Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Povero ciulletto, continui ad attirare attenzione sulla tua miserrima condizione,
ricordati che il confronto e' la fine della felicita' e l'inizio dell'insoddisfazione.

Non divido mail le donne in categorie, e gia' che ci sei prendi nota:
La donna uscì dalla costola dell'uomo,
non dai piedi per essere calpestata,
non dalla testa per essere superiore
ma dal lato, per essere uguale,
sotto il braccio per essere protetta,
accanto al cuore per essere amata.

Per tua informazione, in ogni angolo del modo dove sono uscito con una ragazza,
non ho mai fatto pagare nulla alla dama;
puntare a farsi offrire qualcosa da una ragazza e' propio da BARBONI!.:sarcastic_hand:

PS: non provare nemmeno ad imitarmi....almeno questa risparmiacela.

Commenta
Reaction score
293
Si potrebbe fare uno scambio: fuori dalle balle il ciuletto e dentro il grande Eddy!
Che ne dite?

sarebbe un "colpo di mercato" da far invidia persino a

adriano_galliani.jpg

Commenta
Reaction score
293
Povero ciulletto, continui ad attirare attenzione sulla tua miserrima condizione,
ricordati che il confronto e' la fine della felicita' e l'inizio dell'insoddisfazione.

Non divido mail le donne in categorie, e gia' che ci sei prendi nota:
La donna uscì dalla costola dell'uomo,
non dai piedi per essere calpestata,
non dalla testa per essere superiore
ma dal lato, per essere uguale,
sotto il braccio per essere protetta,
accanto al cuore per essere amata.

Per tua informazione, in ogni angolo del modo dove sono uscito con una ragazza,
non ho mai fatto pagare nulla alla dama;
puntare a farsi offrire qualcosa da una ragazza e' propio da BARBONI!.:sarcastic_hand:

PS: non provare nemmeno ad imitarmi....almeno questa risparmiacela.

Anthony... non sprecarti a dare le perle ai porci !! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le info.
Notizia da prendere con le pinze. Parlando con una ragazza dell'andiamo mi ha detto che durante i giorni di chiusura di natale faranno delle riparazioni interne. Letti? Docce? Speriamo.

Commenta
Reaction score
345
Grazie per le info.
Notizia da prendere con le pinze. Parlando con una ragazza dell'andiamo mi ha detto che durante i giorni di chiusura di natale faranno delle riparazioni interne. Letti? Docce? Speriamo.
E scusa , di che date si tratta? il tutto mentre il wellcum sara' aperto? Mi sembra strana scelta dei tempi , caspita sta a vedere che alla direzione del ANDIAMO ci siano proprio dei GENI I!!! ;) mah........sbaglierò , staremo a vedere !!! :wink:

Commenta
Reaction score
27
anche quel giochino di mettere i nomi in lista che non ci stanno a fare niente, che senso avrebbe ... tipo la lilli che fa massaggi oppure la dolores che e' in lista, ma in realta' non si trova in quel locale ..... ma quando entrate qui e da altre parti e leggete .... ma che cosa leggete ? immagino, solo aspetti positivi, che poi alla fin fine non sono nemmeno poi cosi' tanti ....

Commenta
Reaction score
5.476
Il week end 6 - 8 Dicembre sarò in Carinzia per la prima uscita invernale sci + gnocca con Eddy e un altro compare...per ora non penso di far "visita" al Wellcum...ho troppe amiche che non vedo da luglio che voglio "salutare" :ok:!!!

Commenta
Reaction score
998
Il week end 6 - 8 Dicembre sarò in Carinzia per la prima uscita invernale sci + gnocca con Eddy e un altro compare...per ora non penso di far "visita" al Wellcum...ho troppe amiche che non vedo da luglio che voglio "salutare" :ok:!!!

Secondo me visto che hai Pramollo attaccato , potresti fare un salto per vedere la differenza, visto che sei li.

Commenta
Reaction score
861
ma secondo voi è da ristrutturare?!? dopo che il W apre pure senza spa, che spendono a fare?... mah

Commenta
Reaction score
345
ci son diversi letti rotti ............ e magari un servizio migliore di lavanderia ...........non e' possibile che a meta'pomeriggio non ci sianno asciugamani,,,,,cazzo!!!! ;)

Commenta
Reaction score
1
ma secondo voi è da ristrutturare?!? dopo che il W apre pure senza spa, che spendono a fare?... mah

Orpo al wellcum manca solo il solarium e per il momento i massaggi rispetto all' andiamo, il resto è uguale, e la doccia vicino alla Spa è pure carina e ha già gli appendini

Commenta
Alto