Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
522
Salita di sabato 23 novembre all'Andiamo.
Viaggio non bello visto che sia all'andata che al ritorno ho trovato neve sulle strade

Entrato verso le 14 c'erano veramente pochi clienti. Ero quasi spaventato pensando che fossero tutti dalla concorrenza, ma lentamente si è riempito anche se sempre vivibile.

Come prima timbrata sono stato con Mirella. Italo/rumena è molto solare e divertente. Sa mettere a prorio agio e in camera si rivela molto brava in tutto.
Seconda timbrata con una delle più anziane (non di età) del locale, Lidia. Una ragazza di una simpatia travolgente, che in camera mette in opera tutta l'esperienza acquisita in tanti anni.
Fisico non da velina ma un viso molto dolce che merita.

Preoccupato per le condizioni climatiche preferisco prendere la strada del ritorno promettendomi di tornare al più presto.

?? In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.

Lidia la smanettona? L'ho lasciata perdere sin dall'inizio usava più le mani che la bocca. Non so se ora è cambiata!

Commenta
Reaction score
293
Dobbiamo prendere con arrotondamento per difetto molto grande le prestazioni che le ragazze danno ad Antonio, che ringrazio per l'ennesima volta per il suo puntuale servizio,
ma lui e' il George Clooney della situazione noi (almeno molti) dobbiamo sudarci la pagnotta e subirci molti FK non ben fatti, o andar sul sicuro...
Saluti

sono convinto che le ragazze forniscano oggettivamente delle prestazioni migliori ad Antonio per:
- l'elevato numero delle stanze ad ogni visita;
- l'elevata frequenza delle visite;
- il suo innegabile savoir-faire !

nespresso-clooney-george.jpeg

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Concordo con Intinsi...ricordo ancora quella che ha gridato "Antonio is inside!"
Panico tra le ragazze...
FK fatto bene ...What else?

:)
(Antonio si scherza...)

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
e se fosse un buontempone che l'andiamo l'ha visto solo su internet? nessuno ha mai conosciuto questo Antonio nonostante dica di andarci minimo 3 volte al mese,ha pochissimi messaggi all'attivo e solo recensioni super schematiche...
su gt c'era uno che scriveva delle recensioni super sulla germania,poi si è scoperto che erano tutte fake e questo tipo si è dichiarato pure gay:lol:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Lascia perdere...ad avercene di Antonio...tra l'altro ha inventato uno stile..

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
effettivamente se uno va al locale e non sa nulla guarda le sue recensioni
mi era venuto il dubbio perché nessuno l'ha mai visto dal vivo:pardon:

Commenta
Reaction score
40
quoto Immenso, Antonio esiste Thomas, conosciuto personalmente durante l'estate proprio all'Andiamo

Commenta
Reaction score
55
Ehi ragazzi ho gia' perso l'Eddycolante in altro ambiente non fatemi scappare pure il bell'Antonio o mi ritiro in convento...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, oggi vi siete divertiti alla grande!
Di sicuro le Andiamine che ci leggono stanno ancora ridendo....

Una piccola precisazione:
quando una ragazza entra nei camerini e urla 'Antoniooooooooo is inside'.
e' solo per chiamare un'amica che sto' aspettando al bar.
Non pensate male.

Ringrazio gli amici per gli interventi che ho apprezzato,
detto tra Noi, inizio a pensare di essere come George:

GClooney.jpg

Commenta
Reaction score
1
?? In lista girls davano la presenza di DOLORES che però ieri non c'era. Ringrazio in anticipo se qualcuno nelle prossime uscite la dovesse vedere o avere notizie e pubblicare un post. Grazie.
La Dolly per il momento non la vedrai a Villach, mi sa che dovrai fermarti qualche KM prima :prankster2:

Commenta
Reaction score
861
scusate, ma paula - al di là di quello che viene scritto sul tg - l'ha più vista qualcuno?

Commenta
Reaction score
55
=roberto1964;1071085]Eddy si è solo "ritirato" da GT...,ma sale all'Andiamo e sale la scalinata con la Sua solita frequenza:pleasantry:!

Il solito Signore (della gnocca),
ormai le sue rece eran per me (chi ha >40 anni capira') come l'articolo di Gianni Brera sul calcio, se lo becco mi deve offrire almeno 3 birre :)

Commenta
Alto