Discussione ANDIAMO - Villach

È raro, ma può capitare di essere rimbalzati, soprattutto dalle cosiddette top. Di solito ad essere rimbalzati sono i clienti molesti oppure i vecchi pervertiti. Se sei una persona educata è praticamente impossibile che ti rimbalzino.

io fui rimbalzato (per ben sette volte) da VALERIA, la Divina:
mi chiedo a quale delle due categorie appertengo...:sarcastic_hand:

Premetto che non sono mai stato in un fkk, ma ad ogni modo il problema è che se si cominciano a fare clientelismi di sorta e favoritismi nei confronti dei clienti, si crea un clima molto spiacevole per i clienti occasionali che vengono trattati come sofisti sono perché non sono dei fidelizzati. Penso che alla direzione non faccia piacere questo, a fronte di campare con pochi clienti fedeli invece che molti clienti che magari si trovano da schifo e cominciano a dire che il locale fa favoritismi.
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze, magari secondo il loro gusto, il che non è professionale perché una professionista dovrebbe andare in modo uguale con tutti. Se i locali si professano veramente all avanguardia e professionisti dovrebbero fare si che la fidelizzazione non sia possibile, magari prendendo i nomi delle ragazze con cui va il cliente e ponendo un limite. Ricordiamo che è un fkk, per andare con la girl di fiducia uno può sempre andare privatamente da una loft e andarci quante volte gli pare, ma in un fkk bisogna mettere dei limiti altrimenti il locale chiude i battenti e ciao.

una premessa non da poco, direi...
scusa ma se non sei mai stato in un fkk,
di cosa parli ?!?

intanto inizia a frequentarli,
fatti un'esperienza di un anno o due (meglio tre),
sviluppa la tua idea,
e POI esprimila !! :rtfm:

dici? sono uno dei pochi a mantenere la lucidità in quei momenti lì?!? non ho mai creduto che una che viene con me per 60/100/150 o anche 300 euro possa venire...
ps: la frase che mi piace di più di certi punter è "si vede che le piace"... patetica

non essere così categorico... non passare da un estremo all'altro

pensare che le ragazze vengano con tutti gli uomini con cui vanno è assurdo,
ma anche pensare che non vengano MAI è eccessivo

non una è questione di soldi,
ma fisiologica:
se uno tocca, lecca, spinge nei punti giusti, adattando il ritmo e per sufficiente durata...
prima o poi la ragazza viene !
certo per il corpo maschile i movimenti sono più semplici (basta fare su e giù !)
ma il principio è lo stesso.

anche l'espressione "si vede che le piace" secondo me non è improbabile,
a volte sono proprio le ragazze a dare indicazioni sulle posizioni e velocità da adottare
con l'obbiettivo di godere.
ad es. a smorzacandela (al massimo dell'erezione)
certe ragazze si auto-impalano fino all'ultimo centimetro,
all'inizio o durante il rapporto si fermano, tengono gli occhi chiusi, respirano profondamente,
in quel caso secondo me è corretto dire
"si vede che le piace" !

(chiaramente sto parlando di ragazze Top o semitop, non certo dei missili !)

io fui rimbalzato (per ben sette volte) da VALERIA, la Divina:
mi chiedo a quale delle due categorie appertengo...:sarcastic_hand:

:smile:

Ma inti....con la Divina hai mai provato la Tecnica del Ventaglio?

6969566-un-uomo-biondo-con-un-volto-eccitato-e-una-manciata-di-denaro-ventaglio.jpg

va che funziona né....

per il resto, da che mondo è immondo, prima il sesterzo, poi il doblone, poi il luigi, poi il dollaro ed ora l'euro,
sono quelli che donano all'uomo (accappatoiato e non), e in quantità direttamente proporzionale,
quel fascino che la caducità della vita a volte fa appassire nel momento meno opportuno (cioè
quando è il momento di entrare in un fkk)

quindi straquoto

più che al fascino... in base agli €€€ spesi !! :sarcastic_hand:

Non concordo. Per me il fascino lo dà accompagnarsi al cane giusto....vedi Silvio e Dudu...

non essere così categorico... non passare da un estremo all'altro

pensare che le ragazze vengano con tutti gli uomini con cui vanno è assurdo,
ma anche pensare che non vengano MAI è eccessivo

non una è questione di soldi,
ma fisiologica:
se uno tocca, lecca, spinge nei punti giusti, adattando il ritmo e per sufficiente durata...
prima o poi la ragazza viene !
certo per il corpo maschile i movimenti sono più semplici (basta fare su e giù !)
ma il principio è lo stesso.

anche l'espressione "si vede che le piace" secondo me non è improbabile,
a volte sono proprio le ragazze a dare indicazioni sulle posizioni e velocità da adottare
con l'obbiettivo di godere.
ad es. a smorzacandela (al massimo dell'erezione)
certe ragazze si auto-impalano fino all'ultimo centimetro,
all'inizio o durante il rapporto si fermano, tengono gli occhi chiusi, respirano profondamente,
in quel caso secondo me è corretto dire
"si vede che le piace" !

(chiaramente sto parlando di ragazze Top o semitop, non certo dei missili !)

minchia Intisi, forse c'ho la faccia da ciuoto con scritto in fronte "quello a cui metterglielo in quel posto"!... :-))
o forse sono io che penso solo al mio piacere personale e basta?!? O_o!!!!

Cari ragazzi, dopo tanto tempo sono finalmente tornato all'Andiamo..quanto ben di Dio!! Timbrate in serie: Noemi, Dia, Miriam e Jasmine. Appena mi sarò ripreso vi posto la recensione!! Chiude per "ristrutturazione" dal 23 sl 26 mi sembra..era scritto ma ero troppo impegnato a guardare altrove! :prankster2:

Indietro
Alto
Aiuto