Discussione ANDIAMO - Villach

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma la fidelizzazioni è un bene o un male? Dico per gli altri clienti è una rottura di coglioni!

Commenta
Reaction score
0
Grazie immenso,
E mi scuso se ho sollevato la problematica in più di un 3d. Anche il problema della fidelizzazione effettivamente mi tocca da vicino, spero che si possa evitare di vedere in diretta delle fidelizzazioni negli fkk, o almeno poter prendere provvedimenti parlando con la direzione eventualmente.

Marcello, non ho ben capito quali provvedimenti dovrebbe prendere la direzione nei confronti della fidelizzazione visto che è un fattore di maggior guadagno anche per il locale. Io frequento l'Andiamo da cinque anni con una media di due volte alla settimana. Non me ne vanto - anzi, se penso a tutti i soldi che ho speso, penso di essere un coglione - ma è ovvio che godo di un trattamento diverso sia da parte delle ragazze che della stessa direzione. Non vedo perché l'Andiamo, che è un'impresa e non una onlus, non dovrebbe fidelizzare i clienti esattamente come fanno le compagnie aeree con i vari programmi frequent flyier.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Premetto che non sono mai stato in un fkk, ma ad ogni modo il problema è che se si cominciano a fare clientelismi di sorta e favoritismi nei confronti dei clienti, si crea un clima molto spiacevole per i clienti occasionali che vengono trattati come sofisti sono perché non sono dei fidelizzati. Penso che alla direzione non faccia piacere questo, a fronte di campare con pochi clienti fedeli invece che molti clienti che magari si trovano da schifo e cominciano a dire che il locale fa favoritismi.
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze, magari secondo il loro gusto, il che non è professionale perché una professionista dovrebbe andare in modo uguale con tutti. Se i locali si professano veramente all avanguardia e professionisti dovrebbero fare si che la fidelizzazione non sia possibile, magari prendendo i nomi delle ragazze con cui va il cliente e ponendo un limite. Ricordiamo che è un fkk, per andare con la girl di fiducia uno può sempre andare privatamente da una loft e andarci quante volte gli pare, ma in un fkk bisogna mettere dei limiti altrimenti il locale chiude i battenti e ciao.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Le ragazze sono professioniste, ed il locale non può fare queste imposizioni. Al limite può decidere di non far lavorare chi non garantisce un certo standard (vedi Globe), e sta alla ragazza adeguarsi o cercare un altro locale. Ma non parliamo di Fkk a 50 o 70 euro la mezz'ora...
Non concordo neppure nel trattare tutti allo stesso modo. La vera uguaglianza, per me, è trattare casi diversi in modo diverso. Non tutti allo stesso modo.

Commenta
Reaction score
856
in generale il locale tenderà sempre a tenere la parte della ragazza se questa lavora: perchè provvedimenti contro di queste?

Commenta
Reaction score
856
secondo me invece è la seconda,
alcune recitano davvero bene, può essere difficile capire che fingono !!

dici? sono uno dei pochi a mantenere la lucidità in quei momenti lì?!? non ho mai creduto che una che viene con me per 60/100/150 o anche 300 euro possa venire...
ps: la frase che mi piace di più di certi punter è "si vede che le piace"... patetica

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non sono d accordo. La professionalità vuol dire non creare disagi e favoritismi trai clienti, favorendo la meritocrazia e non il clientelismo è le raccomandazioni. Un professionista ha comunque delle regole che deve seguire e non può rifiutare un cliente, altrimenti non si definisce professionista e il locale ci perde la faccia. Da cliente nuovo mi sta sulle palle che ci siano dei clienti abituali che usufruiscono di sconti e prestazioni scontate solo perché hanno fidelizzato. Si parla tanto di meritocrazia ma poi in discorsi come questo ce n'è si scorda troppo spesso...

Commenta
Reaction score
71
Premetto che non sono mai stato in un fkk, ma ad ogni modo il problema è che se si cominciano a fare clientelismi di sorta e favoritismi nei confronti dei clienti, si crea un clima molto spiacevole per i clienti occasionali che vengono trattati come sofisti sono perché non sono dei fidelizzati. Penso che alla direzione non faccia piacere questo, a fronte di campare con pochi clienti fedeli invece che molti clienti che magari si trovano da schifo e cominciano a dire che il locale fa favoritismi.
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze, magari secondo il loro gusto, il che non è professionale perché una professionista dovrebbe andare in modo uguale con tutti. Se i locali si professano veramente all avanguardia e professionisti dovrebbero fare si che la fidelizzazione non sia possibile, magari prendendo i nomi delle ragazze con cui va il cliente e ponendo un limite. Ricordiamo che è un fkk, per andare con la girl di fiducia uno può sempre andare privatamente da una loft e andarci quante volte gli pare, ma in un fkk bisogna mettere dei limiti altrimenti il locale chiude i battenti e ciao.
per me sei piuttosto fuori rotta, se io voglio andare sempre con la stessa e sono contento così e lei è contenta di salire con me, credimi che anche Andreas e Michael sono contenti di tutti i miei ingressi..e così tutti vissero felici e CONTENTI!

Commenta
Reaction score
71
fatti la tua prima "andiamata" e pensa a divertirti invece di pensare a fidelizzazioni e altre cazzate varie.

Commenta
Reaction score
0
Non sono d accordo. La professionalità vuol dire non creare disagi e favoritismi trai clienti, favorendo la meritocrazia e non il clientelismo è le raccomandazioni. Un professionista ha comunque delle regole che deve seguire e non può rifiutare un cliente, altrimenti non si definisce professionista e il locale ci perde la faccia. Da cliente nuovo mi sta sulle palle che ci siano dei clienti abituali che usufruiscono di sconti e prestazioni scontate solo perché hanno fidelizzato. Si parla tanto di meritocrazia ma poi in discorsi come questo ce n'è si scorda troppo spesso...

