caffè. Mi fumo una sigaretta valutando se era il caso di andarsene (vista la continua insistenza delle girls che stava diventanto davvero snervante!) o restare per un altro giro in giostra!

Decido di mangiarmi qualcosa (la cucina, effettivamente sembra un po' migliorata) stando attento a non appesantirmi troppo e dopo aver bevuto un caffè mi sdraio su uno dei divanetti sul lato sinistro del bar, il lato rumeno.

Dopo aver declinato diverse proposte mi si avvicina una bionda mozzafiato (giuro che prima non l'avevo vista!!! probabilmente era sempre occupata). Mi chiede se sipuò sedere vicino a me, si presenta e stiamo a parlare del più e del meno per una decina di minuti.

E' ovvio che voleva farsi portare su ma mi è piaciuto l'atteggiamento: tranquilla, simpatica, senza fretta (forse perchè aveva già "fatto giornata"). Alla fine rischio e la porto al piano superiore. Durante i cinque di attesa perchè si liberasse una camera continuiamo a parlare e a scherzare e devo dire che più la guardo e più mi piace: non vedo l'ora di assaggiarla tutta!

MARIONA
Bulgara - 26 anni - Fisico veliniforme con due belle tette.
In camera si dimostra una vera maestra: cerca di metterti al centro delle sue attenzioni, FK a profusione. DATY molto apprezzato da entrambi e scopata in tre posizioni con una pecora davvero superlativa. La tipa si muove bene e sa come farti godere. Mi sembra di essere durato pochi minuti invece eravamo giusto al limite della mezzora.
Scendiamo, pago, mi chiede se vado via subito o se mi va di bere qualcosa.
La voglia di restare era tanta ma era tanta anche la strada che avevo davanti per tornarmene in albergo così la saluto e lascio il locale.
Fisico: 9 davvero spettacolare
Prestazione: 8
Social: 8

Insomma, in questa mia rentrée parecchie luci (numero e qualità delle girls) ma anche qualche ombra (atteggiamento "aggressive", qualità del social time, atmosfera un po' più "schizzofrenica"). Peccato.... ho sentito un po' la mancanza delle vecchie glorie ma forse con l'età sto diventando troppo sentimentale!

Spero di non essermi dilungato troppo!

Un saluto,
Fox955

Commenta
Reaction score
0
PER ANTONIO , dopo l'esodo chi e' rimasta al andiamo? e il n° è sempre uguale? ciao ANTONIO ;)
PER FOX complimenti x la gita culturale!!! ciao ;)

Ciao Mauro,

All'Andiamo sono rimaste ancora molte ragazze valide,
ad oggi e' comunque un posto rodato che ha la sua clientela 'affezionata'.
Le Andiamine sanno della concorrenza e mi sono sembrate piu' 'affettuose' del solito...
nel garbage time ogni ragazza era con un cliente e non c'erano gruppetti di ragazze che parlavano tra di loro,
ma magari sono solo mie impressioni.

Sul numero ragazze direi secondo la media di Novembre, sulla quarantina/cinquantina al bar (poi e' difficile contarle con precisione).

Commenta
Reaction score
5.666
solitamente il libero mercato porta ad una maggiore qualità... sperem...

La sana concorrenza...in genere...dovrebbe produrre 2 effetti benefici per l'utente...un miglioramento o quantomeno un mantenimento dello standard qualitativo e di pari passo un calmieramento dei prezzi...speriamo avvenga anche in Carinzia :ok:!!!

