Grazie immenso,
E mi scuso se ho sollevato la problematica in più di un 3d. Anche il problema della fidelizzazione effettivamente mi tocca da vicino, spero che si possa evitare di vedere in diretta delle fidelizzazioni negli fkk, o almeno poter prendere provvedimenti parlando con la direzione eventualmente.
secondo me invece è la seconda,
alcune recitano davvero bene, può essere difficile capire che fingono !!
per me sei piuttosto fuori rotta, se io voglio andare sempre con la stessa e sono contento così e lei è contenta di salire con me, credimi che anche Andreas e Michael sono contenti di tutti i miei ingressi..e così tutti vissero felici e CONTENTI!Premetto che non sono mai stato in un fkk, ma ad ogni modo il problema è che se si cominciano a fare clientelismi di sorta e favoritismi nei confronti dei clienti, si crea un clima molto spiacevole per i clienti occasionali che vengono trattati come sofisti sono perché non sono dei fidelizzati. Penso che alla direzione non faccia piacere questo, a fronte di campare con pochi clienti fedeli invece che molti clienti che magari si trovano da schifo e cominciano a dire che il locale fa favoritismi.
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze, magari secondo il loro gusto, il che non è professionale perché una professionista dovrebbe andare in modo uguale con tutti. Se i locali si professano veramente all avanguardia e professionisti dovrebbero fare si che la fidelizzazione non sia possibile, magari prendendo i nomi delle ragazze con cui va il cliente e ponendo un limite. Ricordiamo che è un fkk, per andare con la girl di fiducia uno può sempre andare privatamente da una loft e andarci quante volte gli pare, ma in un fkk bisogna mettere dei limiti altrimenti il locale chiude i battenti e ciao.
Non sono d accordo. La professionalità vuol dire non creare disagi e favoritismi trai clienti, favorendo la meritocrazia e non il clientelismo è le raccomandazioni. Un professionista ha comunque delle regole che deve seguire e non può rifiutare un cliente, altrimenti non si definisce professionista e il locale ci perde la faccia. Da cliente nuovo mi sta sulle palle che ci siano dei clienti abituali che usufruiscono di sconti e prestazioni scontate solo perché hanno fidelizzato. Si parla tanto di meritocrazia ma poi in discorsi come questo ce n'è si scorda troppo spesso...
Premetto che non sono mai stato in un fkk...........
Ecco Marcello, quando entrerai in uno di questi "strani" posti ti renderai conto che il problema non è la ragazza che rifiuta di venire con te, ma tutte quelle che tu dovrai rifiutare...
ilbancario
Ecco Marcello, quando entrerai in uno di questi "strani" posti ti renderai conto che il problema non è la ragazza che rifiuta di venire con te, ma tutte quelle che tu dovrai rifiutare...
ilbancario
eheheheh.......la mia analista conosce bene la storia
ripropongo
"Mi racconti come ha passato la giornata di ieri"
"Nulla. Ho passato la giornata di ieri a rifiutare le continue avances sessuali di una cinquantina di fotomodelle nude e arrapate"
"Bene, bene. Ora si sdrai e mi racconti il suo sogno ricorrente"
ciao bank, utto bbene?
Minchia è tornato a scrivere sua Maestà......
In effetti mi piacerebbe trovare una che si fidelizzi.... magari averla in mezzo alle palle tutto il giorno su e giù dalla camera, qui e li, la e qua....
ma purtroppo non mi è mai capitato, anzi, avendo .!. piccolo finita la stanza non mi calcolano più!!!
Se una ragazza a me gradita si fidelizzasse e gli altri clienti quel giorno non potesso godere della sua arte ma sai cosa cavolo me ne fregherebbe????
Io saldo il dovuto e come fa la mezza ora con me l'avrebbe fatta con altri, per cui il conto a lei torna sempre......
Oggi a me e domani se torni, forse a te..........
Inoltre la fidelizzazioni non è una cosa che fa il locale ma lo fanno le singole ragazze,...