Non è che c'è...sotto sotto...la manina di Immenso alias Luciano Moggi :sarcastic_hand:
"Non confermo nè smentisco."
Non è che c'è...sotto sotto...la manina di Immenso alias Luciano Moggi :sarcastic_hand:
Sinceramente trovo più "normale" il passaggio di Tara...che forse per trovare nuovi stimoli e forse meno concorrenza vada al Wellcum (su GT hanno scritto che domenica ha lavorato tantissimo)...mentre ritengo più "strano" il rientro di Dora all'Andiamo...soprattutto dopo meno di 1 mese di "lavoro" nel nuovo locale !!!
...e che ogni volta si bagnano e ed hanno un orgasmo deflagrante !!
minchia, tutte che vengono!...
ecco, una cosa che non ho mai capito: sono tanti dei creduloni o recitano bene loro?!? per me la prima che ho detto...
Ela? Ma non era stata espulsa dall'Austria con divieto di rientro?
Sta lavorando al wellcum?
Dora è un buon acquisto.
Anche se preferivo Tara....
...e una batteria di pentole...
La povera roxi sarà felice sicuramente.Ela lavora al Wellcum. Questa settimana ha il processo per i noti fatti, ma dovrebbe cavarsela con un'ammenda....
minchia, tutte che vengono!...
ecco, una cosa che non ho mai capito: sono tanti dei creduloni o recitano bene loro?!? per me la prima che ho detto...
Speriamo il wellcum torni in forze o qui si tornera' ai clienti di serie a e b, in base alla fidelizzazione e fascino.
All andiamo è mai successo di venire rimbalzati dalle tipe? Se si è possibile dire tutto al responsabile capo del locale.