Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
291
Non è che c'è...sotto sotto...la manina di Immenso alias Luciano Moggi :sarcastic_hand:

"Non confermo nè smentisco."

Luciano-Moggi.jpg

Commenta
Reaction score
71
Sinceramente trovo più "normale" il passaggio di Tara...che forse per trovare nuovi stimoli e forse meno concorrenza vada al Wellcum (su GT hanno scritto che domenica ha lavorato tantissimo)...mentre ritengo più "strano" il rientro di Dora all'Andiamo...soprattutto dopo meno di 1 mese di "lavoro" nel nuovo locale !!!
Non è che c'è...sotto sotto...la manina di Immenso alias Luciano Moggi :sarcastic_hand:

c è una certa confusione tra le ragazze, molte vorrebbero trasferirsi ma sono titubanti visto le notizie altalenanti che arrivano dal wellc. Mentre quelle che sono là forse rimpiangono il vecchio andiamo..la clientela è quella che è e adesso viene più o meno equamente spartita. L unica cosa sicura è che il tempo delle vacche grasse è terminato.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
minchia, tutte che vengono!...
ecco, una cosa che non ho mai capito: sono tanti dei creduloni o recitano bene loro?!? per me la prima che ho detto...

la prima opzione è la conseguenza della seconda, cioè: recitano tanto bene, che molti ci credono, spesso consapevoli della falsità della recita

Commenta
Reaction score
55
Spero di sbagliarmi ma l'insuccesso del wellcum peggiora i servizi delle girls!!

Terrorizzato dalla rece del licantropo teutonico di ieri scarto ancora il wellcum e mi dirigo all'andiamo dove trovo il GT vampire che mi attende.

La sua compagnia e dei 2 fiorentini suoi concittadini le 2 uniche note per me positive.

1) cambiato l'atteggiamento rispetto ad 1 mese fa ragazze rilassate cercano il social time solo a scopo predatorio senno' se ne stan per i fatti propri.

2) sono le stesse ormai da mesi, persino vampire (da ottobre...)se ne lamenta, l'fk torna per quelle ke si sentono dotate da madrenatura un lusso da concedere ai clienti abituali e a qualke belloccio, le altre (ungare in primis) concedono per sopravvivenza...

L'atteggiamento mi sembra tornato quello di 1 anno fa cito mia esperienza con 1 che da pochi mesi lavora e 1 mese fa mi aveva strasoddisfatto:

max risultato con minimo sforzo sembra l'obbiettivo comune,

la stessa ke mi aveva dato carta bianca

comincia a limitarmi un po' su tutto a parte l'iniziale generoso fk, il dito diventa 1 problema, il condom compare dopo pochi minuti ( ma resta dov'e'!!!), il 69 viene interrotto senza motivo, dopo 5 minuti di scopata incita a venire, inutile dire che quei 5 sono diventati 20 se proprio si vuol giocar sporco...

Per il resto Paula trascorre + tempo sopra che sotto, Luisiana inanella 1 serie mista orsi (strana la sua repulsione all'fk con quelli ke non li van a genio e poi la vedi salir con certi...)ed altro, sembran tutte soddisfatte del lavoro.

Speriamo il wellcum torni in forze o qui si tornera' ai clienti di serie a e b, in base alla fidelizzazione e fascino.

Saluti

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
All andiamo è mai successo di venire rimbalzati dalle tipe? Se si è possibile dire tutto al responsabile capo del locale.

Commenta
Reaction score
0
All andiamo è mai successo di venire rimbalzati dalle tipe? Se si è possibile dire tutto al responsabile capo del locale.

È raro, ma può capitare di essere rimbalzati, soprattutto dalle cosiddette top. Di solito ad essere rimbalzati sono i clienti molesti oppure i vecchi pervertiti. Se sei una persona educata è praticamente impossibile che ti rimbalzino. Nel caso puoi farlo presente al responsabile, che ha una certa "moral suasion" sulle ragazze, sebbene queste siano teoricamente libere professioniste.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Sandokan mi spiace, ma purtroppo credo che più che lo "stentato decollo" del wellcum abbia potuto il periodo dell'anno. Maggiori disponibilità economiche e di tempo consentono anche a chi in genere non ne fa, o ne fa molto poche, di potersi muovere tra metà dicembre e metà gennaio. Ovviamente non è una colpa e non biasimo nessuno, sia chiaro, ma una semplice constatazione data dalla mia - seppur limitata - esperienza.
Per questo evito il periodo indicato e, se si può, consiglio di farlo. Sulla "fidelizzazione" francamente sembra sia una colpa, e non capisco perché. È normale che i professionisti trattino meglio i clienti migliori, dedicando loro più tempo e attenzioni. In ogni campo. O chi vedono una o due volte all'anno, magari in questo periodo superaffollato, può pretendere di ricevere lo stesso trattamento di chi va 10/15/20 volte? Il periodo è questo, e le ragazze sono lì per guadagnare. Semplice. Molta più gente equivale a molta più possibilità di monetizzare. In questo periodo è cosi.

Marcello in ogni thead hai inseriti un topic sul rimbalzo. C'è un processo per direttissima in questo caso ;-)
Se la ragazza ti rimbalza non puoi farci nulla. È un suo diritto. Domande in che modo lo fa, ma se è educata, ma ferma, te ne vai e basta. Ci salutisti con una che manifestamente non ti vuole. Diverso è il discorso del comportamento scorretto in camera. In quel caso segnalalo alla Direzione.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie immenso,
E mi scuso se ho sollevato la problematica in più di un 3d. Anche il problema della fidelizzazione effettivamente mi tocca da vicino, spero che si possa evitare di vedere in diretta delle fidelizzazioni negli fkk, o almeno poter prendere provvedimenti parlando con la direzione eventualmente.

Commenta
Alto