Marcello, te lo dico affettuosamente: non sei mai stato in un fkk e già ti fai tutte queste pippe mentali? E poi cosa c'entra la meritocrazia (e il clientelismo?)? Vorresti paragonare una prestazione sessuale con una prostituta ad un concorso pubblico? E pretenderesti che queste infelici che hanno alle spalle storie così tristi che tu nemmeno puoi immaginare, si concedano allo stesso modo con chi paga 70 euro e con chi invece ne paga 100 volte tanto? Suvvia, apprezza il fatto che con 70 euro ti scopi una figa di vent'anni, ma non pretendere prestazioni da fidanzata. Per quelle devi avere o molti soldi o essere molto dotato dalla natura.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Chiudo con Marcello perché siamo troppo off topic.
Parli di meritocrazia e - scusami - sto ancora ridendo....
Un professionista certo che ha regole da seguire, così come è certo che può benissimo rifiutare un POTENZIALE cliente. Dipende dal modo in cui lo fa. La professionalità, nel nostro caso, sarà dimostrata nel caso in cui la persona aggradi alla ragazza, e sarà dimostrata nel sociale time e in stanza. Non nell'andare con chiunque paghi un ingresso. Permettimi. Con l'ingresso usufruisci del locale e delle sue strutture. Non anche del diritto ad andare in camera. Se non ti piace, cambia ragazza o cambia locale.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ecco Marcello, quando entrerai in uno di questi "strani" posti ti renderai conto che il problema non è la ragazza che rifiuta di venire con te, ma tutte quelle che tu dovrai rifiutare...

ilbancario

eheheheh.......la mia analista conosce bene la storia

ripropongo

"Mi racconti come ha passato la giornata di ieri"
"Nulla. Ho passato la giornata di ieri a rifiutare le continue avances sessuali di una cinquantina di fotomodelle nude e arrapate"
"Bene, bene. Ora si sdrai e mi racconti il suo sogno ricorrente"

corti-cinemaw.allen_ilmessaggero.it_.jpg

ciao bank, utto bbene?

Commenta
Reaction score
1
Ecco Marcello, quando entrerai in uno di questi "strani" posti ti renderai conto che il problema non è la ragazza che rifiuta di venire con te, ma tutte quelle che tu dovrai rifiutare...

ilbancario

Minchia è tornato a scrivere sua Maestà......
In effetti mi piacerebbe trovare una che si fidelizzi.... magari averla in mezzo alle palle tutto il giorno su e giù dalla camera, qui e li, la e qua....
ma purtroppo non mi è mai capitato, anzi, avendo .!. piccolo finita la stanza non mi calcolano più!!!
Se una ragazza a me gradita si fidelizzasse e gli altri clienti quel giorno non potesso godere della sua arte ma sai cosa cavolo me ne fregherebbe????
Io saldo il dovuto e come fa la mezza ora con me l'avrebbe fatta con altri, per cui il conto a lei torna sempre......
Oggi a me e domani se torni, forse a te..........

Commenta
Reaction score
2
eheheheh.......la mia analista conosce bene la storia

ripropongo

"Mi racconti come ha passato la giornata di ieri"
"Nulla. Ho passato la giornata di ieri a rifiutare le continue avances sessuali di una cinquantina di fotomodelle nude e arrapate"
"Bene, bene. Ora si sdrai e mi racconti il suo sogno ricorrente"

ciao bank, utto bbene?

Tutto bene mitico Guru!
Mi fai venire in mente una delle ultime uscite in compagnia, nella quale ad un certo punto girandomi verso il socio di patata ho detto "non è che possiamo darlo a tutte ste gnocche che vengono a chiedercelo (in cambio di 70 euro, of course)....bisogna pur fare un po' di selezione!!"

Ah, giusto per essere chiari e prevenire eventuali "Moralizzatori della gnocca", le tipe le ho sempre trattate col massimo rispetto anche in fase di diniego, tanto che non mi è mai successo di venir spedito a quel paese...

ilbancario

Commenta
Reaction score
2

Minchia è tornato a scrivere sua Maestà......
In effetti mi piacerebbe trovare una che si fidelizzi.... magari averla in mezzo alle palle tutto il giorno su e giù dalla camera, qui e li, la e qua....
ma purtroppo non mi è mai capitato, anzi, avendo .!. piccolo finita la stanza non mi calcolano più!!!
Se una ragazza a me gradita si fidelizzasse e gli altri clienti quel giorno non potesso godere della sua arte ma sai cosa cavolo me ne fregherebbe????
Io saldo il dovuto e come fa la mezza ora con me l'avrebbe fatta con altri, per cui il conto a lei torna sempre......
Oggi a me e domani se torni, forse a te..........

Come se non ti fosse mai successo... :pleasantry:

Ilbancario

Commenta
Reaction score
5.453
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze,...

Invece è proprio il locale che Ti fidelizza...mettendoti a disposizione le "sue" ragazze e le varie facilities !!! Io come...già scritto sono fedele anche alle mignotte...infatti quasi sempre pesco nel gruppetto delle mie preferite che sono una dozzina con qualche divagazione di tanto in tanto a seconda delle situazioni e delle presenze !!! A dire non so neanche se sono io fidelizzato a loro....o loro fidelizzate a me....ho una crisi d'identità :sarcastic_hand:!!! Lascia perdere tutte queste paranoie...che comunque scomparirebbero come neve al sole una volta varcata la porta a vetri dell'ingresso :ok:!!!

Commenta
Alto