Commenta
Reaction score
0
Amici puttanieri,
un veloce resoconto dell'ultima spedizione in terra austriaca, sabato 16 scorso.
Ingresso presto, verso le 13, nonostante la stradale al confine che ci ispeziona la'uto per una ventina di minuti buona... non il tempo di una camera, ma ci si va vicino.
Poca gente, atomosfera rilassata, già svariate ragazze.
Respingo un pò di assalti; a fatica quello di Barbie, rumena, molto simpatica; saluto con piacere Lore.
Relax nell'idro e sui divanetti.
Capitolo (ci voleva poco, era la prima) con Anka, rumena.
Non bellissima, ma un fisico non male. In camera, non lesina niente; finiamo con pecora 'stand up' davanti allo specchio.
A quel punto, classico giro di saune, idro, bar, saune, idro... fino a che non incontro Xenja, vecchia conoscenza.
Che dire : con lei è ormai un classico; ragazza simpatica, un visino d'angelo, e a mio avviso uno dei culi più belli dell'Andiamo.
Ottimo social time giù e in camera, molto GFE; tromabata di rito e due chiacchiere finali con calma.
L'ambiente nel frattempo si è animato; ragazze al completo e molti clienti. Ancora sauna : un saluto agli amici di Carpi con cui abbiamo scambiato commenti altamente culturali.
Terzo colo prima di cena : Becky, bulgara.
Qui vado contro il giudizio di Antonio il Bello : prestazione pienamente insufficiente.
La bimba è molto carna, ma già l'approccio al bar mi doveva mettere in allerta.
Baci con lingua appena accennati e poi subito lingua tirata via; mi è sembrata un pò imbranatella.
E tocca piano qui, e mettiti così, e non va bene così.. Scopata da ragioniere, social time zero. Non penso bisserò con lei.

E' ora di cena; menù soddisfacente; una dormita di un'ora e mezzo sui divanetti accanto alla piscina grande (ma come cazzo li hanno progettati ? non c'è verso di distendersi per bene completamente). Dopo, un caffè e la solita redbull (imbevibile, la prendo solo all'Andiamo per cause di forza maggiore...) mi rimettono in sesto.
Relax nei divanetti accanto al palo della lap; svariati assalti, ma o l'amico ancora non è pronto oppure la tipa non gli gusta (Nina, bulgara : simpatica ma per la quarta della giornata ci vuole ben altro).
Verso l'una spunta Vanessa; già stato con lei, una topina favolosa, peccato che non faccia FK, motivo per cui pensavo di non ri-testarla; ma quando lei ti si sdraia accanto per mezz'ora, senza mettere fretta, molto GFE, allora alla fine capitolo e saliamo.
Confermo prima recensione : molto dolce, non FK ma se una ti provoca l'alzabandiera per la quarta volta bella giornata, non ci sono considerazioni razionali che tengano : ha vinto lei. Punto.
Finisce con lei sopra e buon social a fine camera.
Era il giorno in cui apriva la concorrenza; non molta gente ma non mi sembra di aver visto un crollo di presenze; da quelo che leggo in altro post, mi vedranno ancora in quel di Villach (peccato per l'assenza di Daisy, che era data in lista).

L'amico di scorribande ha testato la fedelissima Morena (una sicurezza), Luna, molto porca, Julianna (stra topa e molto gfe) e un'altra rumena, di cui non ricordo il nome, ma non era la fine del mondo.

P.S. Sosta all'autogrill al ritorno.
La cassiera che quando gli ordini 'Un caffè', ti risponde con 'Facciamo anche brioche?', mi ha ricordato (chissa perché...) la ragazza che su in camera ti dice 'Facciamo anche culo?'...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Daisy :give_rose:(ennesima stanza)
giudizio complessivo: fuori categoria.

Kety new entry (prima e seconda stanza)
Rumena/Moldava, mora con capelli lunghi mossi, occhi scuri, seconda di seno, 20y, parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, si impegna molto in camera, ho fatto due mezze ore.

Melissa (seconda stanza)
Rumena, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar tra ingresso cinema e distributore coca-cola.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: buono.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Dia, Barbie, Coco, Hillary, Xenja, Ionela, Ilona, Mabelle, Oana, Miriam, Julianna e Rachel.
Fronte Bulgaro: Becky, Matilda, Katja, Aurora e Maria (con capello lungo mosso, molto bella)
Fronte Ungherese: Alicia.
Fronte Croato: Arielle.

Per la cronaca, numero clienti nella media del mese di Novembre
(abbastanza clienti al bar ma mai trovato code per la camera).

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
55
nacchero007 :
Qui vado contro il giudizio di Antonio il Bello : prestazione pienamente insufficiente.
Baci con lingua appena accennati e poi subito lingua tirata via; mi è sembrata un pò imbranatella.
E tocca piano qui, e mettiti così, e non va bene così.. Scopata da ragioniere, social time zero. Non penso bisserò con lei.

Dobbiamo prendere con arrotondamento per difetto molto grande le prestazioni che le ragazze danno ad Antonio, che ringrazio per l'ennesima volta per il suo puntuale servizio,
ma lui e' il George Clooney della situazione noi (almeno molti) dobbiamo sudarci la pagnotta e subirci molti FK non ben fatti, o andar sul sicuro...
Saluti

Commenta
Reaction score
0
nacchero007 :

Dobbiamo prendere con arrotondamento per difetto molto grande le prestazioni che le ragazze danno ad Antonio, che ringrazio per l'ennesima volta per il suo puntuale servizio,
ma lui e' il George Clooney della situazione noi (almeno molti) dobbiamo sudarci la pagnotta e subirci molti FK non ben fatti, o andar sul sicuro...
Saluti

Nell'ultima gita ho intervistato Becky perche' volevo rifare la bella camera della volta precedente,
ma poi non l'ho portata in stanza perche'si vedeva che non era dell'umore giusto,
credo che come tutti anche loro avranno alti e bassi.
Se la ragazza e' nella giornata giusta merita (magari scaldandola un po' con un po' di social time).

Ciao!

Commenta
Reaction score
1.094
Saluti
Sai che lo volevo scrivere da tempo, ma non osavo per rispetto ad Antonio..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Sai che lo volevo scrivere da tempo, ma non osavo per rispetto ad Antonio..:pleasantry:

Se una ragazza si comporta bene in camera con Me, mica mi posso lamentare, anzi...
Mi sono preso anche Io i miei missili e li ho sempre segnalati.

Comunque, piu' persone recensiscono e meglio potremo inquadrare le nostre amiche.

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Salita di sabato 23 novembre all'Andiamo.
Viaggio non bello visto che sia all'andata che al ritorno ho trovato neve sulle strade

Entrato verso le 14 c'erano veramente pochi clienti. Ero quasi spaventato pensando che fossero tutti dalla concorrenza, ma lentamente si è riempito anche se sempre vivibile.

Come prima timbrata sono stato con Mirella. Italo/rumena è molto solare e divertente. Sa mettere a prorio agio e in camera si rivela molto brava in tutto.
Seconda timbrata con una delle più anziane (non di età) del locale, Lidia. Una ragazza di una simpatia travolgente, che in camera mette in opera tutta l'esperienza acquisita in tanti anni.
Fisico non da velina ma un viso molto dolce che merita.

Preoccupato per le condizioni climatiche preferisco prendere la strada del ritorno promettendomi di tornare al più presto.

?? In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.

Commenta
Reaction score
5.666
Salita di sabato 23 novembre all'Andiamo.
Come prima timbrata sono stato con Mirella. Italo/rumena è molto solare e divertente.
Preoccupato per le condizioni climatiche preferisco prendere la strada del ritorno promettendomi di tornare al più presto.
In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.

Ma Mirella fino ad ora non si era sempre dichiarata 50% Venezuelana e 50% Rumena :pardon:??? Sai per caso fino a quando si trattiene ancora a Villach ???
La Sig.ina Dolores ha molti estimatori...tranquillo se torna qualcuno del forum lo segnalerà sicuramente:ok: !!!

Commenta
Alto